PDA

Visualizza Versione Completa : Come riparare uno strappo ad una giacca in cordura?



carlosozzi
26/09/2004, 19:00
Al ritorno dal raduno, aprendo la lampo della giacca ho sentito un rumore sospetto...
La cerniera si é impigliata nello strato interno della patta di chiusura, ed ho fatto uno strappo di un paio di centimetri, come minimo. :twisted:
Visto che la giacca é una Dainese che mi era costata una fortuna, volevo incollare una piccola pezza senza fare danni ulteriori.
Qualcuno ha qualche idea? Un amico mi ha suggerito l'Attack, ma sono un po' perplesso. :?

Grazie
Carlo

Flyer Duck
26/09/2004, 19:25
Carlo, io la porterei in un negozio Dainese.
Hanno un ottimo supporto ai clienti ed ho letto piu' di una volta di riparazioni eseguite senza aggravio di costo; comunque chiedere non costa nulla. :wink:

carlosozzi
26/09/2004, 22:04
Carlo, io la porterei in un negozio Dainese.
Hanno un ottimo supporto ai clienti ed ho letto piu' di una volta di riparazioni eseguite senza aggravio di costo; comunque chiedere non costa nulla. :wink:
Grazie Flyer, mi sa che alla fine farò così.
Spero solo che me la rendano in fretta, perché senza non ho nulla da mettere in moto.

Ciao!
Carlo

ilDromedario
26/09/2004, 22:13
Grazie Flyer, mi sa che alla fine farò così.
Spero solo che me la rendano in fretta, perché senza non ho nulla da mettere in moto.

Anch'io ho sentito più volte di interventi di riparazione ben eseguiti e che hanno dato buon esito, ma ho sentito anche che ogni riparazione viene eseguita direttamente dalla casa madre e che i tempi si aggirano intorno ai 2 mesi!!! :shock:

Ho uno strappo nella manica (causa caduta) e dovrei anche far ricucire la fodera interna dei pantaloni, ma mi sa che rimarranno così... :cry:

carlosozzi
26/09/2004, 22:39
... i tempi si aggirano intorno ai 2 mesi!!! :shock:
...
:shocked_002: Urca, vado ad informarmi!

Ciao!
Carlo