PDA

Visualizza Versione Completa : [Resoconti] poche cose...



CinghialeMannaro
27/09/2004, 13:01
...sono ammutolito dal resocontone di Baffo Rosso: non avrei potuto ne' saputo scrivere di meglio. Scrivo due o tre righine a commento di alcune cose che mi sono balzate alla mente...

I Percorsi
Strade martoriate, 100 km di niente per vedere due curve, 100km di niente per tornare a casa, soste improvvisate in spazi non adatti... ecco, forse il raduno dell'anno scorso mi ha un po' viziato... ma non ci eravamo proprio. Raduni vicino al mare per vedere delle belle strade si possono fare in Costiera Amalfitana o in Liguria... ma non nelle marche, e neanche in Toscana.

Piccoli Bodini Crescono
al Massacropass me lo lasciavo indieto anche se ero zavorrato... 'stavolta m'ha fatto un **** che ci stava ritta una vanga. Piantata. Di traverso. Poi e' sempre un mito!

Piccoli Bodini Crescono /2
Sono l'unico rimasto nel forum a non sapere la storia del nick "Pina", ma quei peperoni mi hanno messo parecchia ma parecchia ansia... Bodino, dai lezioni? Voto VM18.

Crazyhorse
Arrivo al raduno stanco, cotto dopo nove ore di viaggio tra ritardatari e pausee... e mi vedo questo distinto signore che mi fa "di la' per la registrazione". Al che io ribadisco, furbo come una lince, "si, ma siamo qui per il motoraduno" e lui "certo, di la'" omettendomi di mandarmi a quel paese per l'ovvieta' del fatto (ero vestito di tutto punto, col bauletto in mano, la borsa da serbatoio, due caschi, e una cinghialina che mi trotterellava felice accanto). Mitico.

Baffo Rosso
Non mi cacchia, non mi invita a cena a casa sua, non mi invita a cena al raduno, non mi menziona nel resoconto; proprio non ci siamo. Voto 4 d'incoraggiamento. :) :)

"Puppe"
Semplicemente un mito. Mitica quando si alzava sulle pedaline e sciambrottava le chiappe (per riattivare la circolazione, forse?) regalando sorrisi allla coppia di ungulati (sempre dietro, e di proposito). Mitica anche la canottiera del pranzo di Sabato :) ha regalato molti sorrisi alla platea. La cinghialina ha chiesto "ma se le e' rifatte?". No, ovviamente. Mancano le cicatrici sotto all'aureola e/o sotto le ascelle. Continua cosi', anche se ti professi timida ci regalerai ben piu' di un sorriso. Voto quarta piena.

Plaza
Supplicatio Topae di prim'ordine. E per accorgersene la cinghialina, che ha gli occhi foderati di garza sterile... voto sette per la scelta del bersaglio.

Scrooge McDuck
E' sempre un signore, piacevole, simpatico e alla mano. E la di lui zavorrina combatte ad armi pari con Marilena e Laura il titolo di donna piu' bella del raduno. E parlo di *donne*, sia chiaro. La cinghialina e' ovviamente fuori concorso, piu' bella non ce ne e'.

I Siciliani
In tempi di gruppi chiusi, tavolate con le spalle rivolte al prossimo, gente che viene al raduno per non conoscere nessuno la loro simpatia travolgente e la loro ospitalita' innata fa sempre sorridere. Riflettono la loro terra, questo non c'e' dubbio. Voto cento.

Artois
Va a giro salutando e presentandosi a TUTTI. Abbiamo bisogno di piu' gente cosi'. Grande, continua cosi'. Vedi faber69.

Faber69
Squisito lui e la di lui zavorrina, tratta tutti come se li conoscesse da sempre. E ottiene un risultato speculare; tutti lo trattano come se lo conoscessero da sempre. Abbiamo bisogno di piu' gente cosi'. Vedi Artois.

FazerRomani, gladiatori, patrizi, plebei, reziari e gente affine
Chi? Sono arrivati in gruppo, stati in gruppo, ripartiti in gruppo. Non ne ho conosciuto uno, e anche quelli che prima fazeromani non erano ma lo sono diventati hanno sofferto la stessa fine. Neph in testa. Peccato. Voto zero.

Giringiro
Si sveglia alle quattro, sta in moto tutto il giorno, in discoteca tutta la sera, in moto tutto il giorno dopo, mettendo a sedere giovincelli ben piu' pretenziosi e sicuramente ben piu' strombazzanti di lui. Voto 10 + menzione speciale FlashDance. Una curiosita': avete provato a legargli i polsi dietro la schiena e a fargli una domanda? secondo me se ha le mani ferme non riesce a parlare. Deve avere qualche terminazione nervosa che fa contatto.

Cinghiale?!?
Immaginate il tono e l'accento bresciano di Gio66 quando mi ha visto arrivare con il secondo piatto di secondi dopo che avevo gia' mangiato come un bufalo... beh, mica potevo non assaggiare tutto, no? :)

Ossidiana
"Tu chi sei?" "Francesco" "Ma Francesco chi?" "CinghialeMann..." "AAAAAh, cinghialefinalmentechepiacerecomeva..." e' stata la prima a ripetere il tormentone dell'anno scorso (si veda in proposito la recensione dello scorso raduno). Mi aspettavo che mi scuoiasse sull'altare del femminismo militante e non l'ha fatto. Forse troppi testimoni. Temo per il pranzo natalizio.

Olitour
Non l'ho conosciuto perche' sono un fottuto timido maledetto (ma poco scollato, ahime'). Ma ho visto il cucciolo piu' piccolo che si arrampicava sopra il cucciolo piu' grande per coprirlo di coccole e di bacini. Avrei potuto prendere tranquillamente la giacca, montare in moto e andarmene: il raduno poteva concludersi anche li'. Quella scena mi ha dato veramente tanto.

Cberrina
La virago con la mille. Mitica. Ci manca la renna, dove l'hai lasciata?

Tomcat
Ti sei perso una occasione di studio di svariati casi umani... penso che la tua attività ne risentirà parecchio. La prossima volta vieni, bischero. E trascinati dietro sbkduca.

Il Grasso da Catena
Si da all'INTERNO della catena e non all'esterno. Qualcuno dovrebbe dirlo ai fazeristi dell'ultim'ora, che poi si lamentano che hanno i cerchi sporchi. Ovvio. Avete anche la catena macinata, ma questo non si vede.

L'equipaggio Jedi
Questi si che sono uomini! quattro ore di auto ad andare, notte fonda, quattro a tornare solo per rivedere degli amici. Ci vuole piu' gente cosi', anzi, ci vuole che quella gente continui a sentirsi a casa sua. Voto 10, ovviamente.

Pregno
Ma c'era? non ho sentito neanche un "SaluuuuUUUUuuuuute!" dei suoi. Cacchio, me lo sono perso? Voto 3 al mio ottico.

Dimentico qualcuno? Fatemelo notare, e ce ne e' per tutti :)

MartePower
27/09/2004, 13:06
I Percorsi
Strade martoriate, 100 km di niente per vedere due curve, 100km di niente per tornare a casa, soste improvvisate in spazi non adatti... ecco, forse il raduno dell'anno scorso mi ha un po' viziato... ma non ci eravamo proprio. Raduni vicino al mare per vedere delle belle strade si possono fare in Costiera Amalfitana o in Liguria... ma non nelle marche, e neanche in Toscana.
problemucci, non era voluto il mare... ma dovevamo trovare una struttura adatta a contenerci 8)
non esageramo sulle strade martoriate, di ridorre non benissimo c'era ben poco :roll:
come dici te... improvvisate, per ovvi motivi: ricompattare il più possibile non poche moto :? spazi non adatti :?: :? parcheggio fronte scuola o area parcheggio fronte azienda, non me pare così inadatti: il problema è come ci si mette e qualcuno per ripartire in testa si metteva fuori adando avanti e mettendosi lungo la via :?


FazerRomani, gladiatori, patrizi, plebei, reziari e gente affine
Chi? Sono arrivati in gruppo, stati in gruppo, ripartiti in gruppo. Non ne ho conosciuto uno, e anche quelli che prima fazeromani non erano ma lo sono diventati hanno sofferto la stessa fine. Neph in testa. Peccato. Voto zero. ma che dovevano fa' il giro di presentazione? :roll:
non mi pare non si siano amalgamti con gli altri :?

sephiroth
27/09/2004, 13:14
Caro cinghale.... Sono Fazeromano... Ci siamo presentati l'altr'anno... Quest'anno abbiamo parlato per un quarto d'ora al parcheggio delle moto.... Ti ricordi della mia faccia?

CinghialeMannaro
27/09/2004, 13:20
Si, di te mi ricordo... credo! ho qualche difficolta' a ascociare nomi - nick...

MartePower
27/09/2004, 13:23
Si, di te mi ricordo... credo! ho qualche difficolta' a ascociare nomi - nick...non ci avevo fatto caso dai commenti :roll: 8) :lol:

Tomcat
27/09/2004, 13:48
Bischero a chi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Trascinare dietro SBK? Ma se sono solo da poco riuscito, sputando sangue, a ridurre da 300 a 200 i metri che usualmente mi dà di distacco! :shock:

klee
27/09/2004, 14:14
Si, di te mi ricordo... credo! ho qualche difficolta' a ascociare nomi - nick...

...allora magari la proxx volta collega il cervello prima di fare uscite a pesce...
8)

CinghialeMannaro
27/09/2004, 14:26
Tu chi sei, scusa? :) ;) A casa tua ci ho mangiato? mi pare di no...

artois
27/09/2004, 14:29
Grassie CinghialeMannaro! Smack!!! :D

klee
27/09/2004, 14:42
Tu chi sei, scusa? :) ;) A casa tua ci ho mangiato? mi pare di no...

si può fare anche stasera..però poi non dire che non ti ricordi..
8)
:wink:

CinghialeMannaro
27/09/2004, 14:46
Per me non e' un problema, tanto sono anche a Roma da domani a Giovedi'.

Pero' certe confidenze prenditele *dopo* avermi invitato a cena, non *prima* :)

klee
27/09/2004, 14:56
...okkei tesoro..sarà fatto...vieni domani sera al geronimo...ti aspettiamo...
8)

Bodo
27/09/2004, 15:03
Piccoli Bodini Crescono
al Massacropass me lo lasciavo indieto anche se ero zavorrato... 'stavolta m'ha fatto un **** che ci stava ritta una vanga. Piantata. Di traverso. Poi e' sempre un mito!

... :twisted: :twisted: :twisted: ....
Avevi una gomma finita tutto qua!!! :wink:
E poi i maestri sono i maestri....la "crema" dei FazerToscani!!! 8) :wink:
Naturalmente ne fai parte anche tu! :D


Piccoli Bodini Crescono /2
Sono l'unico rimasto nel forum a non sapere la storia del nick "Pina", ma quei peperoni mi hanno messo parecchia ma parecchia ansia... Bodino, dai lezioni? Voto VM18.

Te lo spiegherò in privato....o meglio te lo spiegherà in privato l'interessata! :roll: :wink:
E' stato un piacere leggere questo resoconto....voto 110 e lode e bacio accademico...alla cinghialina però! :wink:

Vaverik
27/09/2004, 15:12
Per me non e' un problema, tanto sono anche a Roma da domani a Giovedi'.

Pero' certe confidenze prenditele *dopo* avermi invitato a cena, non *prima* :)

che fai dai i voti per poi poter scroccare le cene :!: :? :?

freedom
27/09/2004, 15:12
vai dritto come un treno,dici quello che pensi... voto 10

speriamo bene (....)

speedy64
27/09/2004, 16:04
I Siciliani
In tempi di gruppi chiusi, tavolate con le spalle rivolte al prossimo, gente che viene al raduno per non conoscere nessuno la loro simpatia travolgente e la loro ospitalita' innata fa sempre sorridere. Riflettono la loro terra, questo non c'e' dubbio. Voto cento.


Anche te non scherzi.
Voto 100 anche a te :D
Lamps

MartePower
27/09/2004, 16:09
FazerRomani, gladiatori, patrizi, plebei, reziari e gente affine
Chi? Sono arrivati in gruppo, stati in gruppo, ripartiti in gruppo. Non ne ho conosciuto uno, e anche quelli che prima fazeromani non erano ma lo sono diventati hanno sofferto la stessa fine. Neph in testa. Peccato. Voto zero.penso su questo klee, come me prima metesse l'accento: un uscita infelice e poco veritiera' 8)



Pregno
Ma c'era? non ho sentito neanche un "SaluuuuUUUUuuuuute!" dei suoi. Cacchio, me lo sono perso? Voto 3 al mio ottico.
non ci stava :roll:

CinghialeMannaro
27/09/2004, 16:22
Pregno
Ma c'era? non ho sentito neanche un "SaluuuuUUUUuuuuute!" dei suoi. Cacchio, me lo sono perso? Voto 3 al mio ottico.
non ci stava :roll:

Marte, neanche l'autoironia quando la faccio vedi?

Faber69
27/09/2004, 16:24
Nel leggere ........... ho apprezzato molto quello che hai detto, perch' ci vuole
più coraggio nel dire quello che si pensa e magari rovinare qualche rapporto futuro
che fare i politicalicorrect davanti a tirare delle bordate di dietro

Caro il mio cinghialone ..... tanto di cappello :wink:

MartePower
27/09/2004, 16:24
xché se vede? :roll: pensavo che se sentisse :mrgreen:

Sonica
27/09/2004, 17:52
Essì che mi ero impegnato a far notare quanto mangiavi il sabato...nemmeno una menzione... :cry: :cry: :cry:
Scherzi a parte, è stata dura ma grazie al Santo siamo riusciti ad avere un cameriere sempre al nostro tavolo... :lol: :lol: :lol:
Lamps

CinghialeMannaro
27/09/2004, 18:07
Gia', devo anche pubblicare qualcosina su di te :) mi hai fatto spanciare al raduno di Sabato.

Ho ancora in mente l'immagine della tua ragazza, creatura aggrazziata e delicatissima, in mezzo a quel BRANCO DI CINGHIALI che eravamo io, te, il Santo e un altro paio di siciliani e veneti di passo (non mi ricordo il nome). Poverina, deve essere stato terribile :) :)

scusascusascusa :)

Sonica
27/09/2004, 18:10
Gia', devo anche pubblicare qualcosina su di te :) mi hai fatto spanciare al raduno di Sabato.

Ho ancora in mente l'immagine della tua ragazza, creatura aggrazziata e delicatissima, in mezzo a quel BRANCO DI CINGHIALI che eravamo io, te, il Santo e un altro paio di siciliani e veneti di passo (non mi ricordo il nome). Poverina, deve essere stato terribile :) :)

scusascusascusa :)

Avevamo un tavolo guardato con terrore da qualunque cameriere...bisogna riprovare questa formazione.... :lol: :wink:
A presto, lamps

nicolas
27/09/2004, 18:28
http://www.nicolastarantino.com/musix/imagine.mp3

freedom
27/09/2004, 18:57
l'immagine della tua ragazza, creatura aggrazziata e delicatissima


io non sono aggraziato, ma quando enzo ha 'attirato l'attenzione' del cameriere, anch'io sono leggermente sceso sotto il tavolo

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhrgggggghhh!!!!!......mi pare abbia detto

nicolas
27/09/2004, 19:16
l'immagine della tua ragazza, creatura aggrazziata e delicatissima


io non sono aggraziato, ma quando enzo ha 'attirato l'attenzione' del cameriere, anch'io sono leggermente sceso sotto il tavolo

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhrgggggghhh!!!!!......mi pare abbia detto


FIGHHIUUU!!!!! :D

Aaron79
27/09/2004, 19:27
CIao cinghiale....grazie per quello che hai detto sulla "Jedi Troupe" del sabato sera.
Non potevamo non venire...e tu sei un grande!!!!

Ah, per inciso, anche io ho fatto il giro di tutti i tavoli andandomi a presentare ma...qualcuno mi sa che l'ho mancato, o perchè era già a letto o perchè...non l'ho trovato! 8) :lol:

klee
27/09/2004, 19:35
Ah, per inciso, anche io ho fatto il giro di tutti i tavoli andandomi a presentare ma...qualcuno mi sa che l'ho mancato, o perchè era già a letto o perchè...non l'ho trovato! 8) :lol:

azz.....eri tu!!!!!!...ci siamo presentati col nome...(mannaggia ai nick......) :D

Aaron79
27/09/2004, 19:52
Ah, per inciso, anche io ho fatto il giro di tutti i tavoli andandomi a presentare ma...qualcuno mi sa che l'ho mancato, o perchè era già a letto o perchè...non l'ho trovato! 8) :lol:

azz.....eri tu!!!!!!...ci siamo presentati col nome...(mannaggia ai nick......) :D

SI, ero io!!! (almeno credo), uno zarretto con maglietta nera e jeans larghi... :lol: 8)

Spiff
29/09/2004, 17:25
Ho ancora in mente l'immagine della tua ragazza, creatura aggrazziata e delicatissima, in mezzo a quel BRANCO DI CINGHIALI che eravamo io, te, il Santo e un altro paio di siciliani e veneti di passo (non mi ricordo il nome). Poverina, deve essere stato terribile :) :)

scusascusascusa :)

Sono Spiff!!!!
Ma che terribile, a parte che con i veneti e i siculi ormai me ce trovo, non vedo l'ora di rifare la tavolata al completo ... ma aggiungendo qualcuno che era in altri tavoli ... praticamente facciamo una mega tavola unica!
Beh, a dire il vero ci sono ancora molte persone che non conosco.

UN saluto speciale ad Enzo Il Santo e al suo compare di cui non ricordo il nick ora.

lancelot
03/10/2004, 23:53
FazerRomani, gladiatori, patrizi, plebei, reziari e gente affine
Chi? Sono arrivati in gruppo, stati in gruppo, ripartiti in gruppo. Non ne ho conosciuto uno, e anche quelli che prima fazeromani non erano ma lo sono diventati hanno sofferto la stessa fine. Neph in testa. Peccato. Voto zero.
Dimentico qualcuno? Fatemelo notare, e ce ne e' per tutti :)

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ho contato almeno 7 tavoli a cui sedeva qualche Romano, considerando che ogni tavolo portava 8 persone, dandoti un bonus di 1 posto ogni tavolo non occupato, fanno 7X7 ovvero 49.
Accidenti, non mi ero accorto che eravamo così tanti!
Oppure potrebbe essere che i vuoti lasciati dai Romani fossero occupati da chi Romano non è, però non disdegna (invece che scrivere fesserie) la buona compagnia :o

:evil: Comunque era sufficiente passare e dire "ciao", una risposta si sarebbe ottenuta. :evil:

Della serie: se la montagna non va a maometto........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

lancelot
04/10/2004, 00:03
.......e magari rovinare qualche rapporto futuro............
:wink:

Non credo che i nostri rapporti si possano rovinare per così poco............
Lui esprime delle opinioni e io, se non sono in accordo, ribatto.
E poi ci conosciamo anche, solo che non si ricorda..........

lancelot
05/10/2004, 23:34
[...mo' te metto un dito ar **** e poi te do' na' pizza in faccia e te fo' gira' come na' trottola! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

Attento..... so peggio della giostra del saracino..... :twisted: :twisted:



(P.s.) (Possibile che x avere tue notizie te devo sempre telefona'??...qnd m'ammolli la mail????? :evil: :evil: )
La mia mail è sul profilo e di media su 1 messaggio ogni 5 che sta sul Forum.......

Ti rinfresco la memoria: aquatarkus@inwind.it

lancelot
08/10/2004, 17:06
qnd t'appropinqui da ste parti x na' spina??????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando ti avranno amputato le dita............. :twisted:

lancelot
20/10/2004, 11:46
Perse!!!!!!.....sto a dgt col cazz!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ..e mo'??????? :roll:

Hai cambiato lavoro?
Mo fai il marinaio?

Questa è veramente difficile da capire, non credo che ci arriverai mai....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: