PDA

Visualizza Versione Completa : [resoconto] il mio raduno...



klee
27/09/2004, 14:24
sarò sintetico ...il mio primo raduno è stato assolutamente fantastico...non capisco le critiche sui percorsi..i pasti..l'albergo e quant'altro...considerato che nessuno degli organizzatori fa nella vita "l'organizzatore di raduni motociclistici" c'è solo da ringraziarli perchè con il loro enorme sforzo hanno consentito a noi di vivere una esperienza emozionante....

..non dimenticherò mai le scosse di adrenalina che ho provato nel vedere tante persone accomunate da una unica passione: la moto e lo stare insieme!!....

chiunque di voi io abbia conosciuto (la maggior parte dei partecipanti) mi ha regalato una emozione...anche se abbiamo scambiato solo due parole e una stretta di mano...o se abbiamo passato le serate insieme...o se viaggiavamo fianco a fianco lungo l'appennino marchigiano.....

è stato bellissimo e non vedo l'ora di rifarlo.......

grazie a tutti voi ragazzi.....

e fanculo ai criticoni...(l'anno prossimo organizzatelo voi...se ci riuscite..)
8)

Lontano
27/09/2004, 18:58
sarò sintetico ...il mio primo raduno è stato assolutamente fantastico
Quoto e sottoscrivo.
Ho provato più volte a metter giù qualche riga, ma proprio trovo sia impossibile trascrivere le emozioni che mi avete fatto provare ragazzi.
"Assolutamente fantastico".
Punto. :D

Gio66
27/09/2004, 19:05
è quel "fanculo ai criticoni" che non amo particolarmente...

io credo di averlo interpretato correttamente, ma magari non tutti lo hanno inteso nel giusto senso, sempre per il fatto di non avere la conoscenza della persona...

nicolas
27/09/2004, 19:07
http://www.nicolastarantino.com/musix/imagine.mp3

klee
27/09/2004, 19:15
è quel "fanculo ai criticoni" che non amo particolarmente...

io credo di averlo interpretato correttamente, ma magari non tutti lo hanno inteso nel giusto senso, sempre per il fatto di non avere la conoscenza della persona...

come ben hai interpretato (e non avevo dubbi..) è IRONICO....(notare faccina)...spero che i criticoni non se la prendano.....non è mio costume offendere....