PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo sfogo personale



Lupetta
27/09/2004, 14:41
Leggendo i vari commenti (non tutti) sul raduno sono giunta alle seguenti conclusioni: :shock:
1) Le strade erano brutte, belle, diritte, piene di curve...Il percorso era lungo/corto/impegnativo/semplice...Chi se ne frega? L'importante è percorrere la strada tutti insieme!
2) L'albergo era brutto/troppo bello, la piscina era troppo piscina, si mangiava bene/male/poco/troppo...Chi se ne frega? L'importante è aver condiviso la tavola con un sacco di amici vecchi e nuovi!
3) Sara ha le tette! Evvivaddio! Appurato questo suo attributo, possiamo parlare d'altro?
4) Le soste mandocaxxosiamo, perchè ci siamo fermati qui? Era meglio la montagna, no è più bello il mare, sosta troppo breve, no troppo lunga...Facile criticare. Vi pare semplice organizzare tutto questo trambusto con pochi mezzi economici a disposizione, tempo ancora meno, e una banda di indisciplinati motociclisti chiassosi da tenere a bada? Chi se ne frega! L'importante è scendere dalla moto e vedere qualcuno come te che è lì con te per il tuo stesso motivo!
5) I gruppi erano uniti e compatti e non era possibile inserirsi e stavanosolopercontoloro e.....Io personalmente ho cercato di conoscere tutte le persone che mi interessavano, andando a presentarmi io per prima. Sono stata felicissima di conoscere tutti i volti nuovi e di rivedere chi già avevo conosciuto al Fazersorriso! L'unica mio dispiacere è che eravamo talmente in tanti che qualcuno che avrei voluto conoscere mi è sfuggito!
Ok fine sfogo. Lapidatemi se volete. :wink:
Grazie ancora a tutti quanti si sono sbattuti per questo raduno, per me è stato bellissimo e mi spiace vedere che, come sempre, finisce tutto in polemica. :cry:

MartePower
27/09/2004, 14:44
AMEN: adoro questa donna :oops: :mrgreen:

C'è da dire che tanto alla fine, come in tutti i casi, si notano di più le polemiche anche se sono una minima parte. Questo perchè gli italiani amano lamentarsi e quindi è più facile fare questo che fare i complimenti :lol: :lol:
Io emigro 8) Vado a Modena :mrgreen:

klee
27/09/2004, 14:48
...sta ragazza è telepatica... 8)
quoto tutto....

fossi uno dei tre re magi che ha creato tutto qsto mi verrebbe voglia di mandare tutto a ramengo...ma come dice marte...è una minoranza...le scorie ci sono sempre...
grazie a dio..

;)

la_ciociara
27/09/2004, 14:50
Lupetta sei una grande! :P
straquoto tutto! :P
Strano ma quoto anche MartePower... :wink:

MartePower
27/09/2004, 14:51
Lupetta sei una grande! :P
straquoto tutto! :P
Strano ma quoto anche MartePower... :wink:non dico mica solo stronzate 8) :wink: :lol:

la_ciociara
27/09/2004, 14:51
:wink: :wink:

Plaza
27/09/2004, 14:52
Penso, è solo un mio giudizio, che ognuno di noi abbia il sacrosanto diritto di "commentare" ma non "criticare" il lavoro molto faticoso svolto dagli organizzatori :wink:

Penso anche che, nonostante quello che si è letto nei vari commenti, TUTTI siano d'accordo con il tuo penmsiero sull'importanza fondamentale di trovarsi li, tutti insieme in quel momento a condividere la stassa passione :D

Nessuno ti lapida, è un tuo pensiero e lo si accetta come tale. Tu pensa 210 ed oltre pensieri diversi sul raduno che però avevano in mentoa una cosa sola: stare insieme e divertirsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S.
La prox volta ci pagherai solo una birra per farti perdonare... :lol: :lol: :lol:

MartePower
27/09/2004, 14:52
:wink: :wink: :angry_008: :happy_014:

Gio66
27/09/2004, 14:54
GRAZIE!

Faber69
27/09/2004, 14:55
Ok fine sfogo. Lapidatemi se volete. :wink:

Credo che nessuno avrà voglia di lapidarti.

Per quel che mi riguarda però posso dire che:
- Ho letto tanti post ....... nei quali però ho trovato traccia solo ed esclusivamente di congratulazioni e ringraziamenti per l'organizzazione :happy_014:
- I commenti che ho letto non sono lamentele all'italiana maniera, ovvero criticare è meglio che fare, ma solo voglia di dare il proprio piccolo
contributo alla famiglia della quale si crede di fare parte :wink:

LAMPS :)

Angelo
27/09/2004, 14:56
Alleluia :D

MartePower
27/09/2004, 14:57
- I commenti che ho letto non sono lamentele all'italiana maniera, ovvero criticare è meglio che fare, ma solo voglia di dare il proprio piccolo
contributo alla famiglia della quale si crede di fare parte
qualcuno all'italiana c'eraa, te lo sei perso :roll: :mrgreen:
le critiche costruttive benvengano sempre :wink:

crazyhorse
27/09/2004, 15:23
Ciao Lupetta,nessuno ti lapiderà, e non te la prendere se qualcuno o tanti si sono lamentati di qualche cosa,vediamo queste lamentele in modo positivo,e cioè di non farle capitare il prossimo anno.Anche se ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa.L'importante è partecipare.ciaooo :) :D :wink: P.S.scusami ma è l'età, :roll: 1 domanda,io e te ci siamo mai parlati di persona?

Lupetta
27/09/2004, 15:44
Ciao Lupetta,nessuno ti lapiderà, e non te la prendere se qualcuno o tanti si sono lamentati di qualche cosa,vediamo queste lamentele in modo positivo,e cioè di non farle capitare il prossimo anno.Anche se ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa.L'importante è partecipare.ciaooo :) :D :wink: P.S.scusami ma è l'età, :roll: 1 domanda,io e te ci siamo mai parlati di persona?
Beh ti ho ringraziato e salutato alla fine del raduno! :D 8) Scusami se però non mi sono presentata, anche perchè non sapevo chi eri, l'ho capito da poco, leggendo i vari commenti sul forum :wink:

Lupetta
27/09/2004, 15:51
AMEN: adoro questa donna :oops: :mrgreen:

C'è da dire che tanto alla fine, come in tutti i casi, si notano di più le polemiche anche se sono una minima parte. Questo perchè gli italiani amano lamentarsi e quindi è più facile fare questo che fare i complimenti :lol: :lol:
Io emigro 8) Vado a Modena :mrgreen:
Grazie Marte!

Lupetta
27/09/2004, 15:51
GRAZIE!
No, GRAZIE a voi. Anche per la pazienza... :wink:

Lupetta
27/09/2004, 15:53
Jenny e Klee....Spero di rivedervi al più presto! :D 8)

danielcapp
27/09/2004, 16:04
Non ti conosco ... almeno credo ma .... Ben detto...

paraca
27/09/2004, 16:26
Quoto tutto quello detto, e saluto Lupetta che ho conosciuto con molto piacere domenica in quella sosta al mare. La quale a me è servita molto per conoscere qualcuno, essendo arrivato solo la mattina. :wink:

Spiff
27/09/2004, 17:43
Brava Lupetta, daccordo al 100% ... anche se inizio adesso a leggere i commenti sul forum :wink:
Mi è stato utile anche come riassunto :!:
A presto

Sonica
27/09/2004, 17:46
Se continui così alle prossime elezioni ti voto... :lol: :lol: :lol: :wink:
Quoto tutto e sottoscrivo, brava cara!!! :lol:
Io mi fregio di aver fatto con lei e Bruno parte del tragitto di ritorno... :wink:
Lamps

la_ciociara
27/09/2004, 17:56
Jenny e Klee....Spero di rivedervi al più presto! :D 8)
spero anch'io che accada presto! :P
peccato solo per la troppa lontananza! :cry:

MartePower
27/09/2004, 17:58
Jenny e Klee....Spero di rivedervi al più presto! :D 8)
spero anch'io che accada presto! :P
peccato solo per la troppa lontananza! :cry:una bella uscita a 4 8) :lol:

nicolas
27/09/2004, 18:29
http://www.nicolastarantino.com/musix/imagine.mp3

zandrearacing
27/09/2004, 18:52
Essendo stato uno degli organizzatori non posso far altro che ringraziarti. :wink:

Giringiro
27/09/2004, 19:38
Lupetta, le critiche ci devono essere,...Servono per migliorarci e per fare meglio la volta successiva,...

Tu il Raduno l'hai visto come l'ho visto io,... :wink: Eravamo in 210 e il prossimo anno arriveremo a 250,...Contaci! E lo sai perche'? perche' dopotutto siamo Motociclisti,... :D

Grazie per esserti sfogata. :)

Zeb68
28/09/2004, 11:08
a qualcuno è avanzato un sasso ??? :evil_001:
http://www.antoniomonteforte.it/images/senza_titolo-71.jpeg

.
.
.
.
.
.
Ragazzi ..............sono sempre più convinto che Roberta sia stata un ottimo acquisto !!! :wink:

Lupetta
28/09/2004, 11:12
a qualcuno è avanzato un sasso ??? :evil_001:
http://www.antoniomonteforte.it/images/senza_titolo-71.jpeg

.
.
.
.
.
.
Ragazzi ..............sono sempre più convinto che Roberta sia stata un ottimo acquisto !!! :wink:
:D :wink: :lol: 8)

LukeDuke
28/09/2004, 11:50
Non mi pare ci siano state polemiche.... al massimo osservazioni.... nel complesso credo che la maggioranza dei partecipanti fosse più che soddisfatta....
Poi come ha detto crazyhorse:

1) Le "critiche" mi sembravano più dei propositi di miglioramento...
2) Qualcuno di scontento c'è sempre...

e questo lo aggiungo io:

3) Che Sara abbia le tette non mi pareva na critica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Personalmente di raduni così ne farei uno al mese!

lancelot
28/09/2004, 14:15
Io non ho visto critiche.
Io non ho visto gente scontenta.
Io non ho visto le tette di Sara.

Io ho visto soltanto Fazeristi ad un raduno!

Che poi ci sia stato uno scambio di opinioni e sensazioni (ma non critiche) è naturale, anzi è doveroso. :D

Che poi ci si prenda per il **** è altrettanto naturale ed ancor più doveroso........ :twisted:

Lupetta
28/09/2004, 14:22
Io non ho visto critiche.
Io non ho visto gente scontenta.
Io non ho visto le tette di Sara.

Io ho visto soltanto Fazeristi ad un raduno!

Che poi ci sia stato uno scambio di opinioni e sensazioni (ma non critiche) è naturale, anzi è doveroso. :D

Che poi ci si prenda per il **** è altrettanto naturale ed ancor più doveroso........ :twisted:
Evidentemente ho travisato tutto quello che ho letto e, ripeto, non ho letto tutto! :wink: :shock:
Ma tanto poi chi mi conosce sa con spirito ho scritto questo "sfogo". Quindi nessun problema...

AnToni
28/09/2004, 14:38
8) Chi è stato male quest'anno magari non verrà l'anno prossimo...... :wink:
Ci credo poco ..... Le presenze aumentano in maniera sesquipedale di anno in anno ......

:wink: Come diceva qualcuno più intelligente di me: "Ci sono persone che parlano per dire qualcosa e non perché hanno qualcosa da dire":wink:

lancelot
28/09/2004, 23:16
Ma tanto poi chi mi conosce sa con spirito ho scritto questo "sfogo". Quindi nessun problema...

Sacrosanto: nessun problema!
E' così per me e penso sia così per tutti (spero).
E poi il tuo spunto è stato carino, ci hai mostrato come avvengono le riunioni di condominio: abbiamo partecipato tutti e tutti insieme ad un evento, lo stesso evento,ma, ascoltati singolarmente, abbiamo trovato la strada piena di curve dritte, il pranzo con troppe portate di panini, l'asfalto troppo liscio e con troppe buche, il sole troppo sole, la spiaggia troppo bagnata, Sara con troppe tette ecc. ecc.
Sarà pure vero che due teste ragionano meglio di una, ma metterne insieme 210 è impresa improba............

BaluFazer
10/10/2004, 14:02
non c'ero, non so nulla, non conosco Sara...ma il lupetto pensiero mi piace proprio, la quoto tutta...ops quoto tutto!!! :wink: :wink: :D

lancelot
10/10/2004, 22:01
non c'ero, non so nulla, non conosco Sara...ma il lupetto pensiero mi piace proprio, la quoto tutta...ops quoto tutto!!! :wink: :wink: :D

Stefano!
Sei sempre il solito!
Attento però, le lupette hanno dei bei canini, non vorrai mica farti azzannare!

BaluFazer
11/10/2004, 21:41
Ciao grande...bè se ha dei bei canini alloro corro ai ripari!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
13/10/2004, 07:38
Ciao grande...bè se ha dei bei canini alloro corro ai ripari!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi piacerebbe proprio vedere come............ :lol:

Lupetta
20/10/2004, 15:14
seconda cosa: da lupo vero a lupa a ***** de cane.......Ma lo sai che i lupi so' monogami?????????.. :roll: :roll:
Prego? :?: :shock:

MartePower
20/10/2004, 22:56
Skyroby, me tocca moderatte prima o poi :twisted:
Occhio con lupetta 8)

MartePower
20/10/2004, 23:21
fai la fila con lupetta 8)
ci sono prima io :oops:

MartePower
20/10/2004, 23:32
fai la fila con lupetta 8)
ci sono prima io :oops:
Trq!!!!!!!!!!!!.......sei solo!!!!!! :wink:meno male, anche se non c'era battaglia :oops:


chi cancella che? :shock:

MartePower
20/10/2004, 23:38
cancella' che? le cavolate tue?
no no sono pietre miliari :mrgreen:

MartePower
20/10/2004, 23:46
ps....le cavolate tra amici se definiscono "cazzate"........e come tali vanno trattate semmai..... 8)ops, mea culpa :? :oops: :? :oops:

vero, trattasi di cazzate :wink: :lol:

MartePower
20/10/2004, 23:55
e non mette' er dito nella piaga :roll: :cry:

MartePower
21/10/2004, 00:01
pentiti anche tu marrano cazzeggiante :twisted: :mrgreen:

Vaverik
06/12/2004, 11:39
ps....le cavolate tra amici se definiscono "cazzate"........e come tali vanno trattate semmai..... 8)

perche c'hai pure l'amici te :lol: :lol: :lol: :P :P :P :roll:


mo si incazza 8) :roll: