PDA

Visualizza Versione Completa : 1° MiniMicroFazerRadunoSardo 2004 [le foto!!!]



klee
27/09/2004, 16:45
;)
http://photos.yahoo.com/klee_0101

etzawane
27/09/2004, 18:54
:shock: :shock: :shock:
Oh!!! Sefanoooooo, sono le foto del raduno nazionale. :shock: :shock:
Belle, ma col post che perdindirindina c'entrano? :wink:
:lol: :lol: :lol:
Grazie comunque

klee
27/09/2004, 19:29
ci sono entrambi gli album....

o no?????????? (io li vedo entrambi)

klee
27/09/2004, 19:31
ooopppsss...hai ragione...era in modalità "privato"....mo si dovrebbero vedere...
:mrgreen:

etzawane
27/09/2004, 19:53
Belle...
ma io sono rovinato :shock: :shock: :shock:
:wink:
:lol: :lol: :lol:
Cmq, se riesco a scannerizzarle e a zipparle, ti mando anche le mie foto (sono pochine però)
Seeeeyaaaaaaa

etzawane
27/09/2004, 19:59
Però.. chissà perché... la sorella di Jenny me la ricordavo diversa :oops:
:lol: :lol:
Ari-cia'

la_ciociara
28/09/2004, 14:55
Però.. chissà perché... la sorella di Jenny me la ricordavo diversa :oops:
:lol: :lol:
Ari-cia'

:shock: :shock:

:evil: :evil: e no CARINO!! :evil:
Forse credi di fare il bello e brutto tempo come ti gira! :evil:
Aò... nà botta e via, NO hè!! :evil: :twisted:
Mo te la tieni!! :wink: :wink:

Fenice72
28/09/2004, 15:13
;)
http://photos.yahoo.com/klee_0101

E' possibile avere anche un reportino?? redazione@fazeritalia.it

Grazie!! :wink:

etzawane
28/09/2004, 17:56
:shock: :shock:

:evil: :evil: e no CARINO!! :evil:
Forse credi di fare il bello e brutto tempo come ti gira! :evil:
Aò... nà botta e via, NO hè!! :evil: :twisted:
Mo te la tieni!! :wink: :wink:
Poiché sono un uomo di parola... :oops: :obscene_014:
sono finitooooooooooooo (oltre che ampiamente ricattabile)
:wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

Amsicora
28/09/2004, 18:29
Belle le foto, bravo Klee, anche se mi si vede poco :mrgreen:

Bella giornata davvero, spero di rifarlo al più presto!

klee
28/09/2004, 18:38
;)
http://photos.yahoo.com/klee_0101

E' possibile avere anche un reportino?? redazione@fazeritalia.it

Grazie!! :wink:

te lo mando...(me so perso il dischetto....... :shock: )

klee
28/09/2004, 18:39
Belle le foto, bravo Klee, anche se mi si vede poco :mrgreen:

Bella giornata davvero, spero di rifarlo al più presto!

l'estate prossima.....e forse saremo anche di più...
:wink:

etzawane
28/09/2004, 19:31
E qua dovrebbe scattare l'orgoglio del fazeristi sardi i quali a tale affermazione :oops: :oops: potrebbero dire:<< Gazzzzz! Ma.. a lasciamo fare tutto a lui? Oh!!! Mi che... dobbiamo impegnarci anche noi!! Gazzzzz!>>
E invece, per confermare quello che disse Carlos V ("I sardi? Pochi, pazzi e divisi"), ho paura che non riusciremo neanche a sentirci in previsione dell'eventuale incontro :( :( :(

Amsicora
29/09/2004, 09:46
E chi l'ha detto? E' vero che in sardegna siamo tutti sparpagliati ma che ci vuole a dire "Ci vediamo là"? Basta organizzarsi no? tutto sta nel volerlo fare.... :D

mikkey
29/09/2004, 13:15
E qua dovrebbe scattare l'orgoglio del fazeristi sardi i quali a tale affermazione :oops: :oops: potrebbero dire:<< Gazzzzz! Ma.. a lasciamo fare tutto a lui? Oh!!! Mi che... dobbiamo impegnarci anche noi!! Gazzzzz!>>
E invece, per confermare quello che disse Carlos V ("I sardi? Pochi, pazzi e divisi"), ho paura che non riusciremo neanche a sentirci in previsione dell'eventuale incontro :( :( :(

E no eh! sono felicemente sposato con prole.... vedi di sistemarti da solo senza cercare compagnia. 8) ... io i miei guai li ho sposati e me li tengo... :P
D'altronde col mestiere che fai ti lamenti pure? :twisted:

etzawane
29/09/2004, 16:24
E no eh! sono felicemente sposato con prole.... vedi di sistemarti da solo senza cercare compagnia. 8) ... io i miei guai li ho sposati e me li tengo... :P
D'altronde col mestiere che fai ti lamenti pure? :twisted:
Hem... mikkey... hem... :oops: :oops: era riferito a klee per l'incontro dell'estate prossima.
E poi quella di quest'estate era una semplice avventura! Sono un battitore libero io!
:wink: :wink:
:lol: :lol: :lol:
Ed è proprio per il mio mestiere che con quelle foto sono ROVINATOOOOOOO :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

klee
29/09/2004, 17:13
mi sa che qui se c'è uno rovinato per quelle foto sono io......
8)

Amsicora
30/09/2004, 09:07
Ragazzi, werewolf è sparito :D

Ha cambiato nick e ci sono io al suo posto ok? Ciao ciao

mikkey
30/09/2004, 11:13
Avvoca' siccomechè, magari, la prossima volta non sono sui tetti di qualche paese a montare antenne o fibre ottiche, vorrei partecipare (semprechè riusciate a tenere il mio passo............. 8) da FERMONE!) la precisazione era d'obbligo :wink: .... insomma non vorrei trovarmi col consultarti per cause professionali :shock: visto che la mia zavorrina ha idee molto chiare sul matrimonio fedeltà etc... :mrgreen:
Quanto al battitore libero lessi qualcosa della Ciociara in pagina precedente che opps non pareva suffragare questa tesi :roll: ...
Ciao!

nuraghetto
30/09/2004, 11:20
ma c'era anche un certo gianni di cagliari al minimicroraduno?
PS: fare un fischio no eh? :twisted:

Amsicora
30/09/2004, 11:33
Mi sembra di ricordare che qualcuno ha provato a contattarti, forse non c'è riuscito...

Mboh?

Peccato, avrei voluto conoscerti :mrgreen:

nuraghetto
30/09/2004, 11:38
;)
http://photos.yahoo.com/klee_0101

E' possibile avere anche un reportino?? redazione@fazeritalia.it

Grazie!! :wink:

giusta osserazione..aiò ragazzi..report con luoghie date :evil: :evil: ..sarà che è quasi ora di pranzo e vedere ristoranti mi innervosisce..

nuraghetto
30/09/2004, 11:42
Mi sembra di ricordare che qualcuno ha provato a contattarti, forse non c'è riuscito...

Mboh?

Peccato, avrei voluto conoscerti :mrgreen:

si me l'hanno detto ma non ho sentito nessuno..peccato..e pensare che fui promotore nel vecchio forum di un censimento di sardi..ci sarà altra occasione.. 8)

Amsicora
30/09/2004, 11:47
Etzawane si è sentito colpito nel vivo e si diceva che il prossimo lo organizziamo noi, tu che dici? :mrgreen:

nuraghetto
30/09/2004, 11:57
Etzawane si è sentito colpito nel vivo e si diceva che il prossimo lo organizziamo noi, tu che dici? :mrgreen:

d'accordissimo! e magari viene anche qualche continentale..ma tu sei di nuoro?

Amsicora
30/09/2004, 12:02
Beh, quest'anno ha organizzato Klee che è romano, pensa tu.....
E' venuta diversa gente da fuori, anche milano

Si, io sono di nuoro, perchè? :D

nuraghetto
30/09/2004, 12:05
Beh, quest'anno ha organizzato Klle che è romano, pensa tu.....
E' venuta diversa gente da fuori, anche milano

Si, io sono di nuoro, perchè? :D

così x curiosità..era x vedere il grado di sparpagliamento sul territorio isolano..tra me, te, etza e mikkey copriamo tutte le provincie..mi sembra manchi oristano e siamo apposto.. :D

Amsicora
30/09/2004, 12:09
certo che se dobbiamo riunirci abbiamo l'imbarazzo della scelta, eh? :mrgreen:

nuraghetto
30/09/2004, 12:16
comunque x qualsiasi comunicazione..mandatemi una email..idem farò io..così ci becchiamo di sicuro...

etzawane
30/09/2004, 12:17
@mikkey: :oops: Come mio solito non ho capito niente.
Sorry :oops:

@Amsicora e Nuraghetto:
Non è che mi sono sentito colpito, è che sarebbe bello se la prossima estate riuscissimo ad organizzare noi un incontro di tutti i faristi presenti in sardegna, sia aborigeni che vacanzieri.
Se siamo d'accordo su questo... :D
Ah.. Tiu Nura'... in occasione del MMFRS ha cercato di contattarti Klee che ti anche mandato una e-mail.
Cmq, ti abbiamo pensato... mentre mangiavamo nell'agriturismo
:lol: :lol: :lol:

@Nuraghetto:
Mi ricordo il 3D del censimento e potremmo riproporlo di nuovo.
Che io sappia di iscritti al forum oltre a voi tre ce ne sono due di sassari ed uno di olbia.
Di altri nn ricordo

nuraghetto
30/09/2004, 12:22
Cmq, ti abbiamo pensato... mentre mangiavamo nell'agriturismo
:lol: :lol: :lol:


bastardi! :D

rock1980
30/09/2004, 12:46
;)
http://photos.yahoo.com/klee_0101


Belle le foto complimenti....anche quest'anno anch'io son passato da quelle parti(1500 km....)per consumare un po' di gomma...
se riorganizzate qualcosa in Sardinia...anche per la prossima estate fatemelo sapere...chissà...magari riesco ad essere anch'io dei vostri....


P.S. Che bella la SARDEGNA!!!!

LAMPS

la_ciociara
30/09/2004, 13:50
Quanto al battitore libero lessi qualcosa della Ciociara in pagina precedente che opps non pareva suffragare questa tesi :roll: ...
...e ti pareva bene! :twisted:
Non credo che avrà vita facile con mia sorella... e sopratutto con me se decide di non sposarsela! :wink:

la_ciociara
30/09/2004, 13:53
ma c'era anche un certo gianni di cagliari al minimicroraduno?
PS: fare un fischio no eh? :twisted:
Gianni (Giannino) c'era ma mi pare che fosse si Sassari.
:?

la_ciociara
30/09/2004, 14:08
Etzawane si è sentito colpito nel vivo e si diceva che il prossimo lo organizziamo noi, tu che dici? :mrgreen:

klee è dei vostri... di Guasila (Ca). :wink: trapiantato a Roma da quasi 15 anni... sardo puro con la voglia di conoscere persone con la stessa passione nella sua terra :wink:
L'intenzione quest'anno era proprio quella di darvi "una spinta :happy_017: " per organizzarvi e farvi incontrare, oltre che conoscervi di persona in occasione delle nostre ferie..... :glasses_002:
:idea: Che ne dite se iniziaste ad organizzarvi con una cenetta ogni tanto, magari una volta al mese, anche d'inverno?? :P
Peccato che non sia proprio facile raggiungere la Sardegna altrimenti sai che baldoria??? :occasions_008:

PS: Se l'anno prossimo organizzate voi il MMFRS, al quale parteciperemo con molto piacere, un premio per essere stati i primi ce lo date?? :occasions_001:

la_ciociara
30/09/2004, 14:29
....anche quest'anno anch'io son passato da quelle parti(1500 km....)per consumare un po' di gomma...
:cry:
mi pare che non coincidessero le date di permanenza... o mi sbaglio?


se riorganizzate qualcosa in Sardinia...anche per la prossima estate fatemelo sapere...chissà...magari riesco ad essere anch'io dei vostri.......
Contaci...


P.S. Che bella la SARDEGNA!!!!
Hai ragione... ne sono innamorata... :love_002:
splendita terra, profumi inebrianti, cibo buonissimo e gente meravigliosa... :love_011: :shorts_006:
:twisted: Tranne che Alessandro, che se lascia mia sorella lo disfo! :twisted: :wink:

etzawane
30/09/2004, 16:55
Tranne che Alessandro, che se lascia mia sorella lo disfo! :twisted: :wink:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Quanto all'incontro tra noi sardi, il censimento proposto da Nuraghetto (già nel vecchio forum) servirebbe anche a quello. Vedremo che si può fare.
Cia'

PS: Giannino (con consorte), in sella ad una Guzzi Breva, era un amico di Corrado e di Marco. Non so i suoi ascendenti, ma sta a Sassari.
Ri-cia'

Amsicora
30/09/2004, 18:10
Ok, che si fa? lo ripropone nuraghetto? :mrgreen:

mikkey
01/10/2004, 11:45
Avvocatoooooooooooo.... mi pare di capire che tu sia un EX battitore libero.. e che la simpatica ciociara stia caricando qualcosa stile ... lupara

@Ciociara sto a roma anche troppo spesso... non dirmi che la sardegna è lontana che è solo un fatto mentale, 1 ora di aereo oppure 5 ore di nave (moby da civitavecchia alle 15,30 e spessissimo a tariffe scontate)

@Sardi... posso cazzeggiare in moto solo durante le ferie del mio "bambino" in quanto viene sequestrato dai nonni ora che la scuola è iniziata vivo felicemente da marito e padre modello 8) per cui magari si può organizzare una rapida gita il sabato mattina ma la domenica son proprietà integrale della famiglia...

@tutti gli altri se il raduno fosse fatto in terra sarda si rischia:
di non prendere pioggia
di fare il bagno al mare (non quella robba li che conoscete :wink: )
di vedere dei posti fantastici
ANyway la ho buttata lì... ho anche un amico che organizza viaggi e soggiorni ed è particolarmente bravo nello spuntare prezzi interesssanti :D

In ogni caso prima o poi accadrà che riusciamo a guardarci tutti nelle palle......... degli occhi

Ciao!

klee
01/10/2004, 13:28
@tutti gli altri se il raduno fosse fatto in terra sarda si rischia:
di non prendere pioggia
di fare il bagno al mare (non quella robba li che conoscete :wink: )
di vedere dei posti fantastici
ANyway la ho buttata lì... ho anche un amico che organizza viaggi e soggiorni ed è particolarmente bravo nello spuntare prezzi interesssanti :D



interessante....perchè la prossima primavera (o inizio estate) c'era l'intenzione di organizzare il 2° MMFRS coinvolgendo anche un bel pò di persone del "continente" ..approfittando dei bassissimi prezzi sia per il viaggio che per l'eventuale pernotto...

iniziamo a ragionarci su....
8)

rock1980
01/10/2004, 16:27
interessante....perchè la prossima primavera ......CUT
L'idea non è niente male...per il traghetto se in bassa stagione...si spende poco con i bonus...per la sistemazioni penso che non sarà nemmeno quello un problema...e magari non sarà più tanto MM... :wink:

etzawane
01/10/2004, 16:40
Ci si può iniziare a pensare.
Però, se non mi ricordo male, mi sembra di aver letto che, qualora il MMFRS (o qualsiasi altro raduno fazer, per capirci) dovesse iniziare ad acquisire una certa ufficialità, sia il caso/dovere di contattare gli amministratori del forum.

Amsicora
01/10/2004, 17:02
Mi sembra giusto, visto che l'iniziativa parte da qui, no? Qualsiasi cosa ne venga fuori, sia essa MiniMicro o MaxiMega (Magari....) etc....

klee
01/10/2004, 17:27
il nome è caruccio su......ha portato bene...

x etzawane: beh..credo che le iniziative ufficiali siano di diversa portata...e cmq...se lo staff (che tutto vede e tutto sa) ritenesse che l'idea è valida e si volesse estenderla (organizzata come si deve) a tutta la comunità sarebbe il massimo....
8)

la_ciociara
12/10/2004, 17:57
:mrgreen: :mrgreen: