PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi trovo bene.......aiutatemi!



Nazran
27/09/2004, 16:52
Si, la frizione della FZ6 Fazer e' vergognosa.

Incredibile (visto che e' la stessa moto, praticamente) ma con la nuda la cosa e' migliorata un po'.

Puo' essere che la tua sia tra le prime prodotte? (dicembre 03 - feb 04)

raptor
27/09/2004, 16:53
Ma la prendi spesso o solo qualche volta? Quanti km hai fatto?
All'inizio pure io ero un pò perplesso rispetto alla moto di prima ma adesso che ci ho preso la mano mi trovo benissimo, stupenda meglio della moto precedente. Però se la prendi una volta ogni tanto è difficile che ti adatti.

freedom
27/09/2004, 16:56
caro dottor nazran

la mia fazerina è del 2003, ha quattro carburatori, da poco compiuti 25.000 km, non mi ha mai dato nessun problema, è un orologio.

leggo dei vs problemi sulle nuove fazer...e mi sento un po' escluso, invidioso direi
vorrei sapere di quali problemi parlare con i miei colleghi fazeristi,visto che mi mancano gli argomenti

tuo bastardissimmo ciccio.

raptor
27/09/2004, 17:05
Effettivamente la frizione non è il massimo anzi...... però io ormai ci ho preso la mano e adesso mi trovo bene.

Nazran
27/09/2004, 17:07
Effettivamente la frizione non è il massimo anzi...... però io ormai ci ho preso la mano e adesso mi trovo bene.

dalla nuda in poi hanno ovviato al problema, almeno in parte :lol:

Nazran
27/09/2004, 17:10
caro dottor nazran

la mia fazerina è del 2003, ha quattro carburatori, da poco compiuti 25.000 km, non mi ha mai dato nessun problema, è un orologio.

leggo dei vs problemi sulle nuove fazer...e mi sento un po' escluso, invidioso direi
vorrei sapere di quali problemi parlare con i miei colleghi fazeristi,visto che mi mancano gli argomenti

tuo bastardissimmo ciccio.

Caro signor liberta',
in termini scientifici le posso dire quanto segue:

'a vinniti a luppina 'o campu e fatti 'na lavanna di cachiss lippusi"

Suo Dott. Nazran, (che da da lavorare ai centri d'assistenza)

freedom
27/09/2004, 17:13
'a vinniti a luppina 'o campu e fatti 'na lavanna di cachiss lippusi"


come sempre traduco per quelli piu' a nord di messina


' caro amico, ti consiglio di andare a vendere lupini al dettaglio presso i centri sportivi, e farti una lavanda gastrica usando come farmaco dei cachi unti e maleodoranti'

raptor
27/09/2004, 17:16
7 cachi 1000 lire. :P :P

Giringiro
27/09/2004, 19:10
Ragazzi, l'argomento e' la frizione di Boccia,... :wink: :wink: :wink:

freedom
27/09/2004, 19:49
hai ragione alessio.......mi scuso con boccia stiamo andando prorio ot

l'ultima volta ot........... e non entro piu' in questa discussione



AUGURI ALESSIO!!! ma è vero che quando sabato avete fatto pipi al parcheggio sei andato ot?

flydrive
28/09/2004, 15:14
dott. Nazran a parte, che vedendo i vari post ha comprato un ammasso di rogne e non una FZ6, non ho sentito lamentele particolari sulla frizione. Io la uso da 5000 km e, credimi, è meglio di quella che avevo prima nella TRANSALP 650. La trovo più morbida e più modulabile. Magari con l'usura diventa più moderata, o forse prova a regolarla meglio. Se hai qualche Fazerista in zona, fai un confronto con la sua.

pssss... tra nuda e carenata, la frizione è la stessa da quando sono nate, ma non ditelo al dott. Naz :wink:

Lamps !!

Nazran
28/09/2004, 15:24
pssss... tra nuda e carenata, la frizione è la stessa da quando sono nate, ma non ditelo al dott. Naz


:D

Pure a me sembra logico cosi', per motivi economici in primis.
Pero' chi ha provato le FZ6 Fazer di dicembre 03- Feb.04 e poi ha provato l'FZ6 dice che la frizione e' leggermente migliorata.
Il problema sta qui.
Io in buona fede gli credo, anche perche' e' verosimile che a fronte di piccole magagne abbiano cercato di ovviare con i modelli successivi.

Per certo riferisco cio' che ho sentito, e quindi non posso dichiararlo "VERO" con certezza :wink: