PDA

Visualizza Versione Completa : [MOLTO SERIO] x tutti. Basta parole, passiamo ai fatti.



crazyhorse
28/09/2004, 07:50
Ciao ragazzi/e, questo che vi stò scrivendo ora l'ho scritto verso mezzanotte, perchè non riuscivo a prendere sonno, una marea di pensieri e immagini di tutti Voi si accavallavano nella mia mente, da quando ho iniziato a scrivere il 1 messaggio, al primo incontro con i Fazeristi per andare al Fazersorriso dove ne ho conosciuti tanti, ad altre uscite e incontri fino al Raduno Nazionale di Fazeritalia di pochi giorni fà. Sono pochi mesi che scrivo sul forum, ma dopo che sono successi questi intoppi sul server, ho capito cosa perdevo, perdevo VOI!!, le vostre battute, le vostre cazzate, le vostre cose serie, la vostra amicizia, il vostro altruismo, la vostra bontà, vi conosco da poco, ma VI VOGLIO BENE. Questo è il Mio pensiero verso di Voi, non è una sviolinata lo sapete. Ora quello che chiedo a tutti (me compreso) se avete a cuore il forum come penso, è di non buttare via tutto questo, facciamo un piccolo sacrificio tutti insieme per un server tutto nostro, senza patemi d'animo. ### Mettiamo 10 Euri a testa senza pensarci 2 volte, senza battute e/o altro, facciamolo da oggi.### Chiedo scusa allo Staff e a tutti se mi sono permesso di scrivere queste cose. P.S. per i versamenti chiedete allo Staff. Ragazzi ripeto, senza pensarci 2 volte. GRAZIE a tutti, sia a quelli che parteciperanno e a quelli che non. ciaoooo Qui sotto se volete mettete il nik di chi aderisce. Per le battute e/o chiarimenti rimaniamo su quello aperto da Ossidiana senza aprirne un'altro.
Crazyhorse

crazyhorse
28/09/2004, 10:36
Leggete e riflettete ragazzi, e aderite! ciaoo :) :D :wink:

Lupetta
28/09/2004, 10:41
Io ho già donato 10€ a Fazeritalia in occasione del Fazersorriso. Naturalmente se c'è da ripetere il versamento lo farò di cuore! :D

Plaza
28/09/2004, 10:44
Io ho già donato 10€ a Fazeritalia in occasione del Fazersorriso. Naturalmente se c'è da ripetere il versamento lo farò di cuore! :D

L'ho fatto anch'io ma lo rifarei :wink:

Concordo con te :D

crazyhorse
28/09/2004, 11:01
Ragazzi ripeto, lasciate perdere quello che abbiamo dato fino a ieri, è stato fatto punto e basta. da ### O G G I ### diamo 10 Euri a testa, e scrivete il vostro nik sotto il mio nel mio primo messaggio.