PDA

Visualizza Versione Completa : Nazran Report



Nazran
28/09/2004, 17:27
Finalmente un po' di tempo per scrivere un po'.


Il mio raduno inizia... venerdi 17, quando appena alzato dal letto mi affaccio per capire che tempo fa e per (*)

(*) Autoflagellarmi per la sfortuna che mi perseguita con i mezzi di trasporto. Nel frattempo rosico.

Vado al lavoro ma penso a quegli sciagurati che staranno partendo per il raduno. Immagino le loro facce, le discussioni prepartenza.
In auto mentre raggiungo l'ufficio non perdo occasione di (*).
Il venerdi sera e' per me una serata molto bella :oops: ma qui parliamo di FazeRaduno. Verso le 20.30 prendo e telefono a Baffo per sapere cosa stanno combinando. Risponde e nel macello chiedo "Quanti siete??" "Cheee??" "Quanti siete, tanti?" "Tanti? Ddeppiu'!"
Chiudo il telefono e vado a (*).

La mattina del sabato mi butto sul forum e ci trovo tanti altri che come me rosicano. Assaltiamo il forum. Lo attacchiamo da piu' parti e lo riduciamo in poltiglia in breve.
Spengo e vado a (*).

Verso mezzogiorno ho gia' caricato la macchina con la quale passero' a prendere Elena e... si parteeee!!
Breve sosta all'autogrill e di nuovo alla volta di Numana. Tutta in Autostrada per far prima.
Arrivato all'uscita di Porto Recanati il bivio: "Ancona" o "Porto Recanati".
Mi pare ovvio che essendo a sud dobbiamo andare verso nord e quindi "Ancona".
Passano 3 minuti e chiamo: "Pronto buona sera, sono un vostro ospite... anzi, lo diventero' se solo riuscissi a capire come arrivare. Sono al casello di porto recanati (si noti la bugia. Neanche all'albergo riesco a dire la verita') dove vado?"
Riprendo la strada come un missile ed in breve sono in albergo. Vorrei parcheggiare subito sotto gli olivi, ma poi dico... meglio davanti all'albergo, cosi' appena arrivano i nostri vedono la macchina con tanto di scritte festose. (P.S. il destino e' il miglior regista che esista :shock: )
Sono le 17.30, ci cambiamo e andiamo in spiaggia a stravaccarci. Qualche foto e poi non resisto "Che facciamo, saliamo nuovamente in camera?"
Dopo la doccia nuovamente non resisto ma stavolta perche' Baffo mi chiama che sono arrivati tutti dal giro.
Scendo le scale con gradini 4 a 4. Arrivo nella hall ed il primo che vedo e' Skill. Mi avvento per salutarlo e vedendolo trafelato chiedo: "Come va" "Eh, non tanto bene, sono caduto". Non capisco.
Esco e alla vista di tutti comincio a non capire niente. Saluto a destra e manca. Individuata la moto di Bodo mi ci fiondo sopra e facciamo un giro che lui sembra la papamoto: saluto tutti quelli che ci sono e poi mi fermo.
Pochi minuti e realizzo cio' che e' successo: ovvero Skill che cade.... sulla mia macchina. :shock:

Mi fermo un attimo e (*). Paraurti andato (*)

Saluto tutti, rivedo i miei siculi, saluto ancora un po' tutti.
Mi metto in coda per la registrazione e tra l'altro lo shock non mi fa salutare molta gente che altrimenti avrei preso a sonore paccate.

Si va a cena. Aspetto un po', ma mi dicono che si va tutti ad orari quando si vuole, perche' a buffet. Purtroppo i tavoli sono da 6-7 persone e quindi tocca dividersi in gruppetti.
Il dopocena passa conversando amabilmente e cazzeggiando con molti. Molto bella l'incursione di Nicolas &Co.

La domenica comincia con facce stravolte a colazione.
Tempo di mangiare uno o 2 cornettini al massimo e si parteee!
Attacco le scritte di "Official Scopett Car" ed esco per andare a riprendere il gruppone alla partenza con la telecamera di Eugenio.
Al passaggio, durante la ripresa (*). In piu' qualcuno si fa beffa di me (i loro cari li ricordano ancora con affetto) ed estraggo dito medio in risposta :lol:
Mi rimetto in coda e comincio a curvettare in auto. Faccio conoscenza con i vigili e mi presento come "auto d'appoggio". Vengo riconosciuto e posso aggregarmi alla scorta :lol:
Durante gli spostamenti (*)
Cerco di fare qualche curvetta allegra per riprendere il gruppo quando questi superano le auto. In citta' per poco non mi perdevo.
Si rientra in Hotel.
Si magna e scatta l'ora dei saluti.
Molti non sono riuscito a riconoscerli, a molti mi sono presentato. Molti mi hanno riconosciuto ma tra una cosa e l'altra non si sono presentati (E' fisiologico, con 250 persone).

Io rimango in hotel un altro po' e dopo ne approfittiamo per un bagno selvaggio.

Bilancio del raduno?
Felicissimo per aver conosciuto molta gente vista soltanto tramite forum.
Felicissimo di aver rivisto molti volti noti.
Dispiaciuto di non aver conosciuto tutti tutti.
Il raduno e' questo, per me: il ritrovarsi con gente che normalmente non si incontra a causa della distanza.


Vabbe', che dire altro?
Dovrei nominare molta gente incontrata, ma sembrerebbe fare un torto ad altri.

MartePower
28/09/2004, 17:30
Il raduno e' questo, per me: il ritrovarsi con gente che normalmente non si incontra a causa della distanza.
ce vediamo troppo spesso 8)

Plaza
28/09/2004, 17:36
Finalmente un po' di tempo per scrivere un po'.
Bilancio del raduno?
Felicissimo per aver conosciuto molta gente vista soltanto tramite forum.
Felicissimo di aver rivisto molti volti noti.
Dispiaciuto di non aver conosciuto tutti tutti.
Il raduno e' questo, per me: il ritrovarsi con gente che normalmente non si incontra a causa della distanza.



Ecco, quello che intendo io :wink:

Ma quando se ne fa un'altro.... :roll: voglio farne una a mese.. :P

non sto già nella pelle per il prox anno :mrgreen:

MartePower
28/09/2004, 17:39
se fosse semplice organizzare per 200 e passa persone, se farebbe pure uno al mese :oops: :wink:

c'abbiamo sempre
FazerPranzoNatalizio
DolomitiTour
FazerSiciliaTour... spero che lo riorganizzino, cercherò di non mancare :roll:

Bodo
28/09/2004, 17:46
Questo erau un raduno....la parola credo che sia perfetta RADUNO! :wink:
Quindi incontriamoci da qualche parte...dov'è è, non importa il luogo basta radunarsi! :wink:
E' stata veramente una bellissima esperienza! :D :wink:
Fabio che effetto ti ha fatto montare su una FZ6??? Ti eri dimenticato di come fosse??? :roll: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:

Nazran
28/09/2004, 17:49
Fabio che effetto ti ha fatto montare su una FZ6??? Ti eri dimenticato di come fosse???


Divento semiserio per un attimo :? Lo sai che proprio dopo i primi metri mi sono meravigliato perche' non mi ricordavo piu' il rumore del motore e mi pareva nuovo??

Cioe', mi pareva il classico rumore.... da pre TPS :twisted:

MartePower
28/09/2004, 17:51
Questo erau un raduno....la parola credo che sia perfetta RADUNO! :wink:
Quindi incontriamoci da qualche parte...dov'è è, non importa il luogo basta radunarsi! :wink:
E' stata veramente una bellissima esperienza! :D :wink:
Magari anche un mini incontro di area... non sarebbe male, una cosa in piccola per riprovare certe sensazioni :oops: Sicuramente più semplice da organizzare appena se ne sente il bisogno :wink:

Comunque confermo, anche se non ho potuto viverlo a pieno per ovvi motivi, ragazzi è stato uno spettacolo... E ' stato bello vedere tanta gente, conoscere dal vivo di nuova e ricevere tanto calore umano :oops:

uddio me commovo.. bavvè torno a provolare 8)

Nazran
28/09/2004, 17:51
Comunque concordo: si potrebbe organizzare un pranzo ogni 2-3 mesi, al limite (al limite) anche senza giro in massa, che effettivamente porta uno sforzo organizzativo non indifferente.
Non che il pranzo o l'eventuale pernott di per se non lo abbiano

MartePower
28/09/2004, 17:57
Comunque concordo: si potrebbe organizzare un pranzo ogni 2-3 mesi, al limite (al limite) anche senza giro in massa, che effettivamente porta uno sforzo organizzativo non indifferente.
Non che il pranzo o l'eventuale pernott di per se non lo abbiano :wink:

pure andando in moto 8)
mini gitarelle/raduni

Plaza
28/09/2004, 18:02
Bella come idea :wink:

Piccoli mini raduni regionali dove si possono aggregare però anche da altre regioni :P

MartePower
28/09/2004, 18:04
io direi anche di area...

nord ovest
nord est
centro
sud

poi se ci si unisce ben venga


tanto per far felice nazran se magna :mrgreen:

Nazran
28/09/2004, 18:06
E' che voi travisate il profondo messaggio che si trasmette nella comunione del cibo! :mrgreen:

E' un rito quasi orgiastico :shock: :lol: :mrgreen:

MartePower
28/09/2004, 18:07
E' che voi travisate il profondo messaggio che si trasmette nella comunione del cibo! :mrgreen:

E' un rito quasi orgiastico :shock: :lol: :mrgreen:sei incorreggibile 8)

Plaza
28/09/2004, 20:31
io direi anche di area...

nord ovest
nord est
centro
sud

poi se ci si unisce ben venga


tanto per far felice nazran se magna :mrgreen:

Allora servirebbe un coordinatore Regionale che con altri volontari detti "vice" si possa prendere in carico la possibilità di svolgere mini-raduni durante tutto l'anno :wink:

Penso poi che ne basterebbero, oltre al nazionele/Dolomiti/Fazersorriso/Siciliatour, due all'anno :wink: