PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta Axo NR2, che ne pensate?



Pixo
28/09/2004, 22:45
Ho l'opportunita' di prenderne una a 450 euro, blue, divisibile.
Addosso mi sta bene, e' la mia taglia. Aderente quanto basta.,

Mi date un parere?
Se possibile e' gradito un confronto con Spyke e Dainese.

Grazie.

bellavista
29/09/2004, 15:15
avevo un giubbotto in pelle axo kr2, ora ho preso qualcosa della dainese.
la qualità della pelle dainese è effettivamente tutta un'altra cosa! più morbida della axo!
nonostante ciò il giubbino della axo era davvero bello e tecnico. cmq a 450 euro trovi pure qualche offerta più interessante della dainese!

gigimanetta
30/09/2004, 08:31
Se ti piace e ti calza bene prendila , è vero che Dainese ha un'ottima pelle , ma ormai le differenze non sono così marcate come una volta .
Un Salutone
Gigi

Pixo
30/09/2004, 10:05
Devo dire che mi calza bene.

L'ho provato anche seduto sulla moto e mi e' sembrato confortevole. Poi il colore blue "fa scopa", come dicono i romani, con il colore della mia moto.

Ho gia' un giubbino Dainese e confermo le impressioni di gigimanetta, non ci sono molte differenze.

Dainese o Spyke a 450 euro non credo ovvrano niente, forse altre marche si', pero' dalle mie parti non ho trovato molte offerte e siccome la tuta va indossata e provata per bene, mooolto probabilmetne (quasi sicuro) voleranno via altri 450 euro dal mio conto al conto pro-moto. Poi, sicuramente, si aprira' il conto pro-pista, dato che per il momento farei della tuta un uso turistico.

Pixo.

P.s.: quali stivali mi consigliate?