PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOFELIX???Informazione??



SPANK
29/09/2004, 11:28
Salve..volevo sapere se qualcuno di voi conosce il conce Motofelix di San Martino Buon Albergo (Verona), perchè molto spesso, e specialmente in questi ultimi 3/4 giorni aveva occasioni interessanti, visibili anche da MOTO.IT,tra cui FZ6N Silver nuova da immatricolare a 6300E :shock: , e FZ6N km0 a 5800E...tutte e due le moto purtroppo sono già state vendute in un giorno, :cry: mi hanno risp. per e-mail, ma avranno altre occasioni dal 2 Ottobre.
Essendo però io molto distante volevo sapere appunto se qualcuno di voi può darmi informazioni in merito sulla serietà o meno di questo conce. visto che ci farei volentieri un pensierino... :lol:

Grazie.

flydrive
30/09/2004, 09:54
spiacente, non lo conosco. Verifica se è un autorizzato Yamaha dal sito di mamma Yama, e poi chiedi comunque da dove provengono.

Lamps

tynozz
30/09/2004, 10:20
Lo conosco, anche se non ci ho mai avuto a che fare. Sinceramente le "voci" che circolano tra i motociclisti della mia zona, compreso anche il mio meccanico (che considero serio e affidabile), non sono così positive......
E' vero che fa dei prezzi interessanti (a un mio amico ha sparato 4000 euri per una Z750 ritirando il suo vecchio KLE) ma pare che molta gente abbia avuto problemi relativi a ritardi di immatricolazione, libretti che non arrivano mai e cose del genere..........Era anche concessionario Kawasaki ma pare glielo abbiano tolto...(non credo neppure sia ufficiale Yamaha, anche perchè c'è Motoyama a pochi km di distanza)!
Ripeto, sono voci che ho sentito da più persone e non è assolutamente mia intenzione "sputtanare" il negozio.......però, alla luce di quanto è successo ad altra gente e visto che sei anche abbastanza distante....io cercherei altrove!

Lamps! :wink:

SPANK
01/10/2004, 10:13
[quote]
Lo conosco, anche se non ci ho mai avuto a che fare. Sinceramente le "voci" che circolano tra i motociclisti della mia zona, compreso anche il mio meccanico (che considero serio e affidabile), non sono così positive......
E' vero che fa dei prezzi interessanti (a un mio amico ha sparato 4000 euri per una Z750 ritirando il suo vecchio KLE) ma pare che molta gente abbia avuto problemi relativi a ritardi di immatricolazione, libretti che non arrivano mai e cose del genere..........Era anche concessionario Kawasaki ma pare glielo abbiano tolto...(non credo neppure sia ufficiale Yamaha, anche perchè c'è Motoyama a pochi km di distanza)!
Ripeto, sono voci che ho sentito da più persone e non è assolutamente mia intenzione "sputtanare" il negozio.......però, alla luce di quanto è successo ad altra gente e visto che sei anche abbastanza distante....io cercherei altrove!

Lamps!

Grazie mille tynozz...hai ragione quando si devono sborsare i soldini è sempre meglio essere sicuri....le offerte sembravano buone..ma vista la lontananza e se girano certe voci è meglio lasciar stare...grazie!! :wink:

tynozz
01/10/2004, 10:26
A disposizione.....! :wink:

Lamps! :P

torry
16/10/2007, 19:58
Lo conosco, anche se non ci ho mai avuto a che fare. Sinceramente le "voci" che circolano tra i motociclisti della mia zona, compreso anche il mio meccanico (che considero serio e affidabile), non sono così positive......
E' vero che fa dei prezzi interessanti (a un mio amico ha sparato 4000 euri per una Z750 ritirando il suo vecchio KLE) ma pare che molta gente abbia avuto problemi relativi a ritardi di immatricolazione, libretti che non arrivano mai e cose del genere..........Era anche concessionario Kawasaki ma pare glielo abbiano tolto...(non credo neppure sia ufficiale Yamaha, anche perchè c'è Motoyama a pochi km di distanza)!
Ripeto, sono voci che ho sentito da più persone e non è assolutamente mia intenzione "sputtanare" il negozio.......però, alla luce di quanto è successo ad altra gente e visto che sei anche abbastanza distante....io cercherei altrove!

Stra quoto TYNOZ...Se VUOI UN CONSIGLIO...lascia perdere...Anche io ne ho sentite di tutti i colori...addirittura che le moto vengono assemblate pezzo per pezzo...cosa poco probabile ma soprattutto senza la garanzia Italia...Quindi è vero che risparmi quei 1000/1500 €...ma se poi hai problemi che fai?...vai in Francia o magari in Germania a far sistemare la moto?Ad ogni modo nemmeno io ci ho avuto a che fare direttamente e parlo per sentito dire ma...non ti sei chiesto come faccia ad avere dei prezzi così competitivi e talvolta di gran lunga più bassi dei concessionari ufficiali che ordinano anch'essi in stock e con grossa probabilità in quantitaivi maggiori? A me puzzerebbe...nessuno ti da niente per niente!
Spero di essere stato di aiuto.
Ottimi prezzi fa invece anche sul nuovo GP1 a san giovanni lupatoto verona. Vendono sia nuovo che usato. Io la mia Ona l'ho presa li dandogli 5.500 dando dentro il mio buon gsr2006.
Lampss