PDA

Visualizza Versione Completa : Sinteticamente il mio raduno .... opinione personale!!



REdiFIORI
30/09/2004, 11:30
ciao.
piccola premessa:

il lavoro per organizzare questo evento è assolutamente encomiabile e ringrazio vivamente tutti gli organizzatori, ma come tutte le cose che si fanno possono essere sottoposte a critiche ,secondo me, purchè siano costruttive.

cercherò di essere sintetico affrontando i vari aspetti salienti del raduno stesso:

organizzazione generale : molto buona . l'organizzazione dell'evento è stata una delle certezze che mi ha fatto sentire più a mio agio durante l'evento stesso e che ha messo secondo me in risalto anche la pazienza di coloro che ci hanno lavorato sopra per ralizzarlo.

albergo : ottima struttura forse anche superflua per quello che secondo me interessa ad un motociclista , comunque tutto perfetto.

luoghi e percorsi : appena sufficiente. sinceramente mi aspettavo di più (forse mi sono viziato con il raduno dello scorso anno) penso che le Marche abbiano posti migliori , inoltre nel centro Italia non credo che ci siano particolari difficoltà a trovare luoghi , itinerari e percorsi (anche culturali perchè no) , decisamente più appaganti sotto tutti gli aspetti , condividere un bel percorso o la visita in un posto interessante con altre persone è forse una delle cose più belle di un raduno.

I Partecipanti:Fantastici , fare amicizia è una cosa che in eventi del genere riesce ancora meglio ... e come se il raduno stesso avesse una sorta di fluido magico che ci fa apprezzare per qualche giorno gli aspetti migliori della vita ... e ritrovarsi a chiaccherare in spensieratezza mandando a quel paese... la routine di tutti i giorni è qualcosa di assolutamente naturale .

MartePower
30/09/2004, 17:13
albergo : ottima struttura forse anche superflua per quello che secondo me interessa un motociclista , comunque tutto perfetto.
purtroppo scelta quasi obbligata per il numero, per non avere a che fare con 2/3 strutture non vicinissime



luoghi e percorsi : appena sufficiente. sinceramente mi aspettavo di più (forse mi sono viziato con il raduno dello scorso anno) penso che le Marche abbiano posti migliori , inoltre nel centro Italia non credo che ci siano particolari difficoltà a trovare luoghi , itinerari e percorsi (anche culturali perchè no) , decisamente più appaganti sotto tutti gli aspetti , condividere un bel percorso o la visita in un posto interessante con altre persone è forse una delle cose più belle di un raduno.
Ci sono si, conosco la zona... ma bisogna addentrarsi e aumentano i km
E' stato il miglior compromesso per via dell'ubicazione della struttura che ci ospitava. Si prove e valutazioni ne sonostate fatte sul campo :roll:

GRAZIE per i commenti e i consigli... al 2005
Sperando di migliorarci sempre

Stillo
30/09/2004, 20:54
Purtroppo + siamo e + è difficile trovare strutture adatte.
Spesso girovagando e vedendo posti bellissimi mi viene in mente che sarebbe bello farci un bel Fazer raduno, ma il problema è <dove si alloggiano + di 200 motocilisti???>
E visto quanto sta aumentando la comunita il problema + grosso sara' proprio quello di trovare ristoranti e alberghi adeguati :wink:




sinceramente mi aspettavo di più (forse mi sono viziato con il raduno dello scorso anno)


E pensare che anche lo scorso anno fu' modificato il giro iniziale perche' non si trovava un ristorante adatto :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
30/09/2004, 21:22
Ben vengano elogi e critiche costruttive,...Specialmente le ultime, perche' servono per migliorarci. :D

Grazie. :wink:

REdiFIORI
01/10/2004, 08:44
le motivazioni che hanno portato a fare questo tipo di scelta sono giustissime e apprezzabili sotto molti punti di vista , ma credo che si possa fare ancora meglio .... magari grazie all'aiuto di tutti i membri della comunità attraverso segnalazioni e diciamo anche "referenze" su luoghi.
Comunque a parte questo mio suggerimento , sono contento della disponibiltà ad ascoltare le opinioni della gente in un'ottica di crescita generale.

latenzo
07/10/2004, 00:46
Sono pienamente d'accordo con le valutazioni da te espresse Thor e complimenti per il modo in cui le hai espresse.

lamps

REdiFIORI
07/10/2004, 10:23
grazie per i complimenti

saluti