PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Milanesi...a me!



andarco
04/10/2004, 16:38
Ciao a tutti! Vorrei sapere da voi quali sono i concessionari che mi consigliate (per garanzia e buon prezzo) per comprare la FZ6 nuova o al massimo un'occasione usata (anche se non so quanto fidarmi) in Milano o dintorni.
Thanks! :happy_006:

Steboga
04/10/2004, 16:59
di dove sei esattamente???
io mi son trovato abbastanza bene dal valli, ma se dovessi comprare una moto passerei dal mio Meccanico di fiducia, gia solo xè vado a piedi è un buon motivo...

efferre
04/10/2004, 17:37
Uhm... non saprei, io sono andato a prenderla a... Treviso!! :shock: :shock:

Vabbè, a parte le mie malattie mentali, io avevo avuto una buona offerta, SENZA permuta!, da SBK Motor (sulla Lodovico il Moro, non ricordo esattamente il civico cmq arrivando da MI è dopo Moroelettrica). Però non mi pare esattamente un ufficiale Yamaha...

Anche da Terzimotor avevo poi avuto la medesima offerta...


According to me ti conviene girellare un pochetto.


Bella lì!!

Flyer Duck
04/10/2004, 17:37
Se vai da CAM o da Terzimotor e dici che ti mandiamo noi potresti avere qualche bella sorpresa... 8)

Gio66
04/10/2004, 17:46
comunque senti skill, lui le vende... skill@fazeritalia.it

andarco
05/10/2004, 11:19
Io sono in zona stazione Centrale, per intenderci. Comunque non ho nessun problema a girare un po'. Visto che su internet ogni tanto vedo offerte di fz6 nuove a 6500 o 7000 euro, volevo avere qualche garanzia che non si tratti di un bidone :x ...
Prenderei anche l'usato, ma il rischio di fregature è mas alto, soprattutto con questi problemi di tps e connessi...
Grazie a tutti per le risposte :hat_006:

ObeliX
05/10/2004, 11:39
CAM via A.Doria.

Lamps

moni_bike
05/10/2004, 12:52
..andarco..se trovi un buon concessionario e una buona occasione mi fai sapere?
anch'io sto cercando..a proposito giracchiando ho trovato un concessionario di parma che faceva ottime offerte (www.motoshopyamaha.com)
lamps-ino :wink:

Flyer Duck
05/10/2004, 13:29
Beh, se non lo cercate sotto casa rinnovo l'invito a chiamare marco "Skill" Schilardi, the president.
Lavora per un grosso concessionario Yamaha del veneto, il prezzo migliore in assoluto non puo' essere che suo. :wink:

skill@fazeritalia.it 8)

francanna
05/10/2004, 14:28
Per il nuovo non posso che consigliarti CAM in via A. Doria (Metro Caiazzo): venditori gentili e disponibili. L'assistenza, invece, è a S. Siro (VIa Novara)... non so se siano il top delle competenze, ma sicuramente lavoranoo più coscenziosamente di altri mezzi truffatori!
Per l'usato ci sarebbe la mia :oops:

andarco
05/10/2004, 16:08
Grazie a tutti per la veloce risposta!
Proverò a passare da Cam e comunque un messaggio a Skill (se è così gentile) lo manderò sicuramente prima dell'acquisto. Chissà che non riesca a conciliare una gitarella in Veneto con un bell'acquisto! :D
Le offerte che si trovano su internet (moto.it), mi lasciano un po' perplesso: come mai ci sono scostamenti di prezzo così elevati sul nuovo?

@mony- Io continuo a tenermi informato e se ci sono novità ti aggiorno sempre qui. Vale anche il contrario, mi raccomando... :wink:

Steboga
05/10/2004, 17:06
dal prezzo di listino c'è sempre un pò di sconto, se vai con l'usato non ti fanno chissa che prezzo, partono dal listino, e al limite di sopravalutano (forse) la tua ex moto :wink:

Frank67
05/10/2004, 17:10
Ciao Andarco vai da Terzimotor e digli che ti manda Franco Graziano e vedrai che ti tratteranno bene.

linuccio
06/10/2004, 14:49
CAM via Andrea Doria è vicino a casa tua e ti tratta bene chiedi di Nico.
Digli mi manda Lino

andarco
07/10/2004, 09:55
Grazie a tutti! :wink:
Vi farò sapere

lucapop79
20/10/2004, 22:31
io ho comprato la mia ina da Bonera, si trova vicino a viale Fulvio Testi

Philo
20/10/2004, 23:39
io ho comprato la mia ina da Bonera, si trova vicino a viale Fulvio Testi


E' quello a cinisello vero?

Sul nuovo senza permuta mi aveva sparato di prima battuta 7.000€ immatricolazione inclusa.

andarco
26/10/2004, 10:05
7000 non è male! :P
Era compresa la messa in strada?
Mi sai dire esattamente dov'è?

Grazie 8)

luke_magic
26/10/2004, 11:18
io l'ho presa a Saronno (MOTORTIMES, conc. uff.) loro sono gentili e ti trattano onestamente (io ho preso un usato tenuto da "gioelleria" tanto era lucido e immacolato e me l'hanno fatto pagare meno delle quotazioni ufficiali eurotax (4400 invece dei 4600 di listino).......un salto lo farei.

buona fazer

TeoFz6
26/10/2004, 14:22
cercala su www.moto.it io l'ho trovata la nel periodo in cui non si trovavano [fz6-n] pronta consegna a 7200 adesso la troverai anche a meno tutto compreso

ilpreda
28/10/2004, 16:52
Sono una new entry e sono interessato all'acquisto di una ina, così da potermi dire un vero FAZERISTA.
Innanzitutto una domanda: CAM di Via A. doria è lo stesso di Via BOZZI?
Quest'ultimo sul sito YAMAHA è dato come conce ufficiale.
Ora vedo invece di dare il mio apporto concreto.
Da AREAAUTOMOBILI (Novegro di Segrate) giocando un pochino (sparando un preventivo da conce YAMAHA: 7.200) ho ottenuto un prezzo di 7.000 x la ina cupolata.
E' un concessionario MERCEDES, che vende auto tedesche in generale e anche moto YAMAHA, su ordinazione precisa.
L'anno scorso ho comprato lì la mia auto, per questo lo conosco, ed anche in quel caso mi sono trovato bene.
Mediamente lo sconto è intorno al 12%, mi pare niente male.
Ultimissima cosa ... chi mi saprebbe indicare dove poter vendere il mio scooter per contanti, senza troppe pretese ovviamente.

Vi ringrazio anticipatamente per le preziose dritte che mi saprete dare e Vi saluto.

Ciao a tutti!!! :mrgreen: