PDA

Visualizza Versione Completa : Caschi Vemar



Mattley
04/10/2004, 17:00
Se può interessare, sabato sono stato da Unionbike (Lissone) ed ho visto che sui Vemar della passata stagione applicano uno sconto del 50% :shock:
Oltre ai Vemar ci sono diversi sconti su altri marchi (mi pare dal 20% al 40%) e su diversi capi d'abbigliamento...
Ahimè non ho ancora trovato lo sconto che dico io su una bella tuta divisibile... Anche scontate a meno di 550-600 eurozzi non ho visto una cippa! :cry:
Qualche suggerimento?
Merci :wink:

gigimanetta
05/10/2004, 10:22
Prova l'outlet di pogliani :
Via Masaniello,26 - 20099 Sesto S. Giovanni (Milano)
Tel/Fax. 02.24.07.285

Bye
GG

ado
05/10/2004, 10:27
sabato sono stato da Canella a cormano, ha buoni prezzie anche se ha un assortimento ridotto rispetto a Brescia...

OT mode on
BENTORNATO LUCA!! :D
OT mode off

Mattley
05/10/2004, 11:40
Grazie del consiglio Gigi! :wink:
Grazie del bentornato disgraziato! :lol:

Su "Motorstock" ho trovato questa tuta divisibile...che ne dite??
Premetto che sono 'gnurantissimo sulle peculiarità che dovrebbe avere quantomeno una tuta.... (e non solo :oops: :D )
http://www.motorstock.it/versione_nss/catalogo/pro/1062.4.jpg
Tuta in pelle divisibile Ixs mod. Hawk
Colori: Blu/ Azzurro / Bianco
Prezzo Unitario 613,00 € con IVA 20%
Sconto -53,02%
Prezzo 288,00 € con IVA 20%
Tuta in morbida belle, fodera a rete antisettica in nylon M-7, taglio ergonico delle maniche, pretezioni CE sulle spalle, gomiti e ginocchia, imbottitura sui fianchi e pretezione dorsale in TecnoFoam (CE retrofit), riporti in pelle sul fondoschiena, aperture d'areazione, Spandex su interno ginocchia, colletto elasticizzato, schoeller KEPROTEC sulle maniche e sul cavallo, sterch sui polpacci, riglettori 3M e schotchline, 2 tasche interne, 2 esterne, ginocchiera

Grazie x ogni consiglio.... :wink:

gigimanetta
05/10/2004, 12:18
Ottimo prezzo , la tuta è buona , se taglia OK ottimo acquisto.
Bye
GG

Aaron79
05/10/2004, 12:25
Ragazzi, un appunto sui caschi vemar.
Io ne ho avuto uno e...non ho ricomprato vemar.
Il casco nel complesso è discreto ma...il sistema di "aggancio" della visiera è troppo fragile...le parti in plastica si rompono con una facilità disarmante...
Ho rotto 2 visiere nel giro di un anno...e costano €35 l'una...alla fine ho cambiato casco...e ho preso un suomy (c'è anche un thread aperto se volete vederlo)

Ovviamente nulla contro vemar, è solo la mia esperienza personale :P 8) :lol:

ado
05/10/2004, 12:40
luca ti conviene provare la tuta da qualche rivenditore delle tue parti e poi fare l'acquisto on-line, ma ASSOLUTAMENTE non comprare se non hai provato ad indossare!!! :wink:
pnsa che io di solito porto la 50 di spalle e la 46 di pantaloni, ho comprato un giubbino in pelle e i pantaloni da abbinare, il tutto della Arlen Ness, e le taglie sono 48 per entrambi i capi... :shock: :shock:

Mattley
05/10/2004, 13:58
[modalità Pinocchio ON]
Si ma io a differenza tua sono un fotomodello.... :lol: :shock:
Non ho problemi di taglia.....
[modalità Pinocchio OFF]

Sicuramente devo provarla la tuta anche perchè non avendone mai "calzate" non ho idea di come me la senta addosso e di che taglia mi occorra... :roll:
Solo di una cosa sono certo: la voglio divisibile!
Grazie dei consigli, sono sempre molto utili..... tranne quelli di Ado e di Enry :twisted: :oops: :lol: :shock: :wink:

bye!

Aaron79
05/10/2004, 15:46
[modalità Pinocchio ON]
Si ma io a differenza tua sono un fotomodello.... :lol: :shock:
Non ho problemi di taglia.....
[modalità Pinocchio OFF]

Sicuramente devo provarla la tuta anche perchè non avendone mai "calzate" non ho idea di come me la senta addosso e di che taglia mi occorra... :roll:
Solo di una cosa sono certo: la voglio divisibile!
Grazie dei consigli, sono sempre molto utili..... tranne quelli di Ado e di Enry :twisted: :oops: :lol: :shock: :wink:

bye!

Braveman
05/10/2004, 16:30
ho comprato un giubbino in pelle e i pantaloni da abbinare, il tutto della Arlen Ness


Quanto hai speso per i pantaloni arlen ness? io ho la giacca e volevo abbinare il pantalone
denghiù

ado
05/10/2004, 16:38
ho comprato un giubbino in pelle e i pantaloni da abbinare, il tutto della Arlen Ness


Quanto hai speso per i pantaloni arlen ness? io ho la giacca e volevo abbinare il pantalone
denghiù
li ho comprati da union bike qui a milano
prezzo di listino €397, con lo sconto del 20% li ho pagati €316 :?
il modello è L-1261-an
il link è: http://www.arlennessitalia.it/collection/leathpants.htm

Aaron79
05/10/2004, 16:40
ho comprato un giubbino in pelle e i pantaloni da abbinare, il tutto della Arlen Ness


Quanto hai speso per i pantaloni arlen ness? io ho la giacca e volevo abbinare il pantalone
denghiù

io ho i panta in pelle della arlen ness...ma mi son piccoli (strano visto che porto la 48/50 e sono tg52)

Nel caso li venderei...li ho pagati intorno ai 200€ e li ho usati 2 volte...per il prezzo ci si può accordare, non saprei quanto...parliamone...nel caso aaron79@libero.it e mando la foto :lol: 8)

ado
05/10/2004, 16:42
ho comprato un giubbino in pelle e i pantaloni da abbinare, il tutto della Arlen Ness


Quanto hai speso per i pantaloni arlen ness? io ho la giacca e volevo abbinare il pantalone
denghiù

io ho i panta in pelle della arlen ness...ma mi son piccoli (strano visto che porto la 48/50 e sono tg52)

Nel caso li venderei...li ho pagati intorno ai 200€ e li ho usati 2 volte...per il prezzo ci si può accordare, non saprei quanto...parliamone...nel caso aaron79@libero.it e mando la foto :lol: 8)
gli avvoltoi..... :twisted: :D :D

Aaron79
05/10/2004, 16:45
anzi:

http://www.utenti.lycos.it/kin8fan/Abmoto3RSZ.jpg

http://www.utenti.lycos.it/kin8fan/Abmoto7RSZ.jpg