PDA

Visualizza Versione Completa : [SARDEGNA] Fazersardi: conta e bar virtuale



Pagine : [1] 2

etzawane
04/10/2004, 19:16
Riprendendo un precedente topic del forum di Nuraghetto e facendo seguito a quanto detto nel thread relativo alle foto del MMFRS, perché non proviamo, visto che ci sono un po' di nuovi iscritti, a fare una conta di quanti fazeristi sardi sono iscritti al forum?
Così, forse, può darsi, è probabile, riusciamo a fare un incontro.
Segnatevi, mettendo anche il luogo di appartenenza
Partecipate partecipate partecipate.
1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con zavorrina (aka La Ciociara
aka sardacquisita)
3) mikkey (sassari)
4) amsicora (nuoro)
5) pappadiciccia (sassari) con zavorrina (decimomannu)
6) nuraghetto (cagliari)
7) Coda_di_lupo (gonnosfanadiga CA - ora a torino)
8 ) Pepy (cagliari)
9) kuintomoro (cagliari - esule, pure lui, nella capitale)
10) andrewxx (quartu)
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e
parentela)
12) Spike (sassari - e fino all'82 - ora provincia di La Spezia)

klee
04/10/2004, 19:30
ci provabbi pure io..cmq...aricontiamoci....
(fate un pò di proselitismo in sardegna..che st'estate ho visto un botto di fazeristi....soprattutto nel cagliaritano)
8)


1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale)

etzawane
04/10/2004, 19:37
ho visto un botto di fazeristi....soprattutto nel cagliaritano)


Vero. Ieri, mentre da Nora mi dirigevo verso Teulada (e poi mi son fatto Giba-Siliqua-Iglesias-Guspini-Terralba-Oristano-Cuglieri-Bosa-Alghero-Sassari) ho superato un gruppetto di tre motociclisti con: 1) Fazer; 2) FZN rossa; 3) FZN nera. Più qualche altro sparso in giro. Mah?

mikkey
04/10/2004, 19:47
mikkey (Sassari) e conto di aggiungere un neo r6ista molto passionale con cui abbiamo condiviso un apuntata dell'SBK (a monza) 8)

la_ciociara
04/10/2004, 19:49
ci provabbi pure io..cmq...aricontiamoci....
(fate un pò di proselitismo in sardegna..che st'estate ho visto un botto di fazeristi....soprattutto nel cagliaritano)
8)


1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con ZAVORRINA!! :wink:

Amsicora
05/10/2004, 15:37
Amsicora (Nuoro), presente! :mrgreen:

etzawane
07/10/2004, 18:39
Toc toc. C'è nessuno?
.
.
.
Hum :? , vedo che i sardi, come loro solito, si sono buttati a capofitto in questo topic.
SCEDDATEVIIIIIIIIII

mikkey
08/10/2004, 16:40
Avvoca' o andiamo a volantinare o (cosa che preferisco) cerchiamo proseliti con un capanno e un po di stendiste :mrgreen:
Ciao!

la_ciociara
08/10/2004, 17:29
:shock: :shock:

etzawane
08/10/2004, 19:05
Avvoca' o andiamo a volantinare o (cosa che preferisco) cerchiamo proseliti con un capanno e un po di stendiste :mrgreen:
Ciao!
Viva le stendiste :D :D :D
E cmq Carlos V aveva ragione.
Certo che noi sardi... bah, meglio che non parli
E cumenti gazzu femmu a ciamma' ghisthi guasthi?
OT
@mikkey
Se ti interessa, domani con un gruppo di amici facciamo un giro dalle parti di Tempio e poi Ozieri.
Se ti vuoi unire a noi, appuntamento davanti a Caffè Italiano alle ore 10
Fine OT

mikkey
09/10/2004, 19:32
MA allora lo fai apposta? Dillo che ce l'hai con me e basta! STo in casa con 38,5 gradi di temperatura (credo sia febbre) la gola in fiamme desiderando un amplesso con una sigaretta qualunque ammazzandomi gli occhi tra doom2 ed il solitario e te ne esci con questa cosa? :twisted: 8)
cmq divertitevi anche per me... tanto prima o poi dovrà succedere che mi offri la famosa birretta (e che credevi che me ne fossi dimenticato? :wink: )

Ciao attendo (con invidia) un minireport.....

klee
10/10/2004, 17:15
su su non scoraggiamoci...alle brutte una briscola ci scappa....
:mrgreen:

etzawane
11/10/2004, 09:20
OT
@mikkey
:oops: :oops: mi spiace... non zapevo.
Cmq, ti dico solo il tragitto :twisted: (tra l'altro giornata caldissima):
Sassari -Osilo -Nulvi (in alcuni punti di questo tratto nella strada c'è sabbietta, e non mi ha dato confidenza) -Martis- Laerru -Perfugas -Tempio (con annessa Fumosa)- Oschiri (questo pezzo non l'avevo mai fatto, ma se non lo conosci te lo consiglio: STUPENDOOOOO :D :D :D non c'è praticamente un vero rettilineo) -Sassari.
Insomma circa 180 Km e rientro alle 13.
Ok. La prox volta cerco di postare un po' prima (é che, alla fine, essendo quasi tutti avvocati, decidiamo il venerdì sera e quindi... :oops:)
No dimentico birretta. Ugh.
Fine OT

Vedo che i sardi son molto attivi e partecipi :?
Mi sa che la briscola è d'obbligo. :shock:

mikkey
13/10/2004, 19:42
Avvocato senta ma a parte che apprendo da un altro forum che Ella nacque con un segno zodiacale di guido (medda) :mrgreen: che, perlappunto è lo stesso di un sassarese col nick vagamente da topo, la prossima volta da Perfugas si va giù verso SM Coghinas si fa la Badesi-Aglientu-Tempio o, se si vuole esagerare tira sino a Palau Aggius Tempio -Oschiri... quanto alla confidenza rasserenati sono uno strafermone però se siete tutti avvocati....... ho qualche timore 8) 8) 8)
In ogni caso sono ancora reduce ho un bronchitone da panico...
Cmq riguardo alle attività mi sa che ci toccherà rompere le uova nel paniere all'esule Klee... in fondo è una notte in nave :wink:
Ciao!

pappadiciccia
13/10/2004, 19:58
In questo topic ci voglio entrare anche io e la mia zavorrina che è di Decimomannu!!!!Ciao!!

mikkey
13/10/2004, 20:04
Ciao Roberto, il censimento è in corso per poter riorganizzare cosette tipo:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=2918

DOve io non c'ero ma chi c'era.... si è divertito :mrgreen:

Cmq prima o poi riorganizziamo che Etzawane ha ammesso pubblicamente che mi deve una birra :wink:

Ciao!

Amsicora
14/10/2004, 09:02
Ragazzuoli, se riesco prossimamente mi farebbe piacere scarrozzarmi assieme a voi per le nostre belle stradine, se vi va fatemelo sapere ok? Ciauz

etzawane
14/10/2004, 09:27
Per adesso siamo in cinque/sette, ma mi sa che un po' di fazeristi sardi (o non hanno piacere o non gliene importa granché) non si sono iscritti in questo topic :?
Cmq, andiamo avanti e teniamo vivo il thread.
OT
Previsioni per il weekend: pessime. Forse sabato non piove (anche se la previsione percentuale delle precipitazioni è intorno al 50%). Domenica invece dovrebbe diluviare.
@mikkey

la prossima volta da Perfugas si va giù verso SM Coghinas si fa la Badesi-Aglientu-Tempio o, se si vuole esagerare tira sino a Palau Aggius Tempio -Oschiri...
Il giorno non era possibile. Io e l'altro amico abbiamo perso (per incomprensioni sul tragitto) gli altri tre che erano con noi e quindi ci siamo ricongiunti a Tempio. Il percorso che dici tu si può anche fare (soprattutto Badesi-Aglientu e Palau-Aggius-Tempio-Oschiri), ma bisognerebbe partire presto per essere a Sassari entro l'ora di pranzo.
E poi... birra promessa :D

@amsicora
Non te preoccupe. Appena riusciamo, tempo permettendo, ad organizzare uscita posto un topic in questa sezione

Cia'

nuraghetto
19/10/2004, 18:57
non mi vedete più tanto spesso ma..ci sono..ci sono..aggiungetemi pure... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
20/10/2004, 12:48
Fatto. Segnato anche nuraghetto.
OT
Per i fazeristi sassaresi e/o sardi. Se sabato c'è bel tempo, si potrebbe fare un'uscita. Io propongo di fare la Sassari-Olbia fino al bivio per Telti e da lì proseguire per Alà dei Sardi-Buddusò-Pattada-Ozieri-Sassari.
Ovviamente rientro per ora di pranzo.
Che ne dite?
Fine OT
Cia'

Amsicora
20/10/2004, 15:10
Adesso chiedo in direzione (la mia ragazza :mrgreen: ) e poi vi faccio sapere ok?

Ciauz

klee
20/10/2004, 16:14
portala amsi....si piega da dio in due...
:mrgreen:

Amsicora
21/10/2004, 08:57
Pare che non ne abbia molta voglia, io si però!!!! :mrgreen:

etzawane
21/10/2004, 09:08
Pare che non ne abbia molta voglia, io si però!!!! :mrgreen:
Fammi sapere, così concordiamo un appuntamento (tipo monti o telti ore 11 oppure altro luogo)
Cia'

mikkey
21/10/2004, 22:20
Ciao Etzawane, do forfait anche stavolta.. sono a Roma per lavoro e se tirrenia non mi da buca dovrei arrivare lunedi in quel di Olbia, ti ho pensato domenica scorsa, dopo la replica della garona di Vale e di Loris mi ha preso male e mi sono fatto una Sennori - Nulvi - Osilo - Sassari ovviamente molto lentamente (e per fortuna viste le condizioni di un pezzo del manto tra Sennori e Nulvi) però se riesco a concludere domani potrei tornare in tempo per sabato magari venerdì notte sentiamoci su questo canale...
Ciao! 8)

klee
21/10/2004, 23:17
Ciao Etzawane, do forfait anche stavolta.. sono a Roma per lavoro

la prossima volta che stai da ste parti fatti vivo....o ti faccio levare il visto di reingresso in sardegna...
:D 8)

Coda_di_Lupo
26/10/2004, 20:25
Contatemi nel censimento, anche se non potro' partecipare se non saltuariamente :wink:

etzawane
27/10/2004, 08:57
:roll:
Fatto anche Coda_di _lupo.

Amsicora
27/10/2004, 09:07
Contatemi nel censimento, anche se non potro' partecipare se non saltuariamente :wink:

Ma tu non sei di Torino? Sei spesso da queste parti oppure sei sardo trapiantato? :D

mikkey
27/10/2004, 12:06
Ciao allora gitarella a posto....
@Klee si mi piacerebbe essere tra voi ma dovevo ritirare della merce da un cliente (ho riempito un furgone da 6 metri) e, per odore e stato non ero assolutamente... presentabile anyway sarò di nuovo dalle vostre parti domani e dopo anche se più verso fiumicino che Roma se mi libero per venerdì sera mi aggrego da qualche parte :-)
@Etzawane non ho letto nessun report... :mrgreen:
@Amsicora ce l'hai fatta o no ad arrivare dalle nostre parti?
Riciao a tutti!

Amsicora
27/10/2004, 12:10
Ho dovuto dare forfait, mi sono limitato a un giretto dalle mie parti, dorgali-baunei-tortolì, belle curvette sopratutto sulla dorgali-baunei, se ancora non l'avete fatta ve la consiglio. Etzawane, ricordi il MMFRS? beh, la strada è più o meno come quella, ma il panorama è molto meglio!!

mikkey
27/10/2004, 12:23
Sono stato a Dorgali tutti luglio (in moto ovviamente anche se per lavoro) e ho fatto andata e ritorno Dorgali - Cagliari sulla orientale... mi sono veramente divertito, alla decimillesima curva ho anche migliorato la mia (scarsa) resa in curva e il panorama è fantastico sopratutto la discesa da Genna Silana...

Urca occorre che prima o poi ci infaviamo in qualche gitarella tutti insieme (io voi e birretta 8) ) anche se è già la terza domenica di fila che mi tocca lavorare.....

Ciao!

etzawane
27/10/2004, 12:43
Ok. Allora report.
La strada che abbiamo fatto è quella descritta sopra.
Con una piccola variazione, ovvero da Sassari verso Tempio e deviazione all'altezza di Chiaramonti in direzione strada Sassari-Olbia (in questo tratto ci sono belle curva, non molte, però di una certa difficoltà perché strette e con variazione di curvatura) per poi proseguire secondo programma.
Il tratto Monti-Alà dei Sardi è divertente e l'asfalto non è male. Poi niente di particolare fino a qualche chilometro da Ozieri, quando ci sono una serie di curvette abbastanza appetibili. Rientro a Sassari via Scala di Giocca e aperitivo al Gatto Fuori :P
Ah.. dimenticavo: bellissima giornata e mooooolto caldo :D

Amsicora
27/10/2004, 12:44
@mikkey:
Se c'è la birra si!! :D

etzawane
27/10/2004, 12:50
Ho dovuto dare forfait, mi sono limitato a un giretto dalle mie parti, dorgali-baunei-tortolì, belle curvette sopratutto sulla dorgali-baunei, se ancora non l'avete fatta ve la consiglio. Etzawane, ricordi il MMFRS? beh, la strada è più o meno come quella, ma il panorama è molto meglio!!
Già fatta mentre andavo a Quirra. Purtroppo in macchina perché il giorno il tempo era incerto :cry:

Coda_di_Lupo
27/10/2004, 16:50
Ma tu non sei di Torino? Sei spesso da queste parti oppure sei sardo trapiantato? :D
Trapiantato, pero' capito da quelle parti mediamente due volte all'anno, quindi mi porto avanti con il lavoro :glasses_003:

Amsicora
27/10/2004, 17:13
Trapiantato da dove, di preciso?
Comunque quando capiti da queste parti fatti sentire che la birra qua scorre a fiumi (lo sai no?) :mrgreen:

Coda_di_Lupo
27/10/2004, 17:28
Trapiantato da dove, di preciso?
Comunque quando capiti da queste parti fatti sentire che la birra qua scorre a fiumi (lo sai no?) :mrgreen:
A Torino :D Beh, Ichnusa (prn. "icchinusa") a nastro, direi :occasions_009: :occasions_009:

Amsicora
27/10/2004, 17:44
:mrgreen:

ehm, ho chiesto di dove sei, non dove sei andato a finire :mrgreen:

icchinusa, ainechen, moretti, quello che c'è ce lo beviammo, lampu!

Coda_di_Lupo
28/10/2004, 08:54
:mrgreen:

ehm, ho chiesto di dove sei, non dove sei andato a finire :mrgreen:

icchinusa, ainechen, moretti, quello che c'è ce lo beviammo, lampu!
Argh, per un "da" Martin perse la cappa.. :D
Da Gonnosfanadiga, Cagliari State, Repubrica de Sardinia :wink: Ma sono emigrante di seconda generazione, vale lo stesso? :toothy_008:

Amsicora
28/10/2004, 09:01
Ve bene, va bene :mrgreen:

etzawane
12/11/2004, 12:31
Per i fazeristi sassaresi e/o dei dintorni.
Pare che domani sia possibile fare un piccolo giro mattutino in zona, dato che le previsioni danno la mattinata (solo lei però) variabile tendente all'asciutto con il 20% di probabilità di pioggia.
Che ne dite?

Cambiando argomento, vedo che i fazeristi sardi accorrono sempre più numerosi in questo topic. :evil:
Mi sa che fra un po' non ci sarà più spazio :twisted:

mikkey
12/11/2004, 18:52
Assicurazione scaduta da 25 giorni, beccato in pieno e graziato... mi sa che mi tocca la bicicletta domani ... tutta salute! 8)

etzawane
12/11/2004, 19:02
Assicurazione scaduta da 25 giorni, beccato in pieno e graziato... mi sa che mi tocca la bicicletta domani ... tutta salute! 8)
Epperò... :shock:
Buona pedalata allora :twisted: :twisted: :twisted:
Speriamo che domani sia ok, così non vado in studio e me ne vado invece a fare qualche curva :D

etzawane
18/11/2004, 17:31
Nuovo post di richiamo.
Sabato mattina bello.
Uscita moto?

Amsicora
22/11/2004, 11:47
Mi sa che abbiamo dato buca, eh? :mrgreen:

etzawane
22/11/2004, 12:13
Mi sa che abbiamo dato buca, eh? :mrgreen:
Non sapete che vi siete persi :P
Piccolo report (solo indicazione strade).
Sabato mattina: SS - Sorso - Castelsardo - Badesi - Isola Rossa - Trinità d'Agultu - Aggius - Tempio (con annessa Fumosa) - SS (totale 168 Km)
Domenica mattina: SS - Ittiri - Romana - Monteleone Roccadoria - Villanova - Montresta - Padria - Pozzomaggiore - Cossoine - SS (totale 150 Km)
Insomma... curve curve curve curve curve curve curve :D :D

Amsicora
22/11/2004, 12:42
Beato, sabato io impegnato in campagna con i miei.
Domenica giretto mattutino Nuoro-Galtellì-Orosei-Cala Liberotto-Capocomino-La Caletta-Siniscola-Strada vecchia per Nuoro.
Non come il vostro ma un bel giretto anche io... :mrgreen:

etzawane
22/11/2004, 12:52
Beato, sabato io impegnato in campagna con i miei.
Domenica giretto mattutino Nuoro-Galtellì-Orosei-Cala Liberotto-Capocomino-La Caletta-Siniscola-Strada vecchia per Nuoro.
Non come il vostro ma un bel giretto anche io... :mrgreen:
Non male... non male (soprattutto il pezzo Nuoro Galtellì Orosei - quest'ultimo pezzo però solo in parte).
Le conosco bene quelle strade.
Ho abitato a Siniscola per qualche anno e poi, fino ai quindici-sedici anni, sono andato in vacanza ad Orosei. Quindi...
Però l'unica che mi manca è la vecchia Siniscola - Nuoro. Dovrebbe passare sul vecchio ponte di Marreri, se non sbaglio?

Amsicora
22/11/2004, 16:07
Esatto, è un pò in disuso ormai, ma era da piccolo che non ci passavo e abbiamo deciso di provare. Non ci sono molte curve sul pezzo che costeggia la 131 bis, ma risalendo da marreri a nuoro ci si diverte abbastanza :D

pepy
01/12/2004, 07:53
CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!
Solo oggi ho letto il vostro topic.

Amsicora
01/12/2004, 08:55
Ehi, finalmente qualcuno si fa vivo!!!! Ciao pepy. :mrgreen:

etzawane
01/12/2004, 16:59
Incredibile :shock: :shock:
Allora esistono altri fazeristi sardi oltre a noi abituali frequentatori ( :?: ) di questo topic...
Cia'

pepy
01/12/2004, 21:27
CIAO A TUTTI VOI !
FAZER BLUE STONE DEL MAGGIO 2004 con TPS già sostituito a 8000km, e ora nè ho 8500.

etzawane
02/12/2004, 09:43
CIAO A TUTTI VOI !
FAZER BLUE STONE DEL MAGGIO 2004 con TPS già sostituito a 8000km, e ora nè ho 8500.
Epperò :shock:
Certo 'sto TPS.
L'avete voluta la nuova fazer :lol: :lol: :lol:
:wink:

Amsicora
02/12/2004, 09:56
Però come moto è una figata, ammettiamolo. Anche se preferisco la mia "lupacchiotta"! :mrgreen:

la_ciociara
02/12/2004, 18:42
SARDINYYYYYYYYYYYYYYYY! :mrgreen:

come state? :P
vedo :roll: che ve la state spassando, sicuramente più di noi... :twisted: qua piove quasi sempre...
quando guardo il meteo butto un'occhio anche da voi :shocked_006: e vi penso... :twisted:

Buona stada........! :wink:

etzawane
02/12/2004, 19:06
SARDINYYYYYYYYYYYYYYYY! :mrgreen:

come state? :P
vedo :roll: che ve la state spassando, sicuramente più di noi... :twisted: qua piove quasi sempre...
quando guardo il meteo butto un'occhio anche da voi :shocked_006: e vi penso... :twisted:

Buona stada........! :wink:
Felice di rileggerti, miss zavorrina :P :P
Qui si sta da dio, dimenticati da lui e dagli uomini. Vantaggi delle isole.
E quando non piove, si piega sempre :D :D (mucche, pecore, escrementi vari, pula permettendo)
Sbaglio o sei un po' sparita dal forum :twisted:
Vedi anche che la prova della conta va alquanto a rilento :cry:
Eppure, in giro si vedono un bel po' di fazeristi :shock:
Ehhhhh, questi giovani d'oggi :wink:

la_ciociara
02/12/2004, 19:15
Felice di rileggerti, miss zavorrina :P :P
Qui si sta da dio, dimenticati da lui e dagli uomini. Vantaggi delle isole
dalle donne no! 8)


Vedi anche che la prova della conta va alquanto a rilento :cry:
Eppure, in giro si vedono un bel po' di fazeristi :shock:
Ehhhhh, questi giovani d'oggi :wink:

Non preoccuparti vedrai che il gruppo crescerà..
eppoi ora è arrivato anche pepy? :wink: :wink:

Non vedo l'ora di tornare in Sardegna, forse (incrociamo l'incrociabile) a Natale o in primavera! :wink:

Amsicora
03/12/2004, 09:48
Se sei qua nel periodo di Natale speriamo di riuscire a vederci tutti come al MMFRS! :mrgreen:

mikkey
03/12/2004, 10:05
Ciao ragazzi, sono sparito per un pò, ogni tanto infatti mi tocca de lavorare.. :wink: ieri ho fatto la cappella per la seconda volta, assicurazione scaduta, ma si vado a pagarla in moto che c'è un traffico della malora.... mi rifermano (ma che sfiga sto periodo, fermato in saab, fermato in twingo e mo in moto)... e l'assicurazione? "Ehm! l'ha pagata mia moglie e sto andando a ritirarla" a si? e dove? ok non si preoccupi che ci vediamo lì..... ho volato basso sono corso in agenzia e una cortese signorina ha "coperto" le mie malefatte (ma che **** sto periodo :mrgreen: )... cmq nel frattempo ho fatto 10 gg di cure per un "reflusso" (sono troppo acido questo periodo) e ho dovuto fare un pò di iniezioni a mezza famiglia tra antibiotici e menate varie (son l'unico che fa le "pere" e quindi ogni tanto mi toccano un pò di buone azioni da fare).. cmq mi sono quasi rimesso a pari col forum... visti un bel pò di nuovi arrivi e l'Avvocato (che non si sposa perchè ha capito tutto) continua a consumare gomme nelle nostre curve... 8)
Cmq benvenuto a Pepy e credo di avervi rotto le bolas a sufficienza ma insomma era anche un modo per dire che, nonostante il silenzio,...... PRESENTE!!!
Ciao!

Amsicora
03/12/2004, 11:02
Quindi sei uno che buca il c@@o alla povera gente eh? Malandrino!!! :mrgreen:

kuintomoro
03/12/2004, 14:37
mi boleisi lassai a domu a mei????

aggiungete un posto a tavola che è arrivato il kuintomoro :P :P

from cagliari....anche se come klee...esule in rome.. :twisted: :twisted:

klee
03/12/2004, 16:07
mi boleisi lassai a domu a mei????

aggiungete un posto a tavola che è arrivato il kuintomoro :P :P

from cagliari....anche se come klee...esule in rome.. :twisted: :twisted:

beh...che aspetti a palesarti????..le occasioni non mancano.....su su..non fare il timidone...
8)

etzawane
03/12/2004, 16:42
e l'Avvocato (che non si sposa perchè ha capito tutto) continua a consumare gomme nelle nostre curve... 8)


Ci sono avvocati nel forum :shock: :shock:
E me lo dici adesso. Se l'avessi saputo li avrei eliminati tutti :wink: :lol: :lol:

Cmq... bentornato
E mi sa che sto weeeeeek enddddddddd le curve me le sogno.
Infatti sono di corvè familiare.
Devo abbacchiare le olive :evil: :evil: :evil: :cry:
Ottanta alberi in un oliveto con pendenza media del 30%. E, preticamente, siamo solo in due. Gli altri son solo contorno. :evil: :evil: :cry:
Quasi quasi è meglio essere sposati :lol: :lol:

etzawane
03/12/2004, 16:43
mi boleisi lassai a domu a mei????

aggiungete un posto a tavola che è arrivato il kuintomoro :P :P

from cagliari....anche se come klee...esule in rome.. :twisted: :twisted:

Fatto segnato anche tu. Come Pepy.
:D :D :D
Finalmente qualcosa si muove

mikkey
03/12/2004, 18:51
Era meglio essere sposati :wink: mo ci sta la moglie che ha deciso che quei due chili in più (che a me non dispiacciono affatto) vanno buttati via quindi è in perenne sindrome premestruale da carenza di calorie... ed in più sono sempre senza assicurazione.... già perchè ho beccato l'unica assicurazione che lavora con la carta di credito con i foglietti a ricalco... e se lo sono persi, e mi è arrivato un fax delirante che se non pago la copertura non è valida anche se ho il tagliando.... e cone ovvio domani sono chiusi.... vabbè altra biciclettata con la famiglia.. tutta salute.... benvenuto anche al .... quintomoro.... :mrgreen:
Ciao!

kuintomoro
04/12/2004, 00:36
ricciao a tutti, mikkey cmq sei coperto per 15gg dopo la scadenza.
ma qua a roma chi ci sta oltre a klee??

mikkey
04/12/2004, 09:34
SI lo so, peccato la scadenza fosse di due mesi fa.... 8)
Di "esuli" a Roma mi sa che siete voi due (almeno su una fazer) ma di "simpatizzanti" una cifra, in più ogni tanto ci vado per lavoro... finora non ho avuto il tempo materiale per incontrare altri fazermaniaci e Klee mi ha minacciato di ritiro del passaporto :wink: cmq buoni propositi, o almeno intenzioni: farmi un giretto con Etzawane di cui ho una cambialetta di birra e trovare un paio di fazeromani durante i miei pellegrinaggi alla "capitale"....
Non appena la smetto con sto casino di lavoro......
Ciao!

etzawane
04/12/2004, 10:22
Hahahhaahahaha :lol: :lol:
Oggi pioggia e quindi niente raccolta olive :twisted: :twisted:
Domani chissà?
Però sono in studio :evil: dato che un collega mi ha chiamato al cell perché mi deve parlare
@ mikkey
la birra è sempre in attesa :P

Amsicora
06/12/2004, 09:09
Etzawane, la malattia delle olive è comune anche per me...
Il mio cruccio è che se non piove il fine settimana sono là a raccogliere e non posso uscire in moto, se piove non vado ma in moto non fa...
Che fregatura.... :? :cry: :evil:

etzawane
06/12/2004, 09:49
Il mio cruccio è che se non piove il fine settimana sono là a raccogliere e non posso uscire in moto, se piove non vado ma in moto non fa...
Che fregatura.... :? :cry: :evil:
Hai centrato il problema :evil: :evil: :evil:
C§%@o, ma non è meglio comprare l'olio al supermercato.
Porco qui e porco qua.

mikkey
06/12/2004, 10:07
Ciao.. meno male che sono tornato in ufficio..... almeno un po mi riposo... nell'ordine, venerdi notte si buca lo scaldabagno e il bagno si allaga sino alle 22:45 raccattando acqua, sabato mattina mi è toccato lavorare e sabato sera dedicata all'acquisto e sotituzione del boiler, ho pensato vabbuò.. domani bicicletta e invece domenica piaggia!... Al che mi sono dato alle grandi pulizie, quelle dove sposti armadi librerie divani etc, con estrema felicità di mia moglie 8) e alla fine ho fatto un pisolino pomeridiano diciamo dalle 15:30 alle 19:00 così ho recuperato anche un po di sonno :mrgreen:
Olio? Olive... guarda la vigna sono riuscito ad estirparla tre anni fa ora per le olive... le faccio racattare al vicino e mi sono tolto il pensiero, poi l'olio lo compro da lui a prezzo scontato :roll:
Ciao!

Amsicora
06/12/2004, 12:23
per le olive... le faccio racattare al vicino e mi sono tolto il pensiero, poi l'olio lo compro da lui a prezzo scontato

Strano, di solito si fa che dai da raccogliere le olive e poi ti dà la metà dell'olio che ne esce...
perlomeno da queste parti funziona così :roll:

etzawane
06/12/2004, 13:00
Strano, di solito si fa che dai da raccogliere le olive e poi ti dà la metà dell'olio che ne esce...
perlomeno da queste parti funziona così :roll:
E allora ti va pure bene.
Che io sappia da queste parti il rapporto è questo: 3 parti a chi raccoglie, una parte al proprietario.
Rica##z

Amsicora
06/12/2004, 15:12
E sarebbe anche più giusto, direi :wink:

etzawane
06/12/2004, 16:38
E sarebbe anche più giusto, direi :wink:
:shock: :shock:
Seeeeeeeeee :lol: :lol:
Il principo comunista stabilisce che si sia tutti uguali. Ovvero: metà a chi raccoglie (ma non ha gli alberi), metà a chi ha gli alberi (ma non raccoglie).
La proporzione che viene attuata qui è invece una proporzione capitalistica, atta a creare un potentato di raccoglitori di olive tendente ad una successiva trasformazione in classe oppressiva dei proprietari di alberi.
Questi ultimi dovranno quindi prendere coscienza della loro situazione sfruttata ed insorgere al fine di ricostituire la società olivodipendente in forma autenticamente paritaria.
Owners riot, insomma.
:wink:

Amsicora
06/12/2004, 18:05
Io la vedevo dalla parte di chi raccoglie, che si fa il lavoro e poi la metà se la piglia il "padrone" senza far nulla. E' anche vero però che il proprietario decide lui cosa farne, per cui potrebbe anche raccogliersi solamente il suo e il resto mandarlo a male. In effetti 50 e 50 è la cosa più giusta....
Solo che Mikkey darlo da raccogliere e poi pagarselo pure (per quanto a buon prezzo) mi sembrava un pò esagerato....

Chiedo venia dottò :D

etzawane
06/12/2004, 18:15
No.. mai dai... guarda che stavo scherzando :wink:
Di cosa ti devi scusare? :shock:
La mia era comunque una sparata simil sindacalista karlmarxista (sembrava tratto dal manuale del buon comunista).
Con citazione finale (in parafrasi) del Clash: white riot (clash)=owners riot (etz)
:lol: :lol:

la_ciociara
06/12/2004, 19:15
Se sei qua nel periodo di Natale speriamo di riuscire a vederci tutti come al MMFRS! :mrgreen:
:blobs_010: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_011: :blobs_010: :blobs_009:

SI!! SI!! :P

klee
06/12/2004, 19:38
certo che se fa qsto caldo (oggi qui si muore) mi sa che scendo giù in moto...
8)

Amsicora
07/12/2004, 09:06
Questo caldo? Qua abbiamo l'ogliastra e la baronia alluvionate! Stanotte è successo un casino, quelle due zone sono isolate causa straripamenti e allagamenti, sono morte una donna e una bimba... :cry: :cry:

etzawane
07/12/2004, 09:39
Ragazzi, come vedete ho modificato il titolo del topic.
Dato che qui non facciamo solo la conta, ma ne approffittiamo per chiacchierare anche del più e del meno (tipo raccolta olive :lol: , uscite e report vari), che ne dite se utilizzassimo questo topic proprio come raccolta di tutte queste attività?
Tanto siamo così pochi che non dovrebbe creare alcun problema agli altri utenti del forum.
Esprimete le vostre opinioni.
E' un ordine :twisted:

Amsicora
07/12/2004, 10:25
Hai fatto bene :mrgreen:

klee
07/12/2004, 13:06
Questo caldo? Qua abbiamo l'ogliastra e la baronia alluvionate! Stanotte è successo un casino, quelle due zone sono isolate causa straripamenti e allagamenti, sono morte una donna e una bimba... :cry: :cry:

ho saputo di villagrande....:( è assurdo come nel 2004 ancora possano succedere certe cose......la dinamica del disastro è incredibile....stavano dentro casa.....

klee
07/12/2004, 13:11
Ragazzi, come vedete ho modificato il titolo del topic.
Dato che qui non facciamo solo la conta, ma ne approffittiamo per chiacchierare anche del più e del meno (tipo raccolta olive :lol: , uscite e report vari), che ne dite se utilizzassimo questo topic proprio come raccolta di tutte queste attività?
Tanto siamo così pochi che non dovrebbe creare alcun problema agli altri utenti del forum.
Esprimete le vostre opinioni.
E' un ordine :twisted:

straconcordo con te etza...;).......in effetti mancava una zona dedicata alle chiacchere isolane...
anche perchè sono certo che pian piano anche altri fazeristi sardi si affacceranno e vinceranno la "nostra" atavica riservatezza ('nzomma...;)) per entrare a far parte a pieno titolo del gruppo dei FazerSardi..
8)

la_ciociara
07/12/2004, 13:58
Questo caldo? Qua abbiamo l'ogliastra e la baronia alluvionate! Stanotte è successo un casino, quelle due zone sono isolate causa straripamenti e allagamenti, sono morte una donna e una bimba... :cry: :cry:

:cry: :cry: :( :(

etzawane
07/12/2004, 16:30
Be' ragazzi, stamane a Sassari c'era un caldo niente male. Addirittura aperitivo ai tavolini all'aperto di Caffè Italiano :P
Cmq le previsioni sono pessime, da stasera (ma si sta annuvolando già ora) fino a venerdì (previsioni SAR e quindi :? ) Sardegna sotto l'acqua, soprattutto il settore nord, nord orientale.

Amsicora
07/12/2004, 17:36
Come dite voi: bella gaggada!! :evil:
Questo tempo del ca@@o, se continua così le olive non le finiamo prima di capodanno!! Io sono pure di servizio 118 stanotte! Finisce che anzichè in ambulanza usciamo col gommone! :roll:

klee
07/12/2004, 18:16
cazzarola....e dire che in sardegna non pioveva mai.......non si sa se sia meglio la siccità o qsti disastri.....

etzawane
07/12/2004, 19:15
Mah... forse questi disastri sono anche cercati. Mi spiego: ostruzione dei canaloni naturali di sfogo delle acque, costruzione su fondi torrentizi etc. etc. :?
E' logico allora che quando piove l'acqua cerchi lo sfogo dove lo trova... con le conseguenze che avete visto.

Oltretutto adesso l'acqua che ha gonfiato il Flumendosa verrà scaricata probabilmente in mare :evil: e per la prossima estate...

klee
07/12/2004, 20:10
visto gli ultimi decenni di siccità qlcno forse ne ha approfittato sottovalutando la portata di eventuali alluvioni.....
è un peccato..

pepy
08/12/2004, 09:23
Ke è MMFRS?
Visto e considerato ke non sono un raccoglitore di olive (ma le compro sotto case e sono ottime ,arrivano da GOnnosfanadiga), quante olive ci vogliono per fare un litro di olio Bertolli?

klee
08/12/2004, 11:12
ecco il 1° MMFRS
8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=70
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=2918

mikkey
09/12/2004, 11:16
Ciao, mi distraggo e vi fate due pagine di forum.... 8) allora per le olive è stata una scelta, mio padre ci si ammazzava di lavoro (gli piace assai la campagna) ma, un anno fa è stato operato di bypass coronarico e si sta riprendendo bene solo ora per cui era necessario a qualunque costo tirarsi fuori dalle palle sta ca@@o di campagna...
Quanto al resto... a regà se la natura decide di presentare il conto ci sono ben poche cose da fare... da quello che ho capito hanno aperto la diga per non farla saltare (allora si che sarebbe nato un casino VERO) e la cosa è stata peggiorata dalle eccessive precipitazioni, purtroppo sono cose che capitano, vale la norma che un disastro non ha una sola causa ma diverse che si concatenano nello stesso tempo, e i miei amici della zona sono senza acqua con la luce a tratti e telefono che un po va e un po no, la unica nota positiva è che la macchina dei soccorsi ha e sta funzionando bene...
Ciao!

etzawane
09/12/2004, 12:49
Visto e considerato ke non sono un raccoglitore di olive (ma le compro sotto case e sono ottime ,arrivano da GOnnosfanadiga), quante olive ci vogliono per fare un litro di olio Bertolli?
Ce ne vogliono molte. Porc porc porc porc
Però, dato che l'altro operatore (oltre me) è impegnato, mi sa che non lo faccio più :D :D :D
SPERIAMOOOOOOOOO :twisted:

Amsicora
09/12/2004, 13:03
Visto e considerato ke non sono un raccoglitore di olive (ma le compro sotto case e sono ottime ,arrivano da GOnnosfanadiga), quante olive ci vogliono per fare un litro di olio Bertolli?
Ce ne vogliono molte. Porc porc porc porc
Però, dato che l'altro operatore (oltre me) è impegnato, mi sa che non lo faccio più :D :D :D
SPERIAMOOOOOOOOO :twisted:

Se sei fortunato con 1 Kg di olive ti possono uscire 0,20 lt di olio, ma devi proprio essere fortunato!! Di solito molto meno, tipo 0,15 lt :wink:

Amsicora
09/12/2004, 16:01
Ragazzi, qua sta diluviando di nuovo, piove di brutto, se continua penso ci saranno altri danni, io sto in collina e l'acqua scende a fiumi, giù a valle nella baronia ci deve essere una casino.... Speriamo bene! :shock: :shock:

etzawane
09/12/2004, 16:24
Almeno quest'estate non soffriremo per la siccità.
E comunque, per i danni, da più parti si sta sottolineando che le costruzioni vengono fatte senza tener conto dell'orografia ed occupando, o chiudendo/costringendo, i fiumi/rigagnoli della Sardegna che hanno un carattere torrentizio. Se piove come in questi giorni, quindi, cosa tra l'altro non così occasionale, c'è poco da fare.
La terra è viva. E spesso si ribella.

Amsicora
09/12/2004, 16:48
D'accordissimo con te, troppo comodo andare a lamentarsi quando già si sapeva che una possibilità di questi eventi esisteva. Certo è anche possibile che i comuni dessero le autorizzazioni senza analizzare i dovuti parametri, ma penso sia più un effetto "costruisco e poi metto a posto con la sanatoria". E poi ci si lamenta....

etzawane
09/12/2004, 17:40
Certo è anche possibile che i comuni dessero le autorizzazioni senza analizzare i dovuti parametri, ma penso sia più un effetto "costruisco e poi metto a posto con la sanatoria".
Quoto. Son giuste tutte e due.
Pensa, ad Alghero è stato coperto il canalone di San Giovanni ed è stata creata sopra una strada (già da un po').
Col tempo, sicuramente, il canale sotterraneo si bloccherà (detriti, sabbia, etc) e che pensi che succerebbe nel caso di un diluvio come quello che si è scatenato in Ogliastra?
Ecco perché dico che quelle appena verificate non sono "disgrazie", ma è andarselo a cercare

pepy
12/12/2004, 16:36
Accidenti alla pioggia , alla noia , e alla malinconia che non va più via ......
Come rimpiango la siccità degli anni 80 quando ogni giorno si poteva uscire in moto e andare al mare .............

Amsicora
13/12/2004, 09:07
Beh, sempre sole qua vuol dire siccità e niente acqua, lo sai no? Certo così l'acqua è troppa, una via di mezzo è sempre la soluzione ideale, ma il tempo non lo facciamo noi, e queste cose servono ogni tanto a farci capire che noi vorremmo dominare la natura ma quando lei si inc@@@a poi ci rendiamo conto di quanto siamo piccoli....

Amsicora
14/12/2004, 15:27
Alleluja!!!
E' uscito un raggio di sole e ho fatto uscire la mia ina, che questi giorni piangeva tanto!! :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
14/12/2004, 16:19
Tranquillo.
Le previsioni danno un peggioramento nei prossimi giorni (giovedì o venerdì) e poi vento per il fine settimana, ma con scarse possibilità di pioggia.
Speriamo

klee
14/12/2004, 17:11
Accidenti alla pioggia , alla noia , e alla malinconia che non va più via ......
Come rimpiango la siccità degli anni 80 quando ogni giorno si poteva uscire in moto e andare al mare .............

e ci si faceva una doccia a settimana....
8)

pepy
15/12/2004, 07:37
E no ! Doccia ogni giorno ,grazie a una enorme riserva condominiale e a dei condomini parsimoniosi .........Certo per tanta gente non era così!!!!!

Amsicora
20/12/2004, 16:38
Ciao ragazzuoli, una domanda:
molti nel forum usano dire sardostrada, sardomobile etc.
Ma che vor dì? :mrgreen:

etzawane
20/12/2004, 19:37
Ciao ragazzuoli, una domanda:
molti nel forum usano dire sardostrada, sardomobile etc.
Ma che vor dì? :mrgreen:
Se non sbaglio, il prefisso "sardo" è abbreviazione di sardina
Quindi, in senso, lato sardostrada vuol dire che una strada dove stanno stretti come sardine (le auto, ovviamente) e così via...
Spero di aver capito bene :oops:

Amsicora
21/12/2004, 10:17
Forse Klee ne sa di più.... :wink:

klee
21/12/2004, 13:27
amsi...sai che me lo sono sempre chiesto anch'io?.....e con una punta di disappunto (notare il virtuosismo dialettico :o ) visto che mi sembra che il prefisso sardo- abbia una accezione negativa..... 8)

avvieremo delle indagini in merito.... :lol:

8)

klee
21/12/2004, 13:28
p.s. fra 5 ore ho il mitico :shock: traghetto.....mi aspettano 14 ore di rock&roll e poi di nuovo sull'isola....
8)

Amsicora
21/12/2004, 15:20
Stai tornando "de qua"? :mrgreen:
Buon rientro... :wink:

etzawane
22/12/2004, 12:10
p.s. fra 5 ore ho il mitico :shock: traghetto.....mi aspettano 14 ore di rock&roll e poi di nuovo sull'isola....
8)
Allora sei quasi dei nostri nuovamente :P :P :P
Ma riparti subito?
Perché mi pare di aver letto da qualche parte che lavori il primo dell'anno
:shock: :shock: :shock:

klee
22/12/2004, 19:19
stiamo giù una settimanella...fino al 28.... :D :D :D
8)

etzawane
22/12/2004, 19:22
stiamo giù una settimanella...fino al 28.... :D :D :D
8)
Epperò.
Comportati bene, mi raccomando.
Non mangiare e non bere troppo. E vai a letto presto :wink:
:P :P :P

klee
23/12/2004, 12:20
stiamo giù una settimanella...fino al 28.... :D :D :D
8)
Epperò.
Comportati bene, mi raccomando.
Non mangiare e non bere troppo. E vai a letto presto :wink:
:P :P :P

ma allora mi vuoi proprio male... :lol: :lol: :lol:

8)

peccato per la distanza altrimenti una birretta (o cenetta) si sarebbe potuta organizzare...
8)

Amsicora
23/12/2004, 15:16
Ci incontriamo a metà strada? :mrgreen:
Magari, io lavoro anche la prossima settimana, per cui non riuscirei...

etzawane
23/12/2004, 16:06
Io la prox settimana lavoro :evil: (atti in scadenza :evil: :evil: )
Ed il 29 sono già impegnato.
Quindi.... :cry:

Amsicora
23/12/2004, 16:51
:mrgreen: La mia era una battuta, lavoro anche io per cui non credo possa farci nulla, e me ne dispiace perchè mi sarebbe piaciuto molto. Pazienza, alla prossima

etzawane
24/12/2004, 09:13
Signori e signore (aka zavorrine :P :P ), essendo la vigilia di natale e posto che domani col piffero che mi collego col computer (è in studio e quindi ... :twisted: ), vi faccio gli auguri di BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A tutti i sardi (aborigeni e di elezione), mi raccomando...
anche a quelli che non si sono segnati in questo topic (e che non conosciamo), ma che ci leggono lu mattessi.
Ciaooooooooooo
Alx

Amsicora
24/12/2004, 09:27
Aborigeno DOC a rapporto:
Tantissimi auguri anche da parte mia a tottu cantos! :occasions_008:
E ricordate, pacu zente, bona festa!!! :mrgreen:

klee
24/12/2004, 12:07
in effetti anche io ho scarsa mobilità a sto giro :? ....ma qsta primavera si torna in moto e (forse) in gruppo per un ricco tour....e li ne vedremo delle belle... 8)

auguroni a voi e rispettive famiglie anche da parte mia e della mia dolce metà.... :D :D

8)

pepy
24/12/2004, 12:40
AUGURONI A TUTTI!

etzawane
27/12/2004, 08:58
ma qsta primavera si torna in moto e (forse) in gruppo per un ricco tour....e li ne vedremo delle belle... 8)

:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:

Amsicora
27/12/2004, 10:20
Aspettiamo :mrgreen:

etzawane
30/12/2004, 09:00
Bene... brutti cani mangiatori che non siete altro... come è andato il natale?
Allora, per me un po' così, non eccelso devo dire... mala tempora currunt (e così ho lanciato anche oggi la mia consueta perla di saggezza :lol: )
Speriamo in capodanno :?
Se il tempo tiene, almeno un giro a Platamona la mattina del primo me lo voglio fare
Cia'

Amsicora
30/12/2004, 09:16
Io la mattina di Natale sono andato in moto dalla mia ragazza a "farmi regalare" i guantini nuovi :mrgreen: :mrgreen:
Mi ha dato giusto il tempo di tornare a casa ed è ripreso a piovere!
La vigilia tutto bene, serata in pizzeria con amici, sono tornato a casa alle 06.50 del mattino. Sono riuscito a farmi un giretto anche a S.Stefano :wink:

etzawane
30/12/2004, 10:33
Ecchec... :(
Qua stava piovendo sempre.
Giusto per Santo Stefano son riuscito ad andare a fare una passeggiata a Platamona, ma stava piovendo comunque.

Amsicora
30/12/2004, 11:42
Se non piove anche io sicuramente mi faccio un giro la mattina del primo :mrgreen:
Chi va in moto a capodanno... :wink:

klee
31/12/2004, 12:08
Bene... brutti cani mangiatori che non siete altro... come è andato il natale?


natale in famiglia...come, ahimè, non mi capita tanto raramente ...vabbè sono i piccoli contrattempi di essere emigrante.. 8)
in compenso credo di aver recuperato tutte le magnate che mi sono perso negli ultimi anni....(agnello in tutte le salse, maialetto arrosto, pesce di ogni tipo a profusione...il tutto innaffiato con dell'ottimo vino casareccio...che non farà figo ma me fa impazzì 8) )
8)

klee
31/12/2004, 12:18
...auguri per uno splendido 2005 cari i miei fazersardi (e fazeristi tutti.. 8) )

etzawane
03/01/2005, 09:24
Boun giorno e buon 2005 (e così siamo a posto con gli auguri :P )
Allora passato bene il 31 notte?
Piccolo report:
cena a casa di amici, poi festone all'Altro Mondo (essichiama così checi posso fare) fino alle sette.
Insomma mi sono divertito. 'mbe!!!!!
Non solo. Ieri uscitina solitaria in moto fino a badesi, passando per sorso, castelsardo e ritorno.
:D :D :D

pepy
03/01/2005, 13:15
BUON ANNO 2005 .

Amsicora
03/01/2005, 15:13
Ciao e buon anno a tutti.
31 passato a casa al mare con amici, mi sono divertito molto e ho mangiato troppo!
Il primo mattina, come promesso, anche se c'era un freddo cane ho fatto un giretto solitario, e ieri con un amico in giro per i dintorni :mrgreen:
Saluti a tutti

mikkey
03/01/2005, 18:43
Ciao! Bentrovati in questo (speriamo) splendido 2005, i migliori auguri a tutti, feste a casa come si conviene a chi detiene illegalmente prole minorenne, con troppo cibo e troppo alcool... l'unico giro che ho fatto è stato quello (sconsolato) INTORNO alla ina mentre tentavo di digerire l'orata, nessuna ora d'aria nè permessi speciali dalla consorte ;-) il che mi ha praticamente obbligato ad assumere la forma del divano.
A risentirci presto
Ciao!

klee
05/01/2005, 14:12
benritrovati miei cari...;)


Allora passato bene il 31 notte?


..passato splendidamente...in compagnia di cari amici coi quali è difficile non divertirsi... 8)
fatto mattina e alle 8.00 (del 1 gen) al lavoro :shock: :? ....diciamo che ci ho mandato il mio corpo...lo spirito era altrove...
8)

klee
05/01/2005, 14:15
ah..ovviamente domenica 2 gennaio mitico motogiretto in gruppo nel basso lazio tanto per cominciare l'anno come si deve....e domani motobefana...e domenica altro motogiretto...ah...una faticaccia.. :lol:
8)

etzawane
05/01/2005, 15:37
ah..ovviamente domenica 2 gennaio mitico motogiretto in gruppo nel basso lazio tanto per cominciare l'anno come si deve....e domani motobefana...e domenica altro motogiretto...ah...una faticaccia.. :lol:
8)
Ecchetticredi!!
Domani non so, dipende dalla voglia, ma domenica giretto in moto anch'io
:P :P :P
Alla faccia dei nordisti hahhahahhahahhaha

Amsicora
05/01/2005, 15:55
Anche io domani penso proprio di si, e domenica.... pure :mrgreen:

klee
05/01/2005, 17:25
beh dai loro (i "nordisti") hanno strade alpine e dolomitiche stupende..ma le possono usare poco più di 6 mesi l'anno.....noi terroni voliamo più basso..ma voliamo tutto l'anno... :lol:
8)

pepy
06/01/2005, 09:52
AUGURI A TUTTE LE ZAVORRE|.
COME è ANDATO IL VOSTRO GIRO CON LA SCOPA?

Amsicora
10/01/2005, 09:19
Come progettato, anzi meglio, Giovedi e Venerdi mattina passati a scorrazzare in moto, sabato puntatina con babbo in campagna a far legna (ci vuole anche quella :wink: ) e domenica tutto il giorno in giro con due amici a piegare e ridere nelle soste al bar, stamattina mi alzo e il tempo è brutto: che ****!! :mrgreen:

nuraghetto
10/01/2005, 10:40
ciao raga..ricambio gli auguri a tutti di un buon 2005..perdonate la mia assenza prolungata ma il lavoro negli ultimi mesi è diventato un inferno..notizia: ho convinto un mio amico a prendere il fazerone..ce l'ho fatta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
10/01/2005, 12:49
Magari il fazerone, mi sta larga la fazerina, se prendo quello mi scappa dal **** :mrgreen:

Amsicora
13/01/2005, 17:41
Uè ragazzacci, cos'è tutto questo silenzio, siete "dormiti"? :mrgreen:

etzawane
13/01/2005, 18:02
Uè ragazzacci, cos'è tutto questo silenzio, siete "dormiti"? :mrgreen:
E' che noto, con stupore misto a piacere, che la partecipazione dei fazeristi sardi a questo topic è talmente sovrabbondante che non ho nemmanco il tempo di leggere tutti i post
E quindi non riesco neppure a scrivere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Oh. Mi che ha ragione Amsicora.
Indì gazzu seddi tutti ganti?
E per farvi schiattare racconto il giretto di sabato mattina.
Partenza da Sassari alle 11 con un gruppo di otto moto (1 fazer - la mia - una FZn, due SV, una monster, una bmw, altre 2 suzuki) per Ittiri e da lì verso Romana, poi la strada per Villanova (passando sotto monteleone roccadoria) e da qui discesa sulla Alghero-Bosa (senza passare per Scala Piccada) sulla spettacolare bretella che collega queste due strade.
Arrivo a Bosa verso le 13 (velocità un po' sostenuta :oops: ), panino in riva al Temo e rientro ad Alghero (tempo percorrenza questo ultimo tratto circa 25 minuti) con annesso caffettino in piazzetta.
A Sassari alle 15.
Ciao bbbbbelli

Amsicora
14/01/2005, 08:51
Voglio farla anche io la Alghero Bosaaaaa :cry: :cry: :mrgreen:

etzawane
14/01/2005, 09:04
Voglio farla anche io la Alghero Bosaaaaa :cry: :cry: :mrgreen:
E' infida.
Anche l'altro giorno due bikers sono andati fuori.
Uno non si è fatto niente ed è ritornato a Sassari sulla sua moto.
Per l'altro ambulanza e carro attrezzi.
Quella strada è pericolosa per alcuni motivi.
Ci sono dei tratti in cui l'asfalto è viscido, soprattutto quando costeggia il mare.
Pecore e cinghiali sono incontri non difficili.
Alcune curve iniziano subito dopo un dosso alla fine dei rettilinei.
Però il record di percorrenza è di circa 15 minuti.
Ma in media ce ne vogliono 35.
In macchina poi......

Amsicora
14/01/2005, 09:23
L'ho fatta solo una volta in macchina, è davvero bella ma come dici tu anche insidiosa.
Non che dalle mie parti manchino mucche, capre, pecore, cavalli e tutti i ricordini che lasciano volentieri per strada, però voglio solo farci un giro, mica una tirata alla morte, non ci tengo e non sono nemmeno tanto bravo da potermelo permettere :wink:
Sicuramente questa primavera ci capiterò, magari te lo faccio sapere, una birra ce la tracanniamo no? :mrgreen:

etzawane
14/01/2005, 12:39
Arghhhhh.
Sono sotto promessa di non bere alcolici :cry: :cry: :cry:
Però un succo di frutta me lo bevo volentieri :twisted:

Amsicora
14/01/2005, 12:45
Io la birra e tu il succo di frutta ok? :mrgreen:

mikkey
14/01/2005, 13:55
Dove sono finito? Sotto un camion di lavoro... sto skiattando... giornata tipo sveglia alle 7:30 pupo a scuola alle 8:30 dopo la prima inkazzatura mattutina in quanto il pupo è allergico al buongiorno (io pure) 9:00 in ufficio (mancasse la prima telefonata alle 9:01 prenderei il vaffè in santa pace.. ma non è così) com'è come non è tra interventi e visite ai clienti si fanno le 14..... pranzo in ufficio con ripresa delle ostilità alle 15:00 se va bene torno a casa alle 20:30 ma questa ultima settimana si fanno le 22:00..... insomma le palle girano, non mi posso nemmeno lamentare in quanto meglio lavorare che stare in crisi, la moto la ho praticamente pensionata e mi ricordo a malapena che è azzurra...
Arriva la domenica che mi sveglio a mezzogiorno (almeno recupero) e mi faccio i miei 15 Km in bici (altrimenti s'alza.... la panza)
Ormai spero solo nella pasqua.....
ANyway sono contento che almeno qualcuno se la goda la moto... Avvocato... mi stupisce.. promessa di non bere alcoolici?... o si è fatto male in un senso o nell'altro ;-)
Cmq buone cose a tutti... Ciao!

Amsicora
14/01/2005, 15:23
L'unico modo per vederci quindi è invitandoci a pranzo la domenica... :mrgreen: :toothy_009: :happy_017:

klee
14/01/2005, 15:51
Arghhhhh.
Sono sotto promessa di non bere alcolici :cry: :cry: :cry:


fatto voto? :shock: ....a che pro?.... :lol:

8)

klee
14/01/2005, 15:52
L'unico modo per vederci quindi è invitandoci a pranzo la domenica... :mrgreen: :toothy_009: :happy_017:

se me lo fate sapere con qlc ora di anticipo partecipo pur'io...mi mancano i pranzi della domenica.. :lol: :wink:
8)

Amsicora
14/01/2005, 16:20
L'unico modo per vederci quindi è invitandoci a pranzo la domenica... :mrgreen: :toothy_009: :happy_017:

se me lo fate sapere con qlc ora di anticipo partecipo pur'io...mi mancano i pranzi della domenica.. :lol: :wink:
8)Ehm, io scherzavo, non mi posso autoinvitare così, ancora non sono riuscito a conoscere Mikkey di persona, al MMFRS ho conosciuto ( e nemmeno tanto bene visto il carattere da orso che mi ritrovo :wink: ) te e Etzawane. Però una cosina si potrebbe organizzare...

etzawane
14/01/2005, 16:36
Torniamo alla promessa di bere alcolici.
Allora... tornare a casa il week end con qualche litrozzo di birra e/o varie ed eventuali in corpo non è proprio il massimo.
E poiché quest'andazzo durava da qualche mese, con scompensi di vario tipo (aka panzetta da birra, mal di testa al risveglio, calo dei freni inibitori etc etc), ho deciso sabato mattina (8 gennaio) di evitare per un po' bevande alcoliche.
Sabato notte, però, ho infranto la promessa. Con conseguente sfiga di ritorno (a causa della rottura dela promessa).
E quindi, fino a che non avrò stabilito una bella durata di resistenza, non toccherò alcool :cry: :cry: :cry:
Tant'è che lunedì sono andato in ristorante con un'amica e, mentre lei sorseggiava del vino accompagnando un piatto di risotto ai funghi porcini, io sorseggiavo..... dell'acqua :oops:
:evil: :evil: :evil: :evil:
Vabbe', chiusa qui questa triste pagina di comportamenti fachireschi, vedo che comunque seguite il forumme (x mikkey e klee).
Ciò mi riempie di gioia
:wink:
:lol: :lol: :lol:
@klee
ti ricordo che hai detto che in primavera sareste tornati (tu e quella matta di Jenny... a proposito salutamela) e quindi noi tutti (sardofazeristi stanziali) aspettiamo il vostro ritorno per vedere se riusciamo ad incontrarci di nuovo
Gazzzz, semmu posthi, gazz, 'mbe bene. Gazzzz :oops:
Cia'

klee
14/01/2005, 18:33
L'unico modo per vederci quindi è invitandoci a pranzo la domenica... :mrgreen: :toothy_009: :happy_017:

se me lo fate sapere con qlc ora di anticipo partecipo pur'io...mi mancano i pranzi della domenica.. :lol: :wink:
8)Ehm, io scherzavo, non mi posso autoinvitare così, ancora non sono riuscito a conoscere Mikkey di persona, al MMFRS ho conosciuto ( e nemmeno tanto bene visto il carattere da orso che mi ritrovo :wink: ) te e Etzawane. Però una cosina si potrebbe organizzare...

vah che era una battuta... :lol: ;)

klee
14/01/2005, 18:53
Torniamo alla promessa di bere alcolici.
(...)
Tant'è che lunedì sono andato in ristorante con un'amica e, mentre lei sorseggiava del vino accompagnando un piatto di risotto ai funghi porcini, io sorseggiavo..... dell'acqua :oops:
:evil: :evil: :evil: :evil:

azz...doti masochistiche fuori dal comune....spero almeno che ne sia valsa la pena....8)



vedo che comunque seguite il forumme (x mikkey e klee).
Ciò mi riempie di gioia
:wink:
:lol: :lol: :lol:

per quanto mi riguarda...seguo l'isola felice..il resto (o almeno ciò che è diventato) non mi interessa... 8)


@klee
ti ricordo che hai detto che in primavera sareste tornati (tu e quella matta di Jenny... a proposito salutamela) e quindi noi tutti (sardofazeristi stanziali) aspettiamo il vostro ritorno per vedere se riusciamo ad incontrarci di nuovo
Gazzzz, semmu posthi, gazz, 'mbe bene. Gazzzz :oops:
Cia'

te la saluto volentierissimo ;)...la primavera si avvicina e si sta già pianificando un bel weekend mototuristico in gruppo...anzi...mi sa che ci servirà anche qlc dritta dal punto di vista logistico...stay tuned ;)

8)

etzawane
14/01/2005, 19:32
azz...doti masochistiche fuori dal comune....spero almeno che ne sia valsa la pena....8)
Era solo un'amica.... menti deviate che non siete altro :)


si sta già pianificando un bel weekend mototuristico in gruppo...anzi...mi sa che ci servirà anche qlc dritta dal punto di vista logistico...stay tuned ;)

8)
Bene bene bene
Ci teniamo in contatto allora
Sgiaooooooooooooo

mikkey
14/01/2005, 19:59
@etzawane certo normalmente si portano le amiche a pranzo e sopratutto si fanno bere mentre si sta astemi vigili ed attenti.... era una frase di lupo de lupis :mrgreen:

@amsicora... pensa che io non conosco nessuno di persona.... tra una casino e l'altro ho sempre dato buca all'infaticabile avvocato mangia benzina..... 8)

@klee tra tutte le sgobbate a roma non ho trovato il tempo di "incocciare" nessun Fazeromano... segno indistinguibile che si viveva meglio in tempi meno accellerati ma, sono sicuro che prima o poi riusciamo a trovarci da qualche parte...

cmq magari scrivo poco (se non ho niente da dire perchè scrivere ca@@ate?) però leggo quasi tutti i giorni.....

Ciao!

pepy
15/01/2005, 08:34
ESPERIMENTO

klee
15/01/2005, 12:16
pepy...caruccia la tua moto... :wink:
8)

klee
15/01/2005, 12:24
@klee tra tutte le sgobbate a roma non ho trovato il tempo di "incocciare" nessun Fazeromano... segno indistinguibile che si viveva meglio in tempi meno accellerati ma, sono sicuro che prima o poi riusciamo a trovarci da qualche parte...

roma fa 5 milioni di abitanti..se aspetti di "incocciare" stai fresco... :lol: ...
tieni a mente sta cosa..se capiti a roma fatti vivo via mp e si vede come siamo combinati..oppure se sei qui un martedì sappi che noi abbiamo l'abitudine di incontrarci la sera al geronimo's...quindi..prenderesti una ventina di piccioni con na fava...;)


cmq magari scrivo poco (se non ho niente da dire perchè scrivere ca@@ate?)
....beh...qui è diventata ormai una moda..che ce voi fà? :twisted: :lol: .......

8)

la_ciociara
15/01/2005, 13:27
ho ricevuto il messagio (salutami qualla pazza di Jenny?!?!?? :twisted: )
(credo proprio di aver fatto una cattiva impressione sull'isola :cry: )

Di passaggio per salutarvi! 8)
(PS: stateve accurt che nu venamo verament a primavera! :mrgreen: )

...si parla di voti... succhi di frutta :shock: :shock:
forse intendevi succo di vino..... che sempre frutta è :!: ;)

pepy
15/01/2005, 19:53
VI RACCONTO UNA STORIA :

klee
15/01/2005, 20:44
ma perchè un sardo dovrebbe andare in turchia dico io....coi tempi che corrono... :mrgreen: :mrgreen:

cmq non saprei....dicci dicci...
8)

Amsicora
17/01/2005, 10:21
penso D, vede di riflesso il proprio casco su C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
17/01/2005, 19:32
ho ricevuto il messagio (salutami qualla pazza di Jenny?!?!?? :twisted: )
(credo proprio di aver fatto una cattiva impressione sull'isola :cry: )

Di passaggio per salutarvi! 8)
(PS: stateve accurt che nu venamo verament a primavera! :mrgreen: )

...si parla di voti... succhi di frutta :shock: :shock:
forse intendevi succo di vino..... che sempre frutta è :!: ;)
No, ma cosa dici. L'impressione è quella avuta sul forumme.
Dal vivo sei peggio :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
E niente alcool la sera. Si sta benissimo e ci si controlal alla grande
:twisted: :twisted: :twisted:

etzawane
17/01/2005, 19:55
@etzawane certo normalmente si portano le amiche a pranzo e sopratutto si fanno bere mentre si sta astemi vigili ed attenti.... era una frase di lupo de lupis :mrgreen:

E' un'amica. E boh!!!! Fidatevi.
E poi io sono un signore, ahimè, e non approfitterei mai di una gentile e simpatica donzella con i freni inibitori a terra..... purtroppo :twisted:


tra una casino e l'altro ho sempre dato buca all'infaticabile avvocato mangia benzina..... 8)
E adesso, per farti schiattare d'invidia, ti racconto il giretto di sabato mattina.
Allora, come al solito appuntamento al Gatto Fuori alle 10 (dopo un venerdì notte finito alle quattro, è stata un po' dura, ma il dovere è dovere :P ).
Il gruppo di simpatici gitanti su due ruote era così cosituito:
1 fazer (io), 1 FZ6, 1 CBR 600F, 1 SV, 1 bandit 1200, 1 gsf, 1 monster.
Dopo un breve approccio con il succitato bar, siamo partiti seminando il terrore nelle vie di sassari.
Questo è il percorso: Sassari, Ittiri, Romana, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene, Bonorva, Burgos, Esporlatu, Bottidda, Bono, Ittireddu (in quest'ultimo tratto, precisamente nello scollinamento verso l'innesto con la strada Nughedu San Nioclò-Bultei, nella parte in ombra delle curve c'era un bel po' di ghiaccio. Superato in prima con la speranza che alle simpatiche vacche che ci osservavano ammirate non venisse in mente di avvicinarsi per un delizioso incontro tete a tete. Se l'avessero fatto, una bella strampata in accelerazione non ce l'avrebbe tolta nessuno), Mores.
Qua, presi da un terribile buco allo stomaco, abbiamo fatto sosta in un caratteristico ristorante-tavola calda all'uscita (almeno rispetto al nostro ingresso) del paese.
Cameriera "simpaticissima"...... l'althri :shock: (del genere uomo-repellente e di carattere più da "Gigetto er puzzone" che da Hilton. Ci ha anche mandati, neppure gentilmente, a quel paese)..... e mangiata di rito (io un panino vulgaris, gli altri una fettina di carne di cavallo con patate e, naturalmente, birra).
Subito sulla strada del ritorno passando per Siligo, Bessude ed infine Ittiri.
E da qui finalmente a casina, ovvero Sassari.
Che dire... bel giro :D :D
Cicca cicca

mikkey
17/01/2005, 20:54
Avvoca' non ti ci mando perchè mi stai simpatico 8) Sabato mattina la dolce metà si sveglia con 38 di febbre, si è rotta la lavastoviglie e in preda ad incontenibile raptus ho riparato la lavastoviglie, furbescamente dopo aver lavato i piatti e mi sono dedicato alle pulizie in profondità (tipo smontare la libreria e pulire le inutili cristallerie), evasione per due ore in bicicletta in quel di predda niedda, e secondo turno della corvè infermieristico ziracchesca.... ho persino fatto una crostata con la ricotta... e tu mi posti sto resoconto?
Ma ti prenda un bene... meno male che è lunedì così mi riposo al lavoro :wink:

Ciao!

etzawane
18/01/2005, 12:02
Avvoca' .... e tu mi posti sto resoconto?

Si fa quel che si può per essere bastard inside :lol: :lol: :lol:
D'altronde sono avvocato e le conseguenze non possono che essere quelle della vignetta che segue :wink:
Cia'

etzawane
18/01/2005, 18:17
VI RACCONTO UNA STORIA :
Non sono bravo con questi test psicoattitudinali (infatti non ho mai preso parte a concorsi dove ce ne fossero).
Quindi, o ci dai la risposta o vengo li e ti parlo in aramaico per dieci ore della filosofia alla base della religione dell'antica grecia
:wink:

nuraghetto
18/01/2005, 19:59
io la sapevo mannaggia a te..ovviamente nn l'avevo risolto io..DICCELO!!! :evil:

pepy
19/01/2005, 08:01
Molto simpatica quella dell'ottavo marito.


Ragazzi quella dei condannati è semplice,un po' di senso pratico, indovinare chi è non è difficile ,forse spiegare il perchè.

nuraghetto
19/01/2005, 11:45
ho dovuto chiedere l'ausilio del fazernazionale tutti intero..perdono! :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
19/01/2005, 16:10
ho dovuto chiedere l'ausilio del fazernazionale tutti intero..perdono! :mrgreen: :mrgreen:
Si, va bene.
Ma qual'è la soluzione?

klee
19/01/2005, 17:20
dicci dicci.. :twisted:

pepy
20/01/2005, 07:34
Vi do un aiuto :
A e B non possono essere perchè vedono solo il muro.
D riesce a vedere sia il casco di B e di C .
C riesce a vedere solo il casco di B .

Amsicora
20/01/2005, 09:51
Mi verrebbe da dire D, ma vede i due caschi che ha davanti (bianco e nero) e non vede A, per cui non può sapere di che colore è il suo, a meno che non sappia che i caschi sono stati messi in fila alternativamente.....

nuraghetto
20/01/2005, 10:07
sarò buono con chi ha risposto..e poi è piemontese..regno sardo-piemontese :mrgreen:
guardate qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=6900

Amsicora
20/01/2005, 10:56
:love_014:
Che scemo che sono, le cose ovvie non si vedono..... :mrgreen:

pepy
21/01/2005, 07:50
ESATTO! le cose ovvie non si vedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuraghetto
21/01/2005, 10:13
Quiz.
Un tizio è in purgatorio, ha due porte davanti, una contrassegnata da A(paradiso) e una da B (inferno). (ovviamente non sa qual'è quella giusta x salvarsi)
Ci sono due guardiani di cui uno dice sempre la verità e l'altro mente sempre. Può fare solo una domanda per trovare la porta buona a uno solo dei due guardiani per trovare il paradiso.
Che domanda fa e a chi?

Amsicora
21/01/2005, 10:43
:roll:

nuraghetto
21/01/2005, 10:49
lo so, è una bastardata specialmente di mattina.. :mrgreen:

pepy
22/01/2005, 07:53
Non mi sembra un quiz di logica!
Ci penserò!

pappadiciccia
23/01/2005, 21:32
ciao a tutti, so di non essermi fatto più vivo ma il mio lavoro mi occupa troppo, non posso fare uscite perchè lavoro anche la domenica, mi sono messo in lista in un gruppo d'acquisto organizzato da Lontano per il cupolino doppia bolla per la mia ina. Per i sassaresi: la mia moto è sempre posteggiata in Corso Vico davanti al mio Bar è quella col cappottino (come dice qualche mio cliente) se avete voglia di fare due chiacchiere venite a trovarmi!!! Salutoni! Roberto!

nuraghetto
24/01/2005, 15:59
ciao a tutti, so di non essermi fatto più vivo ma il mio lavoro mi occupa troppo, non posso fare uscite perchè lavoro anche la domenica, mi sono messo in lista in un gruppo d'acquisto organizzato da Lontano per il cupolino doppia bolla per la mia ina. Per i sassaresi: la mia moto è sempre posteggiata in Corso Vico davanti al mio Bar è quella col cappottino (come dice qualche mio cliente) se avete voglia di fare due chiacchiere venite a trovarmi!!! Salutoni! Roberto!

veniamo veniamo..ma all'ora di pranzo :evil: :evil: :evil:

Amsicora
25/01/2005, 15:26
Quiz.
Un tizio è in purgatorio, ha due porte davanti, una contrassegnata da A(paradiso) e una da B (inferno). (ovviamente non sa qual'è quella giusta x salvarsi)
Ci sono due guardiani di cui uno dice sempre la verità e l'altro mente sempre. Può fare solo una domanda per trovare la porta buona a uno solo dei due guardiani per trovare il paradiso.
Che domanda fa e a chi?
Non è che sto sempre a pensarci però ogni volta che entro qua mi chiedo quale sia la soluzione...... :wink:

nuraghetto
26/01/2005, 10:43
dì la verità che sono 3 notti che nn chiudi occhio :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
26/01/2005, 10:46
4 :cry: :mrgreen:

la_ciociara
26/01/2005, 14:18
:P :P :P :P :P :P uuelà!!! :P :P :P :P :P :P :P

che si dice da ste parti? 8)

dopo le abbondanti piogge http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/18.gif

adesso avete aperto gli impianti sciistici in quel di Fonni??
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/38.gif

:mrgreen:


A parte le c@@@@@@@@@@e 8) tutto ok?
:wink:

etzawane
26/01/2005, 16:26
:P :P :P :P :P :P uuelà!!! :P :P :P :P :P :P :P

che si dice da ste parti? 8)

dopo le abbondanti piogge http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/18.gif

adesso avete aperto gli impianti sciistici in quel di Fonni??
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/38.gif

:mrgreen:


A parte le c@@@@@@@@@@e 8) tutto ok?
:wink:
Perché è forse piovuto? :shock:
E la neve cos'è? :twisted:
Cara Jenny, qua va sempre benissimo.
Anzi di più.
Sex Drugs & Rock'n'roll ogni Week End :happy_016: :hat_006:
:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, qualche pieghina il fine settimana riesco ancora a farmela.
Ehehhehehheh
E quindi tutto va a meraviglia
E voi aventiniani ( :twisted: ) come state?

Amsicora
26/01/2005, 17:48
Ciao Jenny, qua tutto a posto e niente in ordine, cioè tutto come al solito! :mrgreen:
A parte alluvioni e superstrade ferme ore e ore per neve, si intende... :roll:
E su da voi come va?

pepy
27/01/2005, 07:42
la domanda la farà al guardiano dell'inferno........................

etzawane
28/01/2005, 09:37
Hahhahhahha
Neve neve neve neve
Sassari oggi sotto la neve
Let it snow... let it snow... let it snow...
Ma stanotte riuscirò ad andare alla festa di Ossi?

Amsicora
28/01/2005, 10:05
Anche qua a Nuoro sta nevicando, stanotte ha ghiacciato per cui pare che stia attaccando... :mrgreen:

Amsicora
28/01/2005, 11:40
Come non detto, è già tornato il sereno, freddo da polo nord ma niente neve :evil: :angry_011:

etzawane
28/01/2005, 12:09
No, qua ha attaccato.
E le previsioni fino a domani confermano il tempaccio.
Ma porc putt mannag acc @*$%&
Proprio oggi che c'è la festa ad Ossi.... :evil:

la_ciociara
28/01/2005, 13:08
Anche da me (in quel della Ciociaria) è nevicato...
mi sono svegliata e dalla finestra ho visto che venivano giù fiocchi che sembravano piume... :P :P intorno tutto bianco... :P
Niente scuola per i ragazzi... niente lavoro per i grandi... la paura di rimanere per strada e troppa visto che non siamo attrezzati! :twisted:
(però mette troppa allegria, proprio perchè non ci siamo abituati e, a casa nostra, ne vediamo pochina, neanche tutti gli anni!! ;-))
Ma dopo neanche 1/2 ora è rimasto solo il fango :evil: :evil:

Cmq tutto ok! :D
Finora quasi tutte le domeniche siamo usciti con la moto, anche se il freddo e il gelo sulla strada incombe! 8)
Non vediamo l'ora che torni la bella stagione.
Di venire in Sardegna con la moto poi ne sentiamo proprio il bisogno...:oops:
(qualche notte me sogno pure il maialino arrosto! :shock: :mrgreen: )

Ciao BBBELLI!!!
(tartarughina de "ALLA RICERCA DI NEMO" mode) :mrgreen:

:wink:

Amsicora
02/02/2005, 12:16
Pizzinnoso, tottu durmios sezzis? Ischidaaa!!
(ragazzuoli, state tutti dormendo? Svegliaaaa!!)
L'influenza ha contagiato anche voi o siete sepolti sotto la neve? Guardate che ormai si è squagliata!! :mrgreen: :mrgreen:

andrewxx
05/02/2005, 00:57
Andrewxx da Quartu city presente, che il sole ci accompagni presto :lol:

mikkey
05/02/2005, 12:59
Seee il sole c'è ed è arrivato..... moglie e figlio in condizioni di salute da incazzo l'una intasata e l'altro con 38 di febbre, a questo punto devo dare il tavor alla ina che sta iniziando a soffrire di depressione e crisi di identità due sabati fa credeva di essere una supermotard ;-) complici i 4° e le gomme di legno (freddissime)

Ciao!

pepy
06/02/2005, 17:26
UN BENVENUTO A ANDREWXX.

etzawane
07/02/2005, 10:34
Un benvenutoooooo ad andrewxx (gazzz... bagassa di nick che ti sei scelto :wink: )

@mikkey
finalmente ti si risente. Vedo che l'influenza continua a perseguitarti.
Nel mentre, io, continuo a piegare ongi week end (amche questo, giretto solito verso badesi, dove ho visto la deviazione per una possibile strada interessante (badesi-viddalba) che porverò nei proxx giorni).
Inoltre, oggi ho cambiato l'anteriore. Per la modica cifra di € 115 ho preso la diablo.
:D :D :D
Ciauuuuuu

Amsicora
07/02/2005, 10:41
Anche io appena posso salto in sella a fare un giretto, ma ieri ero dalle tue parti (la mia migliore amica sta a Li Punti) in visita ma in macchina con ragazza al seguito... :wink:

etzawane
07/02/2005, 11:23
Anche io appena posso salto in sella a fare un giretto, ma ieri ero dalle tue parti (la mia migliore amica sta a Li Punti) in visita ma in macchina con ragazza al seguito... :wink:
'azzz. Se mi avessi fatto un colpo di tel (dovresti avere ancora il mio numero di cell), ci saremmo potuti prendere almeno l'aperitivo

Amsicora
07/02/2005, 12:04
Anche io appena posso salto in sella a fare un giretto, ma ieri ero dalle tue parti (la mia migliore amica sta a Li Punti) in visita ma in macchina con ragazza al seguito... :wink:
'azzz. Se mi avessi fatto un colpo di tel (dovresti avere ancora il mio numero di cell), ci saremmo potuti prendere almeno l'aperitivo
Come ho detto a Klee poco tempo fa, la mia scheda sim si è flippata quest'inverno, per cui ho perso buona parte della rubrica, se me lo rimandi la prossima volta che sono da quelle parti aspettati la chiamata ok? :wink:

etzawane
18/02/2005, 10:10
Ma... ragazzi... siete tutti dormiti?
Non scrive più nessuno qua dentro?
Cmq, proseguendo nella descrizione dei giretti motoristici, vi aggiorno sull'ultimo
Tiè :P :P
Allora, domenica (giornata iper ventosa) abbiamo optato per un giretto breve breve: Sassari, Osilo. Da qui abbiamo preso la bretella che collega alla Sassari Tempio e poi quest'ultima strada fino al bivio per Bortigiadas (insomma dove c'è la cantoniera prima di iniziare la fumosa vera e propria).
Da Bortigiadas c'è una strada (uhhh, che parola grossa, in realtà è una strada vicinale asfaltata dove passano a fatica due macchine affiancate) che porta a Viddalba. Percorso spettacolare come paesaggi.
Infine da Viddalba a Santa Maria Coghinas e di lì, con la nuova Santa Teresa di Gallura-Castelsardo, fino a Sorso e poi Sassari.
Il vento è stato un fastidio costante, tale da spostare la moto anche a basse velocità.
Insomma, uscita poco divertente :cry:
E con ciò vi saluto.
Dormiglioni :twisted:
Cia'

Amsicora
18/02/2005, 12:52
Io, dato il vento, ho fatto solo una salitina al monte ortobene, giusto per far capire alla ina che gli voglio bene :mrgreen:
Troppo vento e molta polvere in strada, per cui non ho voluto rischiare giri più lunghi, tra l'altro ero solo, per cui ho lasciato stare :wink:
Alla prossima :D

mikkey
18/02/2005, 16:00
Ciao, non vi mando a quel paese perchè sono educato, allora la famiglia soffre ancora i postumi influenzali, la lavapiatti è ancora rotta che il pezzo non è arrivato e la ina? l'ultima volta era in fila all'inps per chiedere la pensione anticipata.....
Pietoso velo......

Ciao!

etzawane
18/02/2005, 17:03
:twisted: :twisted:
Vediamo vediamo un po'...
Le previsioni meteo per domani sono "eba in serata", quindi domattina si può fare un girino/giretto.
Se non sono al lavoro, mi sa tanto che....
:D :D :D

Amsicora
18/02/2005, 17:41
Io penso che lo farò sicuramente, magari una discesina veloce a cala gonone, birrozza e poi si vede... :wink: :mrgreen:

pepy
19/02/2005, 07:52
Io mi muovo solo quando il sole scioglie l'asfalto!
HO TROPPO FREDDO...............
Ma una volta non vivevamo in un' isola con il clima mite ?????????????

etzawane
19/02/2005, 10:20
Io mi muovo solo quando il sole scioglie l'asfalto!
HO TROPPO FREDDO...............
Ma una volta non vivevamo in un' isola con il clima mite ?????????????
Non me ne parlare.
Oggi piove e fa freddo.
:evil: :evil: :evil:
Uscita rimandata :cry:
E domani mi sa che è peggio
:x :x :x

etzawane
19/02/2005, 11:35
Signori, un momento di attenzione... prego.
Vi comunico che oggi è il compleanno di quel... sardoromano :P :P di Klee.
In ginocchio, nei confronti della sua augusta persona, facciamo
GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VECIO
:D :D :D :D

la_ciociara
19/02/2005, 16:53
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VECIO
:D :D :D :D

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/41.gif mica tanto!
A me sembra ancora un http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/22.gif, vabbè un pò capriccioso ma sempre un pupo! http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/08.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/33.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/09.gif


Ciao belli!! :wink: :wink:

klee
19/02/2005, 19:22
grazie per gli auguri ragazzuoli....ve vojo bbene.......;)

vedo che il baretto riceve anche visite da illustri non-sardi....bella prova....;)

Amsicora
21/02/2005, 08:42
Ciao Klee, rinnovo gli auguri fatti sul cafè fazeritalia.
Sabato e ieri niente motina, è rimasta al calduccio causa neve, purtroppo :(

Pazienza, sarà per la prossima :wink:

Amsicora
21/02/2005, 08:42
Ciao Klee, rinnovo gli auguri fatti sul cafè fazeritalia.
Sabato e ieri niente motina, è rimasta al calduccio causa neve, purtroppo :(

Pazienza, sarà per la prossima :wink:

la_ciociara
02/03/2005, 00:23
:mrgreen: :mrgreen: ma che è riapparso il topic scomparso? :lol: :lol:

Amsicora
02/03/2005, 08:54
Marte, sei un grande, immaginavo che quando hai detto di aver fatto pulizia c'era qualche possibilità di recuperare tutto :wink:

etzawane
02/03/2005, 09:11
Che si fa ragazzi?
Si prosegue su questo topic, oppure lo chiudiamo e andiamo avanti con l'altro?
Votate gente, votate

Amsicora
02/03/2005, 09:24
Per me aggiungiamo i nuovi arrivi al vecchio e torniamo là... :wink:

la_ciociara
02/03/2005, 10:28
Per me aggiungiamo i nuovi arrivi al vecchio e torniamo là... :wink:
quotolo :wink:

Amsicora
02/03/2005, 16:38
Ho chiamato l'altro topic: Temporaneo
Mollatelo e scrivete qua ok? :wink:

etzawane
02/03/2005, 16:38
Elenco fazersardi aggiornato
Vedere prima pagina please
E non pensino i sardonorari di evitare la prova di ammissione richiesta nell'altro topic, eh? :twisted: :twisted: :P :P :P
Cia' :wink:

MartePower
02/03/2005, 16:39
Marte, sei un grande, immaginavo che quando hai detto di aver fatto pulizia c'era qualche possibilità di recuperare tutto :wink: :shock: :shock: :shock:

ieri ho installato un mod x la manutenzione del DB e l'ho fatta
non pensavo risolvesse questi problemi :shock:

so proprio bravo :lol: :wink:

etzawane
02/03/2005, 16:42
Marte, sei un grande, immaginavo che quando hai detto di aver fatto pulizia c'era qualche possibilità di recuperare tutto :wink: :shock: :shock: :shock:

ieri ho installato un mod x la manutenzione del DB e l'ho fatta
non pensavo risolvesse questi problemi :shock:

so proprio bravo :lol: :wink:
stica##i
Compliments comunque al sommo smanettatore dei PC.
:lol: :lol: :wink:

MartePower
02/03/2005, 16:44
infatti sono solo smanettone, ma non me la cavo male
guarda che popo de forum (ovvio robba esistente unità insieme) :mrgreen:

etzawane
02/03/2005, 16:47
ovvio robba esistente unità insieme
:shock:
Ehm :oops: , non mi funziona il traduttore simultaneo
fliccus flaccus fannullorum, che vuol dire: spiegatiiiiiiiiiiiiiiii
:wink:

Amsicora
02/03/2005, 16:50
Penso sia un tipo di forum che circola già in rete modificato e riadattato per i nostri scopi, no?

MartePower
02/03/2005, 16:52
Penso sia un tipo di forum che circola già in rete modificato e riadattato per i nostri scopi, no?yesse
è il phpbb modificato e con molti moduli agiguntivi, che cerco di tenere sempre aggiornato
la versione base non è così "ricca" :wink:

certo che se penso al primo forum, agli albori... mi viene da piangere
che differenza :shock:

Amsicora
02/03/2005, 16:53
Hai fatto un lavorone, complimenti davvero :wink:

MartePower
02/03/2005, 16:56
Hai fatto un lavorone, complimenti davvero :wink: :oops:
ahooo alla fine porta pure qualche soddisfazione, certo che se calcolo freddamente il tempo che ci è voluto e ci vuole... non è mica poco :roll: 8)

però è 'na figata.... senno che facciamo durante il giorno? :roll: :lol:

pappadiciccia
02/03/2005, 16:57
Eccoci ci siamo ritrovati, strano non ci sia nessun'altro, l'altro giorno ho incontrato un fazerista al semaforo gli ho parlato del nostro forum e del gruppo di acquisto al quale mi sono accodato per un cupolino doppia bolla, mi ha risposto che si sarebbe fatto vivo ma per ora buio totale!!! AJO'!!!

Amsicora
02/03/2005, 16:58
Mica si può solo lavorare, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
02/03/2005, 17:00
Mica si può solo lavorare, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:quasi quasi comincio a farlo :roll: :lol:

Amsicora
02/03/2005, 17:05
Azz, alle 5 della sera, e magari tra un'ora finisci, no? :mrgreen:

MartePower
02/03/2005, 17:05
mi sa prima, mi sa che me ne vado 8) :mrgreen:

etzawane
02/03/2005, 17:06
Eccoci ci siamo ritrovati, strano non ci sia nessun'altro, l'altro giorno ho incontrato un fazerista al semaforo gli ho parlato del nostro forum e del gruppo di acquisto al quale mi sono accodato per un cupolino doppia bolla, mi ha risposto che si sarebbe fatto vivo ma per ora buio totale!!! AJO'!!!
Sardi siamo, gazzz :roll:
Comunque a Sassari di fazeristi ce ne sono un po', ma i soli iscritti al forum mi sa che siamo io, te e mikkey
Mah?

Amsicora
02/03/2005, 17:08
Eccoci ci siamo ritrovati, strano non ci sia nessun'altro, l'altro giorno ho incontrato un fazerista al semaforo gli ho parlato del nostro forum e del gruppo di acquisto al quale mi sono accodato per un cupolino doppia bolla, mi ha risposto che si sarebbe fatto vivo ma per ora buio totale!!! AJO'!!!
Sardi siamo, gazzz :roll:
Comunque a Sassari di fazeristi ce ne sono un po', ma i soli iscritti al forum mi sa che siamo io, te e mikkey
Mah?
In sardegna pastori siammo, ma cale compiutere, dove si accende, c@zzu!!
Pensande ad altro siamo mmi!! :lol: :lol:

Amsicora
02/03/2005, 17:10
mi sa prima, mi sa che me ne vado 8) :mrgreen:'stard...
Pensare che se il mio capo viene a sapere quanto cazzeggio a lavoro mi licenzia in tronco... :roll: :D

MartePower
02/03/2005, 17:17
mi sa prima, mi sa che me ne vado 8) :mrgreen:'stard...
Pensare che se il mio capo viene a sapere quanto cazzeggio a lavoro mi licenzia in tronco... :roll: :D

io veramente non dovevo venire in ufficio oggi, visto che ero di visita
visto che non ho nulla da fare... fuggo
tanto ci sarà tempo x recuperare

klee
02/03/2005, 17:24
miiiiiiii riapparve.........allora è stato risolto il marte-bug :twisted: :twisted: :lol: :wink:

MartePower
02/03/2005, 17:25
miiiiiiii riapparve.........allora è stato risolto il marte-bug :twisted: :twisted: :lol: :wink:ho risolto, ma non era voluta la risoluzione come spiegai :roll: :shock: :lol: :wink:

Amsicora
02/03/2005, 18:11
L'importante è che sia risolta, non lo avrai fatto apposta ma se non avviavi quella manutenzione avremmo perso il db, per cui va bene così :wink:

Amsicora
03/03/2005, 08:46
Qua solo molto freddo, ma niente neve se non nei monti. Il fatto è che la notte ghiaccia, e non mi fido su due ruote...
Filu e ferru se vieni quaggiù, quanta ne vuoi :wink: