PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIO CINTURINO CASCO (FATTO)



paraca
05/10/2004, 16:35
Volevo sapere se qualcuno sa se si può cambiare il cinturino del mio shoei sincrotec (aggancio automatico) con uno tipo arai a doppio d. Grazie.

Tomcat
05/10/2004, 16:43
Io sentirei direttamente il distributore, i fissaggi del cinturino sono una cosa maledettamente seria! Prova a vedere anche il libretto di uso e manutenzione, se prevede questa operazione (sul libretto del mio Schuberth viene indicata tale possibilità, ma solo rivolgendosi alla casa). :wink:

paraca
05/10/2004, 16:57
Intanto grazie, proverò a vedere sul libretto e chiedere al distributore.

gigimanetta
06/10/2004, 10:53
Solo per fare un cambio di cinturino da arai ad arai te lo spediscono in Olanda , ci sono seri problemi di omologazione per fare un cambio di cinturino.
Ciao
Gigi

paraca
06/10/2004, 11:18
Ho mandato una E-Mail al distributore in Italia, sto aspettando una risposta. Il cinturino di serie automatico è veramente scomodo, se riuscissi a fare il cambio sarebbe fantastico. Aspettiamo e speriamo.

pozep1973
06/10/2004, 22:39
In ogni caso la modifica falla fare alla casa perchè qualunque problema potrai avere in seguito ( non parlo di incidenti), loro ti diranno che non sono intervenuti loro e che non ci possono fare niente :D

paraca
14/10/2004, 11:00
L'importatore della shoei mi ha contattato, mi ha dato il numero di un laboratorio dove fanno questo tipo di modifica, li ho contattati, e con circa 15,00 € fanno la modifica, garantita. Che dite mi fido e la faccio. Con il cinturino automatico dopo pochissimo che lo indosso mi da molto fastidio. E' l'unico problema, per me, di questo casco.

gigimanetta
15/10/2004, 10:32
L'importatore della shoei mi ha contattato, mi ha dato il numero di un laboratorio dove fanno questo tipo di modifica, li ho contattati, e con circa 15,00 € fanno la modifica, garantita. Che dite mi fido e la faccio. Con il cinturino automatico dopo pochissimo che lo indosso mi da molto fastidio. E' l'unico problema, per me, di questo casco.

Se te lo hanno dato loro fidati.
Ciao
GG

paraca
18/10/2004, 08:59
Appena ho il casco con il lavoro fatto vi dico com'è andata.

paraca
10/01/2005, 12:08
FATTO, ho riavuto il caso dopo un pò ma ne è valsa la pena, lavoro fatto perfettamente e comodità dell'allacciatura migliorata notevolmente, non ho più quel fastidioso dolore sul punto di contatto del gancio. Sono molto contento, per la spese complessiva compresa spedizione 37,00 euri.

ceriprovo
17/01/2005, 14:23
FATTO, ho riavuto il caso dopo un pò ma ne è valsa la pena, lavoro fatto perfettamente e comodità dell'allacciatura migliorata notevolmente, non ho più quel fastidioso dolore sul punto di contatto del gancio. Sono molto contento, per la spese complessiva compresa spedizione 37,00 euri.

Ben fatto, io le chiusure 'automatiche' le vieterei per legge....

aviceman7
21/05/2016, 16:52
Ciao, sono nuovo del Forum e mi chiamo Andrea. Potreste per favore fornirmi il numero di telefono del laboratorio che effettua la delicata operazione del cambio di cinturino su un casco? Grazie mille e saluti, a presto!

Pietro 2
01/06/2016, 16:59
Ciao, sono nuovo del Forum e mi chiamo Andrea. Potreste per favore fornirmi il numero di telefono del laboratorio che effettua la delicata operazione del cambio di cinturino su un casco? Grazie mille e saluti, a presto!

Hai riesumato una discussione del 2005.
L'utente in questione non frequenta più il forum. [emoji6][emoji6]

Pave
01/06/2016, 18:22
Che uppata da record !!!

Lamps