PDA

Visualizza Versione Completa : [LAZIO] chi vuol provare un posto nuovo?



Fenice72
06/10/2004, 00:44
:idea: Abbiamo una nuova convenzione con un ristorantino in quel di Cocciano (Frascati). Locanda Antica Campana http://www.anticacampana.it/ .Vorrei organizzare una cena tra noi fazeRomani. Chi è disposto ad intervenire? Vogliamo provare la cucina fantasiosa di questo bel posticino? Sotto con le adesioni.... :)

Angelo
06/10/2004, 00:56
....... www.anticacampana.it. non funzia :wink:

Fenice72
06/10/2004, 01:04
....... www.anticacampana.it. non funzia :wink:

Riprova ho modificato.... http://www.anticacampana.it/ :wink:
Se ho un numero di adesioni di massima (numero max 35 persone) posso organizzare col gestore un menu ed un prezzo per noi all inclusive.
Il tipo di cucina è creativa, quindi non pensate alla tipica cucina del panorama gastronomico frascatano. Comunque prima di avviare le trattative vorrei un numero orientativo di adesioni e poi vi sottopongo il menu ed il prezzo a noi per persona.

rock1980
06/10/2004, 08:15
Io mi metto in lista......contatemi pure....resterò sintonizzato per ulteriori sviluppi!!! :wink: ...come si dice.....quando si tratta de magnà.... :D

Vaverik
06/10/2004, 08:17
Io mi metto in lista......contatemi pure....resterò sintonizzato per ulteriori sviluppi!!! :wink: ...come si dice.....quando si tratta de magnà.... :D

disponibile dal lunedi al giovedi

a rokke porta la macchinetta :P :P :wink:

stan
06/10/2004, 09:14
Potrei esserci anch'io, ma come al solito prima devo avere le date e poi chiedere il permesso :wink:

sephiroth
06/10/2004, 09:15
Abile e Arruolato!

danielcapp
06/10/2004, 10:33
Per me se po' fà!!



.

Nazran
06/10/2004, 11:12
Dove si magna... io mi ci butto a capofitto! :mrgreen:

klee
06/10/2004, 13:13
ce sto.... :mrgreen:

MartePower
06/10/2004, 13:25
se po' fa' 8)

Robuf
06/10/2004, 15:26
poesse pure io :wink:

Spartacus
06/10/2004, 15:34
Vedemo...!!! :wink:

MartePower
06/10/2004, 15:36
prossima settimana? :roll:

bligh
06/10/2004, 16:24
Piatto ricco me ce ficco.... e poi e` dietro casa mia :mrgreen:

MartePower
06/10/2004, 16:25
decidiamo una data per la prossima settimana :wink:

stan
06/10/2004, 17:57
Piatto ricco me ce ficco.... e poi e` dietro casa mia :mrgreen:
Bravo :wink: così mi porti anche una copia del filmatino che sai, vero ? :D :D :D

Fenice72
06/10/2004, 18:17
Ok ragazzi, ho chiesto una proposta di menu di terra e una di mare ed il prezzo in convenzione per ciascuno di noi... appena ho tutto posto e decidiamo la data se vi garba la proposta :wink:

peterpan
06/10/2004, 18:36
come al solito sono più le adesioni per le cene che per le uscite.

fazeritalia=mangitalia

fatemi sapere e se posso vengo con vero piacere

ciao

danielcapp
07/10/2004, 08:26
Va bè famo sto sforzo facce sapè data e ora.....

vai coi Fazerinappetentiiiiii!!!!

Vaverik
07/10/2004, 09:12
Piatto ricco me ce ficco.... e poi e` dietro casa mia :mrgreen:
Bravo :wink: così mi porti anche una copia del filmatino che sai, vero ? :D :D :D


f..ulo :twisted: :twisted:

stò a rosicà :twisted: :twisted:

più so ....stardi (suzucchi) :twisted: :twisted: :twisted:

e più je dice bene :twisted: :twisted:

anche io lo voglio anche solo in prestito per poterlo duplicare


Ps stan scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

stan
07/10/2004, 12:14
Piatto ricco me ce ficco.... e poi e` dietro casa mia :mrgreen:
Bravo :wink: così mi porti anche una copia del filmatino che sai, vero ? :D :D :D

anche io lo voglio anche solo in prestito per poterlo duplicare


Prima deve essere sottoposto alla censura, opportunamente depurato di figuracce, lunghi e simili, e magari truccato con accentuazione delle pieghe e ginocchia a terra, poi potrà anche essere diffuso :D :D :D

Fenice72
14/10/2004, 11:23
OK ecco l'offerta della LOCANDA ANTICA CAMPANA per la cena tra fazeristi FazeRomani.

www.anticacampana.it

Antipasto uguale per tutti composto da assaggini serviti a centro tavola più fritto vegetale (cornucopia)

poi a scelta tra:

MENU MARE:
- Gnocchetti con pesto di rucola e calamaretti.
- Filetto di spigola con crosta di pistacchi e foglia di vite.

MENU TERRA:
- Fusilli molisani con crema di peperoni e pancetta croccante.
- Costolette d'abbacchio al mosto d'uva.

Selezione di dolci serviti a centro tavola.
Caffè.

Vini:
- bianco: Frascati superiore "Poggio le Volpi"
- rosso: Montepulciano d'Abruzzo "Riparosso"

euro 35,00 p.p.

Stabiliamo una data che non sia di Lunedì perchè è chiuso e poi mettiamo le nostre adesioni.

Spartacus
14/10/2004, 11:35
OK ecco l'offerta della LOCANDA ANTICA CAMPANA per la cena tra fazeristi FazeRomani.

www.anticacampana.it

Antipasto uguale per tutti composto da assaggini serviti a centro tavola più fritto vegetale (cornucopia)

poi a scelta tra:

MENU MARE:
- Gnocchetti con pesto di rucola e calamaretti.
- Filetto di spigola con crosta di pistacchi e foglia di vite.

MENU TERRA:
- Fusilli molisani con crema di peperoni e pancetta croccante.
- Costolette d'abbacchio al mosto d'uva.

Selezione di dolci serviti a centro tavola.
Caffè.

Vini:
- bianco: Frascati superiore "Poggio le Volpi"
- rosso: Montepulciano d'Abruzzo "Riparosso"

euro 35,00 p.p.

Stabiliamo una data che non sia di Lunedì perchè è chiuso e poi mettiamo le nostre adesioni.

:shock: :shock: :shock:

Fenice72
14/10/2004, 11:41
OK ecco l'offerta della LOCANDA ANTICA CAMPANA per la cena tra fazeristi FazeRomani.

www.anticacampana.it

Antipasto uguale per tutti composto da assaggini serviti a centro tavola più fritto vegetale (cornucopia)

poi a scelta tra:

MENU MARE:
- Gnocchetti con pesto di rucola e calamaretti.
- Filetto di spigola con crosta di pistacchi e foglia di vite.

MENU TERRA:
- Fusilli molisani con crema di peperoni e pancetta croccante.
- Costolette d'abbacchio al mosto d'uva.

Selezione di dolci serviti a centro tavola.
Caffè.

Vini:
- bianco: Frascati superiore "Poggio le Volpi"
- rosso: Montepulciano d'Abruzzo "Riparosso"

euro 35,00 p.p.

Stabiliamo una data che non sia di Lunedì perchè è chiuso e poi mettiamo le nostre adesioni.

:shock: :shock: :shock:

Che c'è? E' troppo per le tue papille gustative oppure non arrivi a capire di che si tratta?? :o

bligh
15/10/2004, 01:20
Il menù è stuzzicante.... ma 35 euro a cranio sono 70000 vecchie lire a persona!!!!!!!

Se ce vengo co' mia moglie sono 140000 vecchie lire.

E pensare che nel 2001 si mangiava ai Castelli a 30000 lire a persona - e ti alzavi pieno ed esausto con la roba ancora nel piatto.... ma porca @#!!$%%%%

klee
15/10/2004, 01:34
35 € ???....alla faccia della convenzione.....
8)

rock1980
15/10/2004, 09:05
Bisogna valutare la qualità....e anche la quantità... :D ....se la qualità è d'alto livello....
Se il buon Fenice72 l'ha proposto, io dico che tentar non nuoce...alla fine ne paghiamo in media € 20 al geronimo per una birra, un pezzo di carne e due patate...quindi se paragoniamo il prezzo ci sta...
E' vero anch'io ricordo i bei tempi in cui mangiavo con meno di 30.000 ai castelli....ma bisogna tener conto che ora so diventate €30 :cry: :cry: :cry:
Mannaggia all'euro!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

mattomatte
15/10/2004, 10:59
Ok alla qualità, ma se uno viene con zavorra la spesa si fà eccessiva......a stò punto andiamo ad Ariccia alle fraschette che con 15 euro ce la caviamo :D :D :D ....dopotutto oltre al mangiare la cena si fa per stare in compagnia :wink: :wink: :wink:

la_ciociara
15/10/2004, 14:33
ragazzi c'è da tener conto che la cucina creativa (visto il menù) non è da trattoria... anche il locale sarà sicuramente scìk...
per questo dico che il prezzo non è eccessivo, ma... in due diventa oneroso (visti i tempi in cui siamo)... sopratutto se mettiamo in conto i numerosi incontri infrasettimanali :wink:
o per lo meno sarebbe da tener presente (il locale) come meta per una frequenza molto ma moltttooo lenta...


@fenice72: complimenti ottimo menù e sopratutto i vini! :wink:
(e mò vista l'ora vado a mangiare!) :mrgreen:

Fenice72
17/10/2004, 15:13
Bisogna valutare la qualità....e anche la quantità... :D ....se la qualità è d'alto livello....
Se il buon Fenice72 l'ha proposto, io dico che tentar non nuoce...alla fine ne paghiamo in media € 20 al geronimo per una birra, un pezzo di carne e due patate...quindi se paragoniamo il prezzo ci sta...
E' vero anch'io ricordo i bei tempi in cui mangiavo con meno di 30.000 ai castelli....ma bisogna tener conto che ora so diventate €30 :cry: :cry: :cry:
Mannaggia all'euro!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

E' esattamente come dici, è vero che 35 euro non sono pochi ma dovete considerare un pasto completo dall'antipasto al dolce vino compreso!!!
Questo tipo di cucina non è ovviamente paragonabile a quella delle fraschette (ma neanche lontanamente) come potete leggere dalla proposta di menu sono piatti molto particolari. Secondo me (che a cena fuori ci vado almeno una volta al mese) non è affatto tanto e vi assicuro che il rapporto qualità/prezzo ci sta tutto. In fondo se è vero che al geronimo per mangiare 4 cose si spendono 20 Euro.....

In ogni caso rimango a disposizione per ulteriori info.

Vaverik
18/10/2004, 08:20
ragazzi c'è da tener conto che la cucina creativa (visto il menù) non è da trattoria... anche il locale sarà sicuramente scìk...
per questo dico che il prezzo non è eccessivo, ma... in due diventa oneroso (visti i tempi in cui siamo)... sopratutto se mettiamo in conto i numerosi incontri infrasettimanali :wink:
o per lo meno sarebbe da tener presente (il locale) come meta per una frequenza molto ma moltttooo lenta...


@fenice72: complimenti ottimo menù e sopratutto i vini! :wink:
(e mò vista l'ora vado a mangiare!) :mrgreen:


quoto 100%

kleee ti invidio :lol: :lol:

danielcapp
18/10/2004, 09:25
Ma quando annamo??


.

motogatto2001
19/10/2004, 13:43
presente, tanto ormai la linea se andata a fa' benedi'
luca motogatto2001

MartePower
19/10/2004, 14:39
facciamo la prima cema mensile di novembre :wink: