PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo shoei raid II



erdottorino
07/10/2004, 08:59
questo è il nuovo shoei raid II... bellino no? in rete si trova già sui 400e... grafiche davvero belle... che ne pensate?

le caratteristiche:

RAID II è l'ultimo nato nell'ampia gamma dell'Azienda giapponese. Vuole offrire tutti i vantaggi tipici dei caschi Shoei come ventilazione, aerodinamica, comfort e sicurezza ad un prezzo accessibile. Si tratta infatti di un casco dotato delle migliori caratteristiche: calotta aerodinamica in AIM + (fiberglass + fibre composite) in tre misure per 5 taglie, sistema di ventilazione ed estrattori, visiera a sgancio rapido con visierino antifog removibile. Interno totalmente estraibile con guanciali in differenti misure per un miglior comfort. Cinturino con chiusura a doppia D e in opzione il nuovo kit paravento per la riduzione del rumore Whisper Strip Kit. Numerose le colorazioni, tinta unita o grafiche.

Mattley
07/10/2004, 09:29
Fico!!! :)
Se è "funzionale" e comodo quanto è bello, direi che 400€ sono una somma tutto sommato ben spesa!
...considerando poi che c'è "qualcuno" che quei soldi li ha spesi per un suomy gunwind da grancasa.... eh eh eh!! :shock: :oops: :lol: :roll:
('azzo se son 'stardo!!) :lol:

ado
07/10/2004, 10:12
ha pure la visiera da tamarro come piace a mattley.... :lol: :lol:

scherzi a parte ho già deciso che a natale mi regalerò un casco e ho già deciso che sarà uno shoei, devo solo scegliere il modello e potrei pensare a questo ... :wink:

Monster
07/10/2004, 10:25
Bello, ma rimango per un Arai Doohan Replica ( Astro J ) oppure il nuovo RX-7 Corsair Slide King. :D

I prezzi sono più alti ma cercando su Internet si può calare anche parecchio. :wink:

Mattley
07/10/2004, 10:26
sei stardissimo Ado :evil: ....però hai ragione!! :P :wink: :lol:


Sarei interessato anch'io ad un eventuale acquisto.... quindi parliamone!!
Magari se ne compriamo più di uno ci fanno lo sconto "comitiva"

Bello, bello.....mi piace proprio!!

Steboga
07/10/2004, 10:37
il mio caschino ha su 55000 km e non è in ottime condizioni, questo a tutte le carte in regola x essere un degno sostituto, interni estraibili, cinturino race, devo vederlo dal vivo :wink:

erdottorino
07/10/2004, 10:42
bello eh?! appena visto mi sono detto... DEVO postarlo sul forum! andatevi a vedere anche le altre grafiche... ce n'è una molto simile al diabolic... credo si chaimi templar... come simon :D

una volta presente nei negozi e atteso il primo periodo il prezzo dovrebbe assestarsi su una cifra abbordabile... pe mò tocca avè pazienza :)

gigimanetta
07/10/2004, 11:48
Bello me pìàs :D