PDA

Visualizza Versione Completa : la caporetto dei pubblicitari (desmocomiche)



beaver
07/10/2004, 09:20
ma come si fa a mettere su un giornale (motociclismo) la pubblicità per far vendere una moto con uno che la spinge? :shock: :shock: :shock:
posso capire il pubblicitario, che magari non ha nemmeno avuto una bicicletta da piccolo, ma in ducati chi l'ha approvata? barbapapà? :lol: :lol: :lol:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/normal_ducati.jpg

la_ciociara
07/10/2004, 09:30
è una ducati, (in barese) Fedroo, la moot......s'è root

guarda che è..... Pasquale!! 8)

Giringiro
07/10/2004, 09:41
"Ducati 999: la migliore bicilindrica di tutti i tempi!"

Pure supponenti sono! Ma fatela dire agli utenti questa cosa, no??? :evil:

Come dici tu gia' i pubblicitari fanno acqua da tutte le parti, figuriamoci la moto! :twisted:

mp
07/10/2004, 10:27
prego inoltre notare l'oscenità del "tentato" fotoritocco...
se la ritagliavano e ce la incollavano sopra, veniva meglio

Elijah
07/10/2004, 10:31
Prima o prima tocca spingerla... :mrgreen:

Non è un fotoritocco, i segnetti attorno all'uomo e alla moto sono dovuti alla compressione jpeg.

Smilla
07/10/2004, 10:55
Può anche essere una Ducati ma un giretto su quella lì mi piacerebbe fare... :roll: :mrgreen:
Purché non sia troppo pesante a spingere dopo! :happy_001:

beaver
07/10/2004, 11:15
Può anche essere una Ducati ma un giretto su quella lì mi piacerebbe fare... :roll: :mrgreen:
Purché non sia troppo pesante a spingere dopo! :happy_001:

hai appena perso un'occasione.... la facevano provare lo scorso fine settimana dai concessionari :wink:
io l'ho provata 8) il nuovo forcellone le ha donato più manovrabilità e anche il calore dello scarico sembra più gestibile, è meno scomoda come postura ma la sella è ancora invivibile e non trasmette i segnali del posteriore (per la serie finchè tiene tiene, poi parte e ciaooooooooo)

Smilla
07/10/2004, 11:16
Sono ancora Smilla collorigida! :( :( :(

Braveman
07/10/2004, 13:22
Manca questa scelta: E' una ducati, meglio che mi abituo a spingerla! :mrgreen:

beaver
07/10/2004, 13:48
preso dalla compassione ho spedito questa mail alla Ducati:

gentili Signori,
ho qui davanti a me il numero di Ottobre 04 di "motociclismo", aperto a pag 61 dove campeggia, a tutta pagina, l'ultima pubblicità della 999 mod 05.
Mentre posso capire il pubblicitario, probabilmente non in confidenza con il mondo delle 2 ruote, non comprendo come Ducati abbia potuto approvarla!
Ma come si fa a pubblicizzare una moto tramite una foto che ritrae un pilota che la spinge a piedi sulla corsia dei box? Il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato: "si è rotta e il pilota la sta riportando al box!" e non certo "la sta portando sulla linea di partenza" anche perchè il "pirlota" è senza casco e guanti, segno che la moto non deve andare da nessuna parte.
Spero vorrete tenere conto del mio suggerimento e che ripenserete la Vs. campagna pubblicitaria, non posseggo una Ducati ma vi seguo con simpatia e mi dispiace vedere passi falsi del genere.
Distinti saluti

LukeDuke
07/10/2004, 13:56
:laughing_002:

beaver
04/11/2004, 15:59
mi ha risposto la ducati :shock:
si sono scusati per il ritardo con cui mi hanno risposto, mi hanno assicurato che le mie indicazioni sono state inoltrate all'ufficio responsabile e che per loro le indicazioni di utenti e tifosi sono importanti.

devo confessare che leggendola ho pensato "prima o poi me la dovrò proprio comprare una ducati"

Spread
04/11/2004, 16:50
sul num di novembre sempre a pag 61 hanno migliorato
hanno messo monster s4r in stoppies con Christian Pfeiffer (vampione del mondo di stuntriding)....
queta pubblicità attira di sicuro di più della precedente!!!!!