PDA

Visualizza Versione Completa : [info zona milano]"tatuare" la tuta di pelle,dove?



ado
07/10/2004, 12:39
siccome vorrei personalizzare la mia tutina nuova 8) avrei bisogno di sapere dove posso trovare qualcuno, zona Milano, che mi "ricami" una scritta sulla tuta o che mi faccia un patch in pelle da cucirci sopra.
chi mi aiuta? :roll:
grazie mille :D

Steboga
07/10/2004, 12:49
se vai da giudici a cermenate te lo fa sicuramente, altri non sò ma li trovi sicuramente, è pieno di tapezzieri e sarti in giro

MartePower
07/10/2004, 12:51
da giudici per di più stiamo concludendo una convenzione, quindi se vai come fazeritaliano con tessere penso che ti tratti bene :wink:

ado
07/10/2004, 12:52
ma anche se la tuta che ho io è di un'altra marca? :roll:

Aaron79
07/10/2004, 12:52
siccome vorrei personalizzare la mia tutina nuova 8) avrei bisogno di sapere dove posso trovare qualcuno, zona Milano, che mi "ricami" una scritta sulla tuta o che mi faccia un patch in pelle da cucirci sopra.
chi mi aiuta? :roll:
grazie mille :D

so che c'è un tizio dalle mie parti (buccinasco) che con la pelle fa di tutto...se vuoi posso saperne di +.... :lol:

dammi maggiori info su quello che vuoi fare esattamente 8)

ado
07/10/2004, 13:48
dammi maggiori info su quello che vuoi fare esattamente 8)
non saprei....stavo pensando di scrivere il mio nome con il cotone direttamente sulla pelle o, in alternativa, farmi fare un patch in pelle da cucire...

Mattley
07/10/2004, 14:47
...stavo pensando di scrivere il mio nome con il cotone direttamente sulla pelle o, in alternativa, farmi fare un patch in palle da cucire...

:shock: Poi sarei IO il tamarro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ado
07/10/2004, 15:09
:shock: Poi sarei IO il tamarro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho avuto un ottimo maestro..... 8)
TUUUUUUUUUUUUU :D

davbruno
07/10/2004, 21:56
ma anche se la tuta che ho io è di un'altra marca? :roll:

Si, qualche anno fa un mio amico era andato a farsi personalizzare una tuta Dainese.
Ora non so se lo fanno ancora, ma telefonare per chiedere non ti costa niente.
Ciao

Mattley
08/10/2004, 09:38
ma anche se la tuta che ho io è di un'altra marca? :roll:
(cut)....ora non so se lo fanno ancora, ma telefonare per chiedere non ti costa niente.
Ciao

Visto che per giovedì prox c'è in programma un piccolo raid in quel di cermenate, potrei provare a chiedere per la tua tuta Ado....
...certo.....tutto ha un prezzo :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol:

p.s.
magari li lascio detto cosa deve scriverti sulla schiena....hi hi hi hi :twisted: :P :shock: :D

ado
08/10/2004, 10:00
ma anche se la tuta che ho io è di un'altra marca? :roll:
(cut)....ora non so se lo fanno ancora, ma telefonare per chiedere non ti costa niente.
Ciao

Visto che per giovedì prox c'è in programma un piccolo raid in quel di cermenate, potrei provare a chiedere per la tua tuta Ado....
...certo.....tutto ha un prezzo :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol:

p.s.
magari li lascio detto cosa deve scriverti sulla schiena....hi hi hi hi :twisted: :P :shock: :D
ottimo! grazie mille, tienimi aggiornato che magari mi unisco a voi... :wink:

Mattley
08/10/2004, 10:02
...bisogna vedere se ti vogliamo!!! :lol: :lol: :twisted: :twisted: :wink: :wink: