PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbotto Airbag



Giangia
07/10/2004, 17:03
l'ho sentita tante volte, ma non l'avevo mai trovato in vendita... ora c'è questa ditta che lo vende in esclusiva, e mi chiedo se non sia una buona cosa come giubbotto da passeggio.

http://www.helite.com/

Voi che ne dite? è una sola?

07/10/2004, 22:40
sempra una gran cosa, ma non sembra messa al sicuro la bomboletta di gas

stan
08/10/2004, 13:04
La spidi lo commercializza da tempo a 700 E di listino, ma leggevo sul forum SV che qualcuno lo ha comprato a circa 280

arnold1980
13/10/2004, 16:55
forse a quel prezzo danno quelle già usate :D
ok su uno sconto però meno della metà mi sembra pazzesco anzi, un sogno, ci deve essere qualcosa sotto altrimenti la prenderemmo tutti a quel prezzo

dionisio
13/10/2004, 17:12
La spidi lo commercializza da tempo a 700 E di listino, ma leggevo sul forum SV che qualcuno lo ha comprato a circa 280

l'ho vista sabato a 320 euro.........

efferre
14/10/2004, 15:37
Io ho questo (www.motoairbag.com).


Chiedi se è una "sola"... ti riferisci allo specifico o in generale?
In generale posso dirti che secondo me non è una "sola" ma i motociclisti al momento sono ancora diffidenti nei confronti di questi dispositivi. Fondamentalmente il motivo credo stia nel fatto che sono "oggetti" particolari e vanno spiegati per essere capiti correttamente (al contrario di un giubbotto/giacca che si compra semplicemente per un attrazione estetica/di marchio).
Nello specifico...... non saprei.


Bella lì!!

Nepher
31/10/2004, 15:48
sinceramente???.... non so, mi sento più sicuro con i classici paraskiena... quando un prodotto è ancora all'inizio non so quanto sia affidabile.... funziona come un normale airbag o rimane gonfio???? se si sgonfia dopo la prima botta ke succede???
troppi ma!
Pace Neph