PDA

Visualizza Versione Completa : guanti alpinestars gp pro e dita unite...



erdottorino
08/10/2004, 15:44
ciao ragassuoli,

volevo porvi un quesito... ho da poco un paio di guanti alpinestars GP PRO ma non mi trovo con la conformazione unita di mignolo e anulare... sarà questione di tempo credo, ma in caso estremo pensate possa tagliare la giunzione fra i due "diti"? :D cioè... a potere si può ed in 5sec., ho visto che si tratterebbe di tagliare pochi cm e separare le parti per una maggiore mobilità dei mignoli... ma voi che ne dite? farei una ca***ta? :?

grazie a tutti :)


fede

Tiziano11
08/10/2004, 17:12
Se vuoi un consiglio: non lo fare! Il dito mignolo è quello più esposto in caso di scivolata ed è anche il dito più debole della mano: si rigira in un attimo!! Quel tipo di guanto è fatto per evitare la rottura del dito .... è solo una questione di abitudine!

Tomcat
08/10/2004, 17:46
Concordo con Tiziano. Ho lo stesso modello ed ho dovuto abituarmici, in particolare per la frizione. Un altro consiglio: sono molto "precisi", quindi indossali più che puoi, anche in casa, per ammorbidirli, pena qualche fastidio a livello dei riporti interni delle protezioni sulle dita. :wink:

erdottorino
08/10/2004, 18:27
mie stesse considerazioni... avevo giusto bisogno di un pò di conferme... non nutrivo dubbi sul fatto che qui non le avrei attese tanto :-)

grazie ragazzi!

Pixo
16/03/2005, 18:03
Li ho visti oggi e mi piacciono molto (€ 135).
Quanto li avete pagati?
On-line si trovano da qualche parte?

Pixo.

Bodo
16/03/2005, 18:25
Confermo, stesso modello ma mi sono trovato bene con le due dita unite!!! :roll: :wink:
Devo ancora sformarli per bene! :shock: :wink:

17/03/2005, 14:41
io ho i gp plus con lo stesso sistema delle dita unite.......
ed è solo questione di tempo e di abitudine :wink:

ilDromedario
17/03/2005, 15:30
Sono belli, funzionali e protettivi (collaudati la prima volta che li indossavo! :evil: ).

Lascia stare, abituati e non togliere quella "protezione" per il mignolo.... :wink:

mattomatte
17/03/2005, 19:24
Lunedì ho testato i miei nuovi guani berik in pelle che hanno le due dita unite e dopo pochi km percorsi mi ci sono abituato :wink: :wink: :wink:

Pixo
17/03/2005, 23:15
Li ho presi oggi.
Ottimo confort la pelle di canguro.
Per le due dita, e' solo una questione di abitudine.

gigen73
17/03/2005, 23:57
Lunedì ho testato i miei nuovi guani berik in pelle che hanno le due dita unite e dopo pochi km percorsi mi ci sono abituato :wink: :wink: :wink:
dove li hai presi?
a roma non trovo berik............
forse fuori???

mattomatte
18/03/2005, 10:29
Lunedì ho testato i miei nuovi guani berik in pelle che hanno le due dita unite e dopo pochi km percorsi mi ci sono abituato :wink: :wink: :wink:
dove li hai presi?
a roma non trovo berik............
forse fuori???

Li ho preso on-line da un "collega" del Z-Italia a 75 euro piu 10 di contrassegno, sono spettacolari :wink: :wink:....

guarda qui : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7901&postdays=0&postorder=asc&start=0


...Li ha solo taglia L, se ti possono interessare ma prima li vuoi provare, passa in negozio da me :wink: :wink: