PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisione acquisto FZ6_N



spillo76
10/10/2004, 12:05
Salve a tutti, mi occorgono urgenti consigli per l'acquisto della mia prima moto, mi piace la fz6_n, però sono indiciso a seguito dei problemi riscontrati all'avantreno ed al tps, che faccio? Domanda, ma questi problemi sono sporadici oppure sono presenti su tutte le fz6? vi è una serie specifica sul quale sono stati riscontrati queste problematiche? Ma se l'acquisto nel 2005 pensate che la yamaha avrà risolto il problema tps? grazie per i vostri consigli.

olitour
10/10/2004, 12:18
Ciao Spillo, intanto benvenuto, se non lo hai ancora fatto vai su "Presentazioni" a presentarti e raccontaci un po' di te.
I problemi di cui accenni sono sporadici per quanto riguarda il TPS, infatti come vedrai dal sondaggio:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3408&highlight=sondaggio
il 75% di noi non ha mai avuto problemi, alcuni degli altri si son già fatti cambiare il particolare in garanzia, mentre gli altri penso lo faranno a breve.

Per quanto riguarda l'avantreno non sò precisamente a cosa ti riferisci, vibrazioni o forcella cedevole? le soluzioni di solito sono numerose e poco costose (spero di non essere smentito).
Ti posso assicurare che la FZ6 è una moto fantastica e la riprenderei subito a occhi chiusi.
Quindi secondo il mio parere, vai tranquillo.
:D :D :D :D

Realbiker
10/10/2004, 12:31
Ho spostato la discussione nella sezione appropriata "confronto fra indecisi e possessori". Continuate tranquillamente lì.
Come dice Oli fai una bella presentazione nell'apposita sezione del forum :D
Saluti

Braveman
10/10/2004, 16:23
Macchè non da retta, buttati su fz6 e non ci pensare, quelli che ne parlano male sono rosiconi :mrgreen: , certo il problema c'è non per tutte logicamente, ma in questo settore (600 naked) l'fz è la migliore, se te la fai lava red ancora meglio! :wink:

flydrive
10/10/2004, 17:07
il timore per TPS lo capico perchè effettivamente a più di qualcuno è capitato, ma comunque si tratta di una piccola parte e gestibilissima con la sostituzione in garanzia. Nel senso.. non è che hai un difetto di guidabilità o ciclistica o posizione, è un difetto meccanico risolvibile se si presenta.
Per l'avantreno, sinceramente non ho neppure rilevato il problema !!!
Forse è capitato a qualcuno, se l'hanno scritto non può essere che così, ma non è certo un problema di gruppo. Io andre a vedere cosa è stato fatto a quelle moto :lol:

Comprala ad occhi chiusi, non ne esistono di così belle e tecnologicamente avanzate.
Lamps :wink:

Giringiro
10/10/2004, 19:01
Eppoi c'è un alto valore aggiunto,...NOI!!! :D :D :D

Benarrivato! :)

spillo76
10/10/2004, 20:06
grazie ragazzi, non pensavo di ricevere tutte queste risposte, allora mi butto in questa nuova esperienza, domani la compro, cmq per quanto riguarda il colore penso di acquistarla silver.... Grazie vi farò sapere...

spillo76
10/10/2004, 20:13
Per quanto riguardal'avantreno mi riferivo alle vibrazioni in frenata...

lupen_andrea
10/10/2004, 21:09
ciao spillo!!ottima scelta silver!!! uguale alla mia!!! ti confermo quanto detto sopra moto fantastica !! CORRI CORRI CORRI A COMPRARLA!!!! :wink:

Monster
10/10/2004, 21:16
Peccato per il silver :|

Non posso che confermare " Lava Red " :wink:

Proprio come la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spillo76
12/10/2004, 22:30
cari amici mi spiegate meglio in cosa consiste questo effetto on - off di cui si parla tanto?
p.s. oggi sono stato dal concessionario abbiamo pattuito 7100 euro per la fantastica fz6_N, come vi sembra il prezzo? Naturalmente senza accessori.....

Giringiro
13/10/2004, 00:21
cari amici mi spiegate meglio in cosa consiste questo effetto on - off di cui si parla tanto?
Vai nella sezione Tecnica e manutenzione oppure prova con la funzione Cerca,... :wink:


p.s. oggi sono stato dal concessionario abbiamo pattuito 7100 euro per la fantastica fz6_N, come vi sembra il prezzo? Naturalmente senza accessori.....Un buon prezzo, mi pare siano 400€ meno. :wink:

PIRU
23/10/2004, 17:38
Ma ti è arrivata?????
Che te ne pare?