PDA

Visualizza Versione Completa : indecisa sull'acquisto ma..



moni_bike
11/10/2004, 09:38
ciao ragazzoni/e
uffi..sono decisa a cambiar moto anche se è 1 anno che guido e la fz mi attrae tantissimo..e così iniziano le indecisioni:
1) mancanza di soldini
2) un pochetto mi spaventa il peso (186kg a secco..poi batteria, benza, liquidi vari..)
3) passare dalla mia cb500 (facilissima da guidare) alla fz (motore decisamente più potente...derivato dalla R6..che poi è la motoretta del mio amore)
i problemi sono solo questi ma il primo un pò drastico da superare..
volevo aspettare ancora qualche mesetto e prenderla verso genn/febb...dite che mi faranno un pò di sconticino??e qualcuno mi farà un finanziamento?
devo ancora chiamare skill per farmi dare qualche dritta!! :roll:
lamps-ino a tutti :wink:

Giringiro
11/10/2004, 09:50
Se sei gia' motociclista non dovresti avere nessun tipo di problema,...Per i soldini vedrai che qualcuno che ti fa il finanziamento lo trovi sicuro, ma magari non ti aspettare sconti da favola,...La moto tira e se la fanno pagare. :wink:

Saluti!

Tomcat
11/10/2004, 10:35
Prenderei anche in considerazione il mercato dell'usato, sempre che la "vecchia" Ina ti piaccia, naturalmente. :wink:

francanna
11/10/2004, 16:26
Ciao Moni, io sto vendendo la mia FZ6 Fazer 2004 in provincia di Milano. La moto è in conto vendita da un conce, magari lui può farti un finanziamento...