PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento di qualita'



Nazran
11/10/2004, 18:13
Sembra una pubblicita', invece lo e' (quasi).

Sosteniamo questi simpatici pakistani che fanno roba niente male

http://www.nazran.com/

:lol:

MartePower
11/10/2004, 18:15
Penso sia difficile da reperirli, vedo solo USA e Pakistan
mi pare si può ordinare via web scrivendogli tramite forum, ma poi se non va bene la taglia? :roll:

Io a sto punto sono pro svedese Jofama :wink:

Nazran
11/10/2004, 18:20
Il mio giubbotto, che e' l'origine del nick, l'ho preso.... a Milano!

All'EICMA 2003, ma mi avevano detto che vendevano gia' a diversi distributori in Italia.

Notare: il mio giubbotto e' costato 70 euro, ma ha ogni tipo di protezione e le protezioni del gomito e spalla, ad es., sono migliori di alcune Spidi: segmentate in 3 per coprire una zona piu' ampia del gomito/avambraccio e poter articolare bene.

MartePower
11/10/2004, 18:23
ho sentito di una casa pakistana che vendeva nello stand :roll: magari scrivigli e digli a chi si appoggiano in Italia
70euro :roll: mi sa senza tasse e fronzoli vari 8)

Io ho preso un giubbotto a 180euro della jofama per me ed è stato testato anche sotto il nubifragio per andare al raduno :mrgreen:

AXO e Jofama comprono dal gomito vino a metà avanbraccio :roll:

Nazran
11/10/2004, 18:27
70 euro prezzo senza scontrino e niente. Andare e pedalare. Ho un amico testimone che s'era appena comprato un giubbotto e si mangiava le mani.
Potrebbe essere che fossero ultime taglie, ma c'era gente incredula che prendeva di tutto... pantaloni in cordura, guanti etc.

Il mio arriva oltre la meta' avambraccio, con la protezione. E 5 cm buoni sopra il gomito.
L'unica cosa e' che non e' impemeabile 100%, macchissene... per quella cifra...
(ma ha l'imbottitura aggiuntiva efficace, in compenso)

MartePower
11/10/2004, 18:33
70 euro prezzo senza scontrino e niente. Andare e pedalare. Ho un amico testimone che s'era appena comprato un giubbotto e si mangiava le mani.
come detto, so che fanno così li
non penso che sia il prezzo al negozio però 8)

a me che non è impermeabile frega :roll: