PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta antiacqua



dionisio
12/10/2004, 11:34
io l'ho separata.....
non ho mai avuto problemi d'infiltrazioni.....o altri inconvenienti......
personalmente la trovo più comoda dell'intera.....
anche perchè la parte sopra me la porto allo stadio quando il tempo non è bello :wink:

Tiziano11
12/10/2004, 12:06
Io ho scelto la tuta intera (Digirain della Spidi a 40€ circa) ... per me è la migliore soluzione soprattutto se si fanno tanti km; i modelli separati potrebberofar passare acqua soprattutto se la si deve tenere sopra per molto tempo.

Bodo
12/10/2004, 12:26
Io ho scelto la tuta intera (Digirain della Spidi a 40€ circa) ... per me è la migliore soluzione soprattutto se si fanno tanti km; i modelli separati potrebberofar passare acqua soprattutto se la si deve tenere sopra per molto tempo.
MMMMhhhh....non vero!!!! :roll:
Ho fatto 100km sotto il diluvio con il mio antiacqua della tucano per la giacca in goretex Dainese, i miei pantaloni in D-Dry della Dainese, guanti in D-Dry Dainese, Stivali in D-Dry Dainese...******* sono in D-Dry Dainese anch'io... :shock: vabbè e onestamente non è passata neanche una goccia!!! :wink:
Non so se utilizzando una tuta tecnica sotto e lo spezzato sopra ci siano infiltrazioni di acqua, ma credo che se è messa per bene non ci siano problemi!!! :D :wink:

ado
12/10/2004, 12:27
io ho la separata, se è ben fatta non hai nessun problema di infiltrazioni ed è sicuramente molto più comoda della intera, valgono più o meno le stesse considerazioni che si fanno per le tute in pelle separate o intere...
l'unico particolare che ti consiglio di verificare è se le cuciture sono termosaldate, se si vai tranquillo :wink:

WiD
12/10/2004, 12:38
Io ho scelto la tuta intera (Digirain della Spidi a 40€ circa) ... per me è la migliore soluzione soprattutto se si fanno tanti km; i modelli separati potrebberofar passare acqua soprattutto se la si deve tenere sopra per molto tempo.
MMMMhhhh....non vero!!!! :roll:
Ho fatto 100km sotto il diluvio con il mio antiacqua della tucano per la giacca in goretex Dainese, i miei pantaloni in D-Dry della Dainese, guanti in D-Dry Dainese, Stivali in D-Dry Dainese...******* sono in D-Dry Dainese anch'io... :shock: vabbè e onestamente non è passata neanche una goccia!!! :wink:
Non so se utilizzando una tuta tecnica sotto e lo spezzato sopra ci siano infiltrazioni di acqua, ma credo che se è messa per bene non ci siano problemi!!! :D :wink:

ma di che casipita te fai della tuta antipioggia se hai tutto in membrana impermeabile???

dionisio
12/10/2004, 12:43
Non so se utilizzando una tuta tecnica sotto e lo spezzato sopra ci siano infiltrazioni di acqua, ma credo che se è messa per bene non ci siano problemi!!! :D :wink:

confermo che non ho mai avuto problemi.......

seeger
17/10/2004, 21:45
Tuta Mtech integrale: un sacco di problemi di infiltrazione nell'inguine probabilmente provenienti dalla cerniera che forma una sacca dove termina in basso: ora la ricomprerei in due pezzi sicuramente.