PDA

Visualizza Versione Completa : [MI] Aiuto acquisto abb. Invernale



One
13/10/2004, 08:58
Ciao ragazzuoli,
visto il repentino ed improvviso calo delle temperature, sono qui a chiedere, in particolare ai Milanoidi, dove poter acquistare senza svenarsi (già partite 400€ di assicurazione :evil: ), i seguenti accessori che mancano al mio equipaggiamento...via con la lista:
1. sottocasco invernale, tipo passamontagna
2. guanti invernali impermeabili (pelle o cordura/goretex ??)
3. Stivaletti (li vorrei semplicisemplici NERI)
4. Tuta antipioggia, ed usarne i pantaloni anche per riparare le gambe d'inverno.

ed eventualmente

5. un giubbotto in cordura ultraimbottito senza lasciarci un capitale.... il mio Dainese è sì fantastico, però è lunghetto, sotto la pelvica x intenderci :oops: , e entra l'aria da sotto.... o consigli utili per ovviare al problema....

Grazie mille per l'aiuto e i consigli che sono certo mi darete..... Vero??? :twisted:

Cya :wink:

Tiziano11
13/10/2004, 09:09
Ciao,
trovi un po' di offerte su www.wheelup.it e da planet sport (www.grancasa.it); io ho trovato interessante anche www.puntomoto.com .

Per la giacca, io per l'inverno ho una Spidi Tourex che copre fino alle chiappe; se non la stringo bene mi entra aria dappertutto ... ma basta stringere la cintura in velcro e tutto si sistema. Ora ... non ho idea se la tua ha questa cintura ma credo proprio di sì ...

One
13/10/2004, 09:22
@Tiziano,
grazie per le dritte, ora controllo.
La cintura la mia Dainese ce l'ha però da quando l'ho comprata mi sono dimagrito un pochino, diciamo 2 taglie, e ora capisci che anche stringendo all' inverosimile gli spifferi puttanazza entrano..... Costo giusto per una buona goretex??

Thanks
Cya

elekim
13/10/2004, 10:03
@One : se passi dalle mie parti (melegnano), oltre al planet di san giuliano c'è questo negozietto :
www.motostyle.it
piccolo, ma ben fornito dove si riescono a spuntare anche dei buoni sconti.
Se ci passi fammi un fischio che ci si va insieme.

@ FlyerDuck : dove sei finito???? quando ci andiamo da motostyle a proporre la convenzione ? C'è anche un barettino di fianco con dell'ottima birra :wink:

bellavista
13/10/2004, 11:04
x gli stivali prova quelli della falco, ottimo rapp qualità prezzo!

elekim
13/10/2004, 11:15
x gli stivali prova quelli della falco, ottimo rapp qualità prezzo!
sottoscrivo al 100% : uso tutti i giorni il mod. "linear", comodo, non appariscente (sotto i jeans non si nota) con tutte le protezioni necessarie e anche impermeabili (testati per bene ultimamente :evil: )

One
13/10/2004, 13:50
Grazie,
sabato mattina "let's go shopping..." :roll:

Cya :wink:

One
18/10/2004, 09:11
Allora ragazzi,
dopo una giornata intensa di shopping, vi porto il resoconto della giornata....
Sono andato di prima mattina da Planetsport a Pero, lì ho comprato, gli stivali della Oxtar, mod. Matrix, i pantaloni imbottiti e impermeabili della Spidi e i guanti invernali/impermeabili della Planetsport, glieli fà Giudici....
Dato che era presto, il ragazzo mi ha dedicato quasi 40 minuti senza nessun problema e alla fine me ne sono andato alleggerito, ma contento.....
Il pomeriggio ho dato gli ultimi ritocchi..... sono andato al supermarket (unionbike), e ho comprato un bel sottocasco windstopper e la pellicola fotocromatica-antifog per il casco.
Volevo ringraziarvi tutti per le dritte.

Cya :wink:

elekim
18/10/2004, 09:31
complimentoni One, begli acquisti.
Per curiosità, quanto hai scucito per la pellicola fotocromatica-antifog ?

One
18/10/2004, 09:47
Allora cari ragazzacci, ecco qualche ulteiore info:
Stivali Oxtar Matrix: pagati da GranCasa 98€, da Unionbike 119€..... :?
Pantaloni: 99€ da GC e sono questi
http://www.spidi.it/images/products/u30_b.jpg
Li userò con l'imbottitura come pantaloni per sciare quest'inverno.... :wink:
Guanti Planetsport/Giudici: 32€, sono veramente ben fatti
Sottocasco Windstopper: 19€
Visiera fotocromatica Antifog: 17€, funziona veramente bene...

Cya