PDA

Visualizza Versione Completa : (FZ6) Qual'è il conce ufficiale a Roma?



verme
13/10/2004, 15:45
sapete dirmi chi é il concessionario ufficiale su Roma? Se magari ci avete pure l'indirizzo! :D

MartePower
13/10/2004, 15:49
ROMA comunque CRUCIAN
http://www.lmcs.it/
formello
roma tiburtina inizio vicino stazione termini
nuovoi punto vendita http://www.lmcs.it/

poi ci sono i subrivenditori

ci sono più punti vendita, ma sinceramente io la pagai meno dal sub-rivenditore planet moto per ben 2 volte :roll:
magari ora che siamo convenzionati, se vai a nome nostro la paghi meno meno :wink:

gigen73
13/10/2004, 16:09
sapete dirmi chi é il concessionario ufficiale su Roma? Se magari ci avete pure l'indirizzo! :D

chiama il numero 848.580.569 (servizio clienti yamaha), potrai sapere dei concessionari ufficiali e le esposizioni.........

cmque sono 2 a roma......

ciao!!

MartePower
13/10/2004, 16:13
gigen, ma non era il discorso assistenza? :roll:

i concessionari, quelli ce stanno tutti sul sito :wink:

1 LINEA MOTO CRUCIANI SRL
Via Tiburtina, 85/97
00185 ROMA ROMA
Tel: 06/4450302
Fax: 06/4461970
Web: www.cruciani-yamaha.it

2 DE SANTIS MOTO
VIA F.LLI NARDUCCI, 1-3-5
00036 PALESTRINA ROMA
Tel: 06/9573083
Fax: 06/9574113
Web: www.desantismoto.it

3 PICA SAS di Pica Armando & C.
Via Nettunense, Km. 33,750
00042 ANZIO ROMA
Tel: 06/9875281
Fax: 06/9877056

gigen73
13/10/2004, 16:30
gigen, ma non era il discorso assistenza? :roll:

i concessionari, quelli ce stanno tutti sul sito :wink:

1 LINEA MOTO CRUCIANI SRL
Via Tiburtina, 85/97
00185 ROMA ROMA
Tel: 06/4450302
Fax: 06/4461970
Web: www.cruciani-yamaha.it

2 DE SANTIS MOTO
VIA F.LLI NARDUCCI, 1-3-5
00036 PALESTRINA ROMA
Tel: 06/9573083
Fax: 06/9574113
Web: www.desantismoto.it

3 PICA SAS di Pica Armando & C.
Via Nettunense, Km. 33,750
00042 ANZIO ROMA
Tel: 06/9875281
Fax: 06/9877056

Invece non è solo per l'assistenza: ti assicuro che anche se il sito è cosi come dici tu se chiami in yamaha ti dicono come ti dico io.......
chiami il numero verde e chiedi: quale sono i concessionari ufficiali e le officine relative? vedrai che ti diranno cosi.......
Io ho l'fz6 col timbro di solomoto e garanzia di 3 anni ufficiale etc etc......
quando ho preso la moto ho pensato bene prima di chiamare in yamaha per sapere tutte le informazioni e da li ti posso confermare questo........
dopo che l'ho presa ho chiamato perchè mi era venuto il dubbio sulla provenienza della moto perche aveva il timbro del mio concessionario ed ho avuto un'altra conferma
poi cruciani sarà sicuramente meglio per tutto, non lo metto in dubbio......
credo che però magari andare a vedere da tutti e due sia meglio.......
ciao
PS

MartePower
13/10/2004, 16:45
poi cruciani sarà sicuramente meglio per tutto, non lo metto in dubbio......
credo che però magari andare a vedere da tutti e due sia meglio.......
levando il fatto che non ho detto che cruciani sia il migliore e lo leggi te fra le righe
vedi bene ho detto vai da a vedere da planet moto e altri sub rivenditore che spesso trovi a meno 8)
ho solo risposto a domanda, quali sono gli ufficiali :roll:
non me so sposato nessuno e se devo critica' lo faccio so famoso per non avere peli sulla lingua, di per me vado dove mi trovo meglio 8) :wink:

mando una mail a yamaha per lamentarmi del non aggiornamento, che mi pare corretto farlo

gigen73
13/10/2004, 17:04
poi cruciani sarà sicuramente meglio per tutto, non lo metto in dubbio......
credo che però magari andare a vedere da tutti e due sia meglio.......
levando il fatto che non ho detto che cruciani sia il migliore e lo leggi te fra le righe
vedi bene ho detto vai da a vedere da planet moto e altri sub rivenditore che spesso trovi a meno 8)
ho solo risposto a domanda, quali sono gli ufficiali :roll:
non me so sposato nessuno e se devo critica' lo faccio so famoso per non avere peli sulla lingua, di per me vado dove mi trovo meglio 8) :wink:

mando una mail a yamaha per lamentarmi del non aggiornamento, che mi pare corretto farlo

non leggevo niente tra le righe, era solo per correttezza di informazione e forse mi sono spiegato male.....
PS anche io non ho peli sulla lingua se devo criticare qualcuno.....
PS2 prossimamente spero che potremo incontrarci, visto che spesso ci siamo imbattuti sul forum, magari per una birra e per parlare di fz6 visto che in questo campo sono un novellino e accetto volentieri consigli di piu esperti!!!
ciao

MartePower
13/10/2004, 17:11
diciamo che te sei espresso male :roll:
x chi legge è della serie... stai a fa' pubblicità o similari :?
rimane il fatto che ti sei perso il passaggio di planet moto e sub-concessionari 8)

so astemio non amo la birra :mrgreen:

gigen73
13/10/2004, 17:18
diciamo che te sei espresso male :roll:
x chi legge è della serie... stai a fa' pubblicità o similari :?
rimane il fatto che ti sei perso il passaggio di planet moto e sub-concessionari 8)

so astemio non amo la birra :mrgreen:

non era mia intenzione fare pubblicità, e forse una lettura veloce mi ha tratto in inganno, anzi se ti devo dire ora come ora non la riprenderei piu li, ma da un sub-rivenditore che la fa meno (e non di poco!!) dei conc ufficiali!!!
mi chiedo come faccia, teoricamente l'ufficiale dovrebbe essere piu conveniente!!!! :?


ciao

MartePower
13/10/2004, 17:25
veramente se capiva che io stavo a fare pubblicità secondo la lettura del tuo messaggio :mrgreen:

un ufficiale ha più vincoli contrattuali con gli sconti
non può farne più di un tot al pubblico da che so io
vincolo che non ha il sub-ufficiale
poi calcola che magari il rivenditore ha preso una partita di 100moto e ha avuto più sconto
i motivi sono tanti e non sempre sono "truffaldini" :wink: