PDA

Visualizza Versione Completa : ...non più indeciso... ma possessore!!! ;)



xiao5
14/10/2004, 01:02
ciao a tutti! :D :D :D
finalmente l'ho presa! anch'io ho la mia ina!!! in due giorni ho "già" fatto 300 km... e tutte le paure e i dubbi stanno svanendo!!!
Certo, rispetto al cbr è più soft, però è godibilissima, e ha anche un gran bel motore! :!: :!: :!:
Allora la moto (ancora gli devo trovare un nome... lo decideremo con la mia zavorrina) è una fz6 fazer del 2004, blu-stone, usata, come sapete ma è nuovissima... avevo molti dubbi prima dell'acquisto sull'affidabilità del mezzo, un usato è sempre un usato, però dopo averci girato un po *sembra* che vada tutto bene... facciamo le corna... :oops:
La moto è corredata di libretto di garanzia con il primo tagliando fatto (a 1000 km) è parlando con il concessionario dove il primo proprietario l'ha comprata, mi sono tranquillizzato sulla provenienza del mezzo... loro vendono solo moto ufficiali (purtroppo è un sub-concessionario,rivenditore di fiumicino, ke ce posso fa :roll: , li l'ho trovata la moto!si chiama motobike..qualquno lo conosce???).L'addetta alle pratiche ha spedito il tagliando per il passagio di garanzia e tra un po dovrebbe arrivare la tessera uffciale... speriamo bene... comunque una telefonata alla yamaha italia non me la toglie nessuno... che dite?

Come dicevo per ora la moto va benissimo, ho notato solo una cosa, a circa 6000-7000 giri o verso i 100-110 ci sono delle piccole vibrazioni che mi "solleticano le chiappe"... non è nulla di serio, se accelero un po passano, ma sono normali??? mi sapete dire qualcosa???

Insomma, sono soddisfatto, proprio una bella moto, il passaggio
cbr 600 > fazer 600 è stato un successo! infine...

a quando la prima uscita con i fazer-romani???
NON VEDO L'ORA!!! :D :D :D


LaMpS!!! :D

Giringiro
14/10/2004, 01:18
Complimentoni! :mrgreen: :wink:
Per le uscite coi FazeRomani vai in "uscite centro".

Saluti! :D

Monster
14/10/2004, 09:09
Beh, Lava Red sarebbe stata tutta un'altra cosa .... :wink:

Sto scherzando :P

flydrive
14/10/2004, 10:45
che ti avevo detto ? :D
vai fratello macina kilometri e goditi la bellezza di andare su due ruote....

e come dice qualcuno....
casco in testa ben allacciato, luce accese anche di giorno, e prudenza... SEMPRE !!!

Lamps !!!

Braveman
14/10/2004, 13:32
Olllllèèèèè, Daje fatti vedere in giro!
Quoto monster!

xiao5
15/10/2004, 09:57
Beh, Lava Red sarebbe stata tutta un'altra cosa .... :wink:

Sto scherzando :P


:D :D :D Ogni scarrafone è bello a mamma sua!!! (non so come si scrive in napoletano) :D :D :D

Grazie a tutti! sono contento di essere entrato nel gruppo!

LaMps!

Hispanico
16/10/2004, 02:14
Complimenti per il colore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
16/10/2004, 08:31
Xiao5, non iniziare a trovarle difetti!!! :mrgreen:

Goditela e "onora" i FazeRomani partecipando. Ti ricordo che il Fazerista NON va in letargo d'inverno! 8)

Alerabbo
16/10/2004, 09:03
ho notato solo una cosa, a circa 6000-7000 giri o verso i 100-110 ci sono delle piccole vibrazioni che mi "solleticano le chiappe"... non è nulla di serio, se accelero un po passano, ma sono normali??? mi sapete dire qualcosa???



E' la moto che ti chiede di andare + veloce :lol: :lol:

Scherzi a parte, benvenuto nel gruppo dei possessori di fazer, vedrai che non ti troverai male.
Per le vibrazioni.... non ho mai provato una moto che non ne abbia un pochino, ti abituerai e non ci farai + caso.

Bruno
16/10/2004, 20:47
Complimentoni :wink: :wink: