PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca in pelle...comperarla a Londra



archicampa
14/10/2004, 14:23
Il fine settimama scorso sono stato a Londra tre giorni è ho visto un po' tutto quello che c'è da vedere. Mi sono fatto anche un giro nella zona di Camden Town: spledida con tutti quei negozietti di cose strana e ...abbigliamento vario anche in pelle. Poi una visione : giacca in pelle modello yamaha grigia e nera con protezioni: "accidenti (con la doppia z) un po' larga e con una bella R sul retro che a mio avviso stona su un fazer prezzo : 89 sterline ( circa 130 €) :? . Abbandono con rammarico l'acquisto, ma andando avanti altri "negozi" avevano giacche bicolore in pelle fino a che non ho trovato unoa giacca in pelle bicolore nera e gialla con protezioni complete (spalle gomito-avambraccio schiena tutte rigide e polsino interno elasticizzato) splendida: prezzo di partenza 150 sterline prezzo finale 100 ( 147 €); il dubbio il colore ..e il fatto che ho preso da poco una dainese in d-dry per me e la mia zavorrina (420€) , così sotto il rimorso ho abbandonato a malincuore l'acquisto. :cry:
E' periodo di castagne ... ed è giorni che mi martico i marroni.. :evil: :evil:
Se vi fate un giro e Londra non mancate di fare un giro a Camden town e non fate la mia stessa belinata (traduzione in italiano elegante "sbaglio") :wink:
Per eventuali chiarimenti contattatemi direttamenta a mia mail.

baffosardi
14/10/2004, 16:50
Io a Londra nel 95 comprai una giacca 3/4 verde inglese in cordura e membrana antipioggia della Frank Thomas....la pagai solo l'equivalente di 200 mila lire in un negozio Frank Thomas.
Ce l'ho ancora ...e fa ancora un egregio lavoro...
Peccato il cambio sia sfavorevole altrimenti si fanno buoni affari in London.. :)

Aaron79
14/10/2004, 17:49
In camden town è una bestemmia non passare se si fa un salto a londra!!!! :P :lol:

MartePower
14/10/2004, 17:51
Camden Town
mercatino che adoro, è pieno di pellame e affini :roll:

devo tornarci :cry:

maxbiker
15/10/2004, 16:25
salve ragazzi, io sono tornato da Londra quasi un mese fa, ci sonostato 9 mesi, ho girato molto e devo dire che si fanno ottimi affari nonostante il cambio sfavorevole.
Ho comprato pantaloni e giacca in pelle IXS da con protezioni ed interno rimovibile per 310 sterline, cioè 460 euro, contro i quasi 700 del costo in Italia.
Il negozio è J & S a Greenwich, ed hanno un ottimo assortimento.

Da non perdere dal 5 al 14 novembre il " Birmingham motorcycle show", la fiera di moto più importante del Regno Unito.
Io penso proprio di andarci :D

efferre
18/10/2004, 09:04
Il fine settimana scorso sono stato a Londra tre giorni è ho visto un po' tutto quello che c'è da vedere. Mi sono fatto anche un giro nella zona di Camden Town...
Ma... non è che ci siamo magari incrociati??!! :shock: :shock:
Io invece avevo trovato un paio di occhiali stilosissimi nella zona vecchia del mercato (quella non sulla strada per intenderci), ma la mia dolce fidanzata mi ha fatto soprassedere dall'acquisto :( :(



Il negozio è J & S a Greenwich, ed hanno un ottimo assortimento.
Fatto pure quello! Ad essere onesto non ho controllato i prezzi (anche perchè in ogni caso dindi non ce ne sono più e fortunatamente ho tutto il necessaire :wink: ), volevo vedere un pò l'assortimento quale fosse...
C'era anche Diadora che, non so voi, io faccio fatica a trovare qui a Milano!


Bella lì!!

archicampa
18/10/2004, 14:14
x efferre:
magari la prossima volta andiamo senza " lo spirito guida" dei nostri acquisti :wink: ...anche se purtroppo a lamentarsi potrebbe essere il portafogli...solo pieno di scontrini. :cry:
io, per la cronaca comunque, ero a Londra il 9-10-11 ottobre e a Camden Town per cena (ore17-19)

efferre
19/10/2004, 10:00
Io invece dal 7 all'11 Ottobre, e a Camden il Sabato in tardissima mattinata praticamente... a pranzo, DOPO esserci sparati prima quello di Portobello Road... :shock: Non so se mi sono capito... :?
E cmq si incrociavano persone che mangiavano, per strada, in vassoietti di plastica quello che ad un rapido esame visivo sembrava avere l'aspetto e credo il sapore di cibo... a me dava solo un gran voltastomaco e mi abbatteva l'appetito!!!

Tutto sommato è meglio che ci accompagnino questi "spiriti guida degli acquisti" altrimenti finirei sul lastrico in men che non si dica! Già ho una serie di giubbotti, giacche, guanti, stivali, caschi e cianfrusaglie varie che potrei aprire io un negozio, figuriamoci se mi presentassi con qualcos'altro di motociclistico praticamente SUPERFLUO... dovrei andare a dormire sul pianerottolo! E noi viviamo in una casa di corte!!! :roll: :roll:

Però quegli occhiali... Avete presente il Ciclope degli X-Men? Ecco, erano gialli con una fessura specchiata nella fascia centrale. Troppo tamarri!!!!


Bella lì!!