PDA

Visualizza Versione Completa : Sono sicuro ma....



opalis
14/10/2004, 16:31
Allora come raccontato nella mia presentazione la mia scelta l'ho fatta, FZ6 Fazer black Diamond. :lol:
Leggendo il forum qualche dubbio mi comincia a venire, è si ragazzi la moto ad essere bella è bella ma mi sembra abbia dei "problemini di gioventù" ora io sto ancora aspettando ad ordinarla perchè la vorrei immatricolare nel 2005 ma tra TPS e l'avantreno che saltella comincio ad avere qualche dubbio :shock:, voi cosa pensate sui nuovi modelli avranno sistemato gli inconvenienti? Sono casi sporadici? Inutili allarmismi

Ma + che altro cerco conforto è difficile far capire ad un bambinone (come me) che la moto sognata è meglio non prenderla e prendere un modello navigato (vecchio) come una CBF.

Help me! :roll:

Philo
14/10/2004, 16:40
Anch'io ho avuto i tuoi stessi dubbi un mese fa quando stavo per staccare l'assegno....
Ma poi mi sono detto... come si fa a non prenderla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai di FZ6... se ci saranno problemi li affronteremo :wink:

Monster
14/10/2004, 16:46
Giusto :P

Appena fatto tagliando dei 1000 Km. Tutto OK.

E' presto per dirlo ma spero che non compaiano neanche ai 10000 Km. :wink:

Casomai vedremo, il TPS in molti casi è stato sostituito in garanzia e risolto il problema, per l'avantreno mi pare di capire che il fenomeno è molto ridotto rispetto alla totalità delle moto in circolazione.

Per il resto, è davvero divertente come moto ! :mrgreen:

opalis
14/10/2004, 16:54
L'ho già detto nella presentazione ma cavolo non finite mai di stupirmi, manco ho scritto che già vedo le risposte,
Il 22 vado alla cena con i ragazzi del centro e lì conto di togliermi ogni dubbio.
Grazie ancora

CinghialeMannaro
14/10/2004, 17:38
Sono convinto che nel my2005 hanno cambiato qualche pezzettino o risolto i problemi in altro modo, vai tranquillo. I difetti di gioventu' capitano ma una realta' industriale come Yamaha sicuramente e' rapida a risolverli...

Giringiro
14/10/2004, 23:10
Sono convinto che nel my2005 hanno cambiato qualche pezzettino o risolto i problemi in altro modo, vai tranquillo....
Concordo col Cinghialone,.. Occhio ai colori del nuovo anno,... :wink: