PDA

Visualizza Versione Completa : non so' se cambiare moto...



lucapop79
18/10/2004, 22:21
ciao a tutti io possiedo una ina del 2003, una moto stupenda ma in questo periodo mi è saltato per la testa di cambiare moto e stavo pensando a queste alternative

- z750
- cbr600f 2005 (purtroppo la forcella non è regolabile)

cosa mi consigliate? E' meglio tenere la ina?

Luca

Realbiker
18/10/2004, 22:51
Innanzi tutto benvenuto, appena hai un minuto presentati nella sezione "Presentazioni"....
La Z750 è una buona moto, ottimo rapporto qualità/prezzo, l'ho provata personalmente.... difetti? forcella davvero cedevole e i freni un po' deboli (inferiori alla tua 600)... pregi, ottimo motore, guidabilità e posizione di guida.
La cbr 600 F è un'ottima moto... è vero, non ha più il precarico anteriore ma se ti impegni ne trovi ancora qualcuna versione 2004 ancora da immatricolare..
Saluti

CinghialeMannaro
19/10/2004, 09:32
Tieni la ina, dammi retta. Se vuoi spenderci qualcosa su... magari pensa alle sospensioni, ma non vale la pena buttarci giu' altri soldi per poi avere una moto tutto sommato paragonabile :)

dionisio
19/10/2004, 14:46
tra le due ipotesi che tu hai messo, personalmente cbr senza pensarci.....
mi piace molto perchè è una stradale ma non estrema......
il passeggero ci sta degnamente.....
mi è sempre piaciuta....... :wink:

MartePower
19/10/2004, 14:49
difetti? forcella davvero cedevole
direi la peggio del lotto naked da quanto letto in giro


sono 2 moto comunque differenti
dipende sempre cosa ci fai con la moto :roll:

gigimanetta
19/10/2004, 16:55
Quando uno si innamora NON ce stà nient'a fà..... :D :D :D
Segui il tuo cuore :D

MartePower
19/10/2004, 16:57
Quando uno si innamora NON ce stà nient'a fà..... :D :D :D
Segui il tuo cuore :Dio non completamente
la moto si mi deve prendere, ma me la devo godere :wink:

lucapop79
19/10/2004, 17:08
grazie a tutti per le risposte,
riassumendo se cambio moto mi conviene passare al cbr e non alla z750.

scusa CinghialeMannaro ma per migliorare la mia ina che tipo di interventi mi consigli di apportare? tieni presente che la uso tutto l'anno in città e con la bella stagione non rifiuto fare qualche uscita

CinghialeMannaro
19/10/2004, 17:59
Se la usi in citta' e basta, lasciala cosi' come e', e' sovrabbondante. Ma sono sovrabbondanti tutte le moto che hai indicato, specie il cbr che in citta' non e' certo una fazer.

Senno'... vai di sospensioni. Io ho provato una 1000 assettata Ohlins e la differenza con la mia e'... abissale davvero!

LAscia perdere scarichi & c, sono modifiche che danno soddisfazione ma la resa e' minima. Le sospensioni, i freni e le gomme buone sono quelle che ti cambiano la moto davvero.

MartePower
19/10/2004, 18:03
riassumendo se cambio moto mi conviene passare al cbr e non alla z750.
io sto riassunto non lo vedo :roll:

io mi porrei la domanda: come vivo la moto?
te che rispondi?


tieni presente che la uso tutto l'anno in città e con la bella stagione non rifiuto fare qualche uscita
Z750 non fa per te
CBR ne possiamo parlare
FZS600 con qualche lavorino, magari rifare idraulica e mettere un mono migliore se i km sono tanti (poi lo vendi quando la vuoi dare via)

lucapop79
20/10/2004, 21:36
ragionando insieme a voi mi sono reso conto che per il momento la moto migliore è la mia, prossimamente si vedrà... :wink:

Stillo
20/10/2004, 22:16
Le sospensioni, i freni e le gomme buone sono quelle che ti cambiano la moto davvero.

Be' i freni non sono affatto male :wink: