PDA

Visualizza Versione Completa : Suzuki Gsx-R 600 k2004 vs. Yamaha FZ6 2004 - lunghetto



erman67
20/10/2004, 00:09
però a me la suzuki gsx-r è sempre piaciuta, mi ha sempre affascinato anche se attualmente non è la più "cattiva" delle super sportive moderne

beaver
20/10/2004, 10:38
però a me la suzuki gsx-r è sempre piaciuta, mi ha sempre affascinato anche se attualmente non è la più "cattiva" delle super sportive moderne

infatti non ha la cattiveria agli alti delle altre sportive però ha dei medi favolosi che la rendono molto fruibile ovunque :wink:

dionisio
20/10/2004, 10:54
infatti è l'impostazione della posizione di guida che mi lascia un pò perplesso....
nel senso che penso che della gsx non si possa che parlare bene, ma per quel pò di turismo che faccio mi sembra abbastanza impegnativa......
se poi ci aggiungi il passeggero......

dionisio
21/10/2004, 10:25
infatti è l'impostazione della posizione di guida che mi lascia un pò perplesso....
nel senso che penso che della gsx non si possa che parlare bene, ma per quel pò di turismo che faccio mi sembra abbastanza impegnativa......
se poi ci aggiungi il passeggero......


Per quanto riguarda l'impostazione di guida non mi sono trovato più di tanto male, rispetto ad altre supersportive è meno caricata in avanti....
poi qualcuno dice anche che fa bene alla schiena essere protesi in avanti perchè t'insacchi di meno sull'osso sacro.....
ebbene si ho qualche problemino di schiena.....

Per quanto riguarda il passeggero il tutto dipende dai gusti della tua donna. Ci sono donne che non escono in moto se non per salire sulla sella di una Goldwing mentre altre al contrario se non sono arrampicate sul trespolo di una supersportiva non si esaltano.......

lamps


pensa che a mia moglie la ina non piace.....
lei voleva il cbr600f.......... :roll:

pipes
22/10/2004, 14:37
grazie 1000 del confronto.

e Il motore? c'e' un buco anche sul GSX? e' piu' o meno vuoto ai bassi regimi?

erman67
23/10/2004, 00:14
lei voleva il cbr600f.......... :roll:

beh ... anche questa è sempre stata una moto che mi è piaciuta molto ... però oggi come oggi esagererei e, avendo la possibilità di farlo, prenderei la rr :twisted:

Vabbè ... il mio sogno nel cassetto sarebbe di avere 3 moto nuove fiammanti in garage
una da cross
una super sportiva
e una turistica

sai per soddisfare ogni esigenza :D

per ora una cross usata (moooolto usata) ed una turistica .... chi si accontenta .... va in giro in moto :D

massi1981
23/10/2004, 14:01
ehy è anceh il mio sogno!!!!

Husky 650

Honda Cbr 600f

Suzuki Sv650


:D

Che ne dite ?
Queste 3 motine e sarei super a posto :D

massi1981
23/10/2004, 17:09
per me la super sportiva è il cbr... :-p
ma solo per i cavalli. in citta' è davvero sprecata. che poi da guidare sia comodissima in confronto alle VERE super sportive è un'altro discorso :-p

PIRU
28/10/2004, 16:19
le vere supersportive sono quasi inguidabili in città.
Ho passato una giornata a giro con un 748r, e sono tornato a casa in condizioni davvero pessime, sia polsi che schiena.
appena trovi uno nel mezzo te ne stai in fila, perchè non giri, se stai troppo basso di giri si ingozza(caratteristica un po' specifica di questa moto).
Bella, davvero bella, ma sprecata in modo palese per le città, pista, è quello il suo regno

bustrek
31/10/2004, 12:36
e sono tornato a casa in condizioni davvero pessime, sia polsi che schiena



Sarà l' eta??????????????????????????????????
:wink:




appena trovi uno nel mezzo te ne stai in fila




Mai sucesso in vita mia :shock: :shock: :shock:



se stai troppo basso di giri si ingozza



No problem 4 cilindri 8)

paganini
09/11/2004, 13:35
ehy è anceh il mio sogno!!!!

Husky 650

Honda Cbr 600f

Suzuki Sv650


:D

Che ne dite ?
Queste 3 motine e sarei super a posto :D
Certo che fra tante belle moto che ci sono in commercio ti sei impegnato forte per scegliere le 3 più cesse!!! :shock: :shock: :shock: :wink:

paganini
09/11/2004, 13:37
Ciao,

Il week end scorso sono stato in Val Trebbia e sul Passo Penice. La guida del Fz6 mi ha dato quasi le stesse emozioni e sensazioni della guida del Gsx-r sulle medesime strade però con il vantaggio in più di essere meno teso e più tranquillo nella guida......

Lamps Mimmo
Mò non la spariamo troppo grossa però!!!! Per carità posso essere d'accordo sul fatto che con la FZ6 la guida è più tranquilla........ma che ti dia la stesse emozioni e sensazioni del Gsx-R me pare grossa!!! :roll: :roll:

ago
09/11/2004, 21:57
anche secondo me è un po grossa dire che la fz6 dia le stesse emozioni di un gsx-r (anche se purtroppo non ho mai provato una gsx-r), ma è anche grossa dire che la sv 650 è un cesso ( ma l'hai mai usata per dirlo? ), parte il fattore estetico che è personale

paganini
01/12/2004, 12:36
Si l'ho provata........non è un cesso ma di certo non mi entusiasma. In ogni caso la mia era una battuta su quanto detto da massi........nel senso che fra tante belle moto che ci sono comunque aveva scelto un terzetto di certo non invidiabile....tutto qui! :|

PIRU
01/12/2004, 17:34
In effetti per sognare avrei scelto 3 cavalli diversi :roll: :roll:

Mupo
01/12/2004, 19:14
infatti è l'impostazione della posizione di guida che mi lascia un pò perplesso....
nel senso che penso che della gsx non si possa che parlare bene, ma per quel pò di turismo che faccio mi sembra abbastanza impegnativa......
se poi ci aggiungi il passeggero......

Eccomi!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

[OT ON]Ciao rici come va?[OT OFF]
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
e io ce l'ho in garage e non la posso usare!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vi èposso assicurare che non è una cosa piacevole!
cmqla moto è ottima anche per fare turismo...
io e papà beaver ci siamo andati sulle dolomiti,dava un po di problemi ai miei polsi quando si tirava(in staccata il cambio di carico ti distrugge i polsi).
non si sentono vibrazioni(ed è una cosa ottima)
a 180 accora ti tira via!è pazzesca...e io non la posso usare... :cry:
se avete 10.000€ da spendere prendetela! :wink:

Mupo
01/12/2004, 19:18
le vere supersportive sono quasi inguidabili in città.
Ho passato una giornata a giro con un 748r, e sono tornato a casa in condizioni davvero pessime, sia polsi che schiena.
appena trovi uno nel mezzo te ne stai in fila, perchè non giri, se stai troppo basso di giri si ingozza(caratteristica un po' specifica di questa moto).
Bella, davvero bella, ma sprecata in modo palese per le città, pista, è quello il suo regno

te credo!!!stai parlando delle moto più scomode del mondo...e poi le vibrazioni.....

Mupo
01/12/2004, 19:24
ehy è anceh il mio sogno!!!!

Husky 650

Honda Cbr 600f

Suzuki Sv650


:D

Che ne dite ?
Queste 3 motine e sarei super a posto :D

Tra le tre ti consiglio l'Sv650!
apparte che è la moto che dovrei prendere l'anno prossimo..
è un'ottima moto veramente.

ragazzi non sottovalutatela che se vi becca uno bravo con l'Sv vi fa il deretano! :wink:

defconx
16/01/2005, 20:48
pensa che a mia moglie la ina non piace.....
lei voleva il cbr600f.......... :roll:

E' strano anche a me è capitato di discutere con una ragazza che praticamente...sosteneva che le moto senza carena sono mezze moto :o :o

Poi è anche vero che alcune che di motori non ne masticano, e di storia motociclistica ancor meno. pensano che la Laverda sia solo una mietitrebbia e Agostini un attore di soap opera..... :D :roll: :D

Babbà
18/01/2005, 00:51
Ciao,

Il week end scorso sono stato in Val Trebbia e sul Passo Penice. La guida del Fz6 mi ha dato quasi le stesse emozioni e sensazioni della guida del Gsx-r sulle medesime strade però con il vantaggio in più di essere meno teso e più tranquillo nella guida......

Lamps Mimmo
Mò non la spariamo troppo grossa però!!!! Per carità posso essere d'accordo sul fatto che con la FZ6 la guida è più tranquilla........ma che ti dia la stesse emozioni e sensazioni del Gsx-R me pare grossa!!! :roll: :roll:

concordo :roll:

Mupo
19/01/2005, 15:39
Ciao,

Il week end scorso sono stato in Val Trebbia e sul Passo Penice. La guida del Fz6 mi ha dato quasi le stesse emozioni e sensazioni della guida del Gsx-r sulle medesime strade però con il vantaggio in più di essere meno teso e più tranquillo nella guida......

Lamps Mimmo
Mò non la spariamo troppo grossa però!!!! Per carità posso essere d'accordo sul fatto che con la FZ6 la guida è più tranquilla........ma che ti dia la stesse emozioni e sensazioni del Gsx-R me pare grossa!!! :roll: :roll:

concordo! :wink:
attenzione ragazzi...
Lord,puoi dire che ti senti meno teso ed hai meno paura ad andare con la Fz6,ma non puoi dire che sia meglio di una supersport :wink:

cmq se hai trovato la moto che fa per te,che ti regala delle belle emozioni,siamo contenti per te :wink: :wink:
buone pieghe :wink: