PDA

Visualizza Versione Completa : Impressioni sul nuovo MT-01



pianoscarano
23/10/2004, 18:39
N'somma ragazzi ora che di questa nuova creatura si sa tutto vi chiedo Ma ve piace?A me sinceramente si e forse forse potrei vendere ona 03 nera mono olins,sottocodone ,piastre sterzo style e & dal pieno in ergal, manubrio valterm blu, dischi margherita, pompa freno radiale, paraserbatoio carb yamaha,paracatena rizoma, portatarga rizoma,kit pedane rizoma pararadiatore rizoma frecce carbonio,riser xt,puntale yamaha,parafanghi ant e post carbonio yamaha,tubi freno carb,corona lega 46,scarico leovince carbonio serbatoio oliomfreni alluminio... e altre cosette..km 10.000 gomme pilot power 50% n'somma na gran bella creatura anche questa!!Consigliatemi grazie

CinghialeMannaro
23/10/2004, 18:47
A me non piace per nulla... pero' se mi ripigli il fazerino la piglio io, la tua moto. :)

Approposito, non hai mica una figlia in eta' da marito?

panza96
23/10/2004, 19:09
KIMBO...a me mi piace!!!

Ave :angels_002:

lupen_andrea
23/10/2004, 19:49
bella è bella!!! speriamo solo che non sia solo coppia e niente allungo.... :mrgreen: sarà sicuramente da provare lamps...

Realbiker
23/10/2004, 20:02
Secondo me sarà una moto guidabile ma non maneggevolissima, maneggevole ma non leggera, tanta coppia ma senza prestazioni elevate.... una moto più scenografica che realmente utile... un po' come la bulldog 1100 ma in grande.... anzi, speriamo decisamente meglio...!
Saluti

commando
23/10/2004, 22:00
Bellissima,pero',ho visto il listino tedesco,e mi piace..un po meno :?
Costa euro piu',o euro meno,come una r1,quindi oltre 13000 euro.
Mi sembra un po troppo per una moto con un motore bicilindrico ad
aria :roll:

Ciao

Tomcat
23/10/2004, 23:56
Mi piaceva..sino ai crudi dati: 240kg e 90cv...... :(
E poi, finalmente, pare sia realtà la Dukona KTM! :mrgreen:

PIRU
28/10/2004, 16:00
bella è bella, ma non capisco il perchè non spararci sopra 140cv, perchè avere una cilindrata esagerata, per 90cv, sembra sottosviluppata!

helixpomatia
31/10/2004, 16:09
bella è bella!

E spendi due soldi per una visita oculistica... :wink: :D



ma non capisco il perchè non spararci sopra 140cv, perchè avere una cilindrata esagerata, per 90cv, sembra sottosviluppata!

Perchè con quella coppia lì non servono 140 cv. Potrebbero anche farla monomarcia... tanto tirerebbe uguale. I 90 cavalli li ha tirati fuori tutti già a 4750 giri se non ricordo male. In pratica apri e, se non ti ribalti senti POT.......POT.......POT....... e la moto accelera come una dannata... :evil:
[/quote]

massi1981
31/10/2004, 18:36
e supera qualunque cosa.. ma metti caso ti scappa sul bagnato con 240 kg sei morto. :shock:

Skill
05/11/2004, 12:06
Pazientate ancora 3 mesetti e vi faccio un megareport sulle impressioni di guida.

L'ho ordinata !!!!!!!!!! :shock:

Nera !


Arrivano in numero limitato e vanno prenotate :twisted:


Ciao.

paganini
05/11/2004, 12:09
Senza offesa per nessuno......a me sembra un trattore.............secondo me con l'aratro attaccato dietro è perfetta!!! :obscene_014:

paganini
05/11/2004, 12:13
Pazientate ancora 3 mesetti e vi faccio un megareport sulle impressioni di guida.

L'ho ordinata !!!!!!!!!! :shock:

Nera !


Arrivano in numero limitato e vanno prenotate :twisted:


Ciao.
NOOOOOO SKILLLLLLLLLLL..............MA CHE HAI FATTOOOOOO???????? Probabilmente nella caduta al FazerRaduno deve aver battuto la testa!!! :shock: :shock: :shock:

yamakino
05/11/2004, 15:29
N'somma ragazzi ora che di questa nuova creatura si sa tutto vi chiedo Ma ve piace?A me sinceramente si e forse forse potrei vendere ona 03 nera mono olins,sottocodone ,piastre sterzo style e & dal pieno in ergal, manubrio valterm blu, dischi margherita, pompa freno radiale, paraserbatoio carb yamaha,paracatena rizoma, portatarga rizoma,frecce carbonio,riser xt,puntale yamaha,parafanghi ant e post carbonio yamaha,tubi freno carb,corona 46,e altre cosette..km 10.000 gomme pilot power 50% n'somma na gran bella creatura anche questa!!Consigliatemi grazie


Hai un sacco di accessori interessanti se li vendi fammi sapere che me li accatto io!

Steboga
05/11/2004, 19:57
Pazientate ancora 3 mesetti e vi faccio un megareport sulle impressioni di guida.

L'ho ordinata !!!!!!!!!! :shock:

Nera !


Arrivano in numero limitato e vanno prenotate :twisted:


Ciao.

che livello di preparazione? akrapovic cilindri ecc ecc?
sticaz che indizio :lol: :wink:

dionisio
07/11/2004, 11:47
Pazientate ancora 3 mesetti e vi faccio un megareport sulle impressioni di guida.

L'ho ordinata !!!!!!!!!! :shock:

Nera !


Arrivano in numero limitato e vanno prenotate :twisted:


Ciao.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

pianoscarano
10/11/2004, 17:52
Bhe non sò se fò nà cazzata ma me s'hò nnamorato de st' MT-O1 Se qualcuno è interessato alla mia stupenda ona descritta sopra magari possiamo permutare la sua moto al conc In attesa ciao a tutti

paganini
16/11/2004, 12:27
Bhe non sò se fò nà cazzata ma me s'hò nnamorato de st' MT-O1 Se qualcuno è interessato alla mia stupenda ona descritta sopra magari possiamo permutare la sua moto al conc In attesa ciao a tutti
Io ti consiglio di pensarci mooooooooolto ma moooooolto bene prima!!! :roll:

maw
16/11/2004, 13:45
Secondo me invece fai bene a cambiare, sopratttutto per un mezzo che è così rivoluzionario! E che non ha ancora nessuno! :happy_014:

Steboga: preparazione?! prenotazione!

Skill: facci sapere al + presto!! :D

paganini
17/11/2004, 12:22
Beh......un mezzo che non ha ancora nessuno e così rivoluzionario non so fino a che punto sia positivo acquistarlo subito........non sai come va, quali problemi darà, quali difetti avrà.........ovvio che qualcuno dovrà acquistarla per primo.......ma io almeno aspetterei. :|

defconx
13/12/2004, 12:45
N'somma ragazzi ora che di questa nuova creatura si sa tutto vi chiedo Ma ve piace?A me sinceramente si e forse forse potrei vendere ona 03 nera mono olins,sottocodone ,piastre sterzo style e & dal pieno in ergal, manubrio valterm blu, dischi margherita, pompa freno radiale, paraserbatoio carb yamaha,paracatena rizoma, portatarga rizoma,kit pedane rizoma pararadiatore rizoma frecce carbonio,riser xt,puntale yamaha,parafanghi ant e post carbonio yamaha,tubi freno carb,corona lega 46,scarico leovince carbonio serbatoio oliomfreni alluminio... e altre cosette..km 10.000 gomme pilot power 50% n'somma na gran bella creatura anche questa!!Consigliatemi grazie

A parte i 3 milioni di euro spesi per le modifiche sulla tua (lo sapevi vero, che salvo un miracolo di S.Antonio Abate, nessuno ti riconoscerà il valore degli accessori al momento della cessione... :oops: )Non me ne volere...è soltanto una considerazione di mercato la mia,dettata dall' esperienza. :roll:

La prima impressione sulla erede in grande della bulldog, è che non ci sia gran che' di nuovo sotto il sole,... eccettuata naturalmente una coppia da TIR sempre disponibile.
Un sacco di bei particolari lucenti,una forma inusuale, insomma probabilmente sarà un successo.
Per la ormai consolidata pratica che vuole in Italia grandi volumi di vendita per le moto "da Bar".
Lasciatemi fare una considerazione da fazerista 600(99'),cioè da guidatore di una moto forse essenziale,poco alla moda(?) ma di impagabile sostanza :D :
questa nuova creatura Belgarda,opps adesso si dice Yamaha Italia,monta il motore della vecchia Warrior, un bestione a V corsa ultra lunga raffredato ad aria.(ad aria, nel 2005, proprio non sapevano dove buttarli questi motori in avanzo... :shock: )
Cubatura quasi 1700.pesi e ingombri della scheda tecnica sicuramente da aumentare nella realtà realtà di un 20%.E per tanto po' po' di roba..un serbatoio,imposto dalla esagerata forma motore-telaio, di soli 15 litri!
Come a dire,se fai un giretto, prima vedi di dare un'occhiata ai distributori aperti :oops: .

Lasciatemi fare questa provocazione circa l'utilizzo tipo di questa moto,da parte del suo cavaliere per come me lo immagino.Partenza dal box,sicuri di non passare inosservati,è la moto ideale per farsi notare la domenica,con il giubbetto in tinta e quel rumore che fa' tanto uomo della frontiera ma....dopo una mezzoretta e una ventina di km su e giu' per le strade(rigorosamente urbane,senno' chi ti vede?!), via di corsa a pranzo con i parenti e la giacca buona.
Gli amici vanno al muraglione...?Vabbe' ..pazienza ,tanto ero già quasi a secco con la benza :lol: :cry: :P

Stillo
13/12/2004, 15:08
Volete una mia opinione???
Fatemela provare, delle recenzioni mi fido poco e le impressioni possono essere sbagliate :wink:

Stillo
13/12/2004, 15:09
dischi margherita, pompa freno radiale,
Se li vendi separati fammi sapere :wink:

Stillo
13/12/2004, 15:11
Skill: facci sapere al + presto!! :D

Mi sa' che l' ha disdetta e quest' inverno se lo fara' nella nuova macchinina senza moto :shock: :shock:

Vedremo se riuscira' a stare senza moto anche quando verra' il bel tempo :wink:

Bruno
13/12/2004, 17:49
KIMBO...a me mi piace!!!

Ave :angels_002:

Pure a me :wink:

Amsicora
10/03/2005, 09:08
Ieri ero a passeggio nella concessionaria Yamaha e c'era anche la MT-01.
Vista dal vivo è un'altra cosa, mi piace molto quella moto, purtroppo era tardi altrimenti gli avrei chiesto se potevo almeno sentire le "pulsazioni" :mrgreen:
Ripasserò :wink: