PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto tuta pelle



Marco77
23/10/2004, 22:01
Vorrei chiedere un consiglio a fazer italia:
possiedo un giubbotto in tessuto della Spike e volevo acquistare ora anche dei calzoni sempre in tessuto con imbottitura e protezioni visti al planet sport di Gerenzano (VA) a circa €180/190.
Nello stesso negozio ho trovato diverse tute in pelle divisibili della Suomy e Spyke a €400 non sono ovviamente gli ultimi modelli usciti ma credo che siano comunque delle belle buone tute.
200 euro in più non sono pochi e oltretutto non avendo mai indossato capi in pelle non ho un parametro di riferimento rispetto al tessuto.
Per questo vorrei chiedere un parere a chi invece li usa, come si trova, ecc......
Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciao.

Steboga
24/10/2004, 10:54
w la sicurezza, w la tuta in pelle :wink:
cmq dipende dall'uso, se ci devi andare a lavoro tutti i giorni, non usi la tuta in pelle...
la stagione è buona x trovare qualche occasione, conta che ci andrai in giro con solo una magliettina d'estate e la tuta deve essere precisa...
e poi in pista si entra solo con la tutazza

erman67
24/10/2004, 11:01
Ho acquistato non molto tempo fa una tuta della spike a 350 euro.
All'inizio la trovavo un po' "dura".
Però a viaggarci ci fai presto l'abitudine e sicuramente ti senti più al sicuro che con altro.
Se vuoi un consiglio, fai uno sforzo finanziario e prendi l'occasione.
ciao

gigimanetta
24/10/2004, 18:39
200€ in più sono ben spesi per una bella tutina in pelle. :wink:
Ciao
GG

ilDromedario
24/10/2004, 21:09
Dipende dall'uso che se ne fa...

Io all'inizio avevo completamente escluso la psosibilità di acquistarne una, tant'è che che avevo preso dell'abbigliamento prettamente turistico :wink:

Poi (dopo 4 anni) ho deciso che era giunto il momento di provare sensazioni nuove e di collaudare la pista.... :mrgreen: