PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa avete sognato stanotte



la_ciociara
24/10/2004, 01:47
Che sogno hai fatto stanotte? :sleepy_004:
Li ricordi sempre i sogni che fai? :sleepy_001:

Io non sempre... :? a volte ricordo solo chi ho sognato, altre ancora solo le circostanze, le parole dette o sentite...
qualche volta mi capita anche di parlare (o urlare :shock: ) nel sonno.
:shocked_008:
Ad esempio, ieri notte ho fatto un sogno bruttissimo (sarà stato il giochino di baffo! :twisted: ) e mi è rimasta in mente la scena che ho visto, le sensazioni sono orrende...
vorrei ridordare così solo i sogni più belli...

Auguro una buona notte e...
..... sogni d'oro! :wink:

MartePower
24/10/2004, 02:49
Stanotte... una donna
Si

Ieri immagino il brutto sogno, con quelle scene viste :shock:

notte ciocia :wink:

la_ciociara
24/10/2004, 12:16
hai sognato la principessa "Scroccazippi"? :wink:

Baffo
24/10/2004, 12:55
hai sognato la principessa "Scroccazippi"? :wink:truccata o struccata :lol: :lol: :lol:

Plaza
24/10/2004, 12:58
Si, ho sognato ma forse è meglio non dirlo in pubblico... :oops: :roll:

veleno
24/10/2004, 14:33
Io ho avuto un incubo!
Ero figlio di Pamela Anderson e quella mi allattava col biberon !!!

Baffo
24/10/2004, 14:36
Io ho avuto un incubo!
Ero figlio di Pamela Anderson e quella mi allattava col biberon !!!
hahahahahahahahahahahahaha

klee
24/10/2004, 14:40
Io ho avuto un incubo!
Ero figlio di Pamela Anderson e quella mi allattava col biberon !!!

:toothy_015: :toothy_014: :toothy_001:

nicolas
24/10/2004, 16:38
Tomcat incazzato perche' non sono andato a fare il giro in moto.
Mi sono alzato adesso.
Il tempo di darsi una sistematina, rassettare un po' la casa ed e' gai' DERBY! 8)

panza96
24/10/2004, 17:06
Io ho avuto un incubo!
Ero figlio di Pamela Anderson e quella mi allattava col biberon !!!


pensa se avessi sognato di essere figlio di Armani e NIENTE BIBERON!!!!!!

Ave :angels_002:

Giringiro
24/10/2004, 21:57
Non sogno mai o quasi Jenny,..Ma mi garberebbe parecchio e mi garberebbe soprattutto ricordare i sogni. :wink:

streak
25/10/2004, 14:58
Quando dormo, sogno praticamente sempre: sogni molto deboli e confusi nelle prime ore di sonno, sogni vividi e realistici - a volte fin troppo! - nel mattino quando riesco a dormire molto a lungo (oltre 8 ore).

I miei sogni sono in genere molto vari e fantasiosi (a parte alcune scene ricorrenti; per esempio, prima dell'11 settembre 2001, sognavo spesso di assistere dalla finestra di casa mia ad aerei che si schiantavano a terra prendendo fuoco... dopo quella data non mi è più accaduto... chissà perché!)
Certe volte i miei sogni sono così sorprendenti e avvincenti che, appena mi sveglio, mi sforzo per ricordarmeli in tutti i particolari e raccontarli subito alla mia "lei" (anche se si tratta di sogni erotici con un'altra). :)

Lupetta
25/10/2004, 15:08
Stanotte ho sognato che abitavo in un appartamento al quarto piano e che avvertivo una forte scossa di terremoto, non ricordo altro. Terribile.

tynozz
25/10/2004, 15:12
Io stanotte ho sognato la mummia che mi correva dietro ringhiando......poi mi sono svegliato, ho visto Fefe che dormiva beata ed ho ripreso a dormire tranquillo!!!! :lol:

Amsicora
25/10/2004, 15:54
Io la notte sogno sempre, ma quando mi sveglio non ricordo mai nulla. Raramente è capitato che una determinata situazione riportasse alla mente un sogno che avevo fatto, ma solo se molto recente. Riesco a ricordarli invece quando vengo svegliato prima del solito.

Caligola
25/10/2004, 16:29
Si, ho sognato ma forse è meglio non dirlo in pubblico... :oops: :roll:


Mò spiattello tutto!!!!!! PAURA eehhhh!!!!!

Nazran
25/10/2004, 16:54
Mi sono sognato che dovevo spedire 2 apparati e dopo aver guardato la radiosveglia (erano le 3.50) mi sono mandato a cagare :mrgreen:

Lupetta
25/10/2004, 16:59
Qualcuno di voi ha una sveglia radiocontrollata? Tipo Oregon Scinetific? Io ce l'ho e l'ora si mette a posto da sola, usando una frequenza radio. L'altra mattina è andata in tilt ed era due ore avanti. Il che significa che anzichè suonare alle 6.50 è partito il trillo alle 4.50. Mi sembrava un po' troppo buio e mi pareva di avere le gambe di piombo dal sonno...però la sveglia non sbaglia! Mi sono alzata, sono andata a svegliare mia mamma, la quale mi ha mandato a....bip! Poi ho gurdato tutti gli orologi di casa e ho visto che ora era in realtà. Non mi spiego ancora come possa essere successo. :shock:

streak
25/10/2004, 17:30
Qualcuno di voi ha una sveglia radiocontrollata? Tipo Oregon Scinetific? Io ce l'ho e l'ora si mette a posto da sola, usando una frequenza radio. L'altra mattina è andata in tilt
E' successo anche a me, una volta sola, diversi mesi fa.
Veramente inspiegabile, visto che di solito non sgarra di un secondo.
Per farla riallineare con l'ora esatta ho dovuto togliere e rimettere le batterie.

la_ciociara
25/10/2004, 18:54
Io la notte sogno sempre, ma quando mi sveglio non ricordo mai nulla. Raramente è capitato che una determinata situazione riportasse alla mente un sogno che avevo fatto, ma solo se molto recente. Riesco a ricordarli invece quando vengo svegliato prima del solito.
capita anche a me..
è una sensazione non troppo bella che a volte confonde
spesso ti chiedi ma l'ho vissuto veramente ho l'ho solo sognato?

MartePower
25/10/2004, 18:57
non è detto che sia un sogno, nel senso che pensi che lo sia
mi pare di aver letto che fosse un dejavu generato da una sorta di "corto-circuito" celebrale, come nel caso di una malattia che non ricordo ora (forse epilessia :? ) :roll:

la_ciociara
25/10/2004, 19:02
non è detto che sia un sogno, nel senso che pensi che lo sia
mi pare di aver letto che fosse un dejavu generato da una sorta di "corto-circuito" celebrale, come nel caso di una malattia che non ricordo ora (forse epilessia :? ) :roll:

e vabbene! :?
ma stiamo parlando di sogni... 8)
:shock: cioè te pare che l'hai vissuto ma poi ti ricordi che l'hai sognato...
magari un sogno che non ti ricordavi appena sveglio e poi ti torna in mente... :wink:

sai quante volte mi sveglio con dei frammenti di sogni e poi nei gg successivi lo ricostruisco piano piano... (sarà immaginazione? mi piace pensarla così! 8) )
:wink:

MartePower
25/10/2004, 19:05
io veramente delle volte quando sogno pre-svegliamento... è come se li vivessi in prima persona e potessi decidere il da farsi :roll:

sai invece quando me svejo xchè penso che sto cadendo e mi accade nel sogno, poi dallo spavento prendo e me faccio un panino :mrgreen:

la_ciociara
25/10/2004, 19:12
io veramente delle volte quando sogno pre-svegliamento... è come se li vivessi in prima persona e potessi decidere il da farsi :roll:

sai invece quando me svejo xchè penso che sto cadendo e mi accade nel sogno, poi dallo spavento prendo e me faccio un panino :mrgreen: :shock:
ha ha ha :wink:

la_ciociara
25/10/2004, 19:15
sapessi quante volte è capitato che mi sono svegliata agitata per un incubo... (magari gridando o prendendo a sberle klee :shock: ) :mrgreen:
quando mi sono riaddormentata ho continuato il sogno...
credo che fosse anche pilotato...
perchè spesso ero in dormi-veglia... 8)

MartePower
25/10/2004, 19:17
sapessi quante volte è capitato che mi sono svegliata agitata per un incubo... (magari gridando o prendendo a sberle klee :shock: ) :mrgreen: con chi dormivi? :shock: :lol:


quando mi sono riaddormentata ho continuato il sogno...
credo che fosse anche pilotato...
perchè spesso ero in dormi-veglia... 8)quelli di cui ti parlavo :roll: :wink:

Bruno
25/10/2004, 19:32
Stanotte... una donna
Si

Ieri immagino il brutto sogno, con quelle scene viste :shock:

notte ciocia :wink:

Pure io ho sognato una donna speriamo non la stessa, :roll: la mia era una moracciona. :wink:

la_ciociara
25/10/2004, 19:52
quando mi sono riaddormentata ho continuato il sogno...
credo che fosse anche pilotato...
perchè spesso ero in dormi-veglia... 8)quelli di cui ti parlavo :roll: :wink:

allora sò epilettica :cry: :cry:

MartePower
25/10/2004, 19:54
quando mi sono riaddormentata ho continuato il sogno...
credo che fosse anche pilotato...
perchè spesso ero in dormi-veglia... 8)quelli di cui ti parlavo :roll: :wink:

allora sò epilettica :cry: :cry:no, solo un po' rincojonita :roll: :lol:


io veramente delle volte quando sogno pre-svegliamento... è come se li vivessi in prima persona e potessi decidere il da farsi :roll:

MartePower
25/10/2004, 20:06
no, solo un po' rincojonita :roll: :lol:



ha parlato lui.... :D :D :D :Dalmeno io so' sobrio :roll: :lol: :lol: :lol:

la_ciociara
25/10/2004, 20:06
:mrgreen:

MartePower
25/10/2004, 20:10
no, solo un po' rincojonita :roll: :lol:



ha parlato lui.... :D :D :D :Dalmeno io so' sobrio :roll: :lol: :lol: :lol:

anch'io son sobrio.... verso il momento della sveglia ritorno sobrio! :D :D :roll: :roll:
sarebbe da testarti con l'etilometro :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
25/10/2004, 20:13
più che aborri, per me lo stari :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
25/10/2004, 20:14
più che aborri, per me lo stari :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:occasions_009: io? ma se son un angioletto !!! :occasions_009:arcangelo alcolizzato 8) :lol:

la_ciociara
25/10/2004, 20:18
siete ot!!
FUORI! :twisted: :twisted:
un quarto d'ora di punizione! :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:

MartePower
25/10/2004, 20:19
siete ot!!
FUORI! :twisted: :twisted:
un quarto d'ora di punizione! :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:che figura :roll: l'amministratore ripreso :cry: :cry:

faccio penitenza 8)

Plaza
26/10/2004, 00:41
Si, ho sognato ma forse è meglio non dirlo in pubblico... :oops: :roll:


Mò spiattello tutto!!!!!! PAURA eehhhh!!!!!

quanto vuoi per non parlare, strozzino :twisted:

Plaza
26/10/2004, 00:42
Si, ho sognato ma forse è meglio non dirlo in pubblico... :oops: :roll:

calli alle mani?

nessun callo, venerdì potrai constatare di persona :D

Tomcat
26/10/2004, 00:42
non è detto che sia un sogno, nel senso che pensi che lo sia
mi pare di aver letto che fosse un dejavu generato da una sorta di "corto-circuito" celebrale, come nel caso di una malattia che non ricordo ora (forse epilessia :? ) :roll:

Anche isteria........ :twisted: :wink:

Tomcat
26/10/2004, 00:44
Si, ho sognato ma forse è meglio non dirlo in pubblico... :oops: :roll:

calli alle mani?

nessun callo, venerdì potrai constatare di persona :D

Quadrumane? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

MartePower
26/10/2004, 00:45
non è detto che sia un sogno, nel senso che pensi che lo sia
mi pare di aver letto che fosse un dejavu generato da una sorta di "corto-circuito" celebrale, come nel caso di una malattia che non ricordo ora (forse epilessia :? ) :roll:

Anche isteria........ :twisted: :wink:mi aspettavo da lei qualcosa di più tecnico :roll: :?
ciarlatANO :twisted:

Tomcat
26/10/2004, 01:07
non è detto che sia un sogno, nel senso che pensi che lo sia
mi pare di aver letto che fosse un dejavu generato da una sorta di "corto-circuito" celebrale, come nel caso di una malattia che non ricordo ora (forse epilessia :? ) :roll:

Anche isteria........ :twisted: :wink:mi aspettavo da lei qualcosa di più tecnico :roll: :?
ciarlatANO :twisted:

Volete la guerra messere? :twisted: :lol:
Sotto forma di maligna battuta, il concetto era tecnico: la vecchia definizione di isteria è stata, nel corso del tempo, scomposta ed analizzata più approfonditamente. Alcuni aspetti sono stati collocati nel disturbo di personalità istrionica, altri nei disturbi dissociativi (termine una volta prerogativo invece della schizofrenia), quelli propriamente detti, nel disturbo da conversione. Il fenomeno del deja-vu (e del suo fratellino deja-vecu) potrebbe correttamente rientrare nei sintomi dissociativi, al pari di depersonalizzazione e derealizzazione, tuttavia tutti questi sintomi possono presentarsi in condizioni fisiologiche, seppur magari particolari dal punto di vista emotivo, così come in corso di gravi patologie psichiche o neurologiche, o ancora di intossicazione da sostanze psicotrope. Le ipotesi, quindi, sulla loro genesi sono ancora molto aperte e controverse, spaziando da visioni più dinamiste (inconscio che riaffiora) ad altre più biologiche (errore percettivo e/o interpretativo, "filtraggio" cerebrale delle percezioni visive, alterazione dei corretti meccanismi di traffico neuronale delle informazioni). In questo quadro di sostanziale incertezza, non potevano mancare anche interpretazioni più fantasiose richiamantesi al paranormale ed alle teorie sulla reincarnazione.

Contento??????????? :twisted: :wink:

PS Comunque, per le femmine il verdetto rimane quello di prima... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

nicolas
26/10/2004, 01:13
[quote="Tomcat"]
...
Il fenomeno del deja-vu (e del suo fratellino deja-vecu)
...
[quote]

Manca la cediglia. :twisted:
8)

Tomcat
26/10/2004, 09:58
[quote="Tomcat"]
...
Il fenomeno del deja-vu (e del suo fratellino deja-vecu)
...
[quote]

Manca la cediglia. :twisted:
8)

Non ce l'ho nella tastiera e non so come mettere caratteri ASCI nei post, rompiballe!!!!!!! :twisted: :wink:

streak
26/10/2004, 10:49
io veramente delle volte quando sogno pre-svegliamento... è come se li vivessi in prima persona e potessi decidere il da farsi :roll:

A me succede abbastanza spesso, poco prima di svegliarmi, dopo aver dormito molto a lungo: un sogno "lucido" (quasi come "Vanilla Sky"! :lol: ), molto realistico. Tanto che riesco a vedere ogni cosa nei minimi particolari; ad esempio, se leggo un libro riesco a leggere parola per parola!
A volte sono persino consapevole che sto sognando. Come l'ultima volta, che sognavo di trovarmi nudo in un bagno pubblico, e ho deciso di uscire per strada in mezzo alla gente. Pensavo: tanto sto sognando, almeno vedo la reazione delle persone.
Quanto mi sono divertito a vedere le facce che facevano a vedermi col "pipolo" di fuori! :lol:

Smilla
26/10/2004, 11:05
[quote="Tomcat"]
...
Il fenomeno del deja-vu (e del suo fratellino deja-vecu)
...
[quote]

Manca la cediglia. :twisted:
8)

Désolé, mon vieux, "vécu", participe passé du verbe "vivre", en français ne s'écrit pas avec "ç"! :oops: :?
A la limite, il y manque l'accent sur le "e"! :wink:
Par ailleurs "déjà" exige lui aussi l’accent!

Smilla
26/10/2004, 11:13
Stanotte ho sognato un piccolo gatto. Un “gattino” di nome Tom che faceva sciopero davanti all’ospedale, con tanto di megafono e striscione. :shock: Voleva fare lo sciopero della fame, ma solo fino a Natale, con regolari interruzioni la mattina, a mezzo giorno e la sera. :shock:
Doc, devo mangiare + leggero, soprattutto a cena, od è un effetto della botta in testa? :roll:

Che numeri dovrei giocare al lotto? :mrgreen:

Tomcat
26/10/2004, 11:16
Stanotte ho sognato un piccolo gatto. Un “gattino” di nome Tom che faceva sciopero davanti all’ospedale, con tanto di megafono e striscione. :shock: Voleva fare lo sciopero della fame, ma solo fino a Natale, con regolari interruzioni la mattina, a mezzo giorno e la sera. :shock:
Doc, devo mangiare + leggero, soprattutto a cena, od è un effetto della botta in testa? :roll:

Che numeri dovrei giocare al lotto? :mrgreen:

:shock: che avevi mangiato? :shock: :wink:

elisa
27/10/2004, 00:06
Sotto forma di maligna battuta, il concetto era tecnico:
....
Contento??????????? :twisted: :wink:
PS Comunque, per le femmine il verdetto rimane quello di prima... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

disturbi dissociativi, intossicazioni, filtraggio cerebrale della percezione visiva, fantasmi reincarnati...
mi pare che non c'hanno capito niente nemmeno loro :evil: :wink:
figuriamoci cosa avranno capito delle donne :D

Tomcat
27/10/2004, 00:22
Sotto forma di maligna battuta, il concetto era tecnico:
....
Contento??????????? :twisted: :wink:
PS Comunque, per le femmine il verdetto rimane quello di prima... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

disturbi dissociativi, intossicazioni, filtraggio cerebrale della percezione visiva, fantasmi reincarnati...
mi pare che non c'hanno capito niente nemmeno loro :evil: :wink:
figuriamoci cosa avranno capito delle donne :D

Va bene così, meglio tenerle nelle tenebre dell'ignoranza, sennò si montano la testa, fanno le ministre, e combinano guai....... :twisted: :lol: :wink: