Visualizza Versione Completa : vorrei comprarla ma....
Salve mi sono da poco iscritto...
come ho gia' visto ci sono molti indecisi per questa moto tra fazer e z 750.
anche io sono uno di questi...
volevo cortesemente sapere se la fazer è veramente comoda come dicono x 2 persone e se lo scarico sottosella è uno svantaggio x il passeggero..(vestiti neri!!!!!)
Cortesemente altri PREGI/DIFETTI
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!
P.S. OTTIMO FORUM
secondo me rispetto ala Kawa non c'e' paragone.
Spazio di selle ben piu' generoso
maniglie laterali posteriori
inclinazione sella minore
Il kawa non ha un appliglio per il passeggero, e solo per questo la mia zavorra non ne vuole sapere!
MartePower
25/10/2004, 16:20
dipende che uso fai della moto
helixpomatia
25/10/2004, 16:29
Per andare in giro in 2 e comodi la migliore è questa:
http://www.motoservices.com/reportages/mondial_2003/Suzuki_V_Strom_650_2.jpg
puoi motivare la tua scelta?
per cosa la preferisci rispetto alla fazer o al Kwaw 750?
Ciao Francesco, dopo 5 anni di enduro monocilindrico ho preso la Fazer a luglio e ne sono molto soddisfatto. La uso tutti i giorni e per tutto l'anno, e queste sono le mipe impressioni personali :
- comoda in 2 : decisamente sì, parola di mia moglie. Abbiamo fatto le ferie in Umbria e la moto si è dimostrata molto comoda e per nulla stancante nella guida. Il passeggero è stato la vera sorpresa perchè nonvmi aspettavo che mia moglie stesse così bene!
- scarichi : è vero, scaldano un pò, ma li senti in particolare se viaggi con pantaloni non tecnici (sempre parola di mia moglie eh :wink: ), comunque anche per qualche giretto fatto in jeans non abbiamo avuto particolari problemi.
Lamps!
helixpomatia
25/10/2004, 17:45
puoi motivare la tua scelta?
per cosa la preferisci rispetto alla fazer o al Kwaw 750?
Ho scritto che per viaggiare in 2 è il max, non in assoluto. Rispetto a fazer e z750 è più protettiva, il passeggero sta più comodo e il motore bicilindrico gira meno in alto e ha più coppia ai bassi. Stiamo parlando del top dei bicilindrici. L'autonomia è maggiore anche perchè consuma meno e se ci monti un bauletto ci sta bene. Te lo vedi un bauletto sulla z750? :D Infine il comportamento stradale è ottimo, vedi che bel telaio? Praticamente da stradale. Eccetera...
Certo che se uno si fissa con una moto... c'è chi ha girato il mondo in Vespa...
helixpomatia
25/10/2004, 17:47
Ah, e costa meno di fz6 e z750 e il parabrezza è regolabile... :roll:
ottime delucidazioni......
ma gli scarichi cosi alti non sporcano i vestiti del passeggero????????
MartePower
25/10/2004, 18:48
ottime delucidazioni......
ma gli scarichi cosi alti non sporcano i vestiti del passeggero????????almeno che non stanno appena fuori il foro di scarico per qualche diecina di minuti non penso proprio :roll:
comunque che uso fai della moto :?:
MartePower
25/10/2004, 18:50
riporto da altro topic
vivo in una localita' dell'appennino umbro-marchigiano
piena di strade di montagna (tornanti, curve, sali-scendi)
è indicata questa moto per questo tipo di viaggi....
adatta
solo o in compagnia?
con la mia fidanzata di solito.....
luke_magic
26/10/2004, 12:19
adatta
MartePower
26/10/2004, 12:28
con la mia fidanzata di solito.....in 2 sicuramente meglio la FZ6 fra le 2 :wink:
Tra le due moto, meglio la Fz6, la mia zavorrina è alta 172 e non si è mai lamentata, neanche dopo 500km in giornata... Gli scarichi non sporcano e il calore è accettabile, semmai aromatizzano i vestiti, ma penso sia un difetto comune a tutte le moto con lo scarico sottosella...
Se compriil Kawa rimani single dopo 100km :shorts_004: