PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer FAQ - proposta



fabio70mi
27/10/2004, 08:43
Ciao,

che ne pensate di redigere una FAQ sulla Fazer (quella esistente riguarda il forum) ?

Personalmente potrei prendermi l'onere di raccogliere le informazioni, ma sicuramente non ho il tempo materiale di leggermi tutti i messaggi del forum scritti finora per farne un estratto.

Per facilitare la raccolta di informazioni si può creare una sezione del forum per la raccolta delle informazioni da inserire.

Utilità ? Per i novizi, quella di trovare subito le informazioni più comuni e per gli altri quella di trovare le informazioni utili senza dover riproporre gli argomenti nel forum o leggersi kilometri di thread.

saluti
Fabio

Lontano
27/10/2004, 11:09
Fabio, sul nostro portale trovi centinaia di articoli utili. Ci sei stato?
www.fazeritalia.it :wink:

MartePower
27/10/2004, 11:31
L'idea c'è anche stata, ma aime mancano le anime pie che fanno questo lavorone tramite anche raccolta informazioni sul forum :roll: Questo ovviamente fu' fatto tempo fa', forse riprovandoci ora il risultato sarebbe un altro
Come dice Lontano quando possibile sono stati già messi articoli nel sito

fabio70mi
27/10/2004, 14:12
Ciao,

ho dato in precedenza una "sfogliata" al sito, ma poi mi sono concentrato sul forum, sia per gli argomenti tecnici, che per quelli più socializzanti.

Adesso guarderò con maggiore attenzione il sito e poi deciderò se fare il volenteroso e organizzare una FAQ o HOW-TO o altro formato con cui organizzare le varie informazioni.

Una domanda ingenua: che relazione c'è tra il sito/forum e il gruppo FazeritaliaML su yahoo ?

saluti

MartePower
27/10/2004, 14:34
Adesso guarderò con maggiore attenzione il sito e poi deciderò se fare il volenteroso e organizzare una FAQ o HOW-TO o altro formato con cui organizzare le varie informazioni.
attendo tue ocnsiderazioni, una mano fa' sempre comodo :wink:



Una domanda ingenua: che relazione c'è tra il sito/forum e il gruppo FazeritaliaML su yahoo ?
direi... stessa famiglia
FazerItalia nasce dalla ML che ancora è una parte, poi si è evoluto con sito e forum

luke_magic
27/10/2004, 14:50
l'idea è buona, certo. è un lavoraccio............per gli utenti comunque una gran comodità............

MartePower
27/10/2004, 15:04
l'idea è buona, certo. è un lavoraccio............per gli utenti comunque una gran comodità............ovvero serve la manovalanza :roll: :wink: