PDA

Visualizza Versione Completa : [Guinness dei primati] -86 punti della patente in 1 colpo



Smilla
27/10/2004, 12:44
Ero indecisa se metterla qui o in legge & leggine, ma è così assurdo che ho deciso per il Fazer Cafè... :roll:

"Patente: diciottenne perde 86 punti in un solo colpo

Il giovane aveva il documento da quindici giorni

BOLZANO, 27 ott - Un automobilista di Castelbello in provincia di Bolzano è riuscito ieri in un'insolita impresa: con la sua indisciplina al volante ha perso in un solo colpo 86 punti della patente. Una performance che gli regalerà forse un posto d'onore nel Guinness dei Primati.

Il giovane, un 18enne patentato da due settimane, alla guida della sua Renault 5 turbo diesel, dopo aver alzato il gomito e raggiunto uno stato di euforia ha deciso di provare un altro tipo di ebbrezza, quella della velocità. Il ragazzo ha forzato un posto di blocco e, dopo un inseguimento da fare impallidire quelli di certi film americani e una serie infinita di infrazioni, ha finito la sua folle corsa contro un muro. Un record: una patente durata solo 15 giorni. (Libero News)"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Da sanzionare pure la scuolaguida? Sondaggio? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:

Bruno
27/10/2004, 13:17
Se era qui da noi per una cosa del genere, commessa da un giovane conducente, vi era la revoca della patente immediata e la possibilita che per riaverla deve rifare l'esame. :wink:

la_ciociara
27/10/2004, 13:43
:shock: :shock:
alla faccia! :mrgreen:

ma in questi casi come funziona, li recuperi con la scuola giuda o li recuperi negl'anni fino a quando il debito sarà compensato? :?

Lupetta
27/10/2004, 13:45
Un vero genio, non c'è che dire! :wink: :mrgreen:

luke_magic
27/10/2004, 13:50
Complimenti! bel record!

luke_magic
27/10/2004, 14:47
io gli avrei ritirato anche il certificato di nascita oltre che la patente............

Giringiro
27/10/2004, 14:58
W la selezione della specie!!!

tynozz
27/10/2004, 15:00
Ha vinto il ******** d'oro 2004!!!!!

veleno
27/10/2004, 15:07
Cosa non si fa per far apparire le proprie gesta sul forum di Fazeritalia!!!

PIRU
28/10/2004, 15:52
il guinness almeno se lo merita, visto che lui la macchina d ora in poi la vedrà solo su quattroruote

sselnd
29/10/2004, 07:55
La galera, la galera ce vole
******* che botto
mi sa che da quelle parti ci sono abituati
modificavano la centralina del turbo della Golf GTI e quando scalavano marcia per scendere dalle montagne entrava il turbo e .... vooolare
mi sa che era la mancanza di iodio nella dieta


lamps V

stefano