PDA

Visualizza Versione Completa : FBI Caxxeggio enologico



Lupetta
28/10/2004, 10:51
Giusto per fare da contrappeso ai vari 3d sulla pena di morte, vorrei inserire un argomento decisamente godereccio. Che vini vi piacciono? :occasions_010: Quali abbinamenti vino/cibo preferite?
:wink: :D 8)

Giringiro
28/10/2004, 10:54
Da buon toscano che dici? :wink: Un bel Chianti del GrevePesa rosso rubino 12.5° nel fiasco impagliato che innaffia una Bistecca alla Fiorentina da un kilo e mezzo che esce fuori dal piatto!!! :P :P :P

Lupetta
28/10/2004, 10:59
Ok facciamoci del male... :wink: ultimamente ho scoperto un vino sardo che si chiama Monica di Sardegna è veramente ottimo, bello corposo...Poi io ho una particolare preferenza per i vini del sud sia bianchi che neri...

Bodo
28/10/2004, 11:02
Vin Santo del Chianti (non ricordo la marca ma ce l'ho a casa! :wink: ) e cantuccini! 8)

tynozz
28/10/2004, 11:38
....non sono così esperto io, però ultimamente ho apprezzato molto qualche buona bottiglia di Teroldego Rotaliano in abbinamento con la costata ai ferri cotta da mio Papà che è decisamente bravo in queste cose... :wink:

pirein
28/10/2004, 11:42
....non sono così esperto io, però ultimamente ho apprezzato molto qualche buona bottiglia di Teroldego Rotaliano in abbinamento con la costata ai ferri cotta da mio Papà che è decisamente bravo in queste cose... :wink:
Anch'io, anche se all'inizio pensavo fosse il nome di una medicina. E' moooooooolto buono.

tynozz
28/10/2004, 11:45
...ah, adesso che siamo in autunno (almeno secondo il calendario) è quai ora di mangiare le caldarroste con un buon bicchiere di "recioto della Valpolicella"......... :P

Lupetta
28/10/2004, 11:50
...ah, adesso che siamo in autunno (almeno secondo il calendario) è quai ora di mangiare le caldarroste con un buon bicchiere di "recioto della Valpolicella"......... :P
Dici niente? Il Recioto???? Che voglia che me ne hai fatto venire.... :lol: :D

Lupetta
28/10/2004, 11:51