PDA

Visualizza Versione Completa : [Incredibbile!] Nuovo sistema anticoncezionale



Tiziano11
28/10/2004, 12:09
Da TGCom:

Stimolante per lei,collante per lui

Rumeno si incolla il preservativo

Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L'uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie.


"Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema" ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale.

Una infermiera dell'ospedale dove l'uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:"Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda".

Bruno
28/10/2004, 12:11
Non è possibile :shock: :shock:

Lupetta
28/10/2004, 12:13
Fortuna non è rimasto incollato alla moglie...Evvai di Attak!!!!!!!!! :mrgreen:

nicolas
28/10/2004, 12:13
Be', a quel punto poteva tenerselo addosso per una settimana fino al cedimento strutturale... 8)

tynozz
28/10/2004, 12:14
:shock: :shock: :shock: :shock:

ho un parente che lavora in pronto soccorso e ogni tanto me ne racconta qualcuna di strana......ma questa qui!!!!!

Flyer Duck
28/10/2004, 12:40
Anche questa... fresca fresca di visita ginecologgica:

"Usa metodi anticoncezionali, signora?"

"Mio marito... Fa il "sacrificio"."

Muahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Smilla
28/10/2004, 12:46
Fortuna non è rimasto incollato alla moglie...Evvai di Attak!!!!!!!!! :mrgreen:
Poteva pure plastificarlo, no? :roll: Magari un po' più aderente... :roll: :mrgreen:

Lupetta
28/10/2004, 13:46
Fortuna non è rimasto incollato alla moglie...Evvai di Attak!!!!!!!!! :mrgreen:
Poteva pure plastificarlo, no? :roll: Magari un po' più aderente... :roll: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Bellissima questa Smilla!!!! Il pisello plastificato!!!!!!!!!! :D :shock: :wink:

nicolas
28/10/2004, 18:24
Fortuna non è rimasto incollato alla moglie...Evvai di Attak!!!!!!!!! :mrgreen:
Poteva pure plastificarlo, no? :roll: Magari un po' più aderente... :roll: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Bellissima questa Smilla!!!! Il pisello plastificato!!!!!!!!!! :D :shock: :wink:

Be', basterebbe del buon Domopak.
Io lo uso per non rigare il serbatoio quando ci metto sopra la borsa.
8)

panza96
28/10/2004, 21:14
:lol: :lol: :lol: :lol:

Lontano
28/10/2004, 21:25
Quante storie...
Che poi il miglior contraccettivo è l'aspirina: bisogna che lei ne tenga una compressa fra le ginocchia e non la faccia mai cadere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
28/10/2004, 21:33
Non mi fate gli scostumati per cortesia eh?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

klee
28/10/2004, 23:51
non può essere vero.....dai...
:mrgreen: