PDA

Visualizza Versione Completa : A nessuno interessa il cenone di Natale ????



Skill
28/10/2004, 13:36
.
Dopo più di un mese da quando abbiamo ufficializzato la cosa, ci sono solamente 36 iscritti !!!!

:sad_007:

Se non interessa basta dirlo così evito di tenere 1 albergo e 2 pullman impegnati per noi con tutti i problemi che questo comporta.

Se invece mi sbaglio e vi siete solo presi comodi, per cortesia, fate un piccolo sforzo ed iscrivetevi altrimenti devo veramente considerarlo come un incidente di percorso e sventolare bandiera bianca.

:sad_008:


Per i più distratti, qui trovate tutti i link per capire di cosa sto parlando:


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3447


Ciao

Stillo
28/10/2004, 19:30
Io non so' se devo lavorare la Domenica.
Alla cena vengo di sicuro :P (vista anche la vicinanza da casa) ma ho paura di dover rientrare subito dopo.

Posso prenotare la stanza solo il giorno prima?? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cesko
28/10/2004, 20:16
Io verrò, ma prima devo sapere se e quando sarò di servizio nel mese di dicembre!.... :wink:

Steboga
28/10/2004, 20:20
devono darmi i turni so solo che faccio settimana prox. (w.e. compreso :roll: )
ormai si puo dire che ho cambiato lavoro....

Skill
29/10/2004, 09:09
Posso prenotare la stanza solo il giorno prima??

La stanza la puoi anche confermare tardi ma consideriamola un'eccezione visto che sei tu :wink:

Ho bisogno comunque di avere le iscrizioni per capire se dobbiamo andare avanti o se è meglio lasciar perdere.

Ciao

dadomail
29/10/2004, 09:27
sorry Marco..too much money.. :cry:

paraca
29/10/2004, 11:06
sorry Marco..too much money.. :cry:

idem, scusa ma è un periodo nero. Basti pensare che la moto non la uso più. La benzina costa.

Buffo
29/10/2004, 19:52
ehi ehi io dovrei proprio esserci, solo che ultimamente non riesco a trovare il tempo per collegarmi al forum......

30/10/2004, 11:14
Purtroppo Marco sono in attesa di effettuare un intervento chirurgico non mi posso impegnare da qui' a dicembre tutti i giorni sono possibili e fra l'intervento piu' degenza saro'fermo un mesetto mi spiace. :( :( :( :(
Alla prossima

LAMPS

Baffo
30/10/2004, 12:41
un po presto per prenotare

Skill
30/10/2004, 12:53
.

un po presto per prenotare


Potrei essere daccordo con te ma non lo sono considerando il periodo (Natale) ed il numero di persone che solitamente si muovono per gli eventi FazerItalia.

1) Chi noleggia pullman da turismo, sta già ricevendo ora le pronotazioni per il periodo di natale quindi io devo sapere se confermare o no gli autobus; se li confermo e poi la gente non viene, questo non significa che non li devo pagare.

Tu 6 di Roma per cui questo problema può anche non interessarti ma quelli del nord dovrebbero essere più sensibili alla questione visto che il viaggio di gruppo, oltre ad essere più piacevole, è anche molto meno costoso che non affrontato con mezzi propri.

2) Con l'albergo il problema è quasi analogo se non fosse che i pulman posso anche non prenotarli e la gente viene in macchina mentre in albergo ci dobbiamo mangiare e dormire quindi .....



Spero di aver chiarito la situazione ed il motivo delle mie preoccupazioni.

Prima o poi bisogna capire che, poichè il ns. gruppo è cresciuto tantissimo, dobbiamo imparare a muoverci con molto anticipo altrimenti non si trovano le sistemazioni adeguate alle condizioni migliori; noi organizzatori questo concetto lo abbiamo imparato a ns. spese, ora tocca a voi metterci un minimo di impegno ed assimilarlo.

Ciao
.
.

lancelot
30/10/2004, 13:08
[quote=Stillo]

Ho bisogno comunque di avere le iscrizioni per capire se dobbiamo andare avanti o se è meglio lasciar perdere.



Cosa vuol dire questo, che quei 36 fessi che hanno già prenotato non sono "numero sufficiente" per scomodare un evento di FazerItalia? :evil:

O più semplicemente che, stanti così le cose, non puoi organizzare il pullman? (questo sarebbe comprensibile, visti i costi in ballo......) :(

Baffo
30/10/2004, 13:35
.

un po presto per prenotare


Potrei essere daccordo con te ma non lo sono considerando il periodo (Natale) ed il numero di persone che solitamente si muovono per gli eventi FazerItalia.

1) Chi noleggia pullman da turismo, sta già ricevendo ora le pronotazioni per il periodo di natale quindi io devo sapere se confermare o no gli autobus; se li confermo e poi la gente non viene, questo non significa che non li devo pagare.

Tu 6 di Roma per cui questo problema può anche non interessarti ma quelli del nord dovrebbero essere più sensibili alla questione visto che il viaggio di gruppo, oltre ad essere più piacevole, è anche molto meno costoso che non affrontato con mezzi propri.

2) Con l'albergo il problema è quasi analogo se non fosse che i pulman posso anche non prenotarli e la gente viene in macchina mentre in albergo ci dobbiamo mangiare e dormire quindi .....



Spero di aver chiarito la situazione ed il motivo delle mie preoccupazioni.

Prima o poi bisogna capire che, poichè il ns. gruppo è cresciuto tantissimo, dobbiamo imparare a muoverci con molto anticipo altrimenti non si trovano le sistemazioni adeguate alle condizioni migliori; noi organizzatori questo concetto lo abbiamo imparato a ns. spese, ora tocca a voi metterci un minimo di impegno ed assimilarlo.

Ciao
.
.
ha ragione ho fatto un raggionamento troppo personale, purtroppo nn potendo programmare le ferie vedro di decidere in fretta

speedy64
30/10/2004, 15:05
Ho già chiesto le ferie, non scherziamo con le cose serie :evil: :evil:
Ci vediamo x la cena.
Lamps

Skill
30/10/2004, 15:18
Cosa vuol dire questo, che quei 36 fessi che hanno già prenotato non sono "numero sufficiente" per scomodare un evento di FazerItalia? :evil:

O più semplicemente che, stanti così le cose, non puoi organizzare il pullman? (questo sarebbe comprensibile, visti i costi in ballo......) :(

Voglio dire che con questi 36 diventa impossibile il pullman e molto difficile anche l'albergo !!!

Concordi ???

Lasciami comunque dissentire sulla definizione di "fessi"; io sarei piuttosto per una menzione al merito :wink:

Speriamo che nei prossimi giorni si muova qualcosa !

Ciao
.

danielcapp
30/10/2004, 16:01
Secondo me quando organizzi questi eventi dovresti dare delle scadenze precise sia per l'iscrizione che per le caparre etc sia per facilitare l'organizzazione che per evitare malintesi..
anche io penso di esserci ma non ho ancora la sicurezza matematica.
comunque sono sicuro che alla fine saremo numerosi come sempre.
lamps.

Lontano
30/10/2004, 16:07
Purtroppo senza di me.
Non riesco ad organizzarmi le ferie (ho altri che me le hanno giá chieste)...
Peccato, perché stavo facendoci un pensierino a scendere in moto... :(

lancelot
30/10/2004, 17:15
Voglio dire che con questi 36 diventa impossibile il pullman e molto difficile anche l'albergo !!!

Concordi ???


Al 50%
Per il pullman sarebbe difficile, ma per l'albergo non vedo problemi.
Gli alberghi per quanto ne so offrono le singole camere e noi ne abbiamo prenotate circa 18 per 36 persone, cosa c'è che non quadra?
O sono abituati a ricevere il sultano del Brunei, che quando si muove prenota l'intero albergo?????




Lasciami comunque dissentire sulla definizione di "fessi"; io sarei piuttosto per una menzione al merito :wink:


Concordo, il mio "fessi" doveva essere virgolettato ma ho dimenticato di farlo.....
Comunque tra quei "fessi" il terzo o quarto sono io quindi.............


Ci vediamo li

Ciao.

P.S. Come stai?

Giringiro
30/10/2004, 18:39
Se tanto mi da tanto a meta' novembre dovrebbe iniziare ad aumentare il numero,...Solitamente l'organizzazione per le ferie, permessi e quant'altro inizia circa un mese prima,...

olitour
31/10/2004, 09:48
Skill, non preoccuparti troppo per il pullman, posso tenerti un opzione fino all'ultimo momento, se poi invece di due se ne fà uno solo o si cancella tutto (speriamo proprio di no!) pazienza.
Al limite mi pagherai la penale per tardiva cancellazione pari al 100% del costo.
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! :laughing_002:

bustrek
31/10/2004, 11:57
Mi dispiace ma mi sembrano un pò troppi soldi per una cena di natale!

Divertitevi :shock: :shock: :shock: :shock:

dionisio
31/10/2004, 16:18
potrei non esserci proprio in quel periodo....
in più, professionalmente parlando, è il periodo più caldo dell'anno x me......

Sonica
01/11/2004, 12:07
Purtroppo ho appena cambiato lavoro e oltre a non sapere se in quel periodo saro' in giro per lavoro, il costo del cenone diventa sensibile per le mie tasche...sorry...
Lamps

attila
01/11/2004, 15:05
Mi dispiace Marco ma anche noi non ci saremo, per qule periodo abbiamo anche il trasloco della ditta e lo sai noi lavoriamo anche nei giorni festivi, e ci hanno chiesto un sacrificio, come disponibilità di tempo.
Comunque un saluto a tutti e a presto.

zandrearacing
02/11/2004, 11:34
Anche per me è un pò troppo presto per prenotarmi......oltre al lavoro io la domenica gioco a calcio e quindi nell'eventualità di esserci dovrei ripartire come minimo la mattina presto :shock: .......purtroppo solo all'ultimo potrò decidere :oops: :oops: .
Cmq capisco le difficoltà che questo comportamento moltiplicato per la maggioranza dei fazeristi può comportare all'organizzazione sorry :roll:

tynozz
02/11/2004, 11:41
Dispiace molto anche a noi Marco......molto sinceramente il nostro budget ci obbliga a delle scelte diverse........

sephiroth
02/11/2004, 12:04
Non sono sicuro di poter partecipare.... Alcuni problemucci economici mi impongono di fare delle rinuncie...... Certo se fosse la domenica a Pranzo... potrei fare solo il pranzo

griso79
02/11/2004, 16:09
mi dispiace ma di strada da palermo ce n'è parecchia....
:(

lancelot
02/11/2004, 16:39
A Simò, mo te ce metti pure tu?!!!!!!!
Che te devo venì a pià a casa?
Anzi, peggio: ce mando Sky :twisted: :twisted: :twisted: :!:

klee
02/11/2004, 16:50
causa forza maggiore qsi certamente non potremo essere dei vostri..... :?

olitour
02/11/2004, 17:02
Ahò Skill, qui si imbarca male!
:(

sephiroth
02/11/2004, 17:18
A Simò, mo te ce metti pure tu?!!!!!!!
Che te devo venì a pià a casa?
Anzi, peggio: ce mando Sky :twisted: :twisted: :twisted: :!:

Ragazzo sono 120 euro per una cena... più il viaggio....
Ripeto... fosse solo a pranzo... da Roma parto la mattina e ritorno la sera....

Vaverik
02/11/2004, 17:32
A Simò, mo te ce metti pure tu?!!!!!!!
Che te devo venì a pià a casa?
Anzi, peggio: ce mando Sky :twisted: :twisted: :twisted: :!:

Ragazzo sono 120 euro per una cena... più il viaggio....
Ripeto... fosse solo a pranzo... da Roma parto la mattina e ritorno la sera....

probabilmente anche io e andreone facciamo cosi


se ci mettiamo d'accordo partiamo tutti con una macchina

sephiroth
02/11/2004, 17:34
Il problema è che è a cena..... A cena è un problemino... tornare da Arezzo bevutini alle 2 di notte....

MaxBigo
02/11/2004, 18:25
Purtroppo non potrò partecipare alla cena
Sono di matrimonio in quel di Roma

Spero ci saranno tantissime presenze

Ciaooooo

Vaverik
02/11/2004, 19:37
Il problema è che è a cena..... A cena è un problemino... tornare da Arezzo bevutini alle 2 di notte....

se si usa il cervello se po fà!!!! :wink: :wink:

se fà a turno per guida.

poi se proprio non ja famo caricamo 7/8 coperte e dormimo in macchina :P :P :P

Giringiro
02/11/2004, 22:53
Spero che tu abbia visto lungo.
Lo spero anch'io. :wink:

CinghialeMannaro
03/11/2004, 09:33
Ehm, scusate, posso dire la mia?

Giringiro
03/11/2004, 09:34
Ehm, scusate, posso dire la mia?Prego. :)

CinghialeMannaro
03/11/2004, 09:54
Ehm, scusate, posso dire la mia?Prego. :)

"l'e' tutto sbagliato, l'e' tutto da rifare" :) :)

Ora non prendiamola male, vuole essere una critica costruttiva. Pero':
- La cosa e' stata annunciata "dall'alto" invece che - come in passato - essere stata messa a sondaggio. Ora, per attitudine e "formazione politica" io sono portato a simpatizzare per chi ha il coraggio di mettere le proprie gonadi sull'incudine e dire "si fa cosi'", ma un po' di discussione prima non avrebbe guastato. Se non altro per creare un po' di consapevolezza e partecipazione.
- Perche' una cena, diavolaccio? La cena forza un pernotto fuori, con annessi e connessi di due giorni di ferie (e non tutti li possono prendere) e spesa (e non tutti se la possono permettere). Anche qui si sarebbe potuto sondare un po' il polso, e forse la cosa sarebbe venuta fuori. Per il pranzo, invece, e' molto piu' facile svegliarsi se necessario alle cinque del mattino per essere li' in orario, e se hai alzato il gomito aspetti due ore, parti e sei a casa la sera... invece la sera a cena e' molto piu' complicato tornare nel cuore della notte, specie con il cibo sullo stomaco e l'inevitabile etilismo galoppante che gioca a dadi coi colpi di sonno :)
- Perchè un sabato, maremma trogola? La gente il sabato LAVORA! e se non lavora il pilota magari lavora la zavorra, con l'(ovvio) risultato che non viene tutto l'equipaggio :) non tutti possono prendere un giorno di ferie il Sabato, mentre invece la domenica la stragrande maggioranza della gente e' libera...
- La struttura puo' andar bene, ho sentito qualcuno lamentarsi quando e' stata annunciata un po' per la qualità del cibo e un po' per la locazione geografica. Da questo punto di vista la lamentela e' fisiologica... pero' mettiamoci nei panni dei siciliani (ma di tutti i fazermeridionali in genere) che si devono sciroppare duemila e rotti chilometri... tra traghetto, pernotto, e benzina partono 3-400 euro a equipaggio. Voi lo fareste? io no. O meglio, lo farei per un raduno nazionale di tre giorni, non per una cena di quattro ore.

Ripeto, sono critiche costruttive e tali vorrei che rimanessero. Pero' secondo me si e' commesso l'errore di trattare un pranzo di natale con lo stesso "piglio" del raduno nazionale, ignorando che le problematiche organizzative sono ben diverse.

Ok, ora sbranatemi :)

P.S. a margine le note personali:
- io so le guardie di Giovanna verso inizio Dicembre, per cui finchè non posso dare la certezza non do' l'adesione
- Spendere 120 euro, specie in un periodo di spese (casa nuova - regali - assicurazione) per dormire a 150km da casa mi gira, cosi' come mi gira farmi 150km sotto l'influsso della magnata potente e dell'alcool senza avere il tempo di riprendermi e partire con calma perche' mi cala la palpebra.

streak
03/11/2004, 10:08
- Perche' una cena, diavolaccio? La cena forza un pernotto fuori, con annessi e connessi di due giorni di ferie (e non tutti li possono prendere) e spesa (e non tutti se la possono permettere).
Per quanto mi riguarda, è proprio questo il motivo per cui sono molto, molto "in forse" per partecipare a questa cena.
Spero che i lodevoli organizzatori non si incazzino, ma questo incontro natalizio, così com'è stato deciso, è un po' troppo impegnativo per molti di noi, sia dal punto di vista economico (pur non avendo personalmente problemi economici, ma sto molto attento alle spese - leggi "sono piuttosto tirchio" :lol: ) sia da quello del tempo da impiegare.
Se non ricordo male, prima che si decidesse il tutto, avevo specificato che per me sarebbe stato molto meglio un pranzo...
Pazienza, spero con tutto il cuore che si supereranno queste difficoltà, che non considero insormontabili! :wink:

crazyhorse
03/11/2004, 11:52
Ciao Marco, proprio ieri sera al geronimo ho lasciato la caparra di 61 euri (per me e per Kia74) a Spartacus per la cena di Natale. ciaooo :) :D :wink:

Skill
03/11/2004, 13:20
Cinghialemannaro, Streak e gli altri, non avete torto e fate bene ad esperimere le vs. ragioni però, proprio per evitare grandi problemi, come ha già fatto notare Skyroby, al raduno in occasione del pranzo del sabato, in presenza di 200 persone, ho presentato l'intenzione di fare questa cosa chiedendo cosa ne pensassero e tutti hanno risposto con entusiasmo.

Alla mia seconda richiesta: "lo facciamo ? " c'è stato un'unica risposta "siiiii" e con tanto di entusiasmo.

Come promesso, al rientro dal raduno sono partito con l'organizzazione e nel giro di pochi giorni ho pubbliccato tutto il programma costi compresi.

Ora se la gente si è fatta meglio i conti e si è resa conto che la partecipazione è un problema, pazienza, io non me ne farò una malattia.
Certo è che la sensazione avuta al raduno faceva sperare in qualcosa di più altrimenti non mi sarei imbarcato in questa ulteriore avventura che comporta comunque un certo impegno organizzativo che, comunque, non mi pesa :)

Ormai siamo partiti e continueremo con il programma iniziale perchè non trovo giusto modificare i piani di chi le ferie le ha già prese appositamente.

Inoltre credo che sia più comodo, per i molti che avevano manifestato l'intenzione di partecipare da lontano, partire la domenica mattina e rientrare con tutta calma per essere riposati il lunedì che fare le corse per una domenica intera e tiratissima; anche così per molti sarebbe impossibile da gestire; se io dovessi partire da Venezia come me per fare una domenica così, sarebbe comunque un viaggio di oltre 7-8 ore A/R, se non di più, senza imprevisti, che preferisco non affrontare in auto in un solo giorno, soprattutto contando che in mezzo c'è un lauto pasto degnamente annaffiato :lol:

Non tutti abitano a 150 Km, anzi, e sono molti di più quelli che hanno il sabato libero di quelli che possono rientrare la domenic a notte fonda e magari perdere mezza giornata del lunedì per problemi di stanchezza.

Tenete presente che un pranzo di natale non si può fare decidendo di fare tutto un 2 ore perchè si perderebbe lo spirito di aggregazione che invece un incontro di 2 giorni ha sempre garantito.

Se così doveva essere, tanto valeva continuare come negli anni passati in cui si sono organizzati 3 pranzi (nord, centro, sud) in date diverse così, chi voleva, poteva partecipare a più di 1 ed incontrare più fazeristi; io stesso ho conosciuto Lancelot in occasione del pranzo di Natale del centro, la settimana dopo aver partecipato a quello del nord; oggi non potrei più farlo per motivi economici, pazienza.


Detto questo, vi informo che le iscrizioni verranno chiuse il giorno 9 dicembre, così da darmi il tempo di trasmettere tutti i dati.


Verranno concesse proroghe solo per chi, come Motorana, ha già fatto presente alcuni problemi manifestando comunque la seria intenzione di partecipare.

Credo di aver detto tutto.

Ciao

beaver
03/11/2004, 13:21
io invece ho deciso di partecipare proprio perchè c'è il pernottamento :wink:
l'anno scorso pagammo 35eurozzi a testa partendo la mattina e tornando la sera, al buio e con un freddo becco dopo una scrofanata mostruosa e aver mollato tutti non appena finito di mangiare.
ritengo decisamente meglio l'organizzazione 2004; si arriva con calma, si cena e ci si diverte tutti insieme, magari fino a notte fonda, e poi si torna a casa in tutta calma il giorno dopo (magari per una bella stradina se non fa troppo freddo)
per quanto riguarda la spesa ognuno si fa i suoi conti, io proprio per quelli ho dovuto rinunciare al nazionale, però vorrei far notare che l'appuntamento è per il 18 mentre i dipendenti prendono la 13^ il 16.

streak
03/11/2004, 14:32
Cinghialemannaro, Streak e gli altri, non avete torto e fate bene ad esperimere le vs. ragioni però, proprio per evitare grandi problemi, come ha già fatto notare Skyroby, al raduno in occasione del pranzo del sabato, in presenza di 200 persone, ho presentato l'intenzione di fare questa cosa chiedendo cosa ne pensassero e tutti hanno risposto con entusiasmo.

Alla mia seconda richiesta: "lo facciamo ? " c'è stato un'unica risposta "siiiii" e con tanto di entusiasmo.

Beh, io al raduno non c'ero, e comunque l'entusiasmo che si prova a un raduno (a causa del bellissimo clima che si crea in quell'occasione) non è detto che si mantenga tale anche in seguito, dopo aver fatto 4 conti a mente fredda.
Comunque, caro Marco, hai perfettamente ragione sul fatto che ci siamo svegliati un po' tardi per fare le nostre critiche su come è stato organizzato l'evento (anche se io, ripeto, all'inizio avevo scritto che avrei preferito di gran lunga fare un pranzo), e di questo ti chiedo scusa. Purtroppo si tende sempre a rimandare le decisioni, pensando "tanto c'è ancora tempo" oppure "è meglio che ci penso bene, con calma", ma così non si tiene conto dei problemi che si possono creare a voi organizzatori.

Igorman
03/11/2004, 14:41
Salutissimi,
Personalmente a me sta bene il discorso cena+pernottamento.
L'unico problema è che non posso confermare al 100% la mia presenza prima del 12-15 dicembre. In linea di massima ci dovrei essere però...
D'altronde mi sembra scorretto prenotarmi 2 mesi prima e dare forfait la settimana prima dell'evento. Le liste di vario genere secondo me verrebbero "gonfiate" inutilmente.
@ Skill: se ho notizie + certe prima del 9 Dicembre sarò ben lieto di effettuare prenotazione e versamento, altrimenti consigliami tu come si può fare.

Lamps

Temugin
03/11/2004, 15:55
io purtroppo non saro' dei vostri :cry: in quei giorni non posso...

che periodo di m.... non riesco nemmeno a seguire bene il forum :(

speedy64
03/11/2004, 16:12
La struttura puo' andar bene, ho sentito qualcuno lamentarsi quando e' stata annunciata un po' per la qualità del cibo e un po' per la locazione geografica. Da questo punto di vista la lamentela e' fisiologica... pero' mettiamoci nei panni dei siciliani (ma di tutti i fazermeridionali in genere) che si devono sciroppare duemila e rotti chilometri... tra traghetto, pernotto, e benzina partono 3-400 euro a equipaggio. Voi lo fareste? io no. O meglio, lo farei per un raduno nazionale di tre giorni, non per una cena di quattro ore.


L'anno scorso ho speso molto di più, ( ma è stato un piacere)ed il ritorno è stata una tragedia :twisted: :twisted:
Sono partito x le 16.00 non mi ricordo dove eravamo, sono arrivato a Palermo alle 6.00 del mattino rincoglionito :shock: :shock: :shock:
La cena mi sembra un'ottima idea, si può fare tardissimo dopo la cena è l'indomani partire con tutta la tranquillità.
Lamps
P.S. L'anno scorso ero l'unico terrone :D :D :D e anche quest'anno sarà così :evil: :evil: :evil: :evil:

Giringiro
03/11/2004, 23:09
PS x Skill organizzato qualcosa per il "dopo cena"????? :wink: :wink:
Mi viene in mente la mega-divertita collettiva del nazionale!!!!! :wink: :wink:
T'è garbata la rimpatriata ballereccia eh??? :wink: :wink: :wink:
Non dirlo a me,...In questo momento c'ho una faccia da ebete,...! :D :D :D

Dagasse
04/11/2004, 09:21
Stringato e preciso.
Ultimamente ci sono cadute tegole non previste e il money langue.
Detto ciò,comunico che io e Baffo Rosso non verremo in quel di Castiglion F.
Sarà per la prossima :(

Se qualcuno volesse commentare questo post,lo pregherei di farlo in pvt,onde non intasare inutilmente il 3D.

CinghialeMannaro
04/11/2004, 11:04
Cinghialemannaro, Streak e gli altri, non avete torto e fate bene ad esperimere le vs. ragioni però, proprio per evitare grandi problemi, come ha già fatto notare Skyroby, al raduno in occasione del pranzo del sabato, in presenza di 200 persone, ho presentato l'intenzione di fare questa cosa chiedendo cosa ne pensassero e tutti hanno risposto con entusiasmo.

Alla mia seconda richiesta: "lo facciamo ? " c'è stato un'unica risposta "siiiii" e con tanto di entusiasmo.


Ti chiedo scusa allora, devo aver capito male; io ho sentito la decisione "annunciata" al pranzo del raduno, e non avevo capito che richiedeva contributi o era passibile di aggiustamenti. Altrimenti sarei intervenuto prima, invece di accettare (perche' l'ho accettata, critiche e commenti a parte) la decisione come "presa dall'alto".

L'entusiasmo c'e' e anche da parte mia, te lo assicuro. Se non ho aderito subito come invece ho fatto per il raduno nazionale (sono stato tra i primissimi...) e' proprio per motivi logistici, non mancato entusiasmo o simili.

Cerchero' di esserci, cmq.

Ciao a tutti,
F

Skill
04/11/2004, 14:02
Ti chiedo scusa allora, devo aver capito male; ........



Le tue scuse non le posso accettare per il semplice motivo che non hanno senso di esistere; non devi scusarti per un post legittimo, siamo qui per esprimere le ns. opinioni e su queste confrontarci :wink:

Finchè i toni rimangono civili, non ci sarà mai bisogno di scusarsi per alcunchè, ci mancherebbe.

Cmq sono contento che la cosa sia stata chiarita e aspetto le iscrizioni di chiunque potrà partecipare :D


@ Ossi: Io non ho pensato a nessun dopo cena perchè l'albergo non è disco-dotato ma questo non significa che i partecipanti non possono organizzare qualcosa per il gruppo; sono ben accette iniziative personali di intrattenimento :happy_013:

@ Dag e Baffo: Sapere della certezza della Vs. assenza, ci rincuora e rasserena :happy_001:



Ciao a tuttiiiiiiiiii, anche ai "terroni" (Salvo docet :twisted: )

Dagasse
04/11/2004, 15:08
@ Dag e Baffo: Sapere della certezza della Vs. assenza, ci rincuora e rasserena :happy_001:


Sicuramente Baffo si inventerà il resoconto e ti tratterà come 'na bestia :roll: :D :wink:

Bodo
04/11/2004, 15:11
@ Dag e Baffo: Sapere della certezza della Vs. assenza, ci rincuora e rasserena :happy_001:


Sicuramente Baffo si inventerà il resoconto e ti tratterà come 'na bestia :roll: :D :wink:
Inventerà?????? :x
E io secondo te che ci vado a fare al cenone??? E poi ci porto anche Veronica!!!! :twisted:
Naturalmente terremo Baffo Rosso super aggiornata su tutto quello che succede...sei o non sei "lo mio maestro"!!!!! 8) :wink:

Demeter
05/11/2004, 17:58
Mi spiace ma non posso partecipare...il 18 dicembre lavoro.... :( :( :(

ottopelotto
08/11/2004, 00:00
Ragazzi mi spiace ma dicembre per me è un periodaccio.In effetti la settimana prima di Natale mi è praticamente impossibile liberarmi,e dovrei chiedere al mio "socio" di rinunciare al suo gg libero.
Ci vedremo un'altra volta!

:cry:

Xaus

Faster
08/11/2004, 20:55
Mi sono iscritto!!!!!!!!!!!!!!

Io, Mory ed Eleonora (amica Mory, per chi non la conoscesse ancora....)

ciaottutti
:D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D

flatout
09/11/2004, 13:54
Mi sono iscritto!!!!!!!!!!!!!!

Io, Mory ed Eleonora (amica Mory, per chi non la conoscesse ancora....)

ciaottutti
:D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D

Ed il pullman?

Skill
09/11/2004, 15:13
Hanno prenotato anche quello, guarda qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3102


Ciao

Jena
09/11/2004, 15:30
Ho saputo oggi che in quei giorni sono a Cancun per lavoro altrimenti avrei cercato di esserci... mi spiace perchè anche al tour dolomitico mi è successa una cosa del genere... :(

mattomatte
09/11/2004, 18:34
Purtroppo quest'anno non ci potrò essere :cry: :cry: :cry: sono stato fermo con il lavoro per troppo tempo e devo recuperare .....mi consolerò pensando alle splendide cassate sicule portate da Salvo lo scorso anno :lol: :lol: :lol:

olitour
09/11/2004, 18:55
Purtroppo quest'anno non ci potrò essere :cry: :cry: :cry: sono stato fermo con il lavoro per troppo tempo e devo recuperare .....mi consolerò pensando alle splendide cassate sicule portate da Salvo lo scorso anno :lol: :lol: :lol:
Peccato, volevamo metterti in camera con Braccine (Cristiano) te lo ricordi?
:D

mattomatte
09/11/2004, 19:11
Purtroppo quest'anno non ci potrò essere :cry: :cry: :cry: sono stato fermo con il lavoro per troppo tempo e devo recuperare .....mi consolerò pensando alle splendide cassate sicule portate da Salvo lo scorso anno :lol: :lol: :lol:
Peccato, volevamo metterti in camera con Braccine (Cristiano) te lo ricordi?
:D


Certo che me lo ricordo!!!!....uno che russa così forte non si dimentica facilmente!!! :toothy_020:

Mi raccomando salutalo da parte mia!! :wink: :wink: :wink:

Davide99
10/11/2004, 17:52
Mi sono iscritto anch'io con moglie al seguito!!!! :mrgreen:

Visto che ho saltato il tour dolomitico ed il megaraduno di settembre saremo con voi per natale:!:

A presto :wink:

Doppio flash a tutti :P

Angelo
10/11/2004, 20:15
KUZZO C'E
:D :D :D

MartePower
10/11/2004, 20:18
Mittico... ce vorrebbe pure pregno :mrgreen:

Plaza
12/11/2004, 09:18
Settimana prox pago i 61 euro anche perché per i bus di Olitur siamo ancora in alto mare :wink:

olitour
12/11/2004, 11:12
Settimana prox pago i 61 euro anche perché per i bus di Olitur siamo ancora in alto mare :wink:
Infatti sono con l'acqua alla gola!!!!!!!
:occasions_009:

mauroluk
15/11/2004, 23:02
Ciao a tutti. 'E da un bel po' che non accedevo al Forum e qualcuno si è chiesto giustamente se ero ancora vivo... (sgratt, sgratt). Chiarito con l'interessato che era soltanto questione di pigrizia, mi sono ripromesso di recuperare il tempo perduto e così questa sera, sopraffatto dalla nostalgia, ho trovato la forza di cliccare sul sito giusto... e che ti trovo: il Cenone Natalizio. Me ne ero quasi dimenticato. Domani vado a fare il mio dovere presso il più vicino Ufficio Postale. C'ho una gran voglia di rivedervi tutti e, per fortuna, il 18 dicembre non è poi così lontano. :D :D :D

Giringiro
15/11/2004, 23:27
.........Bravo!! Vai a fare quel che devi !! :wink:
So' contento!!
Mi associo allo Skypensiero! :D :wink:

MartePower
15/11/2004, 23:33
mauroluk... hai fatto la cosa giusta :mrgreen: :wink:

Angelo
15/11/2004, 23:58
Vai, anche Mauro e' dei nostri :D

Angelo
16/11/2004, 00:11
p.s. credo lo sarebbe stato comunque anche se non..... :wink: Meglio ribadire il concetto :wink:

Angelo
16/11/2004, 00:24
p.s. credo lo sarebbe stato comunque anche se non..... :wink: Meglio ribadire il concetto :wink:
uff!!!!!...era meglio maiuscolo?? :roll: fai tu :D

lancelot
17/11/2004, 09:09
Vai, anche Mauro e' dei nostri :D

Da un bel pezzo........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :D

lancelot
17/11/2004, 09:12
p.s. credo lo sarebbe stato comunque anche se non..... :wink: Meglio ribadire il concetto :wink:
uff!!!!!...era meglio maiuscolo?? :roll: fai tu :D

Ma annate 'n pò affanculo tutti e due! :D

Angelo
17/11/2004, 21:57
Ma annate 'n pò affanculo tutti e due! :DMa che sei gelosa perche' parlavamo sottovoce? :D

lancelot
17/11/2004, 22:55
Ma come!!!cosi' "a freddo"..senza manco una cenetta a lume de candela...
Magari ce la organizzi te???? :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Si, a base de guttalax. :evil:

lancelot
17/11/2004, 22:57
Ma che sei gelosa perche' parlavamo sottovoce? :D

No.
Me 'ncazzo perchè nun vedo 'na mazza! :evil:

Angelo
17/11/2004, 23:03
No.
Me 'ncazzo perchè nun vedo 'na mazza! :evil:Se fai il bravo (=birra media) ti spiego come fare per leggere :D

lancelot
18/11/2004, 07:51
Se fai il bravo (=birra media) ti spiego come fare per leggere :D

Me la so cavata co poco!
Sto "se fai il bravo" nun me piaceva pe niente............. :(

P.S. avevo già letto, lo so che quotando si vede........
P.S.2 (no Sony) spiegalo a quer cojone de Sky.

Angelo
18/11/2004, 11:13
Sto "se fai il bravo" nun me piaceva pe niente..... ammazza, te fai guarda' dietro pe 'na bira :wink:

P.S.: me sa che semo "leggermente " OT :wink:

Angelo
18/11/2004, 11:17
OT
Continua l'errore sulla firma!!!!!!Angelo.......
/OT :twisted:E DIMMELO, non ti approfittare della mia ignoranza :angry_005:

P.S.: saremo anche OT, ma almeno teniamo su sto 3d de moribondi.

One
18/11/2004, 12:06
Io non riesco a esserci poichè andrò una settimana prima a sciare 4 giorni con un'amica e con i tempi che corrono e le finanze che non sono abbastanza devo declinare l'invito rivoltoci dal ns. president. :|
Cya :wink:

lancelot
20/11/2004, 08:10
ammazza, te fai guarda' dietro pe 'na bira :wink:


No, la birra va bene.
E' che sto "se fai il bravo" sembrava preludere alla piu o meno velata richiesta di prestazioni "extra".............
:shock:

lancelot
20/11/2004, 08:22
Ad uso e consumo di quanti aprissero questo 3d solo ora:
nelle ultime pagine si è ecceduto un pochino nel cazzeggio e siamo andati OT.
Data l'importanza dell'argomento trattato, ritengo sia opportuno specificare che il 3d medesimo è stato aperto da Skill il quale si lamentava (a ragione secondo me)
del fatto che ci fossero poche adesioni per il cenone Natalizio in quel di Castiglion Fiorentino e che tale "penuria" di partecipanti metteva in pericolo l'organizzazione del pullman che i "nordisti" stanno cercando di mettere su.
Vi invito quindi a leggere la prima pagina, il resto è (quasi) aria fritta.
Mi scuso con lo staff per aver ecceduto nel cazzeggio :D

olitour
20/11/2004, 12:04
A meno di un mese dalla partenza, purtroppo, l'adesione al Cenone di Natale non è ancora massiccia.
Alla luce di questi fatti, a meno che l'aggiornamento di Skill dei partecipanti non sia aumentato vertiginosamente, penso che non sia più conveniente organizzare l'autobus n. 2 per la trasferta a Castiglione Fiorentino.
Infatti anche se mettessi a disposizione un autobus di taglia + piccola, con relativa riduzione di costo, la spesa pro capite per coprire tale cifra sarebbe comunque alta. Diventa + conveniente andare con la macchina propria.
A me dispiace molto, avrei voluto che ci fossero centinaia di persone, che gli autobus fossero pieni, di modo che il viaggio stesso tutti in compagnia fosse diventato un ulteriore occasione di aggregazione e divertimento.
Purtroppo per vari motivi la ns parteciapzione avverrà in maniera ridotta e spero quindi di rivedere tutti alla prossima occasione.
Da parte mia c'è ancora la disponibilità sino all'ultimo momento di mettere sù un mezzo di trasporto se il nr delle persone fosse destinato ad aumentare, se ciò fosse cosa gradita a voi Fazeristi.
Chi volesse arrivare sino a Vicenza avrà comunque un passaggio coll'autobus n. 1 pagando la relativa quota di 17,00 euro. Vedi:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3103
Voglio precisare che non c'è nessuna discriminazione nel fatto che un autobus sia stato cancellato e quello del Nord-Est no.
L'unica motivazione per tenere in piedi il (MINI)bus n. 1 è data dal fatto che ci sarà anche Gabry che parteciperà, quindi a questo punto se devo usare un pullmino per portarlo con noi, ne raccatto uno con qualche posto in + per dare la possibilità a chi fosse interessato di viaggiare in compagnia.
Vi ricordo che partiremo verso le otto e mezza e quindi se qualche milanoide/bergamasco/lumbard volesse venire, in un paio d'ore d'autostrada arriva quì da me senza fare una levataccia.
Spero di essermi spiegato.
Se avete dubbi, chiarimenti, suggerimenti, critiche, cazzate, scrivetemi pure.
A presto,

Buffo
22/11/2004, 10:43
Allora ragazzi ci iscriviamo o no????????
E dai che *****, era cosi carina l'idea della cena in pullman!!!!

Oli, non è che potresti quantificarci la spesa procapite stando cosi le iscrizioni?

Io vengo volentieri, e lo stesso vale per gli altri Milanoidi già iscritti con cui ho avuto modo di parlare. Certo che in macchina, soprattutto per chi deve giudare.....

Personalmente sarei disposto a spendere qualche cosa in più ma venire comunque in pullman.

Facci sapere.

Grazie

olitour
22/11/2004, 10:56
Allora ragazzi ci iscriviamo o no????????
E dai che *****, era cosi carina l'idea della cena in pullman!!!!

Oli, non è che potresti quantificarci la spesa procapite stando cosi le iscrizioni?

Io vengo volentieri, e lo stesso vale per gli altri Milanoidi già iscritti con cui ho avuto modo di parlare. Certo che in macchina, soprattutto per chi deve giudare.....

Personalmente sarei disposto a spendere qualche cosa in più ma venire comunque in pullman.

Facci sapere.

Grazie

Scusa non ho capito se vuoi sapere cosa ti viene a costare un pullmino che venga a prendervi a Milano o se siete disposti a venire sino a Vicenza per aggregarvi al bus n. 1.
Nel secondo caso la cifra da spendere è la stessa di quelli del bus 1, cioè 17 euro, come specificato da Skill nei 3D dedicati.
:D

Buffo
22/11/2004, 11:44
Io sono un "comodo" ^__^ se ci fai sapere cosa costa il pullmino che ci viene a prendere poi ti facciamo sapere.

grazie

Kuzzo
22/11/2004, 11:50
Penso che Buffo intendesse dire quanto verrebbe a costarci fare il bus 2 con il numero di iscritti al momento.
L'alternativa di trasferirci fino a Vicenza per usufruire del bus1 alla fine non mi sembra tanto male...attenderò gli sviluppi.

olitour
22/11/2004, 12:20
Allora, tenendo anche conto di usare un minibus 19 pax, che è piccolino, e quindi meno confortevole di un autobus da 50 pax, però in compenso è molto + veloce (si viaggia a 130 velocità di crocera), i km partendo da Vicenza sino a Milano e Castiglione Fiorentino e ritorno sono + di 1200.
Dovete tener conto che ne ho 400 di vuoto sino a Milano.
Il prezzo per tale servizio si aggira sui ........ tenetevi forte 800,00 €, a cui bisognerebbe aggiungere le spese di vitto e alloggio autista.
Dividendo per i 4 gatti che siete viene una cifra spropositata.
A questo punto (ora proverò anch'io fare una ricerca e vi farò sapere) o contattate una ditta della vs parti che faccia il servizio con un minibus, che non ha quindi il vuoto o venite tutti a Vicenza, che mi sembra cosa buona e giusta per alcuni indiscutibili vantaggi:
1) spendete sicuramente di meno: benzina e sardostrada per ogni macchina (da dividere in 4) + 17,00 neuri a cranio per il bus;
2) Vi divertite di +, in quanto avrete l'onore di contribuire alla buona riuscita del viaggio con canti, balli, barzellette, cacchiate/cazzeggio, potrete mangiare e bere a sbafo a bordo e sporcare (nel limite del decente) senza che l'autista si incazzi con voi dicendo che siete dei rompic......, cosa che succederà sicuramente se non viaggerete con Olitour & Co.
2) non doveti sbattervi a farvi fare preventivi a destra e a manca per trovare un mezzo che vi porti al cenone.

Orsù dunque fatemi sapere che mi organizzo,
lampssssssssss

Buffo
22/11/2004, 14:28
Stica....800€!!!!

Sento gli altri in privato e poi ti facciamo sapere.

Intanto grazie mille per lo sbattimento.

olitour
22/11/2004, 16:18
Ho inviato un po' di richieste zona Milano, man mano che arrivano le risposte le posterò qui.
Ecco la prima:
Buongiorno da Piero,
nel ringraziarLa per averci interpellato, Le confermo la nostra
disponibilità per le date da Lei richiesto al prezzo di Euro 900,00 + iva
10% incluso di pedaggi autostradali. Il vitto/alloggio per l'autista si
intende a Vostro carico.
Nota : BUS TOYOTA CAETANO 24 POSTI.
In attesa di un Suo gradito riscontro, porgo cordiali saluti.
----- Original Message -----
From: "Mr. Enrico Oliviero" <info@olitour.com>
To: <cereda@ceredaviaggi.it>
Sent: Monday, November 22, 2004 3:10 PM


> Buongiorno da Oliviero tours,
> in occasione del raduno nazionale di Fazeritalia.it (www.fazeritalia.com)
a
> castiglione Fiorentino, siamo sati contattati dal Presidente Marco
> Schillardi per organizzare due mezzi che effettuassero la raccolta dei
> partecipanti e che partissero da Milano e dalla Zona veneta
Vicenza-Padova.
> Mentre noi ci occuperemo del secondo mezzo, per evitarci il viaggio a
vuoto,
> con la presente sono a chiedere disponibilità e costo per un minibus (16
> pax) che parta da Milano il giorno 18 Dic alle ore 7.00 circa con
> destinazione l'hotel park Arezzo
> (http://www.parkhotelarezzo.com/principale.htm ) e rientro il giorno 19
dic
> a Milano per le ore 21.00 circa.
> L'autista per vitto e alloggio sarà a carico del gruppo.
> Vogliate specificare il costo comprensivo di pedaggi autostradali, escluso
> l'IVA del 10% e se possibile il tipo di mezzo che potreste mettere a
> disposizione.
> Resto in attesa di un riscontro e con l'occasione invio cordiali saluti.
>
> Enrico Oliviero
>
> www.olivierotours.it

olitour
22/11/2004, 16:20
La seconda:
In seguito alla Vostra cortese richiesta comunichiamo nostra migliore
offerta per il servizio dal 18 al 19 dicembre con un bus 30 pax.
Il costo del servizio è di 1050 € + iva (10%).
Vitto/alloggio autisti ed eventuali parcheggi a carico gruppo.
Restando a Vostra disposizione per ulteriori informazioni in merito
l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
Violetta Fortunati

-----Messaggio originale-----
Da: Mr. Enrico Oliviero [mailto:info@olitour.com]
Inviato: lunedì 22 novembre 2004 15.28
A: info@sgea.it

olitour
22/11/2004, 16:51
Ecco la terza:
questi non hanno capito una mazza, non mi sembrano molto affidabili:

Gentile sig. Oliviero,
vorremmo conoscere qualche dettaglio in piu' riguardante il servizio; Ci
scrive che l'Hotel e' ad Arezzo, percio' andranno a Castiglione Firentino il
G. 19?
Inoltre sul programma "ROUTE 2000" che abbiamo a ns. disposizione non
risulta Castiglione Firentino, ci sono due Castiglione in Toscana ma non
sappiamo quale possa essere la localita' esatta.
In attesa di ricevere notizie, salutiamo cordialmente.
Viviana.

----- Original Message -----
From: "Mr. Enrico Oliviero" <info@olitour.com>
To: <info@autoservizinordmilano.com>

olitour
22/11/2004, 17:07
Quarta:
Ambigua:

Da: info@autonoleggibruggi.it [mailto:info@autonoleggibruggi.it]
Inviato: lunedì 22 novembre 2004 15.21
A: info@olitour.com
Oggetto: Re:


Grazie per averci contattato. Sarà ns. cura contattarVi nel più breve tempo possibile. Autonoleggi Bruggi.

La risposta è arrivata:

Gentile Sig. Enirico per queste date posso offrirle solo bus da 53 posti.

Se foste interessato le invio il prezzo.

Cordiali Saluti
Alberto Broggi

-----Messaggio originale-----
Da: Mr. Enrico Oliviero [mailto:info@olitour.com]
Inviato: lunedì 22 novembre 2004 15.07
A: betaviaggi@betaviaggi.it

Buffo
22/11/2004, 18:57
Cazzarola alcuni sono davvero simpatici :!: :!: :!:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
23/11/2004, 10:28
Quinta proposta:

Da: Anfema Milano [mailto:info@anfema.it]
Inviato: martedì 23 novembre 2004 10.26
A: Mr. Enrico Oliviero
Oggetto: Offerta bus 16 posti Arezzo
Priorità: Alta


Gent.mo signor Oliviero,
ringraziandola per la sua richiesta le indichiamo qui di seguito la nostra migliore offerta per un Minibus 16 posti con autista a disposizione partenza da Milano il 18 Dicembre dalle 07.00 per Hotel Park di Arezzo e rientro a Milano il 19 Dicembre alle 21.00 circa:

Totale servizio incluso pedaggi autostradali Euro 1.400,00 + IVA 10% Autista a carico gruppo. La tariffa non comprende eventuali parcheggi che saranno a vostro carico.

Il mezzo che mettiamo a disposizione è un bus 16 posti della Tommasini marca Mercedes, potrete visualizzarne la tipologia nel nostro sito internet.

Vi richiediamo eventuale conferma entro martedì 30 Novembre 2004

olitour
23/11/2004, 10:31
Et voilà la sesta:

Da: Autoservizi Nord Milano [mailto:info@autoservizinordmilano.com]
Inviato: martedì 23 novembre 2004 9.44
A: Mr. Enrico Oliviero
Oggetto: preventivo
Gentile Sig. Oliviero,

a seguito sue precisazioni Le inviamo ns. migliore offerta per il servizio richiesto da effettuarsi con ns. minibus 13 pax GT come segue:

G. 18/12/04 NS. MINIBUS 13 PAX
h. 7.00 Milano X Castiglion Fiorentino
presso "Park Hotel Arezzo"
G. 19/12/04 partenza da Castiglion Fiorentino
X Milano (arrivo a Milano verso le h. 21.00)
COSTO SERVIZIO EURO 880,00

Ai fini della fatturazione al prezzo sopra descritto va aggiunta iva del 10%.
Vitto e alloggio dell'autista sono a carico del gruppo.
Parcheggi e pedaggi particolari non inlcusi nel prezzo. (pedaggi autostradali inclusi).

olitour
23/11/2004, 10:34
La settima:

Da: Giordana [mailto:giordana@cervibus.com]
Inviato: sabato 1 gennaio 2000 1.09
A: info@olitour.com
Oggetto: preventivo nr.2612-04

18/12/200419/12/2004 2 GG.1 NOTTE MILANO – AREZZO HOTEL PARK – MILANO(BUS FERMO) € 700,00+IVA 10%

E' la + interessante, ma anche questi non hanno capito un ciccio, la destinazione non è Arezzo, ma lì vicino, vabbè pazienza.

Attenzione però alle clausule che hanno scritto in piccolo in basso, basso:

Penalità: 50% nel caso la vettura prenotata venga inutilizzata il giorno stesso, salvo diversi accordi col cliente.
Reso bagagli smarriti: In caso di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nel caso l’oggetto non venga ritirato,
previo precedente avviso telefonico, l’azienda è libera di disfarsene nella maniera che riterrà più opportuna, dopo tre mesi dal ritrovamento.
Supplementi: € 26,00/39,00 oltre IVA per ogni ora, o frazione di ora, di ritardo. :shock:
Variazioni di servizio: L’azienda si riserva di richiedere vs. autorizzazione per eventuali variazioni riguardanti la tipologia del mezzo e/o del percorso.

Buffo
23/11/2004, 10:52
Ok Oli, grazie mille.
Ho capito che costano una cifra esagerata.
Mi riaggiorno con gli altri milanoidi.

intanto grazie.

olitour
23/11/2004, 15:23
Ultima proposta, la + allettante:

Buongiorno sig.Enrico,
Siamo a comunicarLe che, avendo preso atto del nostro errore,il preventivo inviatole questa mattina rimane invariato.
Distinti saluti

AUTOSERVIZI BIFFI SAS
20040 Aicurzio (Milano) - Via Confalonieri, 1

In riferimento alla Vs. mail del 22/11/2004, siamo a comunicarVi la nostra migliore quotazione per servizio da voi richiesto da effettuarsi nel mese di Dicembre 2004, con minibus 20 pax:

18-19/12: Milano – Arezzo € 650,00 + iva 10%

Dalla quotazione sono escluse le spese di vitto e alloggio dell’autista che sono a carico della comitiva, la quale provvederà alla sua sistemazione in Htl; le spese di eventuali parcheggi e permessi sempre a carico comitiva.
N.B.: con le nuove disposizioni del codice della strada, l’autista non può superare le 9 ore di guida giornaliere, inoltre deve effettuare un riposo notturno di 9 ore consecutive.

Il minibus che utilizzeremo per questo servizio è un FIAT IVECO59/12 THESIS.Per maggiori informazioni potrete visionare il nostro sito all’indirizzo: www.autoservizibiffi.com


:D

flatout
23/11/2004, 17:35
Grazie Enrico per il forte aiuto, ma al momento siamo in 11 ed anche con la migliore tariffa che ci hai trovato risultano più convenienti le nostre macchine.

Thanks :wink:

Buffo
23/11/2004, 19:47
Grazie Enrico per il forte aiuto, ma al momento siamo in 11 ed anche con la migliore tariffa che ci hai trovato risultano più convenienti le nostre macchine.

Thanks :wink:

O il treno.
Che poi a ben pensare sarebbe un po' come l'autobus ossia si cazzeggia come in gita!!!!

Matteo74
25/11/2004, 14:12
DEvo disdire la mia partecipazione al pranzo di Natale. Avevo dato la mia adesione con l'intera famiglia (compresa assegnazione camera matrimoniale per il pernotto del sabato).

Lascio libero il posto a chi vorrà partecipare.
Ancora non avevo provveduto a versarte nessuna caparra. Qualorta fosse necessario pagare una penale per la prenotazione a mio nome, non esitate a farmelo sapere e provvederò immediatamente.
Ringrazio comunque l'organizzazione e mi scuso per l'eventuale disagio che causerò

FlyPositive
26/11/2004, 10:37
Fatto bonifico... e ho detto tutto! :wink: :roll:
Flypositive + 2 (Pierpaoletto compreso!) :D :D
Mi costa un botto, ma certe cose non hanno prezzo!!! :? :shock: 8) :lol:

Faber69
26/11/2004, 12:07
Posto solo ora ...... ma il bonifico è stato già fatto e notificato via mail ... :wink:
Faber 69, Marty e Fily ........ PRESENTI :lol: Famiglia al completo :mrgreen:

olitour
26/11/2004, 15:16
Yogi (Roberto29) mi ha dato i soldi personalmente ieri sera. Confermato!
:D :D

Igorman
29/11/2004, 14:05
Salutissimi,
Sarò presente al 99% !!!!!
Appena riesco faccio il bonifico!!!
W il cenone!!!

Lamps

zallartea
29/11/2004, 18:33
Ho già contattato Zallartea il "Libro di Baffo Rosso" ve li porterà lui.
_________________



NO NO NO non porto niente a nessuno...


se solo servisse per farti venire.... :?

olitour
29/11/2004, 18:39
Sono quasi in lacrime..... Ho appena mandato la mail a Skill per disdire la nostra partecipazione al cena di Natale.....

Purtroppo non ci è possibile fare altrimenti. Ho già contattato Zallartea il "Libro di Baffo Rosso" ve li porterà lui.

Ma no dai!
Ripensaci, come faremo senza di te? :cry:

lancelot
29/11/2004, 18:54
Purtroppo non ci è possibile fare altrimenti.......

Ho guardato la tv, al telegiornale non hanno parlato della terza guerra mondiale............ :evil:

Angelo
29/11/2004, 23:14
Sono quasi in lacrime..... Quasi asciugale e ripensaci :?
se puoi

crazyhorse
01/12/2004, 14:22
Ciao Ossi, me dispiace che tu e shoei non venite alla cena, e questo vale per tutti gli altri Fazeristi che per un motivo o per un altro non possono venire :cry: :cry: :cry: , ci mancherete. Un abbraccio a tutti ciaoo :) :D :wink:

CBerrina
01/12/2004, 21:27
e queste cose non si fanno :? .............lo sai che le vipere non possono stare lontane a lungo!!!!
vabbè, vorrà dire che ben presto mi autoinviterò :shock: :roll:

MartePower
01/12/2004, 22:38
Ci saranno comunque altre occasioni per vederci :wink:

Giringiro
02/12/2004, 17:08
è bellissimo leggere questi messaggi.... (Love)
A me invece non e' piaciuto leggere il tuo. :(

Peccato, davvero.

:)

Buffo
06/12/2004, 09:47
Ragazzi......brutte notizie......non posso venire. :cry: :cry: :cry:



Non posso venire perchè..................mi avete messo in stanza con Marte!!!!!!!
:x :x
MA CHI ***** HA AVUTO QUESTA IDEA???????

Ho scitto 4 pagine di insulti a Steboga dopo il dolomiti perchè russava come un trattore scarburato e voi mi mettete in stanza con il Principe della Russata!!!!!

E no eh!!!!!! O mi cambiate stanza ho voglio il 60% di sconto sul costo della camera!!!!!!

Bastardiiiiiiiiiiiii
domani vado a comprare la Hornet!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skill
06/12/2004, 10:16
Complimenti, ci hai messo solo 3 settimane ad accorgetene :shock:

Te lo meriteresti di dormire in camera con Marte, solo per questo.

Comunque sia, se anche rimani a casa, non fa molta differenza tanto siamo già in 4 gatti, al massimo mangiamo un pochino di piu', pensando a te :lol: :lol: :lol:

Ora vedo se riesco a ricollocarti :P

Ciao

danielcapp
06/12/2004, 12:08
Ciao Skill senti io ho mandato la caparra per 2 la settimana scorsa ma non avuto risposta.
meglio pochi ma buoni comunque no?

Buffo
06/12/2004, 12:49
Ragazzi io lavoro mica c'ho tempo di stare sul forum tutto il giorno!!!

Va beh comunque se proprio proprio non posso cambiare stanza gradirei avere una bella maialona come terzo occupante della camera almeno non dormiamo e risolviamo il problema del russare.

Cosa dici Marte, ti va bene?

MartePower
06/12/2004, 12:52
Cosa dici Marte, ti va bene?
che devo dire? mica ho capito? :roll:

olitour
06/12/2004, 14:45
Ragazzi io lavoro mica c'ho tempo di stare sul forum tutto il giorno!!!

Va beh comunque se proprio proprio non posso cambiare stanza gradirei avere una bella maialona come terzo occupante della camera almeno non dormiamo e risolviamo il problema del russare.

Cosa dici Marte, ti va bene?


Ti và bene questa?
http://mio.discoremoto.virgilio.it/olitour/
:D

Buffo
06/12/2004, 16:15
No la voglio più porca e con l'intimo nero!

olitour
06/12/2004, 17:39
No la voglio più porca e con l'intimo nero! :laughing_002: :laughing_003: :laughing_002: :laughing_003:

GiorgioAN
06/12/2004, 18:31
Purtroppo anche io e Gloria non possiamo piu' venire alla cena natalizia.

MartePower
06/12/2004, 18:32
Purtroppo anche io e Gloria non possiamo piu' venire alla cena natalizia.e porca uacca :cry:

Angelo
07/12/2004, 00:36
:shock: :shock: :evil: :evil: :evil: ..........gira gira restamo io e Marte...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) :violent_001: :shock: Una lista aggiornata dei (presunti) partecipanti?

Skill
07/12/2004, 10:45
La lista aggiornata a questa mattina la trovi nella sezione "Eventi e Notizie" comunque da 10 giorni sto solo cancellando e non inserendo.

A dormire non siamo in 50 e a cena siamo 55; davvero un bel risultato.

Considero chiuso l'incidente, oggi mando la lista in albergo tanto questi siamo e dubito che aumenteremo :cry:

Ciao

Buffo
07/12/2004, 12:10
Oh basta cancellazioni adesso dai :!: :!: :!: :!:

Skill ho visto che hai messo Marte nella singola, guarda che io scherzavo, non è che poi muore di solitidine????

:D :D :D

olitour
07/12/2004, 12:10
vorrà dire che faremo casino per 100 e berremo alcolici per il doppio.
:D

olitour
07/12/2004, 12:16
Marco, ricordati di disdire la camera singola per l'autista del bus 2 che è stato cancellato.
:cry:

Giringiro
07/12/2004, 13:16
vorrà dire che faremo casino per 100 e berremo alcolici per il doppio.
:D
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Mupo
07/12/2004, 18:28
cavoli ragazzi...
ma quanti hanno dato forfet?
vabbeh...ci divertiremo un casino lo stesso!!!!!!!!
:wink:

MartePower
07/12/2004, 18:30
questo è un anno neruccio: fra casini e pochi soldi :(
speriamo in quello nuovo

in un corso di economico aziendale, mi hanno spiegato che da quando esistono i dati registrati ogni 11 anni è il periodo nero economico
non sanno il xché, ma si verifica questo
Adesso è proprio l'11° anno, come lo fù il 93 anno dopo tangentopoli :roll:

Quindi per il prossimo è prevista ripresa :wink:

MartePower
07/12/2004, 18:32
Oh basta cancellazioni adesso dai :!: :!: :!: :!:

Skill ho visto che hai messo Marte nella singola, guarda che io scherzavo, non è che poi muore di solitidine????

:D :D :Dnon sia mai :roll: :lol: :lol:


raga' vojo fare casino... spero che mi dia una mano quel rompiscatole di olitour :lol:


sto comprando una memory card da 1GB per la macchina fotografica 8)

Mupo
07/12/2004, 18:45
Macello assicurato!!!!!!!!!!! :wink: :mrgreen:

speedy64
07/12/2004, 21:15
raga' vojo fare casino... spero che mi dia una mano quel rompiscatole di olitour :lol:


sto comprando una memory card da 1GB per la macchina fotografica 8)
Anch'io vengo dalla Sicilia x stare con amici e far casino
Lamps

lancelot
07/12/2004, 23:33
sto comprando una memory card da 1GB per la macchina fotografica 8)

Gia fatto Venerdì insieme a una batteria aggiuntiva, Sabato e Domenica sono stato al Motor Show e le mie 2 flash da 512 avevo paura che non bastassero......

Angelo
07/12/2004, 23:46
...... le mie 2 flash da 512 avevo paura che non bastassero......Te credo fai foto da 1GB l'una 8)

GiorgioAN
08/12/2004, 10:28
Il problema non è farle.... Il problema è che le tue foto non le vediamo mai???? Ma non è che è tutta scena la tua????? :wink: :wink: :wink:

E adesso cosa rispondi ??????

shhh . . .qui' ci vuole un colpo da vero uomo . . . che so' . . . pubblichi 1.000 fotografie da 400KB l'una cosi' la fai rimanere in casa per vederle ... per tutte le feste del natale . . . :wink:

olitour
08/12/2004, 15:38
raga' vojo fare casino... spero che mi dia una mano quel rompiscatole di olitour :lol:


Che fai, provochi? :twisted:

Cercherò di dare il meglio di me stesso! :D

Angelo
08/12/2004, 16:26
. . . pubblichi 1.000 fotografie da 400KB l'una cosi' la fai rimanere in casa per vederle ... per tutte le feste del natale . . . :wink: Allora rimane a casa fino a Pasqua, ho un cd con le foto di Lancelot, sono *.tif da 11.400KB l'una :shock: :D

Cesko
08/12/2004, 18:52
Ciao a tutti!!

Anch'io non potrò esserci in quanto, da qualche giorno, mi hanno comunicato che trascorrerò Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. all'estero!

Tornerò a metà giugno, fuori tempo anche per il Sicilia Tour!

Buona cena e buone feste!!!

Faber69
09/12/2004, 08:57
Ciao a tutti!!

Anch'io non potrò esserci in quanto, da qualche giorno, mi hanno comunicato che trascorrerò Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. all'estero!

Tornerò a metà giugno, fuori tempo anche per il Sicilia Tour!

Buona cena e buone feste!!!
In quale parte del mondo Ti mandano (se lo puoi dire :wink: )

Faber69
09/12/2004, 09:13
post per tutti ma in particolare per i portatori sani di .......... foto/filmati RadunoNazionale 2004.

Nonostante tante belle chiacchiere e tante belle iniziative ...... il risultato è che il
sottoscritto è senza il becco di una Foto/Filmato decente (ovvero risoluzione max) dell'evento in argomento :cry:
eccezione fatta per quelle mie logicamente :P
Dal momento che siamo nell'era dell'ottimismo, invece di farmi perdere ore via web
a scaricare foto dai siti più strani con ID/Pswd registrate in mezzo mondo .... :wink:
in occasione della cena porterò con me Notebook/HD esterno/Pen Drive/DVD-CD R :x :shock: :x
Quindi ... chiunque ha il materiale di cui sopra è gentilmente
sensibilizzato/obbligato/castigato ..... insomma tutto quello che finisce con ..ato
nel portarlo con sè .................. altrimenti subirà un'altro "ato" ......
ovvero verrà inc******* :evil: :twisted: :evil: :twisted: 8) :lol:

altro che bere per 100 e fare casino per il doppio ....... vi scateno contro FILY. :wink:
LAMPS a tutti

crazyhorse
09/12/2004, 10:20
Ciao Faber69, non so se lo hai scaricato ma il video del Fazeraduno nazionale lo puoi scaricare grazie a Carlosozzi che lo ha messo sul suo sito, vai a fazeritalia cafè Merc. 3 nov. di carlosozzi, la dicitura dovrebbe essere, video di crazyhorse......... comunque io sarò alla cena di natale e porterò anche il cd del raduno nazionale. ciaoo :) :D :wink:

Faber69
09/12/2004, 10:49
Grazie Crazy :wink:
provo subito ..... sapendo che in alternativa ho il tuo CD per Natale ... :lol:

Porti anche le foto che hai :!: :?: :D

Saluti e ci vediamo al cenone
LAMPS 8)

Cesko
10/12/2004, 16:09
Ciao a tutti!!

Anch'io non potrò esserci in quanto, da qualche giorno, mi hanno comunicato che trascorrerò Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. all'estero!

Tornerò a metà giugno, fuori tempo anche per il Sicilia Tour!

Buona cena e buone feste!!!
In quale parte del mondo Ti mandano (se lo puoi dire :wink: )

Molto vicino! Stesso parallelo di Firenze!!!!... :wink:

Stillo
10/12/2004, 23:20
Vacanze pagate, beato te :shock: :shock: :? :?

Stillo
10/12/2004, 23:21
Ciao a tutti!!

Anch'io non potrò esserci in quanto, da qualche giorno, mi hanno comunicato che trascorrerò Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. all'estero!

Tornerò a metà giugno, fuori tempo anche per il Sicilia Tour!

Buona cena e buone feste!!!
In quale parte del mondo Ti mandano (se lo puoi dire :wink: )

Molto vicino! Stesso parallelo di Firenze!!!!... :wink:

Verso est o verso ovest???
Spero verso Ovest, non c' è nulla di bellicoso.

Cesko
11/12/2004, 09:38
E' verso est!! Ma la situazione, rispetto ad alcuni anni fa, è tranquilla!.... :|

lancelot
12/12/2004, 12:19
post per tutti ma in particolare per i portatori sani di .......... foto/filmati RadunoNazionale 2004.

Nonostante tante belle chiacchiere e tante belle iniziative ......

Io ti porterò le mie foto.
Quanti DVD devo portare per copiare tutto quello che hai tu?
Li prendo 4x oppure 8x?

Faber69
13/12/2004, 13:55
Ciao a tutti!!

Anch'io non potrò esserci in quanto, da qualche giorno, mi hanno comunicato che trascorrerò Natale, Capodanno, Pasqua, ecc. all'estero!

Tornerò a metà giugno, fuori tempo anche per il Sicilia Tour!

Buona cena e buone feste!!!
In quale parte del mondo Ti mandano (se lo puoi dire :wink: )

Molto vicino! Stesso parallelo di Firenze!!!!... :wink:
Se ho ben capito ... e se riesci a trovare di quella fatta in casa ........ consolati con la rakia :lol: 8)

Buona mix :wink:

Faber69
13/12/2004, 13:58
post per tutti ma in particolare per i portatori sani di .......... foto/filmati RadunoNazionale 2004.

Nonostante tante belle chiacchiere e tante belle iniziative ......

Io ti porterò le mie foto.
Quanti DVD devo portare per copiare tutto quello che hai tu?
Li prendo 4x oppure 8x?
Volentieri ...... sappi che però io ho poco o niente :cry:

A proposito ....... ma quel puzzone di flyer duck che fine a fatto :?:
O meglio quei Mega/Giga/Tera di materiale che ha girato che fine hanno fatto :?: :?:

Dai fatti sentire o facciamoci sentire :wink: per natale vogliamo il cofanetto regalo :lol: 8) :twisted:

:love_014: :occasions_001: :toothy_016:

nuraghetto
15/12/2004, 14:03
nutro invidia (in senso positivo però)..appena fanno il ponte da cagliari a civitavecchia vengo
:roll:

speedy64
15/12/2004, 23:07
nutro invidia (in senso positivo però)..appena fanno il ponte da cagliari a civitavecchia vengo
:roll:
Guarda che vengo anch'io da Palermo.
Volere e potere...
Lamps

olitour
17/12/2004, 16:42
Porc zozz!
gabry ha una linea di febbre.
Speriamo si rimetta in sesto per dom mattina, altrimenti mi tocca partire da solo.
Acc!!!
Questa proprio non ci voleva!
:(

Mupo
17/12/2004, 23:00
Porc zozz!
gabry ha una linea di febbre.
Speriamo si rimetta in sesto per dom mattina, altrimenti mi tocca partire da solo.
Acc!!!
Questa proprio non ci voleva!
:(

azz... :( :( :wink:

Angelo
17/12/2004, 23:03
Speriamo si rimetta in sesto per dom mattina
Facciamo tutti il tifo per lui, ce la fara' sicuramente :wink:

MartePower
17/12/2004, 23:09
facciamo il tifo 8) :wink:

Mupo
17/12/2004, 23:45
vedrai che domani tutto si sarà sistemato! :wink:

Giringiro
17/12/2004, 23:50
:blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: Forza Gabryyyyyy!!!!! :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012:

:D :D :D :D :D :D