PDA

Visualizza Versione Completa : CHIRURGIA ESTETICA. Cosa ne pensate?



nicolas
28/10/2004, 15:47
Il 3d e' semiserio.
Spaziera' da quesiti tipo "La fareste su di voi?" a "Come le vedi due poppe al silicone?" + varie ed eventuali...

Prego...
8)

Aaron79
28/10/2004, 15:50
rispondo chiaro e sintetico...

"QUANNO CE VO' CE VO'" ....per chi la vuole fare ovviamente :lol: 8) :lol: 8)

LukeDuke
28/10/2004, 15:50
in casi estremi si... ma nel mio caso è una battaglia persa in partenza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

renato
28/10/2004, 15:51
dovrebbe costare di meno.... così avremmo in giro molte più....maggiorate!!!! :wink:

tynozz
28/10/2004, 15:53
personalmente non la farei se fosse per ragioni puramente "estetiche" ma non biasimo chi può permetterselo e lo fa... :wink:

Lamps!

Lupetta
28/10/2004, 15:55
rispondo chiaro e sintetico...

"QUANNO CE VO' CE VO'" ....per chi la vuole fare ovviamente :lol: 8) :lol: 8)
Quotolo :wink:

Tomcat
28/10/2004, 15:58
Contrario per quanto riguarda l'ambito puramente estetico (a parte casi particolari causanti gravi disagi psicologici), favorevole all'ambito ricostruttivo.

Bodo
28/10/2004, 15:58
Io non la farei....ma quando è fatta bene...ben venga!!! 8)

nicolas
28/10/2004, 16:00
******, sono in minoranza... :shock:

nicolas
28/10/2004, 16:13
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)

Amsicora
28/10/2004, 16:13
Non sono contrario, c'è molta gente piena di insicurezze solo perchè non è contenta del suo aspetto, magari anche per fesserie, ma "aggiustandosi" riescono a essere più sicure di se. Certo, quando poi ci sono quelle che si fanno il seno da 40 chili, allora mi "girano", ma altrimenti ognuno faccia come vuole... :mrgreen:

Flyer Duck
28/10/2004, 16:15
Premesso che non OGM è meglio :mrgreen: (almeno in questo caso), pensate a quelle che ormai inciampano nelle loro tette... :roll: :mrgreen:

Reputo di assoluta importanza straordinaria il famosissimo...


.



.



.




.



.



.



PENIS ENLARGEMENT! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nicolas
28/10/2004, 16:16
Non sono contrario, c'è molta gente piena di insicurezze solo perchè non è contenta del suo aspetto, magari anche per fesserie, ma "aggiustandosi" riescono a essere più sicure di se. Certo, quando poi ci sono quelle che si fanno il seno da 40 chili, allora mi "girano", ma altrimenti ognuno faccia come vuole... :mrgreen:

Ci mancherebbe, ovvio, che ognuno faccia cio' che vuole.

DOMANDA PROVOCATORIA: leggendo il 3d verrebbe da dire..."Ma allora sto BURKA non e' proprio una cazzata..." 8)

Lupetta
28/10/2004, 16:16
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)
Se permetti, mentre tu ti fai lei, io mi farei lui....Troppo buono Billy!!! :wink: :oops: Scusate...oggi a pranzo ho bevuto un po' di vino.... :oops:

Flyer Duck
28/10/2004, 16:16
Per la Colombari ho fonte diretta, ti diro'... :mrgreen:
Naturalmente è ritoccatina, ma questo lo sapevate già immagino. 8)

LukeDuke
28/10/2004, 16:21
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)
Se permetti, mentre tu ti fai lei, io mi farei lui....Troppo buono Billy!!! :wink: :oops: Scusate...oggi a pranzo ho bevuto un po' di vino.... :oops:

un lavoretto in 4 eh... la cosa si fa interessante 8) 8) 8)

nicolas
28/10/2004, 16:28
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)
Se permetti, mentre tu ti fai lei, io mi farei lui....Troppo buono Billy!!! :wink: :oops: Scusate...oggi a pranzo ho bevuto un po' di vino.... :oops:

un lavoretto in 4 eh... la cosa si fa interessante 8) 8) 8)


TRANQUILLI RAGA!!!!
E' una macelleria molto ampia c'e' spazio per tutti. Con calma!!!!
Mettetevi in fila ordinati e verrete chiamati quando sara' il vostro turno!!
:twisted: 8)

http://utenti.lycos.it/remfiorano/eliminacode.JPG
Copyright Cinghiale Mannaro

nicolas
28/10/2004, 16:30
Rileggendomi, spero che beaver sia in ferie... :oops: 8) :?

pirein
28/10/2004, 16:31
caro Nicolas, sbaglio o oggi sei un pò arrapato :D
C'é qualcosa che non mi quadra. Hai introdotto argomento "con chi ti accoppieresti..." , poi "chirurgia estetica..."
Allora ti sei sbagliato nel terzo. Invece di "pena di morte" volevi scrivere "morte di un pene" ? :roll: :D

Lupetta
28/10/2004, 16:31
Ehm...meglio diventare vegetariani....troppa gente in questa macelleria... 8) :shock: :?

Lupetta
28/10/2004, 16:32
caro Nicolas, sbaglio o oggi sei un pò arrapato :D
C'é qualcosa che non mi quadra. Hai introdotto argomento "con chi ti accoppieresti..." , poi "chirurgia estetica..."
Allora ti sei sbagliato nel terzo. Invece di "pena di morte" volevi scrivere "morte di un pene" ? :roll: :D
:shock: 8) :D :D :D :D :D

LukeDuke
28/10/2004, 16:33
Ehm...meglio diventare vegetariani....troppa gente in questa macelleria... 8) :shock: :?

sai com'è.... i piaceri della "carne"... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

Giringiro
28/10/2004, 16:36
Ueh raga', macchesso' tutte ste macellerie aperte eh??? Nic, ti giu' il bandone!! Scostumati! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
28/10/2004, 16:40
caro Nicolas, sbaglio o oggi sei un pò arrapato :D
C'é qualcosa che non mi quadra. Hai introdotto argomento "con chi ti accoppieresti..." , poi "chirurgia estetica..."
Allora ti sei sbagliato nel terzo. Invece di "pena di morte" volevi scrivere "morte di un pene" ? :roll: :D

Eccoti accontentato.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=73670#73670

pirein
28/10/2004, 16:55
caro Nicolas, sbaglio o oggi sei un pò arrapato :D
C'é qualcosa che non mi quadra. Hai introdotto argomento "con chi ti accoppieresti..." , poi "chirurgia estetica..."
Allora ti sei sbagliato nel terzo. Invece di "pena di morte" volevi scrivere "morte di un pene" ? :roll: :D

Eccoti accontentato.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=73670#73670

Per carità, vanno bene entrambi. Cerca di accontentare Lupetta.
Ciao Nic :D

Tomcat
28/10/2004, 16:56
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)
Se permetti, mentre tu ti fai lei, io mi farei lui....Troppo buono Billy!!! :wink: :oops: Scusate...oggi a pranzo ho bevuto un po' di vino.... :oops:

un lavoretto in 4 eh... la cosa si fa interessante 8) 8) 8)


TRANQUILLI RAGA!!!!
E' una macelleria molto ampia c'e' spazio per tutti. Con calma!!!!
Mettetevi in fila ordinati e verrete chiamati quando sara' il vostro turno!!
:twisted: 8)

http://utenti.lycos.it/remfiorano/eliminacode.JPG
Copyright Cinghiale Mannaro

Ma....vende solo carni od anche altri prodotti alimentari, tipo burro? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
28/10/2004, 16:59
Domanda ai dottori: ma con il tempo poi non e' peggio?
ES: la Colombari mi pare dimostri 35. Mi dicono che non ne ha ancora 30. Possibile?


PS Ovviamente me la farei sul tavolo del macellaio di Lupetta, ma questo e' un altro discorso. 8)

PS Scusa Billy 8)

Da quel che ne so, i rischi non sono solo legati al tempo, ma anche alla tecnica utilizzata e ad eventuali incidenti....rimuovere il silicone non è affatto facile.

CinghialeMannaro
28/10/2004, 17:42
Ehm :) :)

Io niente in contrario... posto che il risultato non sia troppo differente dall'originale.

Vorresti una taglia in piu'? tirarlo un po' su? accomodati. Fare stile Anna Falchi che e' passata da una prima a una diciassettesima mi sembra invece esageato. Se il ritocco e' discreto, viva la chirurgia estetica.

Poi, ovviamente, dal punto di vista ricostruttivo e' un'altra cosa.

Giringiro
28/10/2004, 17:47
Se il ritocco e' discreto, viva la chirurgia estetica.
Sono d'accordo, il troppo stroppia, anche quando si parla di tette. :wink:

spillone
28/10/2004, 18:01
Il 3d e' semiserio.
"Come le vedi due poppe al silicone?"


Risposta 1: tremendamente bene! :shock:

Risposta 2: non le vedo le tocco!! :wink:

sono indeciso tra le due, ma potrei sempre vederle e poi toccarle...

nicolas
28/10/2004, 18:15
Se il ritocco e' discreto, viva la chirurgia estetica.
Sono d'accordo, il troppo stroppia, anche quando si parla di tette. :wink:

Hai detto "tette"???!!! :shock: 8)

Giringiro
28/10/2004, 18:57
Uh? :angry_012: L'ho detto?? :oops:

la_ciociara
28/10/2004, 19:22
bando alle ciance... :mrgreen:

va bene se è per ricostruzione e se il "difetto" è sintomo di forte disagio sociale... (quoto tom 8) )

solo a fini estetici NO o tra un paio d'anni ci vedrete camminare come tante barbie tutte uguali.
Poi mi chiedo... dite che vi piacerebbe la donna maggiorata chirurgicamente (se non già dotata) ma
quanti di voi hanno provato a toccare una tetta finta? :wink:

klee
28/10/2004, 19:26
io...
8)

Stillo
28/10/2004, 19:27
Non sono contrario, c'è molta gente piena di insicurezze solo perchè non è contenta del suo aspetto, magari anche per fesserie, ma "aggiustandosi" riescono a essere più sicure di se.

Quì faccio il tomcat, spesso le insicurezze sono da cercare altrove, una volta rifatto il seno poi sara' la bocca e poi gli zigomi ed altro.
Certo se il difetto è grosso nulla in contrario.

Poi trovo veramente orribili le bocche rifatte, tutte uguali, parono gonfiate coll' aria.

la_ciociara
28/10/2004, 19:34
io...
8)
:shock:
:evil: (tanto è roba passata! 8) ((((spero .ndr))))



ehm... ci spieghi? com'è la rifatta? :?

klee
28/10/2004, 19:39
io...
8)
:shock:
:evil: (tanto è roba passata! 8) ((((spero .ndr))))



ehm... ci spieghi? com'è la rifatta? :?

avevi detto finta....non rifatta.. 8)



e cmq...non mi ricordo....avevo si e no 8 anni...

(rubai la barbie a mia cuginetta....e....mmm..)
8)

nicolas
28/10/2004, 19:41
(sento aria di crisi...)

nicolas
28/10/2004, 19:42
bando alle ciance... :mrgreen:

va bene se è per ricostruzione e se il "difetto" è sintomo di forte disagio sociale... (quoto tom 8) )

solo a fini estetici NO o tra un paio d'anni ci vedrete camminare come tante barby tutte uguali.
Poi mi chiedo... dite che vi piacerebbe la donna maggiorata chirurgicamente (se non già dotata) ma
quanti di voi hanno provato a toccare una tetta finta? :wink:

Concordo con la mangia vigili.
8)

la_ciociara
28/10/2004, 19:45
bando alle ciance... :mrgreen:

va bene se è per ricostruzione e se il "difetto" è sintomo di forte disagio sociale... (quoto tom 8) )

solo a fini estetici NO o tra un paio d'anni ci vedrete camminare come tante barby tutte uguali.
Poi mi chiedo... dite che vi piacerebbe la donna maggiorata chirurgicamente (se non già dotata) ma
quanti di voi hanno provato a toccare una tetta finta? :wink:

Concordo con la mangia vigili.
8)
[OTon]solo poliziotti 8)[/OToff]

@klee intendevo finta=ritatta=silicone! :!:
te capì :?:

e rinnovo la domanda a voi maschietti...

nicolas
28/10/2004, 20:11
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

la_ciociara
28/10/2004, 20:18
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

[OTon] sgamato! 8)
domani (dal cliente) lo segnalerai a repubblica, vero? 8) [OToff]

klee
28/10/2004, 20:33
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

(non penserai mica di avere l'esclusiva su tutto......)

Steboga
28/10/2004, 20:43
Contrario per quanto riguarda l'ambito puramente estetico (a parte casi particolari causanti gravi disagi psicologici), favorevole all'ambito ricostruttivo.

come http://www.encode.dk/Tech/gfx/pict_tomcat.jpg

poi se mi piace o no, io preferisco le ragazze semplici, meglio senza trucco, mi mandano fuori di testa, quelle rifatte gnocche ma mi viene da ridergli in faccia se se la menano :wink:

nicolas
28/10/2004, 20:53
(chissa' pero' che faceva la_ciociara con Big Jim. Non ricordo se c'era il vestito da poliziotto)

Tranquilli, faro il bravo...

klee
29/10/2004, 00:01
http://www.racingms.com/forum/images/smiles/aaa88.gif

nicolas
29/10/2004, 00:08
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

(non penserai mica di avere l'esclusiva su tutto......)

(ha sbagliato la persona nel verbo...deve ancora crescere il ragazzo...)

Tomcat
29/10/2004, 00:14
bando alle ciance... :mrgreen:

va bene se è per ricostruzione e se il "difetto" è sintomo di forte disagio sociale... (quoto tom 8) )

solo a fini estetici NO o tra un paio d'anni ci vedrete camminare come tante barbie tutte uguali.
Poi mi chiedo... dite che vi piacerebbe la donna maggiorata chirurgicamente (se non già dotata) ma
quanti di voi hanno provato a toccare una tetta finta? :wink:

Fa abbastanza senso....... :?

Tomcat
29/10/2004, 00:15
Contrario per quanto riguarda l'ambito puramente estetico (a parte casi particolari causanti gravi disagi psicologici), favorevole all'ambito ricostruttivo.

come http://www.encode.dk/Tech/gfx/pict_tomcat.jpg

poi se mi piace o no, io preferisco le ragazze semplici, meglio senza trucco, mi mandano fuori di testa, quelle rifatte gnocche ma mi viene da ridergli in faccia se se la menano :wink:

Ti AMO!!!!!!!!!!!!!!! Per la vignetta e per le parole! :wink: :lol:

nicolas
29/10/2004, 00:19
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

(non penserai mica di avere l'esclusiva su tutto......)


http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/bambola.jpg

klee
29/10/2004, 00:20
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

(non penserai mica di avere l'esclusiva su tutto......)

(ha sbagliato la persona nel verbo...deve ancora crescere il ragazzo...)

(non ne lascia passare una....eppure non lo facevo così ..perfettino)

klee
29/10/2004, 00:22
(ci mancava quello che si scopava le bambole da piccolo...)

(non penserai mica di avere l'esclusiva su tutto......)


http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/bambola.jpg

(però ha stoffa....anche se non un gran gusto...)

nicolas
29/10/2004, 00:23
Di' un po' Klee...pensandoci bene...se ti facevi la Barbie, per farti le pippe ti schiacciavi la schiena con l'altra mano come Big Jim? :twisted: :D :shock: 8)

klee
29/10/2004, 00:26
eh?....big chi?
:shock: 8)
(va fuori tema.....non è un gran bel segno...sarà l'orario...)

klee
29/10/2004, 00:29
(sarà il cliente...)

klee
29/10/2004, 00:30
(sarà il compitino...)

nicolas
29/10/2004, 00:40
(******, non sa chi e' Big Jim...ma che ***** di infanzia ha avuto?...mah...)

klee
29/10/2004, 00:48
cioè spiegami la storia delle pippe nicolas....che ti vedo ferrato in materia...chi è big? 8) :twisted: 8)

(magari trova un barlume di lucidità.....anche se non ci spero più di tanto..del resto..dovrebbe solo fare mente locale...)

nicolas
29/10/2004, 01:45
cioè spiegami la storia delle pippe nicolas....che ti vedo ferrato in materia...chi è big? 8) :twisted: 8)

(magari trova un barlume di lucidità.....anche se non ci spero più di tanto..del resto..dovrebbe solo fare mente locale...)

Non riesco a seguirti... :cry: ...sono stanchissimo, ma sto creando qualcosa di nuovo... 8)
Pazienza, pazienza...spero di riuscirci. :lol: