PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo e umore.



nicolas
28/10/2004, 16:40
Parliamo di come la meteorologia influenza il vostro umore.
Esistono a tale proposito scritti molto interessanti.

Prego...


PS A me non me ne fotte nulla, ma Pirein voleva un 3d che non fosse morte o gnocca. Mi e' venuto questo. 8)

LukeDuke
28/10/2004, 16:43
quando c'è il sole sono sempre arrapato.... :mrgreen: 8)

tynozz
28/10/2004, 16:45
Generalmente mi influenza solo in positivo, nel senso che quando c'è brutto non me ne frega niente, al limite dormo, ma quando c'è il sole mi sento più attivo anche nel lavoro....... :wink:

Lupetta
28/10/2004, 16:47
quando c'è il sole sono sempre arrapato.... :mrgreen: 8) :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Della serie: non ce la possiamo proprio fare.... :wink: :D 8)

Lupetta
28/10/2004, 16:48
Parliamo di come la meteorologia influenza il vostro umore.
Esistono a tale proposito scritti molto interessanti.

Prego...


PS A me non me ne fotte nulla, ma Pirein voleva un 3d che non fosse morte o gnocca. Mi e' venuto questo. 8)
Anche io te lo avevo chiesto ma tu mi hai detto che avresti cercato un argomento su: Sesso Orale!!!! :roll: :shock: :D :wink:

nicolas
28/10/2004, 16:58
Parliamo di come la meteorologia influenza il vostro umore.
Esistono a tale proposito scritti molto interessanti.

Prego...


PS A me non me ne fotte nulla, ma Pirein voleva un 3d che non fosse morte o gnocca. Mi e' venuto questo. 8)
Anche io te lo avevo chiesto ma tu mi hai detto che avresti cercato un argomento su: Sesso Orale!!!! :roll: :shock: :D :wink:

Non mi provocare baby... :twisted:
Sono in posizione yoga del fiore di loto...AAAAMMMMM...sto facendo appello a tutto il mio autocontrollo...grazie a dio beaver sembra non esserci...e Giringiro si sta cagando sotto pensando ad una mia possibile risposta...AAAAAMMMMM....inspira...espira....concentrazione... 8)

ado
28/10/2004, 17:15
...e Giringiro si sta cagando sotto pensando ad una mia possibile risposta...
:laughing_005: :lol: :lol:

nicolas
28/10/2004, 17:30
Parliamo di come la meteorologia influenza il vostro umore.
Esistono a tale proposito scritti molto interessanti.

Prego...


PS A me non me ne fotte nulla, ma Pirein voleva un 3d che non fosse morte o gnocca. Mi e' venuto questo. 8)
Anche io te lo avevo chiesto ma tu mi hai detto che avresti cercato un argomento su: Sesso Orale!!!! :roll: :shock: :D :wink:

Come direbbe il buon beaver, ormai sto scrivendo con il mento. Mi sono legato le mani...
Lo sforzo e' atroce...Se non vado a casa tra poco, chiedero' di essere bannato. :cry:

PS Comunque hai sbagliato a mettere le faccine. Andavano cosi':
;-pO=====8

Ecco, lo sapevo!!! mi si e' slegata una manoooooooo!!!!
8)

Giringiro
28/10/2004, 17:32
Anche io te lo avevo chiesto ma tu mi hai detto che avresti cercato un argomento su: Sesso Orale!!!! :roll: :shock: :D :wink:
Zitta Lupetta zitta,....Non svegliarmelo che senno' non faccio in tempo a cliccare su Elimina,... :lol: :lol: :lol:


Tu Nic, buono a cuccia saii!!!

Amsicora
28/10/2004, 17:33
Fino a questa primavera le condizioni meteorologiche non mi facevano nè caldo nè freddo (battuta :mrgreen: )
Ora, avendo la moto spero sempre nel bel tempo per poterci scorrazzare!!

streak
28/10/2004, 18:05
Non mi provocare baby... :twisted:
Sono in posizione yoga del fiore di loto...AAAAMMMMM...sto facendo appello a tutto il mio autocontrollo...grazie a dio beaver sembra non esserci...e Giringiro si sta cagando sotto pensando ad una mia possibile risposta...AAAAAMMMMM....inspira...espira....concentrazione... 8)

Forza, Nic, lasciati andare!
Tanto di là si parla di pena di morte... meglio il sesso orale, no?
Ti suggerisco il titolo del 3D, in modo che non scandalizzi i benpensanti:
"Meglio un rapporto orale dettagliato o un rapporto scritto lacunoso?" :wink:

Tomcat
28/10/2004, 18:14
A me il sesso orale non fa impazzire...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
28/10/2004, 18:17
A me il sesso orale non fa impazzire...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' il mio preferito... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :wink:

nicolas
28/10/2004, 18:22
A me il sesso orale non fa impazzire...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/ambulanza.jpg

nicolas
28/10/2004, 18:22
Comunque siete tutti OT!!!! :twisted:
Moderatori, ma che ***** ci state a fare???!!!! :twisted:
8)

streak
28/10/2004, 18:23
A me il sesso orale non fa impazzire...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' il mio preferito... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :wink:
Beh, è fantastico... soprattutto quando mi sento piuttosto pigro o stanco, o per cominciare... sempre! :wink:

sselnd
28/10/2004, 18:25
pioggia - pioggia - pioggia, 14° C



che palle 'sto grande Nord


e ce sò pure gli autovelox in giro .... :evil: :!: :evil: :evil: :evil:


ma và a ............. :obscene_004:


stefano

streak
28/10/2004, 18:26
Quando piove e fa freddino, non c'è niente di meglio di un bel pomp... (continuate voi)

nicolas
28/10/2004, 18:28
A me il sesso orale non fa impazzire...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' il mio preferito... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :wink:
Beh, è fantastico... soprattutto quando mi sento piuttosto pigro o stanco, o per cominciare... sempre! :wink:

Vado a casa altrimenti non riesco piu' a trattenermi...
Certo che anche tu sei un bel tipo...non ti fai vedere per mesi e poi tieni banco per una giornata intera quando si parla di morte e sesso orale!!! :shock:
Eccheccazzo!!!
:D
A sto punto apri un'impresa di pompe funebri e facciamola finita!
8)

PS Comunque hai alzato una palla a beaver che neppure ti immagini...ma forse lui se la risparmierebbe...forse...devo fuggire.

LukeDuke
28/10/2004, 18:28
pompero? :mrgreen: :wink: :wink:

streak
28/10/2004, 18:31
A sto punto apri un'impresa di pompe funebri e facciamola finita!
8)

:lol: :lol: :lol:

A Nic, e lasciami divertire un po'! Sono sempre così serio! :wink:

nicolas
28/10/2004, 18:32
Ragazzi, state scadendo in volgarita' da bar. Suvvia!!!!
Ci sono delle signore che potrebbero scandalizzarsi (escludo-ndr) e pure Suor Giringira potrebbe essere in ascolto... :twisted: :lol: 8)

streak
28/10/2004, 18:34
Comunque non vi preoccupato, ora esco dall'ufficio e vado a casa.
A domani!

Spero che stasera nessuno mi rompa
e che ci scappi pure una bella p... :wink:

nicolas
28/10/2004, 18:36
Comunque non vi preoccupato, ora esco dall'ufficio e vado a casa.
A domani!

Spero che stasera nessuno mi rompa
e che ci scappi pure una bella p... :wink:

Ti aspettiamo!!!!!
:D :D

Stillo
28/10/2004, 19:35
Si il tempo influisce sull' umore, la pioggia mi rilassa molto (se non ho in programma un giro in moto), invece che mi mettono di malumore sono quelle uggiose giornate grigie (molto rara dalle mie parti) e soprattutto le giornate ventose, che non sono rare.

Bruno
28/10/2004, 19:59
Se va avanti in questo modo, ti faccio vedere io come mi influenza.... :twisted:

Stillo
28/10/2004, 20:23
Sisisisi facci vedere :roll: :mrgreen:

elisa
28/10/2004, 20:54
A sto punto apri un'impresa di pompe funebri e facciamola finita!
8)

:lol: :lol: :lol:

A Nic, e lasciami divertire un po'! Sono sempre così serio! :wink:

:angry_008: .... non l'ha capita ... :lol:

Tomcat
29/10/2004, 00:41
Comunque siete tutti OT!!!! :twisted:
Moderatori, ma che ***** ci state a fare???!!!! :twisted:
8)

Quello che ho detto: che il sesso orale non mi aggrada.......la mia è una moderazione dittatoriale......... :twisted: :lol:

Tomcat
29/10/2004, 00:44
A sto punto apri un'impresa di pompe funebri e facciamola finita!
8)

:lol: :lol: :lol:

A Nic, e lasciami divertire un po'! Sono sempre così serio! :wink:

:angry_008: .... non l'ha capita ... :lol:

Pare di no........ :lol: Qua, più che metereopatici, ci sono molti allupatici..... :twisted:

streak
29/10/2004, 10:14
Quello che ho detto: che il sesso orale non mi aggrada.......la mia è una moderazione dittatoriale......... :twisted: :lol:
Forse non sai che il sesso orale si può anche ricevere, oltre che praticare...
...oppure da piccolo sei rimasto traumatizzato dallo stupro orale di qualche vecchia bavosa? :lol: :lol:

LukeDuke
29/10/2004, 10:33
Quello che ho detto: che il sesso orale non mi aggrada.......la mia è una moderazione dittatoriale......... :twisted: :lol:
Forse non sai che il sesso orale si può anche ricevere, oltre che praticare...
...oppure da piccolo sei rimasto traumatizzato dallo stupro orale di qualche vecchia bavosa? :lol: :lol:

sai, ho come la sensazione che Tomcat non sia sincero.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
29/10/2004, 11:23
Sono un libro aperto, altroché! :evil: Nessuna vecchia bavosa in anamnesi, ma nun me piace riceverlo lo stesso 8)

Angelo
29/10/2004, 11:27
Nessuna vecchia bavosa in anamnesi, ma nun me piace riceverlo lo stesso 8)Timidezza?

Zavolight
29/10/2004, 11:34
e lasciate stare il Gattone!!
se 'un je piasce, 'un je piasce...suvvia!!

in compenso a me la pioggia piace molto scrosciante, come stanotte...sotto il piumone abbracciati...eheheeh...ma stamattina di nuovo grigino e pioviggina...cheppalle...

dite un po', ma voi avete mai sentito rumor di neve? quando cade...
bellissimo..

Lupetta
29/10/2004, 11:36
dite un po', ma voi avete mai sentito rumor di neve? quando cade...
bellissimo..
Sì mi è capitato in Trentino...silenzio ovattato tutto attorno e rumore della neve che scende e che si appoggia al terreno...una sensazione meravigliosa di pace assoluta 8) :lol: :wink: :D

streak
29/10/2004, 11:41
Nessuna vecchia bavosa in anamnesi, ma nun me piace riceverlo lo stesso 8)
Beh, tutti i gusti son gusti, e degni di rispetto.
C'è anche chi è disgustato dalle tagliatelle al ragù, o dall'abbacchio allo scottadito, o dalla sacher torte... ma non per questo lo consideriamo strano, vero? :wink: :lol:

Tomcat
29/10/2004, 11:55
Nessuna vecchia bavosa in anamnesi, ma nun me piace riceverlo lo stesso 8)Timidezza?

Mah, non direi....(forza con gli OT, che Nic si incazza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ), forse piuttosto un anelito odisseo, una foga esploratoria, una spinta a varcare le colonne d'ercole......... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zavolight
29/10/2004, 12:02
Mah, non direi....(forza con gli OT, che Nic si incazza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ), forse piuttosto un anelito odisseo, una foga esploratoria, una spinta a varcare le colonne d'ercole......... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che hai mangiato ieri sera?
pesce con funghi? :shock: :wink: :lol:

streak
29/10/2004, 12:03
Mah, non direi....(forza con gli OT, che Nic si incazza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ), forse piuttosto un anelito odisseo, una foga esploratoria, una spinta a varcare le colonne d'ercole......... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ora è tutto chiaro!
Ma lo sai che in fondo hai ragione? Quasi quasi anch'io... da ora in poi: "Cara, ti ringrazio ma preferisco di no! Voglio varcare le colonne d'ercole!" :lol: :lol:

Tomcat
29/10/2004, 12:27
Mah, non direi....(forza con gli OT, che Nic si incazza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ), forse piuttosto un anelito odisseo, una foga esploratoria, una spinta a varcare le colonne d'ercole......... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ora è tutto chiaro!
Ma lo sai che in fondo hai ragione? Quasi quasi anch'io... da ora in poi: "Cara, ti ringrazio ma preferisco di no! Voglio varcare le colonne d'ercole!" :lol: :lol:

Oh, se ti gonfia è un problema tuo, intesi? Non trovare scusanti tipo cattivi maestri, che sono vecchiotte..... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

LukeDuke
29/10/2004, 12:30
Mah, non direi....(forza con gli OT, che Nic si incazza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: ), forse piuttosto un anelito odisseo, una foga esploratoria, una spinta a varcare le colonne d'ercole......... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ora è tutto chiaro!
Ma lo sai che in fondo hai ragione? Quasi quasi anch'io... da ora in poi: "Cara, ti ringrazio ma preferisco di no! Voglio varcare le colonne d'ercole!" :lol: :lol:

Oh, se ti gonfia è un problema tuo, intesi? Non trovare scusanti tipo cattivi maestri, che sono vecchiotte..... :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

streak
29/10/2004, 12:31
Oh, se ti gonfia è un problema tuo, intesi?
Non credo proprio che se mi si gonfia è un problema... anzi, sarebbe un vero dramma il contrario! :wink: :lol: :lol:

Mauo
29/10/2004, 12:33
Ti dico subito che qui fà un caldo che mi manda in bestia :!: :evil: :evil: :evil:
Almeno un'assaggio di glaciazione giusto per vedere com'è :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
29/10/2004, 12:43
Oh, se ti gonfia è un problema tuo, intesi?
Non credo proprio che se mi si gonfia è un problema... anzi, sarebbe un vero dramma il contrario! :wink: :lol: :lol:

Ma ci sei o ci fai? :roll: :lol: Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:

Zavolight
29/10/2004, 12:46
:lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

streak
29/10/2004, 12:47
Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:
Il malinteso deriva dal fatto che conosco un solo modo in cui la mia gentil pulzella mi può gonfiare!! 8) :lol: :lol:

QUANTO MI STO A DIVERTI'!!!

LukeDuke
29/10/2004, 12:47
[quote=streak][quote=Tomcat]
Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:
Il malinteso deriva dal fatto che conosco un solo modo in cui la mia gentil pulzella mi può gonfiare!! 8) :lol: :lol:

QUANTO MI STO A DIVERTI'!!!

ma nicolas, ndov'è? :roll: :lol: :wink:

Plaza
29/10/2004, 12:48
Tempo & umore:

Non sono tanto metereopatico ma a vengo un pò influenzato anch'io e quindi....

- bel tempo: umore al 9° cielo...
- brutto tempo: un pò triste(5° cielo)...
- pioggia: malinconioco(6° cielo) se sono solo, ma se sono in dolce compagnia, sotto le coperte(9° cielo)...
- neve: rilassato specialmentre se in dolce compagnia e con camino acceso in montagna(10° cielo)...

Tomcat
29/10/2004, 13:12
Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:
Il malinteso deriva dal fatto che conosco un solo modo in cui la mia gentil pulzella mi può gonfiare!! 8) :lol: :lol:

QUANTO MI STO A DIVERTI'!!!

:shock: ma che sei, un CGM (canotto geneticamente modificato)? :twisted: :lol:

Lupetta
29/10/2004, 13:55
Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:
Il malinteso deriva dal fatto che conosco un solo modo in cui la mia gentil pulzella mi può gonfiare!! 8) :lol: :lol:

QUANTO MI STO A DIVERTI'!!!

:shock: ma che sei, un CGM (canotto geneticamente modificato)? :twisted: :lol:
:happy_001: :glasses_001: :glasses_002:

Lupetta
29/10/2004, 13:57
ma nicolas, ndov'è?

E' da un...."cliente"...... :wink_003: :mrgreen:

streak
29/10/2004, 14:16
:shock: ma che sei, un CGM (canotto geneticamente modificato)? :twisted: :lol:
Tom, mi hai illuminato!
Ora ho capito perché per gonfiarmi ho bisogno di un'operazione di soffiamento (blowjob) nella mia "valvola di sfogo"! :o :o :lol:

QUANTO ME STO A DIVERTI'!!

streak
29/10/2004, 14:18
ma nicolas, ndov'è? :roll: :lol: :wink:
Credo che sia morto dalle risate! :lol:

LukeDuke
29/10/2004, 14:36
ma nicolas, ndov'è?

E' da un...."cliente"...... :wink_003: :mrgreen:
Speriamo almeno sia unA cliente... :wink_003:

nicolas
29/10/2004, 17:30
[quote=streak][quote=Tomcat]
Ti gonfia era riferito alla gentil pulzella, non certo al tuo viril strumento......comunque, nella mia infinita generosità, riformulerò la frase: oh, se ti fa una faccia così di schiaffazzi......... :twisted: :lol: :wink:
Il malinteso deriva dal fatto che conosco un solo modo in cui la mia gentil pulzella mi può gonfiare!! 8) :lol: :lol:

QUANTO MI STO A DIVERTI'!!!

ma nicolas, ndov'è? :roll: :lol: :wink:

Un altro che non mi legge. :cry:
Ero da un cliente a Varese. Sono pure tornato presto. 8)

Tomcat
29/10/2004, 17:37
:shock: ma che sei, un CGM (canotto geneticamente modificato)? :twisted: :lol:
Tom, mi hai illuminato!
Ora ho capito perché per gonfiarmi ho bisogno di un'operazione di soffiamento (blowjob) nella mia "valvola di sfogo"! :o :o :lol:

QUANTO ME STO A DIVERTI'!!

Guarda che potrei sempre fornire un compressorino alla gentil pulzella e spiegarle dell'altra valvola di sfogo...... :twisted: :lol: :lol: :lol: