PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] "FOTOMONTAGGIO SCARENATO" su base R1



Volpe
28/10/2004, 18:19
http://sc.groups.msn.com/tn/15/60/ItaliantriumphmotorbikesOwners/31/10dd.jpg

A me non dispiace :wink:

Ciao

Volpe
[/img]

Volpe
28/10/2004, 18:20
http://groups.msn.com/_Secure/0cQAjAxYl516sO6qopWZVWU4LugbrPoDvLHtT5sK*lEn69Ek0iWeBQxEFr16V1m0UwxGCvY!!2WNpDzfcdXPjjYpgA21siUMe5mbSBjnTIXuIMTU6u2EaZI9vGElFKA4PvWzUgKvZC**D94ldJ!9aV80X53Iki!Z0u7nz8oDkt6M/Yamaha%20R1%20naked%20Prototipo.jpg?dc=4675495127765076051[/img]

Volpe
28/10/2004, 18:22
http://tinyurl.com/3pvb4

MartePower
28/10/2004, 18:23
una meglio dell'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Volpe
28/10/2004, 18:23
http://groups.msn.com/_Secure/0cQAjAxYl516sO6qopWZVWU4LugbrPoDvLHtT5sK*lEn69Ek0iWeBQxEFr16V1m0UwxGCvY!!2WNpDzfcdXPjjYpgA21siUMe5mbSBjnTIXuIMTU6u2EaZI9vGElFKA4PvWzUgKvZC**D94ldJ!9aV80X53Iki!Z0u7nz8oDkt6M/Yamaha%20R1%20naked%20Prototipo.jpg?dc=4675495127765076051

Volpe
28/10/2004, 18:24
L'ingrandimento e' troppo grande non mi entra.........mi dispiace!!!!!!! :(

Ciao

Volpe

Volpe
28/10/2004, 18:29
http://tinyurl.com/3pvb4

MartePower
28/10/2004, 18:30
L'ingrandimento e' troppo grande non mi entra.........mi dispiace!!!!!!! :(

Ciao

Volpeguarda che è un problema di link
deve essere un immagine

www.tttt.it/imaggine.jpg .gif

Volpe
28/10/2004, 18:34
http://tinyurl.com/625p4

Proviamo cosi'

Volpe
28/10/2004, 18:35
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

vinvic
01/11/2004, 10:02
Sarebbe fantastica!
Con il telaio ed il motore Silver sarebbe il massimo!
Spero che facciano anche una versione semicarenata con sella "a soluzione unica"!
Sarebbe a mio avviso sbalorditiva!

Bruno
01/11/2004, 10:15
Bo io non vedo nulla :?:

Volpe
02/11/2004, 10:36
per un amante delle "NUDE" come me....... :D :D :D

Volpe

SIMOSTRO
02/11/2004, 13:12
Ho rielaborato al volo la pic, sella, parafango, telaio e motore, ovviamente è fatta in 5 minuti e andrebbero fatti i dettagli come si deve, ma credo renda l'idea :)

elekim
02/11/2004, 13:23
Ho rielaborato al volo la pic, sella, parafango, telaio e motore, ovviamente è fatta in 5 minuti e andrebbero fatti i dettagli come si deve, ma credo renda l'idea :)
Sti ciufoli se la rende ... :shock:
Così me la prenderei subito :lol:

MaZzinga
02/11/2004, 13:26
Non e' male... Anzi... Ma se ha lo stesso motore, vorrei vedere come tieni giu' 170 cv..... :lol: :lol: :lol:

SIMOSTRO
02/11/2004, 15:19
Non e' male... Anzi... Ma se ha lo stesso motore, vorrei vedere come tieni giu' 170 cv..... :lol: :lol: :lol:

Se me la fanno così, la compero e per tenerla giù la guido seduto sul faro !!!

A parte tutto, anche se depotenziata, 150/160 cv con un 280 orari stimabili senza nessun tipo di protezione aerodinamica ... credo che servirebbe la cintura di sicurezza sul manubrio :)

Volpe
03/11/2004, 14:35
SIMOSTRO........con quella sella andrei gia' a firmare il contratto.......mamma mia quel forcellone.....che bellezza e quel telaio 8)
RENDE RENDE......la vedessero i capi YAMA!!!!!!!!!!! :wink:

Ciao

Volpe

spillone
03/11/2004, 19:45
M E R A V I G L I O S A ! ! ! se la fanno la prenoto, poi scappo perche' la mia ragazza mi spara....
avra' il buco di erogazione tra i 5000 e i 6000 giri? :twisted: :twisted:
e il TPS difettoso?? :twisted: :twisted:
vi immaginate la sopra a 270?? :shocked_002: secondo me gli tolgono una caldela cosi va un po' piu' piano!

paganini
04/11/2004, 10:50
Io continuo a non concepirla una moto così. Una R1 scarenata è impossibile da guidare e non ha alcun senso secondo me. Non sfrutti nemmeno la metà del motore che ha, non capisco dove sta il divertimento!!! :? :? :?

spillone
04/11/2004, 19:12
Io continuo a non concepirla una moto così. Una R1 scarenata è impossibile da guidare e non ha alcun senso secondo me. Non sfrutti nemmeno la metà del motore che ha, non capisco dove sta il divertimento!!! :? :? :?

Dal punto di vista razionale posso darti ragione, anche se si potrebbe discutere sul fatto di che senso abbia comprare una moto da 300km/h per andare (anche) su strada.
Comunque io credo che se affrontassimo il discorso "moto" solo dal punto di vista razionale allora esisterebbero solo gli spooter e poco altro...niente R1, FZ6, FZ1, CBR ecc. ecc.
pero'
la moto e' (per me) sopratutto un fatto emozionale....quindi ben vengano i missili terra-terra e le R1 scarenate che poi siano per forza inguidabili ho i miei dubbi, perche' non credo che sia la carena a rendere la R1 +guidabile :wink:

...non so' esprimo solo la mia opinione e lascio la discussione aperta!

lampeggi e dita a V a tutti!!

Volpe
05/11/2004, 10:10
Pienamente d'accordo con MI73

Ciao

Volpe

paganini
05/11/2004, 10:35
Si ovvio tranquillo.........si fa per discutere, non era certo polemica la mia.
E poi le discussioni costruttive sono sempre positive. :wink:
Con una moto da 300 Km/h infatti ci puoi andare su strada sfruttando solo il 50% del motore ma in ogni caso hai sempre la possibilità di andare in pista quando vuoi e a quel punto tirare fuori tutto o quasi quello che ha da dare (parlo di moto carenata ovviamente, cosa che non puoi fare con una scarenata). Secondo il mio punto di vista una scarenata deve essere massimo 600 come cilindrata, riesci a sfruttare il motore senza soffrire troppo ed hai la giusta agilità. Io che ho una R1 ti assicuro che in rettilineo se non ti spiattelli sopra il serbatoio e schiaffi la testa nel cupolino non ci vai (a meno che non superi i 140 km/h, ma allora a quel punto non capisco il motivo farsi una R1).
Se invece parliamo di avere una moto bella, ****, che appaghi l'occhio esteticamente posso essere anche d'accordo, ma se parliamo di sfruttabilità del motore.........mmmmmm........sono alquanto scettico sulle naked mi spiace!! :|

elekim
05/11/2004, 11:59
Si ovvio tranquillo.........si fa per discutere, non era certo polemica la mia.
E poi le discussioni costruttive sono sempre positive. :wink:
Con una moto da 300 Km/h infatti ci puoi andare su strada sfruttando solo il 50% del motore ma in ogni caso hai sempre la possibilità di andare in pista quando vuoi e a quel punto tirare fuori tutto o quasi quello che ha da dare (parlo di moto carenata ovviamente, cosa che non puoi fare con una scarenata). Secondo il mio punto di vista una scarenata deve essere massimo 600 come cilindrata, riesci a sfruttare il motore senza soffrire troppo ed hai la giusta agilità. Io che ho una R1 ti assicuro che in rettilineo se non ti spiattelli sopra il serbatoio e schiaffi la testa nel cupolino non ci vai (a meno che non superi i 140 km/h, ma allora a quel punto non capisco il motivo farsi una R1).
Se invece parliamo di avere una moto bella, ****, che appaghi l'occhio esteticamente posso essere anche d'accordo, ma se parliamo di sfruttabilità del motore.........mmmmmm........sono alquanto scettico sulle naked mi spiace!! :|

mmhhh...come mi piacerebbe avere dei dubbi del genere :oops:
quale delle 2 scegliere ? :oops: :cry:

paganini
05/11/2004, 12:28
mmhhh...come mi piacerebbe avere dei dubbi del genere :oops:
quale delle 2 scegliere ? :oops: :cry:
Beh........in base a quello che ho detto non avrei dubbi........con la carenata ci fai tutto, con l'altra no! 8) 8) :wink:

Volpe
05/11/2004, 12:37
Io sono per la SCARENATE....gustione di gusti.
Tuttavia credo che,se faranno un FZ 10,derivera' dal FZ6 o "scarenando" il FAZER 1000.......non superando i 130 Cv dichiarati........altrimenti diventa VERAMENTE UN MOTORE INGESTIBILE per un "nuda"

Ciao

Volpe

paganini
05/11/2004, 13:02
Io sono per la SCARENATE....gustione di gusti.
Tuttavia credo che,se faranno un FZ 10,derivera' dal FZ6 o "scarenando" il FAZER 1000.......non superando i 130 Cv dichiarati........altrimenti diventa VERAMENTE UN MOTORE INGESTIBILE per un "nuda"

Ciao

Volpe
Io invece mi auguro proprio che non lo facciano (hanno già fatto abbastanza danni con la Fazerina)........il Fazerone ha ben altre ambizioni di quelle da moto da fighetto per andare al bar.
Speriamo invece che facciano una bella moto di sostanza come lo è adesso senza pensare solo alle stronzatelle tipo scarichi sottosella o cruscotti stile Power Ranger. :?

Volpe
05/11/2004, 13:36
Caro Paganini,
NON SONO UN MOTOCICLISTA DA BAR!!!
A me la Fazerina scarenata non piace.........GUSTI......!
Odio gli scarichi sottosella e VOGLIO UNA MOTO DI SOSTANZA come hai detto Te.
Spero che la faranno cosi' poi..............
Tuttavia non posso negare che la foto che ho linkato MI PIACE nonostante gli scarichi (HA UNA CICLISTICA QUASI PERFETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

VEDREMO non si sa nulla :?

Solo due cose (molto di moda) non vorrei gli scarichi sottosella e......troppi cavalli....da far diventare una SCARENATA poco fruttabile.
Per esperienza personale MAX 130 Cv DICHIARATI!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Volpe

Bodo
05/11/2004, 14:51
Io sono per la SCARENATE....gustione di gusti.
Tuttavia credo che,se faranno un FZ 10,derivera' dal FZ6 o "scarenando" il FAZER 1000.......non superando i 130 Cv dichiarati........altrimenti diventa VERAMENTE UN MOTORE INGESTIBILE per un "nuda"

Ciao

Volpe
Io invece mi auguro proprio che non lo facciano (hanno già fatto abbastanza danni con la Fazerina)........il Fazerone ha ben altre ambizioni di quelle da moto da fighetto per andare al bar.
Speriamo invece che facciano una bella moto di sostanza come lo è adesso senza pensare solo alle stronzatelle tipo scarichi sottosella o cruscotti stile Power Ranger. :?
Senti chi parla di moto da bar!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg

spillone
05/11/2004, 16:37
E poi le discussioni costruttive sono sempre positive. :wink:

Ti quoto perche' sono d'accordo :wink:
Premetto che io non sono un fissato delle naked a me piacciono anche e parecchio le varie supersportive e ho preso la FZ6 primo perche ovviamente mi piace molto ma anche perche' costa 3.000 euro meno di una R6 e perche' cosi ho fregato meglio la mia ragazza che mi avrebbe spaccato le cosidette se avessi comprato una carenata :twisted: .....

L'unica cosa che non mi convince e' questa:
se ho capito bene secondo alcuni la differenza tra una moto sfruttabile e una no e' la presenza o meno della carena...scusate ma questa e' una affermazione che proprio non sta ne in cielo ne in terra!, ripeto, non perche' sia il difensore d'ufficio delle naked....una moto non e' sfruttabile solo perche' ti arriva parecchio vento addosso? e quali sono le cose che fai in piu' con la carenata che con una naked non puoi fare? forse girare 2 secondi o 3 0 4 piu' veloce al Mugello? perche' per la strada normale, magari un passo di montagna, io tutte ste differenze non c'e' le vedo, anzi ti diro' che nel misto stretto la maggiore agilita' si vede tutta!!

....comunque mi sa che qui stiamo andando un po' OT, speriamo che Marte non se ne accorga altrimenti sai che cazziatone??!!! :)

spillone
05/11/2004, 16:46
Io invece mi auguro proprio che non lo facciano (hanno già fatto abbastanza danni con la Fazerina)........il Fazerone ha ben altre ambizioni di quelle da moto da fighetto per andare al bar.
Speriamo invece che facciano una bella moto di sostanza come lo è adesso senza pensare solo alle stronzatelle tipo scarichi sottosella o cruscotti stile Power Ranger. :?

1- che danni hanno fatto con la Fazerina?
2- non sono un fighetto e non vado al bar, dovrei andarci solo per il fatto che possiedo una FZ6?

Perla di saggezza: mai fare di tutta un erba un fascio!

Pace.

Volpe
06/11/2004, 14:43
Ancora d'accordo con MI73
Poi non capiscio perche' non la dovrebbereo fare........non credo che per la yamaha il segmento MAXI-NAKED "SCARENATE" non possa essere redditizio!!!!! Io sto qui aspettando una moto solo perche' ADORO i 3 DIAPASON!!! :)

FOLLIE DI GIOVENTU'............FORSE!!!!!!

Ciao a tutti

Volpe

P.S. A volte penso anche al BULLDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

spillone
06/11/2004, 19:18
Ancora d'accordo con MI73
P.S. A volte penso anche al BULLDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!


No dai non esageriamo!!! :wink: :wink: :wink:

Volpe
07/11/2004, 11:26
per' il suo fascino lo ha.........certo......NON ESAGERIAMO :wink: :wink: :wink:

Ciao

Volpe

Volpe
07/11/2004, 14:11
http://tinyurl.com/5q6qr

vinvic
08/11/2004, 00:44
Raga' confermo che se fanno la FZ10 sulla base dell' ultima immagine che ho visto in questa discussione Ma obbligatoriamente con una semicarena..............Bhe' mi metto gia' in fila dal concessionario!
Non sto nella pelle a pensare ad una FZ10 con un bel telaio in alluminio a vista, Scarichi sottosella, Sella "soluzione unica " con passeggero, Semicarena tipo fz6 fazer, :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe la moto piu' polivalente che io conosca!
Motore sportivo, buon confort per il passeggero, una tuttofare in stile fz6 fazer Ma giusto con 40/50 cv in piu' alla ruota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Volpe
08/11/2004, 09:29
100% VINVC..........tranne per la SEMICARENA!!!!! :wink:

Ciao

Volpe

vinvic
08/11/2004, 10:16
Posso capire perche' non vuoi la carena!
Accetto ma non condivido!

Io quando mi trovo in autostrada provo uun piacere enorme a viaggiare a 160 /170 km/h senza dovermi abbassare sotto la carena! Quello della fz6 fazer fa un gran bel lavoro; e poi per gusti personali me piace de piu' con la carena.........e' piu' in stile con moto gp!
Hai presente quando decidi di mettere a manetta superando i 200 km/h? .........bhe' seppure solo mentalmente quel "mettermi sotto la carena" ....mi sa di Valentino .....mi sa di motogp :mrgreen: :mrgreen:

E poi ,sempre rispetto alle mie esigenze, trovo la semicarena molto funzionale per chi come me fa spesso dei bei lunghi viaggi d' estate!

Volpe
08/11/2004, 10:25
VINVIC......io vado pochissimo in autostrada.....al massimo ci vado di RITORNO dopo una gita di 150 Km in mezzo a MILLE CURVE!!!!!
Per cui data la stanchezza vado massimo a 120 Km/H.......se tiro di piu' pi piace spalmarni su un serbatoio di una "NUDA" ma solo per pochi secondi.
MI PIACE IL MISTO STRETTO insiema A BEI CURVONI CAMPAGNOLI....!!!!!
Questioni di gusti.
:wink:
Ciao

Volpe

paganini
09/11/2004, 11:44
Senti chi parla di moto da bar!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg
Ahahahahaha.........infatti quella non è da bar...........è da MotoGP lo sai benissimo!!! 8) :wink: :wink: :wink:

Bodo
09/11/2004, 12:21
Senti chi parla di moto da bar!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg
Ahahahahaha.........infatti quella non è da bar...........è da MotoGP lo sai benissimo!!! 8) :wink: :wink: :wink:
:lol: :wink:

paganini
09/11/2004, 12:31
1- che danni hanno fatto con la Fazerina?
2- non sono un fighetto e non vado al bar, dovrei andarci solo per il fatto che possiedo una FZ6?

Perla di saggezza: mai fare di tutta un erba un fascio!

Pace.
Ascolta.........non voglio creare malintesi o polemiche.........assolultamente, non è nel mio stile credimi. Non dovete risentirvi dicendo che non siete fighetti da bar.........io non ho detto questo e soprattutto non mi sono riferito a nessuno in particolare (leggete bene i miei messaggi) ma mi sono riferito alla Yamaha che secondo me ha fatto una moto solo per contrastare lo strapotere della Hornet in campo vendite (anche se poi come moto fa cagare!) ed ha badato molto più all'estetica che alla sostanza (questo sempre a mio parere). Era tutto qui il discorso........l'FZ6 potrà essere anche una bellissima moto ma è ibrida, se vuoi farci dei viaggi senza carena è impensabile, se per caso pensi di tirarla visto che il motore derivato dall'R6 ti porterebbe a farlo sei limitato dal fatto di non avere carena e soprattutto dalle sospensioni. Quindi diciamo che il suo uso è un po' limitato, sia come impiego che come velocità. Tutto questo per dire che ha perso tutte quelle carattiristiche di polivalenza che invece aveva la Fazer fino adesso.
Spero di essere stato esaustivo. Come avete detto voi........è anche una questioni di gusti (oltre che di sostanza come penso io), quindi ognuno è libero di comprare la moto che preferisce........io l'FZ6 non la comprerò mai......e tanto meno l'FZ10 se la faranno così. :wink:

My5t|c
09/11/2004, 13:08
Wagliùùùùùùùùùùùùùùùùùùù la "FZ10" è stupenda!!! Io la comprerei di corsa visto ke adoro le naked... L'unico mio dubbio è (come qualcuno ha già detto) ke una moto con quel c***o d motore un minimo di protezione aereodinamica x il fortunato pilota la vuole.
Cmq ve lo ripeto... E' 'a werr!!! :lol: :mrgreen: :lol:

P.S. Io un'oretta in autostrada la faccio con la mia Fz6n e viaggio sempre intorno ai 150-160 senza avere tutti questi colossali problemi di dovermi abbassare sul serbatoio... cosa ke faccio dai 180 in su e devo dire ke la posizione nn è scomodissima (dall'alto del mio metro e 72) e òa strumentazione mi protegge completamente (figuriamoci col cupolino ke acquisterò a breve). Accetto invece tutti gli appunti sulle sospensioni e sul motore (intanto fra le curve di Positano un esperto 748 mi sta dietro! :lol: )

Volpe
09/11/2004, 13:24
Se la YAMA fara' la FZ 10........penso che fara' una moto con i contro cavoli!!!
Motore PER NAKED : GRANDE "SCHIENA" e NON PIU' di 130 Cv DICHIARATI (per ma pure troppi
Ciclistica.......Come il Fazer 1000 + steli rovesciati e forcellone stile R1 :wink: (ma non sono poi cosi' necessari) :wink:

Ciao

Volpe

P.S. occhio che la Honda sta preparando la HORNETTONA 1000! :?: :?: :?:

Volpe
11/11/2004, 15:19
http://tinyurl.com/6mv9m

Volpe
11/11/2004, 15:21
http://tinyurl.com/6mv9m

Blackros
11/11/2004, 15:27
mettici il "www" dopo http://.... :wink:

Volpe
11/11/2004, 17:46
http://www.tinyurl.com/4kfns

Vediamo...............

Volpe
11/11/2004, 17:48
NIENTE.......MA CHE COSA DOVRO' FARE :?:

Con calma lo chiedere alla sez. adatta......

Ciao

a tutti :wink:

Grazie erossato

Volpe

vinvic
11/11/2004, 18:13
Cmq ve lo ripeto... E' 'a werr!!!


Concordo e sottoscrivo ..............è a' werr p'sant :mrgreen: :mrgreen:

olitour
11/11/2004, 18:15
Senti chi parla di moto da bar!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg[/quote]
Io quella gente lì la conosco!!!!!!!!!!!!! :D

Bodo
11/11/2004, 18:17
Gabry era folgorato dalla moto di Paganini!!! :roll:

paganini
12/11/2004, 10:56
Gabry era folgorato dalla moto di Paganini!!! :roll:
E ci credo........è un buongustaio il ragazzo!!!! :D :wink: :wink:

paganini
12/11/2004, 10:57
http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg
Io quella gente lì la conosco!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao olitourrrrrrrr...........dai un bacione a Gabry da parte miaaaaaa!!! :wink: :wink:

olitour
12/11/2004, 11:17
Sarà fatto.
:D