PDA

Visualizza Versione Completa : canzoni romantiche



Spread
28/10/2004, 20:37
Come da oggetto sto compiendo una raccolta di canzoni romantiche sia italiane che straniere..... :oops:
(sapete da sfoggiare nei momenti giusti) :roll: :D :love_005:
ma non solo....
ogni suggerimento è ben accetto.....

Lupetta
29/10/2004, 09:36
Facci una lista di quelle che hai scelto fino ad ora....Poi magari mi prenoto una copia del cd! :mrgreen: :wink:

strega
29/10/2004, 10:12
sconosciutissima, stonatissima ma secondo me molto bella: "quanto t'ho amato" cantata da roberto benigni.

Lupetta
29/10/2004, 10:16
Ieri sera ho riascoltato alla radio una canzone degli Everything but the girl, credo si chiami Missing, per me è stupenda! :D :wink:

tynozz
29/10/2004, 10:39
Kenny G, greatest hits 1997! :wink:

Atmosfera giusta, luci soffuse a camino acceso, un buon liquore da gustare e Kenny G che suona il sax in sottofondo........meraviglioso!! :D

Lamps!

ruraf
29/10/2004, 11:44
Vediamo un pò.... ce ne sono veramente tante, ma una particolare e forse poco diffusa può essere "Mia" di Gatto Panceri

.... A ME MI PIACE!! :wink:

luke_magic
29/10/2004, 11:47
"only you"...............classicissima...............in questo momento non ricordo l'autore.........

Lupetta
29/10/2004, 11:48
"only you"...............classicissima...............in questo momento non ricordo l'autore.........
The Platters????? 8) :shock:

Spread
29/10/2004, 12:14
missing you..la conosco è molto bellina....
ne cito alcune di quelle che ho in mente

-When a man loves a woman - M. Bolton
-You are the first,the last, my everything - Barry white
-Walk on by - burt bacharack
-Angel - Aretha franklin
-Step in the name of love - R.kelly
-woman- john lennon
-Too marvelous for words - del grande Frank

seguendo questa falsa riga....
cercando di alternare nuovo a moderno con per esempio alicia keys

tinozz ma kenny g è il kenny loggins che ha fatto anche la colonna sonora di rocky (non so quale numero)
se intendi lui a me piace molto double or nothing!!!

luke_magic
29/10/2004, 13:45
"only you"...............classicissima...............in questo momento non ricordo l'autore.........
The Platters????? 8) :shock:

grande...................io della canzoni mi ricordo o il titolo o l'autore............probabilmente è per non appesantire troppo il cervello........ :lol:

tynozz
29/10/2004, 14:09
tinozz ma kenny g è il kenny loggins che ha fatto anche la colonna sonora di rocky (non so quale numero)
se intendi lui a me piace molto double or nothing!!!

onestamente non lo so..... :oops: Di solito ascolto un pò di tutto e, tranne per alcuni autori, difficilmente mi ricordo i titoli e il corrispondente autore....
Il Kenny G che dico io è quello che suona il sax, ma dallo stile non credo sia quello di Rocky.....però potrei sbagliare.... :roll:

martix
29/10/2004, 14:22
allora vediamo...:toothy_005:

beh.. direi (ma sono proprio romantiche romantiche, neh?!)

- la mitica unchained melody the righteous brothers
- smoke gets in your eyes dei platters
- without you (ci sono varie versioni, l'originale mi sembra che sia di barry manilow ma c'è anche la versione di mariah carey)
- non male anche "against all odds" the phil collins
poi c'è anche la smielata
- I will always love you di Witney Houston
se fossi in te guarderei anche il blues che fa tanto atmosfera!! Non so se ti piace il genere ma qualcosa di molto noto come Gary Moore, il mitico Santana, Eric Clapton fanno sempre il loro effetto..
se mi viene in mente altro ti dico!
ciao ciao

One
29/10/2004, 14:29
Anche io qualche tempo fà pensavo a qualcosa del genere da sfoggiare in determinate situazioni, poi mi sono accorto che dopo 10 minuti comunque ti dimentichi addirittura che ci sia la mmusica in sottofondo..... :oops:
Non sò se hai visto la mia firma ma procurati "Cafè del Mar - The best of...." sono 2 cd e vai sul sicuro, musica lounge ma di sicuro effetto, molto rilassante... :wink:

P.s: Non dimenticare le candele..... :!: :!:

Cya :wink:

Spread
29/10/2004, 14:34
martix bell'elenco santana e clapton li conosco bene ora guardo un po' cosa trovo di gary moore!!!

one ora la scarico e vediamo un po' che atmosfera può creare!!!!!

thx

luke_magic
29/10/2004, 14:58
......non per rompere la poesia di queste bellissime canzoni............ma i tuoi smile nella firma c'entrano qualcosa? con il fine di tutto questi intendo?
:wink:



:mrgreen: :mrgreen:


buona serata.............

Lupetta
29/10/2004, 15:05
......non per rompere la poesia di queste bellissime canzoni............ma i tuoi smile nella firma c'entrano qualcosa? con il fine di tutto questi intendo?
:wink:



:mrgreen: :mrgreen:


buona serata.............
:shock: :D :wink: 8) :oops: :twisted:

Spread
29/10/2004, 15:10
Allora diciamo che possono centrare.... :oops: :oops:
ma la cosa principale è che stasera faccio 1 anno con la mia ragazza :wink: ....quindi cercavo di creare un sottofondo musicale nuovo dato che quelli che ho fatto negli anni sono stati consumati e ormai li conosco troppo a memoria (li ascolto anche in macchina)!!!! 8) 8)
quindi.........
........diciamo che se non succede nulla di imprevedibile gli smile potrebbero corrispondere anche alla realtà!!! :D :D :D :D

martix
29/10/2004, 15:13
Grande Enrico!!
direi che sei proprio sulla via giusta!! :wink: :wink:
'sti ragazzi sono scaltri come faine :lol: :lol:

PS. Come dice One, le candele sono un must! 8)

Spread
29/10/2004, 15:21
PS. Come dice One, le candele sono un must! 8)
beh a quello ci pensa lei..... :D
sta preparando tutto lei della cena al camino.....avendo l'opportunità di casa sua libera si è presa l'impegno di fare tutto lei.......mitico!!!!!!
io devo solo portare il vino e il regalo......
cosa posso volere di più 8) 8) 8) 8)
speraimo che il cibo da lei cucinato non abbia un brutto effetto!!!! :shock: :shock:

luke_magic
29/10/2004, 15:31
Allora diciamo che possono centrare.... :oops: :oops:
ma la cosa principale è che stasera faccio 1 anno con la mia ragazza :wink:

bravo ragazzo............se è un'anniversario ora si spiega il tutto..........io già pensavo alla serata brava del tipo "..........vieni vieni nella tana del lupo........." :wink:

Spread
29/10/2004, 15:42
io già pensavo alla serata brava del tipo "..........vieni vieni nella tana del lupo........." :wink:

8) 8) 8) 8) :obscene_018: