PDA

Visualizza Versione Completa : [A volte ritornano] Il posto piu' strano dove lo avete fatto



nicolas
29/10/2004, 00:38
ATTENZIONE!! PRIMO COMPITINO!!!
Questo 3d fu proposto un annetto fa ed ebbe un grande successo. Proviamo a riproporlo considerando che ci sono tantissimi nuovi iscritti.
Mi pare cosa buona e giusta.

DOMANDA: Qual e' il posto piu' strano, intrigante, buffo o indimenticabile dove lo avete fatto?*

RACCOMANDAZIONI:
1) Evitiamo volgarita' gratuite, altrimenti il 3d scade subito (Es: "Nel **** di una capra" non va bene come risposta. Non so se ci siamo capiti...parliamo di luoghi e situazioni... :wink: )
2) Il 3d e' mandatory per Lupetta e La_ciociara 8)
3) Diffidate di eventuali commenti bacchettoni di SUOR GIRINGIRA.
Sappiate che alla fine di tutto, il posto piu' incredibile sara' il suo!
Chi c'era l'anno scorso probabilmente se lo ricorda... 8)
4) Con Chi non e' importante...
5) Mi raccomando! Partecipate numerosi!!!
E ricordatevi: la realta' supera sempre la fantasia...soprattutto per Giringiro 8)


Prego...
8)




* Per chi non avesse capito si sta parlando di sesso.

klee
29/10/2004, 01:23
(finalmente un topic originale...........)

LukeDuke
29/10/2004, 09:42
fatto cosa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Giringiro
29/10/2004, 09:55
In una serra,...Correva piu' o meno l'anno 1986 e dovevo gestire l'innaffiatura estiva di una serra che per l'occasione era piena di Amaryllis Hippaestrum,...Non vi dico il caldo... :P :P :P

Lupetta
29/10/2004, 09:56
2) Il 3d e' mandatory per Lupetta e La_ciociara

Che vor dì???????????? :roll: :?: :shock:

streak
29/10/2004, 10:29
Nic, puoi anche non crederci, ma ti giuro che stamattina, mentre era in bagno, mi è venuto in mente che avresto tirato fuori di nuovo questo argomento ("il posto più strano...")
Ormai sei diventato troppo prevedibile! :lol: :lol:

Ma visto che sono qui, per educazione provo a partecipare costruttivamente alla discussione. :wink:
Non mi è mai successo di farlo in posti particolarmente strani, anche perché in quei momenti devo essere abbastanza comodo e tranquillo (già farlo su una sedia mi fa venire voglia di finire al più presto...)
Comunque, mi sembra che i posti meno scontati dove l'ho fatto finora sono per terra in aperta campagna e sul tavolo della cucina (quella volta, se non c'era il muro che fermava il tavolo, andavamo a finire in mezzo alla strada!)

dadomail
29/10/2004, 10:40
nel parco del castello di gorizia...in piedi...
Ps: il suddetto parco si trova in fondo a una lunga scala...x cui dal castello lo si vede in basso...applausi non ne ho sentiti ma non sono sicuro che nessuno ci abbia visto..
anke sul pianerottolo di un condominio...nel bagno di un ristorante...beh qnd il richiamo della carne chiama... :oops: :wink: :lol:

Amsicora
29/10/2004, 11:47
Posti proprio strani non ne ho, a parte una volta al mare in mezzo agli scogli, ma penso che sulla frequenza mi arrangio bene... :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
29/10/2004, 17:46
2) Il 3d e' mandatory per Lupetta e La_ciociara

Che vor dì???????????? :roll: :?: :shock:


OBBLIGATORIO!!! :twisted: 8)

Fuggita per il we, eh?
Non importa...riportero' in cima il 3d lunedi pomeriggio... :twisted:

La poliziotta invece, dove sta'? :twisted: :twisted:

8)

Tomcat
29/10/2004, 18:09
Una camera oscura :roll:

nicolas
29/10/2004, 18:19
Una camera oscura :roll:

Originale!!
QUindi l'hai stampata... 8)

Tomcat
29/10/2004, 18:25
Una camera oscura :roll:

Originale!!
QUindi l'hai stampata... 8)

Prima l'ho impressionata...... 8) :lol:

massi1981
29/10/2004, 18:38
in un ascensore :-)

Lontano
29/10/2004, 18:40
vale anche da solo, o solo in compagnia? :mrgreen:

nicolas
29/10/2004, 20:02
su una Mini 3 cilindri.... che c'è di strano? Beh io sono 1 90 e la compagna dell'epoca era 1 e 80....


avevamo la testa nel baule!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avevo pensato ad un cabrio... 8)

nicolas
29/10/2004, 20:05
A qualche decina di metri dalla riva in un'affollatisima giornata d'agosto a Gallipoli.
Senza barche ne' boe...
Ho rischiato l'annegamento. 8)

Angelo
29/10/2004, 20:05
Una camera oscura :roll:Fratello :D
Io organizzavo la camera oscura in bagno, poi avvertivo tutta casa che se dovevano andare si dovevano sbrigare in quanto poi non avrei potuto aprire :D .
In seguito entravo a sviluppare e stampare con la mia ragazza :oops:

GiorgioAN
29/10/2004, 21:04
Una camera oscura :roll:Fratello :D
Io organizzavo la camera oscura in bagno, poi avvertivo tutta casa che se dovevano andare si dovevano sbrigare in quanto poi non avrei potuto aprire :D .
In seguito entravo a sviluppare e stampare con la mia ragazza :oops:


Ecco perche' le tue foto erano tutte .... mosse! :lol:

Mazinga
29/10/2004, 22:42
Il posto più strano o forse più originale dove l'ho fatto è stato sul lettino del dentista :mrgreen:
All'epoca stavo con una ragazza che faceva l'assistente (studentessa odontoiatra) in uno studio dentistico e spesso andavo a trovarla nello studio quando era sola 8)

non potete capire quant'è bello con tutte le regolazioni del lettino
eh eh eh :D

nicolas
29/10/2004, 22:45
Il posto più strano o forse più originale dove l'ho fatto è stato sul lettino del dentista :mrgreen:
All'epoca stavo con una ragazza che faceva l'assistente (studentessa odontoiatra) in uno studio dentistico e spesso andavo a trovarla nello studio quando era sola 8)

non potete capire quant'è bello con tutte le regolazioni del lettino
eh eh eh :D

naaaaa!!! Spettacolo!!!!
Complimenti!


PS Evitare banali battute sui trapani, grazie. 8)

Tomcat
30/10/2004, 01:49
dietro a una frasca a due gradi sopra lo zero.......ovviamente nn e' andato a buon fine.....colpa mia fu'....se rifiutava d'addrizzarse,era il 1982....... :roll: :roll:

Temperatura troppo alta, dovevi provare a surgelarlo..... :twisted: :lol:

Lontano
30/10/2004, 16:23
In mezzo ai boschi in Val Di Lanzo, e "durante" ha pure cominciato a nevicare...
Che c'é di strano direte voi? Era il Lunedí di Pasquetta, e potete immaginare quanta gente stava in mezzo ai prati a far merenda...

Flyer Duck
30/10/2004, 18:24
dietro a una frasca a due gradi sopra lo zero.......ovviamente nn e' andato a buon fine.....colpa mia fu'....se rifiutava d'addrizzarse,era il 1982....... :roll: :roll:

Temperatura troppo alta, dovevi provare a surgelarlo..... :twisted: :lol:
Buaaaaaaaahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elisa
30/10/2004, 18:30
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Plaza
30/10/2004, 19:36
a parte il luogo canonico, in auto in sosta e in movimento,banale direte... :mrgreen:

Però la mia fantasia sa già altri luoghi che però dovranno attendere in quanto, per ora, mi manca l'altra metà :roll:

helixpomatia
30/10/2004, 21:53
dietro a una frasca a due gradi sopra lo zero.......ovviamente nn e' andato a buon fine.....colpa mia fu'....se rifiutava d'addrizzarse,era il 1982....... :roll: :roll:

L'anno scorso un vecchietto è entrato al bar e ha detto agli amici: "Caspio, non era duro neanche stamattina che c'erano -15...!" :mrgreen:

Posti strani non mi piacciono. Preferisco il tappeto davanti al caminetto... 8)

Ziotoposky
30/10/2004, 22:26
Posti strani non me ne ricordo...però ricordo benissimo la faccia schifata della mia futura suocera quando, nel lontano 1988, fece svuotare la fossa biologica di casa; fu investita da uno tsunami di preservativi che io diligentemente buttavo nel water pensando che ci fosse una rete fognaria in quel paese di retrigradi!!!
Mio suocero, ingegnere, con rapidi calcoli si fece un'idea di quante volte io e sua figlia avevamo t... e mi tolse il saluto per 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PiJei
31/10/2004, 09:42
Posti strani non me ne ricordo...però ricordo benissimo la faccia schifata della mia futura suocera quando, nel lontano 1988, fece svuotare la fossa biologica di casa; fu investita da uno tsunami di preservativi che io diligentemente buttavo nel water pensando che ci fosse una rete fognaria in quel paese di retrigradi!!!
Mio suocero, ingegnere, con rapidi calcoli si fece un'idea di quante volte io e sua figlia avevamo t... e mi tolse il saluto per 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo non è un posto strano ma...
la faccenda è da applauso!!! BELLISSIMA!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per quanto mi riguarda niente di speciale, posti meno convenzionali sono stati il tavolo della cucina, nella vasca da bagno, una sedia... cose ormai classiche!!!

Ziotoposky
31/10/2004, 12:50
Gragie PiJei...lo dirò subito a mia SU :twisted: CERA, così lei si ricorderà :shocked_003: e mi :violent_010:
un lampeggio, :mrgreen:

nicolas
01/11/2004, 14:38
Posti strani non me ne ricordo...però ricordo benissimo la faccia schifata della mia futura suocera quando, nel lontano 1988, fece svuotare la fossa biologica di casa; fu investita da uno tsunami di preservativi che io diligentemente buttavo nel water pensando che ci fosse una rete fognaria in quel paese di retrigradi!!!
Mio suocero, ingegnere, con rapidi calcoli si fece un'idea di quante volte io e sua figlia avevamo t... e mi tolse il saluto per 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Spettacolo!!
:D :lol:

nicolas
01/11/2004, 14:47
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Brava! Finalmente!
Per ora sei l'unica ad aver risposto.
Attendiamo con pazienza le tue compari... :twisted:
8)

veleno
01/11/2004, 19:42
In bagno in casa di un amico.
Tutto normale se nn fosse che nella casa in questione ci abita oltre al mio amico, quella che mi son trombato, che è sua moglie, che è la mia ex e che lui mi ha soffiato sputtanandole i miei ripetuti tradimenti.
E come dice Vale : WLF!

elisa
01/11/2004, 20:15
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Brava! Finalmente!
Per ora sei l'unica ad aver risposto.
Attendiamo con pazienza le tue compari... :twisted:
8)

sono una cattiva ragazza io :evil: :wink:
vvv
e

nicolas
02/11/2004, 00:09
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Brava! Finalmente!
Per ora sei l'unica ad aver risposto.
Attendiamo con pazienza le tue compari... :twisted:
8)

sono una cattiva ragazza io :evil: :wink:
vvv
e

In che senso?
:?:

elisa
02/11/2004, 09:53
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Brava! Finalmente!
Per ora sei l'unica ad aver risposto.
Attendiamo con pazienza le tue compari... :twisted:
8)

sono una cattiva ragazza io :evil: :wink:
vvv
e

In che senso?
:?:

contrario di "brava ragazza", che qs cose non le fa.... o forse soltanto non le dice :D 8)
vvv
e

nicolas
02/11/2004, 10:09
ma le donne non si esprimono? :roll:
... sul tetto di un palazzo... :P

Brava! Finalmente!
Per ora sei l'unica ad aver risposto.
Attendiamo con pazienza le tue compari... :twisted:
8)

sono una cattiva ragazza io :evil: :wink:
vvv
e

In che senso?
:?:

contrario di "brava ragazza", che qs cose non le fa.... o forse soltanto non le dice :D 8)
vvv
e

Uella peppa!!! Queste cose?
Che cose? Si fanno, si fanno... 8)
Mi raccomando, nessuna accezione negativa a "queste cose"... :roll: :wink:

bob67
02/11/2004, 11:56
Fatto a 10.000 metri di altezza su un'aereo AirFrance tra Parigi e Boston. Un pochino strettini ma LIBIDINEEEEEEEE.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
02/11/2004, 12:04
In bagno in casa di un amico.
Tutto normale se nn fosse che nella casa in questione ci abita oltre al mio amico, quella che mi son trombato, che è sua moglie, che è la mia ex e che lui mi ha soffiato sputtanandole i miei ripetuti tradimenti.
E come dice Vale : WLF!

******, che amiconi!! :shock: :D :D

nicolas
02/11/2004, 12:06
Fatto a 10.000 metri di altezza su un'aereo AirFrance tra Parigi e Boston. Un pochino strettini ma LIBIDINEEEEEEEE.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In economy?

veleno
02/11/2004, 13:38
In bagno in casa di un amico.
Tutto normale se nn fosse che nella casa in questione ci abita oltre al mio amico, quella che mi son trombato, che è sua moglie, che è la mia ex e che lui mi ha soffiato sputtanandole i miei ripetuti tradimenti.
E come dice Vale : WLF!

******, che amiconi!! :shock: :D :D

E certo!
Dopo avermi sputtanato nn lo eravamo più.Mi sembra ovvio.

bob67
02/11/2004, 13:47
Fatto a 10.000 metri di altezza su un'aereo AirFrance tra Parigi e Boston. Un pochino strettini ma LIBIDINEEEEEEEE.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In economy?

No fatto nella toilette. La cosa piu' divertente e' stato vedere le facce degli altri 2-3 passeggeri che stavano in fondo quando a pochi instanti di distanza siamo usciti io e mia moglie dalla stessa toilette. IMPAGABILE.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nicolas
02/11/2004, 14:15
ascensore condominiale :shock:

tra il terzo ed il quarto piano di un condominio: sulle scale, ohi ohi :oops: :lol:

che bella la gioventù......

lamps :wink:

Che delusione... :cry:
Pensavo mi dicessi all'esterno di un grattacielo all'80esimo piano... 8)

Flyer Duck
02/11/2004, 14:29
Avete mai giocato al dottore e l'infermiera? :roll:




E in ambulanza, giocando al dottore e l'infermiera? :wink: :mrgreen:

nicolas
02/11/2004, 14:33
Avete mai giocato al dottore e l'infermiera? :roll:




E in ambulanza, giocando al dottore e l'infermiera? :wink: :mrgreen:

LIBERA!!!!
8)

Flyer Duck
02/11/2004, 14:50
Ci manca un po Cberrina, se non mi sbaglio lei è un'autorità in materia:
- ascensore
- sdraio in spiaggia
- corsie d'ospedale
- camerini di grande magazzino
- barche, aerei, bici, moto, canotti, tricicli, monopattini... :mrgreen:

nicolas
02/11/2004, 14:55
Ci manca un po Cberrina, se non mi sbaglio lei è un'autorità in materia:
- ascensore
- sdraio in spiaggia
- corsie d'ospedale
- camerini di grande magazzino
- barche, aerei, bici, moto, canotti, tricicli, monopattini... :mrgreen:

E gia'...sti nuovi fazeristi non sono all'altezza delle vecchie glorie...

PS Non c'era anche il sidecar nell'elenco? 8)

veleno
02/11/2004, 17:28
Ci manca un po Cberrina, se non mi sbaglio lei è un'autorità in materia:
- ascensore
- sdraio in spiaggia
- corsie d'ospedale
- camerini di grande magazzino
- barche, aerei, bici, moto, canotti, tricicli, monopattini... :mrgreen:

:twisted: Azz! :twisted:

klee
02/11/2004, 17:54
..a letto..
8)

Nazran
02/11/2004, 18:03
Sono vergine :?

MartePower
02/11/2004, 19:01
Sesso, alcove alternative
Men's Health: ecco dove portarla
Al drive in, in limousine o sul tavolo da biliardo. Il "famolo in un luogo strano" è sempre più di moda. Basta con i soliti posti insomma per fare l'amore: per conquistarla veramente, stupirla e fare un figurone dovete portarla dove lei non si aspetta. Il magazine maschile Men's Health ha raccolto una lista di possibili alcove alternative al divano o, peggio ancora, al letto di casa. Qualche idea curiosa e stuzzicante per latin lover a corto di fantasia.

Partendo dal presupposto che il giocatore di biliardo esercita da sempre un certo fascino sulle donne, l'ideale perchè vi salti addosso dopo la prima palla è proprio il tappeto verde. Nel mostrarle come usare la stecca sfodererte tutto il vostro sex appeal di macho e il successo è garantito.

Se volete fare le cose in grande e stupirla davvero invece affittate una limousine bianca con i vetri neri. Una bottiglia in fresco nel frigobar, un autista discreto e il gioco è fatto. Sempre per restare in tema di abitacolo, da sempre tra le alcove preferite, potete anche scegliere di farlo in un drive in. Per molte l'idea di trovarsi tra altre auto è eccitante. Se poi il film è anche un po' spinto, son garantite le scintille.

A molte invece piace ridere, l'allegria mette le donne a propri agio e le predispone al contatto. Ben venga quindi una serata al cabaret, con passeggiata dopo lo spettacolo e imitazioni del suo comico preferito.

In quanto a recitazione e spettacolo, è bene sapere che il gioco di ruolo permette ad entrambi di esplorare differenti aspetti della propria personalità sessuale. Consigliati quindi agli amanti della sperimentazione alberghi e motel con camere a tema, come quello di Brembate in provincia di Milano, il Guglielmotel, dove c'è la Exalibur in cui si può "giocare" a Lancillotto e Ginevra o la 007 per fare come Heid e Peter. Oppure il mitico Motel K a Casei Gerola in provincia di Pavia, che offre oltre a numerose camere a tema: la Laguna Blu, una palafitta sul mare con ambiente e vegetazione tropicali e Maya, in pietra e con la piscina interna.



Tutte le donne amano il rischio, velocità, auto, piloti...il brivido è un piacere fisico da gustare. Quindi niente di meglio di uno sport invernale, visto che la stagione si avvicina, per farle produrre un po' di sana adrenalina. Consigliati il bob a due e il parapendio biposto. E se i brividi di cui è alla ricerca non riguardano il fisico, va bene anche il Casinò, per una nottata di gioco e passione.

Ad eccitare le donne poi concorrono suoni, odori e sapori della natura, il contatto insomma con gli elementi primari. Vanno bene passeggiate in montagna, spiagge e mare, laghi artificiali di acque termali, deserti...Insomma tutto purché lontano dallo stress cittadino.

Con un occhio di riguardo per il codice di procedura penale che vieta gli atti osceni in luogo pubblico, è da tenere bene in mente il fatto che farlo su un mezzo pubblico la manda in visibilio. Scegliete quindi accuratamente un vagone dismesso, oppure correte alla toilette non appena l'aereo è decollato e le luci si sono spente, o ancora aspettate che la cabinovia si svuoti e fate il viaggio a ritroso, voi due soli....Ad altezze da capogiro.

Infine fatela sentire una regina. Vi costerà un po', ma il risultato è pressochè garantito. Offritele una cena in uno dei ristoranti più chic d'Italia, oppure un soggiorno in uno degli alberghi migliori del mondo, regalatele per una notte un castello, o una baita solo per voi due. Deciderete poi se il gioco è valso la candela!


http://www.tgcom.it/tgmagazine/articoli/articolo226462.shtml

ShadowRider
02/11/2004, 19:25
Il mio posto più strano?

Dietro un cespuglio del Parco di Monza. Di pomeriggio di un giorno festivo (quindi pieno di bambini che si infilano ovunque). Con la ex-ragazza di quello che allora era il mio miglior amico. Ex nel senso che si eran lasciati da 48 ore a dir tanto. 'Era' il mio migliore amico perchè con lei si comportò da vero autentico bastardo (non scendo nei dettagli, ma vi assicuro che la storia era veramente squallida da parte di lui...), e quando gli dissi che no, secondo me non si era comportato bene con lei, e quanto meno le doveva delle scuse, mi mandò a quel paese e non ha più voluto vedermi ne' parlarmi. Hm, sto divagando. Vabbe' riassumo, dietro un cespuglio del Parco di Monza. Fine.