PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di aprire una nuova sezione?



MartePower
29/10/2004, 15:49
Pensavo un po'... apriamo una nuova sezione per mettere le cose divertenti: barzellette, immagini, storielle, e .....

Che ne pensate?
Qui come dice il nome è il FazerCafè, dove si parla e ci si consoce scherzando.... pensavo quindi che sarebbe utile che le cose da ridere avessero la loro zona

Beh scegliamo anche il nome però :wink:

Spartacus
29/10/2004, 15:50
Secondo me è superflua...!!! :wink:

MartePower
29/10/2004, 15:51
e vota no: "Preferisco un unica area" :wink:


Comunque male che va, si può sempre provare e nel caso poi si torna alle orgini spostando tutto qui :roll: 8)
Avanti ai voti :wink:

dionisio
29/10/2004, 15:57
la prima mi piace......
e l'ho votata........ :wink:

MartePower
29/10/2004, 15:57
Della serie... quasi quasi famo un FazerZelig :roll: :mrgreen:

FinDuZ
29/10/2004, 15:59
sono contrario a questa idea leghista di dividere il cazzeggio !!!
:lol: :lol: :lol:

Lamps

Fin

tynozz
29/10/2004, 16:00
Fatto, ho votato l'ultima. :wink:

MartePower
29/10/2004, 16:06
sono contrario a questa idea leghista di dividere il se era legista... non facevo il sondaggio :twisted: :twisted: :lol: :wink:

klee
29/10/2004, 16:21
e dividere il cazzeggio "colto"( :lol: ) dal cazzeggio "da bar....za"?...
boh..fate vobis...
8)

Monster
29/10/2004, 16:31
Daccordo. :P

Fazerisate

MartePower
29/10/2004, 16:51
e dividere il cazzeggio "colto"( :lol: ) dal cazzeggio "da bar....za"?...
boh..fate vobis...
8)mica t'ho capito in toto :roll:

Tomcat
29/10/2004, 16:57
D'accordo :wink:
FazerZelig mi piace, proposte ulteriori Fazerpausa, Fazercomiche, Fazertoons :mrgreen:

MartePower
29/10/2004, 16:58
avevo pensato pure io a Zelig, ma mmmmm poi mi son detto no :roll:

klee
29/10/2004, 17:01
e dividere il cazzeggio "colto"( :lol: ) dal cazzeggio "da bar....za"?...
boh..fate vobis...
8)mica t'ho capito in toto :roll:
ho votato l'ultima......
8)

MartePower
29/10/2004, 17:02
mo ho capito :roll: :mrgreen: :wink:

Nazran
29/10/2004, 17:08
Voterei "Fazerfumus".

Insomma, gente che prende qualcosa per inventarsi i thread piu' strani :mrgreen:

klee
29/10/2004, 17:09
evabbè hai cambiato....l'ultima di prima..
:mrgreen:

MartePower
29/10/2004, 17:10
Voterei "Fazerfumus".

Insomma, gente che prende qualcosa per inventarsi i thread piu' strani :mrgreen:Ecco, così ce chiudono tutto: DROGATI!!! :twisted: 8) :lol:

MartePower
29/10/2004, 17:13
RIVOTATE! :wink:

Aggiornati nomi

LukeDuke
29/10/2004, 18:26
Marte falla, dai rettamme... 8) e chimala pure come cavolo ti pare... 8)

MartePower
29/10/2004, 18:37
mi autoquotolo per chi va solo alla ultima pagina

Comunque male che va, si può sempre provare e nel caso poi si torna alle orgini spostando tutto qui :roll: 8)
Avanti ai voti :wink:

Lontano
29/10/2004, 18:38
Non mi piacciono i forum con tremila sezioni, quindi ho votato l'ultima opzione.
Basta dare i giusti titoli ai 3d, cosi' chi non è interessato passa oltre :wink:

MartePower
29/10/2004, 18:39
Basta dare i giusti titoli ai 3d
questo che accade anche ora...o almeno ci si prova :mrgreen: :wink:

panza96
29/10/2004, 18:42
Comicus....me gusta!

MartePower
29/10/2004, 18:48
Comicus
m'è venuta dopo dal FazerComico di Tomcat
Comicus è + figo :mrgreen:

Scrooge McDuck
29/10/2004, 19:17
ultima anch'io... mi piace intervallare serio e faceto....
(ammazza come so' diventato :oops: )
Al max metti una sezione solo x Nic.... :D :D :D

P.S.: correggi il titolo al sondaggio che mostra dislessia..

Braveman
29/10/2004, 19:41
No perchè al bar si ride e si parla seriamente :wink:

ehm e si beve pure! :mrgreen:

FinDuZ
29/10/2004, 23:49
Non mi piacciono i forum con tremila sezioni,

quoto appoggio e spingo e lampeggio pure tie'
:D

Fin :lol:

Scrooge McDuck
30/10/2004, 08:51
Che conservatori che siamo.... :D :D :D

Suggestion:
proporrei pero' di "eliminare" gli annunci e gli "importanti" che restano appesi x mesi.... (al max ce ne puo' restare 1 o 2 per qualche giorno !!!)
Prima di vedere un 3d devo scorrere parecchio sotto cose che mi
"ingombrano" il monitor. Non c'e' l'apposita sezione? xche' riproporli
"a vita" in tutte le sezioni?

Giringiro
30/10/2004, 23:17
FazerRisate, cosi le sezioni son due,..Una per le risate, una per le discussioni "impegnate". Mi sembra una buona cosa, no? :wink:

Ziotoposky
31/10/2004, 00:19
mo ho capito :roll: :mrgreen: :wink:
:roll: :roll: :roll: beato te...io comunque ho votato fazercomicus perchè il latino fa sempre la sua porca figura :lol: :lol: :lol:

PiJei
31/10/2004, 09:30
OK! Non sono certo uno che nel forum posta molto, vuoi per mancanza di tempo, ma vi assicuro che leggo molto ciò che gli altri postano quindi mi permetto di votare e dire la mia anche io.
Ho votato per non aprire un'ulteriore sezione del forum perchè trovo che più siano e più il forum diventa dispersivo.
Certo una suddivisione tematica è indispensabile, ma abusarne secondo me è controproducente e in questo caso ritengo che la distinzione di una sezione Comica dal FazerBar sia superflua.
E poi il Bar cosa diverrebbe?! Un'area prevalentemente "seriosa" :( .... Noooooooo daiiiiiiiii!!!

Mi permetto anche di associarmi al discorso di Scrooge McDuck in quanto è un po' fastidioso all'interno di ogni 3D dover scorrere a volte quasi una videata intera :cry: prima di poter visualizzare i primi post veri e propri.
Senza nulla voler levare all'importanza che gli avvisi e gli annunci possano avere, forse sarebbe in questo caso più utile inserire un 3D apposito.

Cmq è solo la mia opinione
e ogniuno è libero di sbagliare avendola diversa dalla mia!!! :D :D :D
...e si! Sono modesto... :oops: :oops: :oops: (Scherzo daiiii...)
Poi fate quel che volete... a me sta bene tutto!!! :wink:

Bruno
31/10/2004, 10:10
Io ho votato l'ultima. :wink:

Tomcat
31/10/2004, 10:22
"Pensavo un po'... apriamo una nuova sezione per mettere le cose divertenti: barzellette, immagini, storielle, e ....." (MartePower).

Ho come l'impressione che la proposta di Alessio sia stata fraintesa: non mi pare sia di una divisione tra argomenti seri e parole in libertà (un po' di cazzeggio c'è sempre anche nei topic più "serrati", e meno male!), piuttosto di una sezione dove inserire materiale ludico e di un certo ingombro (ricordiamoci sempre che non tutti hanno collegamenti veloci, tipo ADSL o fibra ottica). Oltretutto, se ben ricordo, la richiesta di una sezione per barzellette ed affini era già stata avanzata sin dal vecchio forum. A me sembra pratica e per nulla discriminatoria, nel caso il dubbio fosse questo. :wink:

elisa
31/10/2004, 11:40
Suggestion:
proporrei pero' di "eliminare" gli annunci e gli "importanti" che restano appesi x mesi.... (al max ce ne puo' restare 1 o 2 per qualche giorno !!!)
Prima di vedere un 3d devo scorrere parecchio sotto cose che mi
"ingombrano" il monitor. Non c'e' l'apposita sezione? xche' riproporli
"a vita" in tutte le sezioni?

sottoscrivo... :wink_003:
e voto per sezione riservata ai giochi/barzellette senza drasticamente "accettare" (vedi vocabolario :D ) battute da cazzeggio...
per non discriminare, non si potrebbe vedere nella stessa pagina le due sezioni (intendo aperte) cazzeggio libero e zelig?
vvv
e

MartePower
01/11/2004, 19:38
proporrei pero' di "eliminare" gli annunci e gli "importanti" che restano appesi x mesi.... (al max ce ne puo' restare 1 o 2 per qualche giorno !!!)
Prima di vedere un 3d devo scorrere parecchio sotto cose che mi
"ingombrano" il monitor. Non c'e' l'apposita sezione? xche' riproporli
"a vita" in tutte le sezioni?salvo dimenticanze viene fatto, se rimangono vi chiedo di segnalarlo al moderatore o a me :wink:
purtroppo possono sfuggire :roll:


GRAZIE

MartePower
01/11/2004, 19:41
"Pensavo un po'... apriamo una nuova sezione per mettere le cose divertenti: barzellette, immagini, storielle, e ....." (MartePower).

Ho come l'impressione che la proposta di Alessio sia stata fraintesa: non mi pare sia di una divisione tra argomenti seri e parole in libertà (un po' di cazzeggio c'è sempre anche nei topic più "serrati", e meno male!), piuttosto di una sezione dove inserire materiale ludico e di un certo ingombro (ricordiamoci sempre che non tutti hanno collegamenti veloci, tipo ADSL o fibra ottica). Oltretutto, se ben ricordo, la richiesta di una sezione per barzellette ed affini era già stata avanzata sin dal vecchio forum. A me sembra pratica e per nulla discriminatoria, nel caso il dubbio fosse questo. :wink:meglio di così :wink:

Per come la vedo io la nuova sezione è più specifica a quello che è il ludico (barzellette, vignettone, link a filmati pazzi e ...), proprio come spieghi tu
Tutto ciò che semplicemente porta ad una risata e non a discuterci su :wink: