PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] W Bodo!!!



MartePower
30/10/2004, 08:49
Bodo ha espresso a parole quello che molti pensano da tempo, non ovviamente per tutti i romani, amolti di loro molto sono strettamente legata, e loro lo sanno... MA Bodo non parlava di gestione della sezione?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=4186


Ma alcuni, tipo Klee, scrive sul forum solo per insultare glia altri senza averli nemmeno mai visti (e lo abbiamo già fatto presente...) non penso sia vero :roll:
Buona lettura
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/search.php?search_author=klee




Martepower, da parte sua, invece di fare cose utili, scrive solo per tenere i piedi in 1000 staffe e non prendere mai posizioni. Fa tutto per chi gli sta simpatico e niente per chi chiede altre cose.

siccome non è vero, neanche rispondo :wink:
comunque sei OT :roll:


Ah, se ce 'è bisogno metto la lista dei romani buoni e dei romani cattivi, così ci si capisce.
ormai come gli ebrei per il nazzismo :cry:

grazie è il saluto per il we, che dolce :oops:
direi tempistica perfetta, proprio quando i moderatori vanno via per il we :roll:

e distruggiamo il forum con queste accuse basate su antipatie e non simpatie.... così ho più tempo libero per me

consiglio l'assunzione di
http://www.farmaplanet.it/imgprdmini_f/028099024.jpg

Spartacus
30/10/2004, 10:30
Buon giorno Baffo Rosso!!! :mrgreen:

Giringiro
30/10/2004, 14:18
e distruggiamo il forum con queste accuse basate su antipatie e non simpatie.... così ho più tempo libero per me
Concordo,...Non credo sia il posto piu' adatto, molto piu' efficaci a mio giudizio gli MP. Questo e' uno spazio a tutti dedicato, non credo sia giusto coinvolgere altre persone. Poi, fate vobis,... :wink:

Tomcat
30/10/2004, 14:38
e distruggiamo il forum con queste accuse basate su antipatie e non simpatie.... così ho più tempo libero per me
Concordo,...Non credo sia il posto piu' adatto, molto piu' efficaci a mio giudizio gli MP. Questo e' uno spazio a tutti dedicato, non credo sia giusto coinvolgere altre persone. Poi, fate vobis,... :wink:

No Giri, ancora una volta non sono d'accordo (sì, ce l'ho con te :twisted: :lol: :lol: :lol: ).............
ma solo ed unicamente sul fate vobis: fate vobis un bel *****! Lo so, è un'intromissione, un atto di prepotenza, beh, stavolta me ne frego. Me ne frego perché credo di essermi messo in gioco in prima persona per dare una certa evoluzione al forum, alla facciazza di netiquette ed altro, ma qua non si tratta, a parer mio, di netiquette, si tratta di infantilismo bello e buono e non di quelli giocosi e simpatici. Se ci sono questioni "di pelle", di scazzi, di reciproca allergia, gli interessati sono pregati di risolverle per cavoli loro.......si insultino via MP, si sfidino a duello, si inviino buste con l'antrace, si vaffanculeggino pure in diretta, ma senza invocare interventi "paterni" (anche se MartePower papà mi fa ghignare :twisted: :lol: ) e senza chiedere ad altri di schierarsi. Qualcuno che mi campeggia sui testicoli ce l'ho anch'io, non solo qui, ma anche qui, ma non pretendo di scatenare faide per questo, né tantomeno che qualcun altro si faccia carico delle mie incazzature. Qua non siamo in parlamento, per fortuna!

Giringiro
30/10/2004, 18:22
No Giri, ancora una volta non sono d'accordo (sì, ce l'ho con te :twisted: :lol: :lol: :lol: ).............
E te pareva,... :wink: :wink: :D

Quel fate vobis doveva essere interpretato come una riflessione ed una presa di coscienza su quello che avevo scritto prima,...E quello che avevo scritto prima e' in linea con quanto hai detto te, Tom.

Azzarola, si parla di guerre, di aborto, di pena di morte e di altri temi belli tosti eppoi,....Mmah,... :?

Giringiro
30/10/2004, 18:28
Credo a questo punto sta discussione stia diventando un flame poco costruttivo. Mi permetto di chiuderlo facendo leva sul buonsenso che alberga in tutti noi quando non abbiamo a che fare con la rabbia e il risentimento. :wink:

MartePower
01/11/2004, 23:55
Riapriamo un topic OT nella sezione.
Perché non sempre si può applicare la netiquette, che spesso si tira in ballo come avviene per il rispetto reciproco, e quindi si è sbagliato a chiudere questo topic

Buon divertimento :wink:

Dagasse
02/11/2004, 00:07
Che tristezza :cry:

MartePower
02/11/2004, 00:23
Che tristezza :cry:Pensa pure alla mia prima di partire per un week-end che organizzo da settimane :roll: :wink:

Dagasse
02/11/2004, 00:38
Che tristezza :cry:Pensa pure alla mia prima di partire per un week-end che organizzo da settimane :roll: :wink:

:?: :?: :?:

klee
02/11/2004, 00:45
.
Ma alcuni, tipo Klee, scrive sul forum solo per insultare glia altri senza averli nemmeno mai visti (e lo abbiamo già fatto presente...)



scusami se non ti insulto...ma tu non rientri nella categoria dei "mai visti"... ma in quella degli inesistenti...categoria che ignoro a piè pari...
http://www.racingms.com/forum/images/smiles/aaa113.gif

klee
02/11/2004, 00:48
http://www.racingms.com/forum/images/smiles/bbb22.gif

MartePower
02/11/2004, 00:49
Che tristezza :cry:Pensa pure alla mia prima di partire per un week-end che organizzo da settimane :roll: :wink:

:?: :?: :?:Sabato mattina prima di partire per il week-end FazeRomano nelle Marche ho letto questo topic, facendo per di più anche ritardo :?

Dagasse
02/11/2004, 01:07
Sabato mattina prima di partire per il week-end FazeRomano nelle Marche ho letto questo topic, facendo per di più anche ritardo :?

Ma senti uno cosa si deve inventare per non dire che è un fermone... :roll: :lol:

MartePower
02/11/2004, 01:33
Io sono Fermone e lo ammetto, purtroppo 2 cadute fanno male.
Nel traffico però non lo sono, ho testimoni :wink: Quindi 30min di ritardo non sono xché sono fermone :twisted: :mrgreen: :wink:

sephiroth
02/11/2004, 09:09
http://digilander.libero.it/princeak/images/naja/roma/big/porchett.jpg

Questo è il carburante di Martepower!

Bodo
02/11/2004, 09:57
Sì ma io che c'entro? :shock:
Il mio topic credo che fosse costruttivo per la sezione o in qualche modo io ho spresso un mio disagio! Niente a che vedere con "amicizie" con altri....tanto se uno non mi fila basta che non ci parli giusto? :wink:

sephiroth
02/11/2004, 10:12
Niente... tu non c'entri niente... ogni scusa è buona per travisare.... Fatta richiesta (magari un po' irruenta), trovata soluzione (forse), tutto a posto... sembrava... invece..... :(

Gio66
02/11/2004, 10:12
già, invece...

la smettiamo?

MartePower
02/11/2004, 10:21
Sì ma io che c'entro? :shock:
Il mio topic credo che fosse costruttivo per la sezione o in qualche modo io ho spresso un mio disagio! Niente a che vedere con "amicizie" con altri....tanto se uno non mi fila basta che non ci parli giusto? :wink:Infatti era un altra cosa proprio :roll: e per quello mi pare ci siamo ambiamente spiegati :wink:
Dai che te sei beccato un doppio W Bodo :lol: :lol: :lol:

Dagasse
02/11/2004, 12:11
Personalmente sto parlando in PVT con Marte.
Per me potete tranquillamente ri-chiudere la discussione. :wink:

MartePower
02/11/2004, 12:24
Basta solo non ritirarla su :wink:
Cavolo l'ho fatto :mrgreen: