PDA

Visualizza Versione Completa : ARAI CONDOR



vito
31/10/2004, 18:53
Ciao ragazzi ieri ho acquistato spero un buon casco "arai condor" grigio metallizzato come la mia ona :P pagato €290.00 :( :( Cue dite rispetto al prezzo ed alla qualità del prodotto suindicato.......Io posso dirvi solo che per il momento mi si appanna una cifra in città :evil: :evil: che vor di!!!! accetto consigli (nasello,rimango in apnea,ecc.)

rock1980
04/11/2004, 09:44
è un modello entry-level...per l'ARAI...ha le placche laterali....e quindi è potenzialmente + rumoroso di uno senza...
Ovviamente prova col nasello(fa miracoli)..non ricordo se la visiera del Condor sia antifog....ma alle brutte se proprio non risolvi con un nasello (e la visiera non sia già antifog) cambia la visiera con una antifog....

vito
04/11/2004, 09:50
è un modello entry-level...per l'ARAI...ha le placche laterali....e quindi è potenzialmente + rumoroso di uno senza...
Ovviamente prova col nasello(fa miracoli)..non ricordo se la visiera del Condor sia antifog....ma alle brutte se proprio non risolvi con un nasello (e la visiera non sia già antifog) cambia la visiera con una antifog....
Grazie per la risposta ti confermo che la visiera non è antifog.........
ho risolto con una pellicola trasparente antifog applicata alla visiera originale e devo dire che fa miracoli non si appanna nemmeno alitandoci sopra pesantemente....il tutto alla modica spesa di €20.00.

moriya
05/11/2004, 13:53
Io ho il tuo stesso casco e l'ho comprato perchè è uno dei pochi caschi che mi và alla perfezione (ciò la capoccia complicata :roll:).A suo tempo provai di tutto, ma l'unico che sentivo bene e che non mi dava fastidio era l'Arai.
Ti dico molto onestamente che l'unico difetto che mi dà veramente noia è il rumore. In autostrada a 130/140 senti un concerto di frusci che alla lunga è un pò stancante. Sarebbe molto d'aiuto lo spoilerino sotto il mento (che purtroppo non c'è e neanche si può mettere). Per il resto l'imbottitura è ottima e il casco comodo.Se usi il casco in città vai alla grande. Un pò meno in estate poichè è un pò caldino ma per fortuna l'aereazione funziona bene.
A parte questo goditi il casco che è un ottimo prodotto.

vito
05/11/2004, 18:40
Spero proprio di godermi sia il casco che la mia ona :P :P Visto che per il momento non ci riesco molto :evil: :evil: Ciao e grazie del supporto morale :P