PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quelli del Meteo smarronano sempre??



Giringiro
01/11/2004, 19:04
Boh, non so piu' cosa pensare,... In questo ponte almeno qui a Firenze doveva esserci l'apocalisse! E invece ho avuto la possibilita' di "sciropparmi", a spezzoni, 350km sui vari passi Appenninici e neanche con le strade molto bagnate, anzi!
E' vero che il pomeriggio qualche scroscio d'acqua e' arrivato ma per come l'avevano dipinta sembrava che ci si dovesse chiavistellare dentro casa,... :roll: :roll: :roll:

Da voi com'è stato sto ponte??? Hanno smarronato anche li?? :lol:

speedy64
01/11/2004, 19:16
Qua in Sicilia un tempo bruttissimo, c'è stato solo e soltanto un gran caldo e un sole fantastico :D :D :D :D
Lamps

speedy64
01/11/2004, 19:22
Mò ci provo :D :D
Lamps

klee
01/11/2004, 19:26
hanno cannato su tutta la linea......è stato uno splendido w/e....600 km in ottima compagnia lungo tutto il centro italia....due gocce di pioggia sabato poi sole a cannone....
8)

ago
01/11/2004, 19:30
un po ( versione ottimistica) di acqua è scesa oggi , anche se domenica e sabato si poteva girare tranquillamente (sole)
motorana è per quello che hai dato buca , per il ponte tra il portone di casa e il box :evil:

Smilla
01/11/2004, 19:42
Appena rientrata a casa di una giornata di m... a fare l'attraversamento pedonale davanti al cimitero, dalle 9 alle 17,30. Ho bagnato tutto il bagnabile, anche le idee, provocando un corto circuito al mio processore personale. :roll: :roll: :wink:
L'acqua scendeva dal berretto d'ordinanza, prendeva un trampolino sul collo e finiva dentro la giacca, bagnando il dolcevita. I pantaloni pesavano 3 kg, le dita si sono raggrinzite dall'acqua che ho preso. :shock: Avevo la cervicale che protestava allegramente contro questa inutile sofferenza. :cry:
Meno male che ci hanno venduto l'impermeabile dicendo che era impermeabile in goretex. Figuriamoci se non fosse impermeabile! :evil:
L'acqua era tanta che la visiera del berretto si è scolorata, diventando da nera a un “verde muffa” bellissimo. :shock: Le scarpe in goretex pure loro si sono bagnate con i conseguenti disagi per calze e dita dei piedi. :?
Ho già avvisato l'ufficiale che sono ufficialmente raffreddata. :roll: :mrgreen: Se fossi andata al raduno del Ghisallo mi sarei bagnata meno... :roll: ... sicuramente. :(

klee
01/11/2004, 19:51
ops....mi correggo..hanno cannato per quanto riguarda il centro italia....
8)

Tomcat
01/11/2004, 19:51
Smilla, meno male (non mi fraintendere, non per te :wink: ): pensavo di essere l'unico fantozzi con la nuvoletta! Qua ha smesso da poco....:roll: :(

panza96
01/11/2004, 20:58
acqua a chili!!!!!!!!!!!!!!!

Lontano
01/11/2004, 21:15
Avevo previsto di stare in famiglia domenica e farmi un giretto oggi.
Splendida domenica soleggiata e temperata, freddo e pioggia oggi.
Bafangù si puo' dire?

Bruno
02/11/2004, 08:56
Beato te, pure io avrei voluta macinare qualche Km con la mia ona visto che non ho dovuto lavorare, ma il tempo è stato veramente di ca@@a. :evil: :wink:

tynozz
02/11/2004, 14:22
Direi che da noi hanno indovinato......tempo nuvoloso e spesso pioggia per tutto il week end! :?

ShadowRider
02/11/2004, 19:05
Acqua, acqua, acqua...ha smesso un paio d'ore fa. Non ho visto il meteo in TV, quindi non so se ci han preso o meno, io ormai le previsioni le guardo solo su www.meteoitalia.it, di solito (anzi, da quel che ho visto, quasi sempre) ci azzeccano alla grande.